Holyvamp Inviato 27 Dicembre 2011 Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 Peró è il terzo dlc, quindi anche il prossimo che verrà dopo il 17 sarà compreso.il terzo? è il quarto questo.. cmq speriamo sia come dici tu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 27 Dicembre 2011 Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 Quello del 17 Gennaio è considerato il terzo DLC, non il quarto. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitchell17 Inviato 27 Dicembre 2011 Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 Si sà già il prezzo di questo nuovo DLC? Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigred/scottmitchell17.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJtiramisùXD Inviato 27 Dicembre 2011 Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 Si sà già il prezzo di questo nuovo DLC? 800 MP o gratuito se possiedi già il season pass Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctoor Inviato 27 Dicembre 2011 Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 il terzo? è il quarto questo.. cmq speriamo sia come dici tu Scusami ti ho risposto in modo stringato ma ero al volo con il cell.. Il primo a pagamento era il dlc relativo all orda con tre mappe nuove, il secondo ramm appena uscito.. non contare il Pack delle 5 mappe gratuite uscito tra orda e ramm perchè era gratuito per tutti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 28 Dicembre 2011 Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 quindi anche il quarto dlc sarà compreso nel season pass presumo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schreder Inviato 28 Dicembre 2011 Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 quindi anche il quarto dlc sarà compreso nel season pass presumo.. Si sarà compreso Cita http://img545.imageshack.us/img545/6997/darksoulso.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 28 Dicembre 2011 Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 quindi anche il quarto dlc sarà compreso nel season pass presumo.. esatto il season pass comprende 4 dlc... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 28 Dicembre 2011 Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 Si sanno già gli obiettivi del nuovo dlc? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schreder Inviato 28 Dicembre 2011 Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 (modificato) Si sanno già gli obiettivi del nuovo dlc? Secondo me uno tra questo e il quarto DLC non avrà obiettivi. Perchè altrimenti andrebbero oltre i 1750 G e fino ad ora nessun gioco ha superato quella soglia Oppure ad uno daranno 100G e all'altro 150G Modificato 28 Dicembre 2011 da Schreder Cita http://img545.imageshack.us/img545/6997/darksoulso.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 29 Dicembre 2011 Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 Secondo me uno tra questo e il quarto DLC non avrà obiettivi. Perchè altrimenti andrebbero oltre i 1750 G e fino ad ora nessun gioco ha superato quella soglia Oppure ad uno daranno 100G e all'altro 150Gla epic aveva dichiarato che gears of war 3 arriverà a 2000 punti G, quindi anche il dlc 4 avrà i suoi obiettivi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 29 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 Secondo me uno tra questo e il quarto DLC non avrà obiettivi. Perchè altrimenti andrebbero oltre i 1750 G e fino ad ora nessun gioco ha superato quella soglia Oppure ad uno daranno 100G e all'altro 150GEsiste già un gioco a 2000G, ma attualmente non ricordo il nome. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 29 Dicembre 2011 Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 mi ci gioco le palle che ci sarà qualche punto G per il re-up Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 29 Dicembre 2011 Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 mi ci gioco le palle che ci sarà qualche punto G per il re-up non ho capito se il re-up ti fa' ripartire al livello 1, oppure continui mantenendo la stella del 100. mi illuminate ? Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 29 Dicembre 2011 Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 Esiste già un gioco a 2000G, ma attualmente non ricordo il nome.Warhammer 40,000: Dawn of War II è stato il primo gioco ad arrivare a 2000G Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 29 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 non ho capito se il re-up ti fa' ripartire al livello 1, oppure continui mantenendo la stella del 100. mi illuminate ?Riparti dal livello 1, ma sarà di colore diverso. @Vinny: thanks per la specificazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 29 Dicembre 2011 Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 mi ci gioco le palle che ci sarà qualche punto G per il re-up speriamo, almeno uno lo faccio subito! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctoor Inviato 29 Dicembre 2011 Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 Riparti dal livello 1, ma sarà di colore diverso. @Vinny: thanks per la specificazione Dimmi se ho capito bene.. ;-) i numeri del livello da uno a 100 saranno di colore diverso, non bianchi, mentre salgono??? e non solo il nuovo simbolo del 100 alla fine? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 29 Dicembre 2011 Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 speriamo, almeno uno lo faccio subito! saremo in tanti....parliamoci chiaro,con GOW3 arrivare al 100 è semplice,basta giocare tanto tanto in più hanno già messo un pacco di volte il 2x/4x. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 29 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 Dimmi se ho capito bene.. ;-) i numeri del livello da uno a 100 saranno di colore diverso, non bianchi, mentre salgono??? e non solo il nuovo simbolo del 100 alla fine?Esattamente, la sequenza sarà così. Numeri Bianchi - Medaglia Bronzo di livello 100 (il normale rank)Numeri Rossi - Medaglia Rossa di livello 100 (primo re-up)Numeri Verdi - Medaglia Verde di livello 100 (secondo re-up)Numeri Dorati - Medagliata Oro di livello 100 (terzo re-up) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctoor Inviato 29 Dicembre 2011 Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 (modificato) Esattamente, la sequenza sarà così. Numeri Bianchi - Medaglia Bronzo di livello 100 (il normale rank)Numeri Rossi - Medaglia Rossa di livello 100 (primo re-up)Numeri Verdi - Medaglia Verde di livello 100 (secondo re-up)Numeri Dorati - Medagliata Oro di livello 100 (terzo re-up)Grazie Dark chiarissimo!! Così ha senso mi piace!! Sono solo curioso di vedere come sarà la medaglia dorata del terzo re-up visto che anche quella che abbiamo adesso, anche se la chiamano di bronzo, mi sembra dorata. ;-) Magari gli cambiano la forma.. vedremo.. Modificato 29 Dicembre 2011 da Doctoor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 29 Dicembre 2011 Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 saremo in tanti....parliamoci chiaro,con GOW3 arrivare al 100 è semplice,basta giocare tanto tanto in più hanno già messo un pacco di volte il 2x/4x. si infatti, ho fatto 80-100 in 2 giorni... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 30 Dicembre 2011 Condividi Inviato 30 Dicembre 2011 Esattamente, la sequenza sarà così. Numeri Bianchi - Medaglia Bronzo di livello 100 (il normale rank)Numeri Rossi - Medaglia Rossa di livello 100 (primo re-up)Numeri Verdi - Medaglia Verde di livello 100 (secondo re-up)Numeri Dorati - Medagliata Oro di livello 100 (terzo re-up)Oh finalmente una cosa che mi gusta, i numeri scritti in rosso Sapete per caso se sarà possibile scegliere quale stella utilizzare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 31 Dicembre 2011 Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 domandina facile facile... tutti partiamo dal livello 1?oppurecontano pure i punti accumulati dopo il 100??? esempio:io...600000 puntitu...300000 punti partiamo entrambi da 1 o no? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctoor Inviato 31 Dicembre 2011 Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 domandina facile facile... tutti partiamo dal livello 1?oppurecontano pure i punti accumulati dopo il 100??? esempio:io...600000 puntitu...300000 punti partiamo entrambi da 1 o no?Avevo già fatto questa domanda a Dark qualche post fa e ha detto che se non cambiano idea si partirà tutti dal 1 livello senza tener conto dei punti accumulati dopo l'attuale livello 100. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.