Vai al contenuto

[PC]Battlefield 3


sixstrings

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Presto dovrei essere online pure io :) Il nick ancora non lo ho scelto perchè non mi sono ancora registrato su Origin in quanto aspetto prima di essere operativo con il nuovo PC in arrivo nei prossimi giorni :)

Spero di poter giocare con voi :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

lo hanno sbloccato ragazzi... pero ho un problemino col pad nelle scene precalcolate dove bisogna schiacciare i tasti che compaiono.... a parte che sono quelli del mouse piu tastiera, se premo gli equivalenti del pad non li prende.... sapere aiutarmi per il resto il pad va alla grande tranne per quei punti

Link al commento
Condividi su altri siti

lo hanno sbloccato ragazzi... pero ho un problemino col pad nelle scene precalcolate dove bisogna schiacciare i tasti che compaiono.... a parte che sono quelli del mouse piu tastiera, se premo gli equivalenti del pad non li prende.... sapere aiutarmi per il resto il pad va alla grande tranne per quei punti

Ho letto su una rece che in quelle scene il pad non funziona... anche io volevo giocarlo così è un pò una rottura. È diverso rispetto alla demo? I nuovi driver funzionano meglio? Non mi girava proprio benebenebene :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio, i driver non fanno miracoli.. ma gira un po meglio... con mi sommo piacere invece è cambiato "molto" il gameplay dalla beta.. corretti bug e soprattutto IL BATTLELOG funziona da dio! (per quel poco che ho provato..) soddisfatissimo della dice! bravi e bel lavoro

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena comprato la key a 20 euro (ovviamente legale :ok: ), aspetto che mi arrivi e poi scarico il gioco da Origin.

 

Come ci si aggiunge in lista amici? Cioè che nome si deve dare? (l'ID di Origin oppure quello che scegliamo in game?)

 

grande mommox.. per gli amici vai sul battlelog, amici.. aggiungi amico e metti i nostri nick... (il mio è Cont3Max) poi noi dobbiamo accettare la richiesta amico.. appena mi aggiungi ti mando l invito per il "clan" :ok:

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Conte ti ho accettato :ok:

 

Aggiungo pure te Parotek, se vuoi trovi il mio ID nella pagina precedente ^^

 

p.s. Key arrivata, pagato 18 euro e qualcosa, sto scaricando... aaah quanto adoro le key a basso costo LULZ (sito affidabilissimo tra l'altro, già comprato a suo tempo la key di BO... ecco, questi sono i modi di combattere la pirateria rimanendo nella legalità... giochi in DD pagati il GIUSTO e legalmente. Meglio di così...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Edit: mi sono untio al platoon (cioè ho inviato la richiesta)... ora mi va tutto liscio, pure online

 

Comunque che dura sniperare, dovrò stare un po' a regolare la sensibilità del mouse... perchè non posso sempre impegarci una vita a uccidere qualcuno (cioè mi ci vogliono 4-5 colpi con il fucile base .-.)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

HO IL MICRO XD

 

Funziona un po' alla cazzum (cioè forse devo regolare il volume, non mi soddisfa appieno) ma almeno ce l'ho.

 

Stasera sono in game, io e la mia miserabile arte di fallire con lo sniper.

 

Mi manca poco e sblocco qualcosa u.u

 

p.s. mirino laser... snippo... 4 kill di fila.

 

Ok, ora si può nerdare seriamente u.u

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

ooooh la! grande mommox... finalmente si gioca :P

 

comunque epiche le partite di sto pomeriggio tutti assieme..

 

 

ps.. so che è tardi.. ma volevo fare l ultima partita prima di andare a nanna.. e tu mommox stai giocando e non rispondi! LOL te ne pentiraii

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

come facevo a risponderti che mi stavano bombardando da ogni dove? XD... poi con le cuffie è una cosa paurosa ****, mi venvia un infarto ogni volta che esplodeva qualcosa... e ci credo che quelli che tornano dalla guerra sono fuori di testa...

 

ribadisco che sto gioco è fottutamente epico...

 

p.s. finalmente sto imparando a sniperare come si deve .-. (per quanto in alcune mappe è quasi impossibile, almeno finchè non sblocco fucili più potenti... non posso pensare di infilare ogni volta 4-5 colpi di fila per fare una kill... mi consola il fatto che mi mancano 1000 punti circa al porssimo fucile)

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...