Vai al contenuto

[PC]Battlefield 3


sixstrings

Messaggi raccomandati

l'altro giorno ho provato a fare una pcw su esl e ho capito una cosa: finché gli admin coddari non smettono di pensare che bf3 o compagnia bella non sono cod e che quindi un conquest su mappe enormi non me lo puoi far giocare in 8vs8. In questo modo i mezzi via aria sono totalmente inutili se non per spostamenti veloci, i mezzi terrestri li hanno tutti e quindi diventa un gioco solo di mezzi e la fanteria si riduce ad un paio di persone che con fatica buttano giù qualche carro e conquistano le postazioni.

finché questa mentalità non cambio continuo a giocare questo gran bel gioco da casual gamer.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi entro domani ci sarò anche io :D Sto scaricando il gioco da Origin.

 

Ragazzi ho un GROSSO problema: sebbene il multiplayer funzioni da DIO, il single player si blocca e mi manda in crash tutto il gioco. Ho controllato di aver fatto gli aggiornamenti giusti ma il problema rimane :(

Cosa posso fare?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

hai aggiornato i driver della scheda video??

Ho aggiornato tutto :( Ho fatto anche una missione in co-op, tutto a posto ma a fine

livello è crashato di nuovo :(

 

Comunque il mio nick è: devoti

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ti addo anche io se non ti spiace XD

 

ps.. qualcuno ha preso mw3 per pc?

 

sinceramente ho il MONDO che mi sta sconsigliando di prenderlo... e il fatto di non trovare una key a 20 euro mi sta facendo seriamente considerare l'ipotesi di lasciarlo li (cioè BF a 18 euro eh... e MW 45 wtf? ._. non ricordavo di aver pagato BO così tanto al lancio -sempre key-...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so a quanti fps va di media in quanto ci ho potuto giocare MOLTO poco :(

Ho chiamato l'assistenza e mi ha detto che i problemi possono essere due:

1) OS non originale (adesso ho comprato la licenza originale e la sto installando)

2) Hard disk poco performante. Il mio non è nuovo, è un maxtor però ha 16 MB di cache (esattamente quella richiestami dal call center) e una velocità di 7200 Giri al minuto. Per giochi come Crysis 2 e Deus Ex però va benissimo.

Adesso sto riscaricando BF3 da Origin e vediamo. Se il problema non si ripete allora era l'OS. Viceversa dovrei comparmi un buon HD nuovo che tuttavia con l'alluvione che c'è stata nei paesi produttori hanno dei prezzi stratosferici al momento :(

Però è strano perchè il gioco non mi da nemmeno l'indicazione del caricamento e quindi non capisco come possa essere l'HD :(

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fanno strane entrambe le soluzioni.. booh.. ma sicuramente loro ne sanno piu di noi ;) fammi sapere..

 

 

per mommox... lascia stare mw3.. l ho preso.. e mi son pentito.. come dicono tutti è solamente una mega espansione.. grafica sempre quella.. gameplay sempre quello.. bimbiminkia.. sempre quelli.. e cavolo, c'è gente a lv 35.. fuck.. pentito pentito.. e per colpa della gente scema come me (che anche se ero scettico l ho preso) che vendono sempre 100000000000000000 milioni di copie.. e si godono sugli allori.. tanto anche se fanno sempre la stessa roba la gente la compra.. e allora perche cambiare? bah..

 

 

c'è qualcuno che prende saints row 3 per pc? io punto moltissimo su quello.. spero di giocarlo con voi! ;)

 

 

scusate l OT...

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

SR3 lo prendo di sicuro e si, su pc :ok:

 

a sto punto è confermato che MW lo lascio la finchè non scende a 20 euro... e si che c'è chi riesce a dire "è bello perchè ha venduto milioni di copie in un giorno".

 

non è il gioco a essere bello, sono i fan che sono malati e lo comprano come se fossero locuste che si gettano su un campo di granturco ._.

 

/Fine OT :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi alla fine ho comprato la versione retail da amazon.co.uk, appena arrivo spero di poteri addare tutti per furiose partite in multiplayer :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Amazon mi ha appena comunicato che il prodotto è andato out of stock e prevede una nuova fornitura il prossimo mercoledì. Quel giorno me lo dovrebbero spedire :) Sarà una LUNGA attesa :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia sei proprio fortunato oh :D

Sul sito di Amazon adesso parlando di spedizione prevista per lunedì. Se così fosse allora per il 10 di dicembre dovrebbe arrivare :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco arrivato. Lo sto installando adesso :D Poi vi aggiungo tutti per numerose battaglie senza fine :ok:

 

Vi ho aggiunto tutti solo che quando cerco il platoon di mondoxbox non vi trova :( :piange:

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...