Vai al contenuto

[GOW3]Contenuti aggiuntivi

DarkAp89

Messaggi raccomandati

Ancora nessuna notizia riguardo a possibili remake di Sicurezza e Jacinto. Strano, erano tra le più belle mappe in assoluto di tutti i GOW.

Bella l'idea di Escalation, l'ho sempre desiderata.

Triste invece il fatto dell'andare oltre il livello 100, mi sa da prestigi di COD.

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando:

-Esce il 17 gennaio.

-Costa 800 MP.

-Poi modificano l'esperienza in modo che uno possa arrivare più volte al livello 100 ottenendo diversi bonus.

-4 nuove mappe! Academy, Anvil, Depths ed Escalation (sbaaaav)

-4 nuovi pg! Clayton versione recluta, Cole Thrashball, Savage Kantus e Savage Marauder.

Direi ottimo dlc!

quindi ora si che conviene il season pass,io però vorrei chiedere una cosa,se compro il season pass li devo scaricare da dentro il gioco,però quando scarico dlc da dentro il gioco,mi si blocca il download perchè ?

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi ora si che conviene il season pass,io però vorrei chiedere una cosa,se compro il season pass li devo scaricare da dentro il gioco,però quando scarico dlc da dentro il gioco,mi si blocca il download perchè ?

Se scarichi dal gioco, non lo puoi fare in background, quindi se scarichi non puoi fare nient'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho capito nemmeno io, in pratica se scarichi da dentro il gioco non puoi fare il download in background, mentre lo puoi fare se lo scarichi dal marketplace...

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come DLC, nel multy, sarebbe carino fare una modalità " Alleanza"! Mi spiego meglio, nel Deathmatch a Squadre, passato un certo numero di minuti, se nessuna delle 2 squadre ha vinto, ad un certo punto esce un Raam enorme impazzito, o un Berserker, o un nemico comune molto potente insomma, che uccide indiscriminatamente tutti, cog e locuste. Quindi bisogna formare un'alleanza temporanea fino all'abbattimento del nemico comune, perchè se cadono tutti la partita finisce. Locuste che rianimano i cog, cog che passano munizioni alle locuste.. Che scenario curioso sarebbe :mrgreen:

Fai bene a dire quello che pensi, ci mancherebbe altro :lol: Però, per quello che mi riguarda, non vuol dire nulla che se la epic avesse voluto che ci fosse stata un'alleanza tra umani e locuste l'avrebbe messa nella campagna, come dici tu. Se una cosa non è stata affrontata nella campagna, non vuol dire che non possa essere inserita a priori nella modalità versus. Sono due cose ben distinte. Imho.

Perchè non fare a questo punto un orda estrema a 10 giocatori invece che 5? :mrgreen:

In tutta sincerità nemmeno a me piacerebbe vedere uno scenario dove le locuste e cog vanno d'accordo. Nemmeno una collaborazione "forzata" avrebbe senso per me.

Sarebbe bello un espansione per la belva o meglio ancora una belva specifica dove poter usare solo gli splendenti invece che le locuste normali. Polipi, abietti splendenti, droni e granatieri splendenti, drudge, former, gunker e berserker splendente! :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho capito nemmeno io, in pratica se scarichi da dentro il gioco non puoi fare il download in background, mentre lo puoi fare se lo scarichi dal marketplace...

infatti volevo sapere se capitava solo a me,sapendo del terzo dlc avevo pensato di comprare il season,ma con questo problema non so cosa fare,perchè se compri con il season devi scaricare da dentro il gioco,tutti quelli che hanno il season pass come hanno fatto? il download andava ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non fare a questo punto un orda estrema a 10 giocatori invece che 5? :mrgreen:

In tutta sincerità nemmeno a me piacerebbe vedere uno scenario dove le locuste e cog vanno d'accordo. Nemmeno una collaborazione "forzata" avrebbe senso per me.

E poi ci si lamenta che non ci sono mai vere novità, e che è sempre tutto un copia incolla, o una minestra riscaldata. Ogni tanto bisogna uscire fuori dagli schemi, e proporre delle pazzie! Uno scenario dove locuste e cog formano un'alleanza temporanea per contrastare gli splendenti per quello che mi riguarda, sarebbe strepitosa! Anzi, se fossi stato uno della Epic, l'avrei messa anche come atto in campagna! Imho.

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi ci si lamenta che non ci sono mai vere novità, e che è sempre tutto un copia incolla, o una minestra riscaldata. Ogni tanto bisogna uscire fuori dagli schemi, e proporre delle pazzie! Uno scenario dove locuste e cog formano un'alleanza temporanea per contrastare gli splendenti per quello che mi riguarda, sarebbe strepitosa! Anzi, se fossi stato uno della Epic, l'avrei messa anche come atto in campagna! Imho.

E io dico meno male che non l'hanno messa nemmeno nella campagna. Sarebbe stata la cosa più assurda e insensata mai fatta su questo gioco.

Se vuoi le strane alleanze, gioca ad Halo. Vuoi le novità? Cambia gioco.

Che poi il copione dell'alleanza improvvisa tra due fazioni che combattono contro praticamente da sempre è una cosa vista, rivista e stra rivista. Dove sarebbe la novità quindi? Io davanti ad uno schifo del genere avrei detto "ecco! ci risiamo con la solita stronzata del "il nemico del mio nemico è mio amico...." :acc:

Non puoi stravolgere un gioco con determinate meccaniche per apportare delle novità che vanno contro queste meccaniche a meno chè non crei un gioco diverso basato sulla stessa saga di Gears.

Questo è Gears of War. Piace o non piace. E poi magari si scopre pure che chi si lamenta della mancanza di vere novità gioca ogni anno a COD.... :asd:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

E io dico meno male che non l'hanno messa nemmeno nella campagna. Sarebbe stata la cosa più assurda e insensata mai fatta su questo gioco.

Se vuoi le strane alleanze, gioca ad Halo. Vuoi le novità? Cambia gioco.

Che poi il copione dell'alleanza improvvisa tra due fazioni che combattono contro praticamente da sempre è una cosa vista, rivista e stra rivista. Dove sarebbe la novità quindi? Io davanti ad uno schifo del genere avrei detto "ecco! ci risiamo con la solita stronzata del "il nemico del mio nemico è mio amico...." :acc:

Non puoi stravolgere un gioco con determinate meccaniche per apportare delle novità a meno chè non crei un gioco diverso basato sulla stessa saga di Gears.

Questo è Gears of War. Piace o non piace. E poi magari si scopre pure che chi si lamenta della mancanza di vere novità gioca ogni anno a COD.... :asd:

Hai ragione, sarebbe stata la cosa più assurda e insensata mai fatta su questo gioco... Le tue sono parole sante :ok:

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, sarebbe stata la cosa più assurda e insensata mai fatta su questo gioco... Le tue sono parole sante :ok:

Guarda che se non sei d'accordo con me (e non puoi esserlo visto ciò che hai scritto....), te lo dico senza giri di parole, non me frega proprio niente. Tu hai espresso il tuo parere, io il mio. Se mi devi scrivere che ho ragione e che le mie parole sono sante per prendermi per il culo, evita per favore visto che non contribuiscono a rendere interessante questa discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che se non sei d'accordo con me (e non puoi esserlo visto ciò che hai scritto....), te lo dico senza giri di parole, non me frega proprio niente. Tu hai espresso il tuo parere, io il mio. Se mi devi scrivere che ho ragione e che le mie parole sono sante per prendermi per il culo, evita per favore visto che non contribuiscono a rendere interessante questa discussione.

prima di tutto stai sereno che non sono ne tuo amico ne tuo parente. Detto ciò, io non combatto contro i mulini a vento, rinuncio sempre molto in fretta a una conversazione, in particolare con un estraneo con il quale non ho nessuna voglia di intraprendere una conversazione, che ho capito fin da subito sarebbe stata inutile e infruttuosa. Detto ciò, buon proseguimento e buone feste. Modificato da HITBAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di Raams Shadow mi chiedo, hanno fatto Raam usabile, i mauler elite usabili, perché non inserirli nella belva?? magari anche nel'orda! almeno si aggiornano un po' anche quelle! io gioco principalmente multiplayer perché è sempre " nuovo e fresco", mentre l'orda e la belva son sempre uguali.

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di Raams Shadow mi chiedo, hanno fatto Raam usabile, i mauler elite usabili, perché non inserirli nella belva?? magari anche nel'orda! almeno si aggiornano un po' anche quelle! io gioco principalmente multiplayer perché è sempre " nuovo e fresco", mentre l'orda e la belva son sempre uguali.

Bè ma il RAAM è un boss troppo facile da buttare giù rispetto ad un Brumak...per esempio,è per questo che non lo hanno messo nell'orda...

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto stai sereno che non sono ne tuo amico ne tuo parente. Detto ciò, io non combatto contro i mulini a vento, rinuncio sempre molto in fretta a una conversazione, in particolare con un estraneo con il quale non ho nessuna voglia di intraprendere una conversazione, che ho capito fin da subito sarebbe stata inutile e infruttuosa. Detto ciò, buon proseguimento e buone feste.

Prego?

Non credo che ci sia bisogno di essere un tuo parente per ripondere ad un messaggio scritto in un forum pubblico dato che l'ho fatto senza insultarti. Ti ho solo detto di non prendermi per il culo perchè era quello che stavi facendo. Oh, aspetta... non ricordi cosa avevi scritto? Ecco qua!

E' chiaramente una presa per i fondelli.

Non ho scatenato io tutto ciò. La prossima volta pensa bene a come rispondere ad una persona e vedrai che certe risposte non ti verranno date. Sai come è.... causa ed effetto.

A me non interessa se fai o meno i combattimenti contro i mulini a vento. Che poi non è nemmeno di questo che si tratta. Se vuoi imporre la tua idea, o sei il tipo di persona che pensa che la sua idea è per forza quella giusta e le altre son sbagliate, bè.... secondo me c'è qualche piccolo problema. Se proprio volevo dare un taglio a questa discussione, bastavano poche parole come ad esempio "La penso in diverso modo, per questo non sono d'accordo con te".

Prendi questo post come una sorta di chiarimento e non altro, visto che non ho mai avuto l'intenzione di alzare un polverone su una piccola cosa come questa. Detto ciò, ti auguro anch'io buon Natale e buone feste.

Bè ma il RAAM è un boss troppo facile da buttare giù rispetto ad un Brumak...per esempio,è per questo che non lo hanno messo nell'orda...

Già inserirlo sarebbe qualcosa. Sarebbe sempre meglio di un boss come il mini corpser secondo me. Quelli si che sono troppo semplice da tirare giù.

Un RAAM con le sue vere dimensioni, con i Kryll e la sua troika portatile che usava nell'ultimo livello di Gears of War sarebbe bellissimo da avere come avversario. O meglio Skorge e RAAM che attaccano insieme sarebbe il top. RAAM che rompe le scatole come al suo solito e con i suoi soliti Kryll mentre Skorge che corre all'impazzata con la sua arma con doppia motosega contro uno dei 5 giocatori iniziando uno scontro proprio come in Gears of War 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già inserirlo sarebbe qualcosa. Sarebbe sempre meglio di un boss come il mini corpser secondo me. Quelli si che sono troppo semplice da tirare giù.

Un RAAM con le sue vere dimensioni, con i Kryll e la sua troika portatile che usava nell'ultimo livello di Gears of War sarebbe bellissimo da avere come avversario. O meglio Skorge e RAAM che attaccano insieme sarebbe il top. RAAM che rompe le scatole come al suo solito e con i suoi soliti Kryll mentre Skorge che corre all'impazzata con la sua arma con doppia motosega contro uno dei 5 giocatori iniziando uno scontro proprio come in Gears of War 2.

Troppo assurdo, forse sarebbe un ottima innovazione per l'orda, ma irrealizzabile.

I Kryll non viaggiano di giorno, per cui in masse come Cavalcavia non sarebbe possibile combattere contro RAAM. Anche Skorge non sarebbe possibile, perché se uno avesse un Hammerburst al posto del Lancer, come farebbe?

Ammetto che sarebbe comunque un'ottima idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo assurdo, forse sarebbe un ottima innovazione per l'orda, ma irrealizzabile.

I Kryll non viaggiano di giorno, per cui in masse come Cavalcavia non sarebbe possibile combattere contro RAAM. Anche Skorge non sarebbe possibile, perché se uno avesse un Hammerburst al posto del Lancer, come farebbe?

Ammetto che sarebbe comunque un'ottima idea.

C'è da dire che nella campagna di RAAM, la prima volta che lo si utilizza, lui se ne và in giro tranquillamente con i suoi Kryll nonostante sia presente il sole (che a inizio campagna non è oscurato). Poi per le mappe multiplayer basta fare un aggiornamento che permette di cambiare il colore della mappa quando si presenta un determinato nemico. Cose che l'Unreal Engine può fare tranquillamente.

Per Skorge si può fare anche che lo si combatte in un altro modo. Anche con il Berserker l'hammerburst non serve a niente e guarda caso a inizio ondata sulla mappa ti mette un paio di scorcher da far prendere ai giocatori senza sborsare soldi...

Sono comunque tutti problemi che possono essere risolti senza gran difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato delle immagini di tutti i personaggi del preorder in versione limited e di alcuni personaggi dei nuovi DLC:

Baird Meccanico

http://img542.imageshack.us/img542/1923/bairdlimited.png

Carmine Recluta

http://img560.imageshack.us/img560/7770/carminer.png

Dom Commando

http://img842.imageshack.us/img842/5026/commdom.png

Savage Kantus

http://img534.imageshack.us/img534/1024/kantus.png

Savage Grenadier Elite (Bellissimo)

http://img692.imageshack.us/img692/1186/sgelimitedt.png

Modificato da DarkAp89
Finché si tratta di immagini va bene, ma video è preferibile non inserirli.
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che nella campagna di RAAM, la prima volta che lo si utilizza, lui se ne và in giro tranquillamente con i suoi Kryll nonostante sia presente il sole (che a inizio campagna non è oscurato). Poi per le mappe multiplayer basta fare un aggiornamento che permette di cambiare il colore della mappa quando si presenta un determinato nemico. Cose che l'Unreal Engine può fare tranquillamente.

Per Skorge si può fare anche che lo si combatte in un altro modo. Anche con il Berserker l'hammerburst non serve a niente e guarda caso a inizio ondata sulla mappa ti mette un paio di scorcher da far prendere ai giocatori senza sborsare soldi...

Sono comunque tutti problemi che possono essere risolti senza gran difficoltà.

Non hai tutti i torti, tuttavia non vale la pena riempirsi la testa di sogni che sappiamo tutti quanti che non verranno mai realizzati.

Ho trovato delle immagini di tutti i personaggi del preorder in versione limited e di alcuni personaggi dei nuovi DLC:

Cut

Il Savage Granadier Elite speravo fosse un esclusiva poichè non l'avevo mai visto, che peccato.

Ma voi riconoscete la mappa in cui è il Carmine?

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 61 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...