Xboxboy Inviato 1 Gennaio 2012 Condividi Inviato 1 Gennaio 2012 Avevo già fatto questa domanda a Dark qualche post fa e ha detto che se non cambiano idea si partirà tutti dal 1 livello senza tener conto dei punti accumulati dopo l'attuale livello 100.Certo che così chi è al 100 e non vuole sbloccare medaglie per non friggersi punti, eviterà di giocare a gears... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 1 Gennaio 2012 Condividi Inviato 1 Gennaio 2012 Certo che così chi è al 100 e non vuole sbloccare medaglie per non friggersi punti, eviterà di giocare a gears...ma infatti è una cagata....io ho preso il 100° grado 1 mese fa...un mio amico ieri...e saremo uguali?!!? non che me ne freghi più di tanto....ma lui è più avvantaggiato...non perchè mi "frega 1 mese" ma perchè io,come tu hai detto,mi sono bruciato parecchi punti... calcola che al momento sono a 800000punti e lui ne ha al max 400000 mah Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 1 Gennaio 2012 Condividi Inviato 1 Gennaio 2012 ma infatti è una cagata....io ho preso il 100° grado 1 mese fa...un mio amico ieri...e saremo uguali?!!? non che me ne freghi più di tanto....ma lui è più avvantaggiato...non perchè mi "frega 1 mese" ma perchè io,come tu hai detto,mi sono bruciato parecchi punti... calcola che al momento sono a 800000punti e lui ne ha al max 400000 mahe allora pensate a me che mi mancano una mangiata di punti per arrivare a 2 milioni praticamente avrei preso di nuovo il livello 100 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 1 Gennaio 2012 Condividi Inviato 1 Gennaio 2012 e allora pensate a me che mi mancano una mangiata di punti per arrivare a 2 milioni praticamente avrei preso di nuovo il livello 100 infatti... che poi i punti con la P maiuscola li fai con le medaglie...sarebbe stato meglio fermarsi a quelle oro e non proseguire e prendere le onix... ora voglio vedere quando riprendo tutte le onix in orda...o in battaglia... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 1 Gennaio 2012 Condividi Inviato 1 Gennaio 2012 infatti... che poi i punti con la P maiuscola li fai con le medaglie...sarebbe stato meglio fermarsi a quelle oro e non proseguire e prendere le onix... ora voglio vedere quando riprendo tutte le onix in orda...o in battaglia... Io infatti fino al 17 gioco poco e semmai userò il :evil: SAWED OFF :evil: dato che mi mancano meno di 100 uccisioni a maestro gnasher. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 1 Gennaio 2012 Condividi Inviato 1 Gennaio 2012 Io infatti fino al 17 gioco poco e semmai userò il :evil: SAWED OFF :evil: dato che mi mancano meno di 100 uccisioni a maestro gnasher. auhauahauahuauaha cannemozze e retrolancer :DDDDDDDDDDDDDDDDDDD Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 1 Gennaio 2012 Condividi Inviato 1 Gennaio 2012 e allora pensate a me che mi mancano una mangiata di punti per arrivare a 2 milioni praticamente avrei preso di nuovo il livello 100 Pensa che un mio amico è a quasi 4 milioni xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 1 Gennaio 2012 Condividi Inviato 1 Gennaio 2012 Io infatti fino al 17 gioco poco e semmai userò il :evil: SAWED OFF :evil: dato che mi mancano meno di 100 uccisioni a maestro gnasher. io con lo gnasher ho preso da tempo l'onyx e ora sono a quasi 3000 kill dato che il conteggio riparte da 0. con il sawed-of invece devo prendere ancora quella di bronzo, quindi mi divertirò a fare incaz***e le persone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 2 Gennaio 2012 Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 Per informazione, quanti punti da la medaglia maestro gnasher? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 2 Gennaio 2012 Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 Per informazione, quanti punti da la medaglia maestro gnasher?non me lo ricordo veramente l'ho presa un po di tempo fa e non mi ricordo, ma da un bel po di punti questo è sicuro ì, quindi se ti mancano poche kill aspetta giorno 17Una domanda, ma quando arriverò per la seconda volta alla onyx dello gnasher, mi darà dei punti? o non mi darà niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 2 Gennaio 2012 Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 non me lo ricordo veramente l'ho presa un po di tempo fa e non mi ricordo, ma da un bel po di punti questo è sicuro ì, quindi se ti mancano poche kill aspetta giorno 17Una domanda, ma quando arriverò per la seconda volta alla onyx dello gnasher, mi darà dei punti? o non mi darà niente ancora punti...come se avessi preso un'altra onyx... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 2 Gennaio 2012 Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 ancora punti...come se avessi preso un'altra onyx... :ok:ok perfetto cosi mi darà una spinta per ri arrivare al livello 100 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supernumian Inviato 2 Gennaio 2012 Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 Non so se é il posto giusto per postare ma...Qualcuno é disponibile a farsi un arcade a 4 sul Raam's Shadow? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 2 Gennaio 2012 Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 Non so se é il posto giusto per postare ma...Qualcuno é disponibile a farsi un arcade a 4 sul Raam's Shadow?per questo c'è la sezione http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/74219-gow3organizzazione-co-op-2-4-giocatori-e-arcade-mode/, prova a chiedere li Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supernumian Inviato 2 Gennaio 2012 Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 per questo c'è la sezione http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/74219-gow3organizzazione-co-op-2-4-giocatori-e-arcade-mode/, prova a chiedere li Grazie.Molto gentile e scusate il post che non c'entrava nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raza07 Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Eh vabbè scialla che vi frega di "bruciare i punti" Lol. Alla fine siamo là Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Allora, esprimo un piccolo parere su RAAM's Shadow: davvero un bel DLC, che in certi frangenti surclassa nettamente la campagna del 3. Son rimasto piacevolmente sorpreso dalla caratterizzazione dei personaggi(nonostante la brevità non certo a favore) di Valera (me ne sono innamorato :wub: ) e di Minh; Barrick mi è piaciuto discretamente, ma trovo incredibile che Epic abbia in qualche modo trascurato Tai (a parte l'inizio col bimbo e qualche frasettina qua e là, rimane completamente defilato: speravo che lo approfondissero di più). Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 6 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 Obiettivi di Fenix Rising. Abbastanza noiosi e difficili, direi As if 5 awesome multiplayer maps weren’t enough we’re adding even more fuel to the Fenix Rising DLC with 7 new achievements totaling an additional 250 points. Don’t forget: Fenix Rising debuts on the Xbox LIVE marketplace on January 17th for just 800 Microsoft Points – or, for Season Pass holders, FREE! Now They Begin to Understand – Complete 12 waves of Beast on all Fenix Rising Maps. (20 points) Defending the Past – Complete all 50 waves of Horde on any of the Fenix Rising Maps. (25 points) Come to Poppa – Win a Versus multiplayer match as a team of five Recruit Claytons (any mode). (15 points) Locust, Forever – Win a Versus multiplayer match as a team of five Savage Marauders (any mode). (15 points) Time to Re-up – Achieve level 100 and choose to re-up for another tour of duty. (50 points) Again! – Achieve level 100 a second time and choose to re-up for another tour of duty. (50 points) I’ve Done it All! – Earn at least one of each of the original 132 combat ribbons. (75 points) http://gearsofwar.xbox.com/en-US/news/article/2012-01-fenix-rising-achievements Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 6 Gennaio 2012 Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 Obiettivi di Fenix Rising. Abbastanza noiosi e difficili, direi As if 5 awesome multiplayer maps weren’t enough we’re adding even more fuel to the Fenix Rising DLC with 7 new achievements totaling an additional 250 points. Don’t forget: Fenix Rising debuts on the Xbox LIVE marketplace on January 17th for just 800 Microsoft Points – or, for Season Pass holders, FREE! Now They Begin to Understand – Complete 12 waves of Beast on all Fenix Rising Maps. (20 points) Defending the Past – Complete all 50 waves of Horde on any of the Fenix Rising Maps. (25 points) Come to Poppa – Win a Versus multiplayer match as a team of five Recruit Claytons (any mode). (15 points) Locust, Forever – Win a Versus multiplayer match as a team of five Savage Marauders (any mode). (15 points) Time to Re-up – Achieve level 100 and choose to re-up for another tour of duty. (50 points) Again! – Achieve level 100 a second time and choose to re-up for another tour of duty. (50 points) I’ve Done it All! – Earn at least one of each of the original 132 combat ribbons. (75 points) http://gearsofwar.xbox.com/en-US/news/article/2012-01-fenix-rising-achievements Non uno ma ben 2 per il re-up! Bisognerà armarsi di tanta pazienza... Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 6 Gennaio 2012 Condividi Inviato 6 Gennaio 2012 Obiettivi di Fenix Rising. Abbastanza noiosi e difficili, direi As if 5 awesome multiplayer maps weren’t enough we’re adding even more fuel to the Fenix Rising DLC with 7 new achievements totaling an additional 250 points. Don’t forget: Fenix Rising debuts on the Xbox LIVE marketplace on January 17th for just 800 Microsoft Points – or, for Season Pass holders, FREE! Now They Begin to Understand – Complete 12 waves of Beast on all Fenix Rising Maps. (20 points) Defending the Past – Complete all 50 waves of Horde on any of the Fenix Rising Maps. (25 points) Come to Poppa – Win a Versus multiplayer match as a team of five Recruit Claytons (any mode). (15 points) Locust, Forever – Win a Versus multiplayer match as a team of five Savage Marauders (any mode). (15 points) Time to Re-up – Achieve level 100 and choose to re-up for another tour of duty. (50 points) Again! – Achieve level 100 a second time and choose to re-up for another tour of duty. (50 points) I’ve Done it All! – Earn at least one of each of the original 132 combat ribbons. (75 points) http://gearsofwar.xbox.com/en-US/news/article/2012-01-fenix-rising-achievementsPallosi, come sempre, niente di difficile comunque! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 7 Gennaio 2012 Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 (modificato) Pallosi, come sempre, niente di difficile comunque!No certo, ma due re-up sono tantissimi L'ultimo obiettivo riguarda le onoreficenze? E per ottenerlo bisogna guadagnarle tutte almeno una volta? Modificato 7 Gennaio 2012 da JonSnow Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 7 Gennaio 2012 Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 sicuramente l'avrete già scritto !Utilizzando il sistema di re-up, ci riporta al livello 1 per la scalata al 100( di colore in base al re-up), ora vi chiedo: i numeri saranno colorati in base ai re-up ? rosso ecc ecc... o sono ancora bianchi ?cioè, come si fà a capire che uno stà utilizzando il re-up ? grazie Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 7 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 sicuramente l'avrete già scritto !Utilizzando il sistema di re-up, ci riporta al livello 1 per la scalata al 100( di colore in base al re-up), ora vi chiedo: i numeri saranno colorati in base ai re-up ? rosso ecc ecc... o sono ancora bianchi ?cioè, come si fà a capire che uno stà utilizzando il re-up ? grazieSì, sono colorati in base al re-up anche i numeri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 7 Gennaio 2012 Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 Sì, sono colorati in base al re-up anche i numeri ah ok, grazie dark | Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 7 Gennaio 2012 Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 Sì, sono colorati in base al re-up anche i numeri news per quanto riguarda il "grado" di ri-partenza? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.