Vai al contenuto

[GOW3]Contenuti aggiuntivi


DarkAp89

Messaggi raccomandati

bisogna utilizzare la squadra zeta al completo,altrimenti ciccia.

 

oggi ho completato la co-op

50 uccisioni con raam

e le 10 uccisioni con lo scudo

 

:mrgreen:

 

 

fatto ....miticooooooooooooooooooooooooooooz!!

 

 

l'obiettivo dell orda si può fare anche con 1 che non ha il DLC!(deve prendere jace!)

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi mi dite un pò comè il DLC Raam's Shadow ?

Dato che costa tanto vorrei sentire prima dei pareri sinceri...

 

il solo fatto di poter utilizzare Raam...giustifica l'acquisto del DLC...

poi ci sono nuovi personaggi...(alcuni dei quali fantastici...imho)...una nuova skin...e una corposa campagna con la squadra zeta...

 

io direi che il gioco vale la candela...poi fai tu... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed io che pensavo di ritrovarmi sessioni a cavallo, in un mondo totalmente esplorabile, dove puoi fare ciò che vuoi nel modo in cui vuoi... :ph34r:

 

Ripeto, secondo me è un bel DLC. Alla fine è Gears. Se non spari-spari-spari, che altro bisognerebbe fare? :whew:

 

Scherzi a parte, l'ho trovato interessante perchè spiega come è nata la rivalità tra Minh e RAAM. Tutto il resto è ovviamente di contorno.

 

Io avrei preferito più filmati e meno sparatorie, o meglio sparatorie meno lunghe.

Comunque

Lo scontro finale è veramente tosto!

 

Modificato da xPRo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei preferito più filmati e meno sparatorie, o meglio sparatorie meno lunghe.

Comunque

Lo scontro finale è veramente tosto!

 

 

 

 

noi in 4 a folle lo abbiamo fatto molto tranquillamente...senza patemi di sorta...

due sul terrazzino appena si arriva nello scenario dello scontro...e altri due dentro il tunnel sotto la scala a sparare uno per lato...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è andato giù il fatto che il secondo player usa Valera.

Scusatemi, ma a chi vuoi che interessi usare un personaggio che non si è mai visto prima? Ma io dico datemi Kim, che almeno è un personaggio con un certo "valore", ma soprattutto storico, poichè c'è da GOW1. Certi errori fatti da Epic non li capirò mai.

 

E oltretutto al secondo player danno la Theron Elite, e quindi l'obiettivo di uccidere 10 COG con il Mauler va a farsi fo**ere per chi non ha XBL Gold.

Link al commento
Condividi su altri siti

il solo fatto di poter utilizzare Raam...giustifica l'acquisto del DLC...

poi ci sono nuovi personaggi...(alcuni dei quali fantastici...imho)...una nuova skin...e una corposa campagna con la squadra zeta...

 

io direi che il gioco vale la candela...poi fai tu... :ok: :ok:

Ok dai,quindi tra poco mi accingerò ad acquistarlo !

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è andato giù il fatto che il secondo player usa Valera.

Scusatemi, ma a chi vuoi che interessi usare un personaggio che non si è mai visto prima? Ma io dico datemi Kim, che almeno è un personaggio con un certo "valore", ma soprattutto storico, poichè c'è da GOW1. Certi errori fatti da Epic non li capirò mai.

 

E oltretutto al secondo player danno la Theron Elite, e quindi l'obiettivo di uccidere 10 COG con il Mauler va a farsi fo**ere per chi non ha XBL Gold.

 

Strano...io ho giocato la campagna in 4 e il primo player Barrick, secondo Mihn, terzo Tai, quarto Valera. Mentre dal lato delle locuste primo RAAM, secondo e terzo Mauler, quarto Theron Elite :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano...io ho giocato la campagna in 4 e il primo player Barrick, secondo Mihn, terzo Tai, quarto Valera. Mentre dal lato delle locuste primo RAAM, secondo e terzo Mauler, quarto Theron Elite :ph34r:

 

se si è in 4 funziona così...altrimenti (se si è solo in 2) il primo fa Raam e il secondo la Theron... :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente anche in 4 a me capitava sempre la Theron e Alicia -___- per fare l'obiettivo ho dovuto far iniziare prima loro 3 e poi aggiungermi io... BAH!

 

eheheh idem per me(noi) che giochiamo in condiviso!

 

abbiam dovuto prima entrare in una partita....dove io ero il 3° (quindi ho startato il gioco io)

poi viceversa.....

 

uno stress!

 

 

 

ps:odio l'obiettivo delle esecuzioni ai KIM......nessuno lo prende!!!!

e se la stanza è coi bot....non c'è mai!! (sempre che non ti metta fra i cog)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente anche in 4 a me capitava sempre la Theron e Alicia -___- per fare l'obiettivo ho dovuto far iniziare prima loro 3 e poi aggiungermi io... BAH!

 

a me è capitato un paio di volte di essere in quattro...e entrando come secondo ella stanza...ero sempre uno dei due Mauler... :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ps:odio l'obiettivo delle esecuzioni ai KIM......nessuno lo prende!!!!

e se la stanza è coi bot....non c'è mai!! (sempre che non ti metta fra i cog)

io lo sbloccato di culo :asd:

praticamente io e un amico ci siamo trovati come avversari :mrgreen:

lui era in una partita con solo bot,dopo svariati tentativi sono riuscito ad accedere alla sua partita come avversario e,dopo circa 30 minuti abbiamo sbloccato l'obiettivo.

lui ci ha messo praticamente 2minuti,io quasi 30 :asd: per 7 partite di fila ero un COG lol

ora mi mancano i 2 obiettivi dell'orda e sono apposto...anzi quasi :asd: manca seriamente 3.0 :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

nviene

A mio parere 15€ sono troppi. Se costasse 600-800mp sì, ma per tre ore scarse di campagna, a mio parere sono veramente troppi.

Poi per carità è fatta bene, però sono veramente troppi soldi.

1200mp 15€uri?

1200mp costano circa 12€uri

a maggior raggione conviene il season che,con circa 24€uri ti prendi tutti i dlc.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere 15€ sono troppi. Se costasse 600-800mp sì, ma per tre ore scarse di campagna, a mio parere sono veramente troppi.

Poi per carità è fatta bene, però sono veramente troppi soldi.

 

Dopo aver visto molti altri DLC di altri giochi a prezzi del genere, penso che quello di Gears sia ottimo per qualità/prezzo. Questo è il mio parere ovviamente.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver visto molti altri DLC di altri giochi a prezzi del genere, penso che quello di Gears sia ottimo per qualità/prezzo. Questo è il mio parere ovviamente.

Sì,basti pensare alle mappe di MW 2,5 mappe a 1200 MP....

Per lo meno qui ti dà 3 ore di campagna,personaggi in più da usare nel multiplayer,nuovi obiettivi,e poi da non dimenticare la mappe gratis da scaricare...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/379445_303492903016027_100000659608718_984802_2095186004_n.jpg

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...