Vai al contenuto

Gioco della torre


Varidoianis

Messaggi raccomandati

Sephirot anche per me...

Il primo Venom con Eddy Brock non era male come nemesi di Peter Parker... poi il simbionte non è stato sfruttato a dovere secondo me...

"Nel mondo c'è una persona per tutti". "Tu dici?". "Assolutamente. Sai, in certi casi ci sono due persone per ciascuno. Quella io la chiamo tombola".

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia, cosi al primo incontro, ci ritrovo subito il mio cattivone preferito.

Voto SEPIROTH tutta la vita! Se volete sapere il motivo potete tranquillamente andare nel topic "tatuaggi" e vedere cosa mi sono tatuato sul corpo. Poi capirete il livello di pazzia/amore che provo per la serie.

 

Mi auguro seriamente che venom abbia vita breve!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

venom che batte sephirot..non ci voglio credere :whew:

 

o non avete mai giocato FFVII e allora in parte siete giustificati o siete pazzi :ph34r:

Sephirot è il cattivo per eccellenza!! completamente pazzo e spietato, sadico, fortissimo e con i controcazzi..e poi c'ha pure un grande stile! per me non ha rivali, se la può giocare solo con Revolver Ocelot e Joker

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

grande venom..mi sta sulle balle ma è sempre meglio dell'altro pg affeminato che di cattivo non ha nulla

 

PS:ora i fan di FF mi insultano,me lo merito.

anche io adoro venom e sono ancora qui che rodo sul fatto di come abbiano potuto rovinare uno come venom su spiderman 3 (parlo del film) con quella specie di mostriciattolo che lo si vede da metà film in la e che come fisico sembra più minuscolo di spiderman... :acc: robe da matti... :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

venom che batte sephirot..non ci voglio credere :whew:

 

o non avete mai giocato FFVII e allora in parte siete giustificati o siete pazzi :ph34r:

Sephirot è il cattivo per eccellenza!! completamente pazzo e spietato, sadico, fortissimo e con i controcazzi..e poi c'ha pure un grande stile! per me non ha rivali, se la può giocare solo con Revolver Ocelot e Joker

 

 

Già, sephiroth è un personaggio stupendo.

Non a caso è stato eletto come miglior antagonista della storia dei videogame! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

venom che batte sephirot..non ci voglio credere :whew:

 

o non avete mai giocato FFVII e allora in parte siete giustificati o siete pazzi :ph34r:

Sephirot è il cattivo per eccellenza!! completamente pazzo e spietato, sadico, fortissimo e con i controcazzi..e poi c'ha pure un grande stile! per me non ha rivali, se la può giocare solo con Revolver Ocelot e Joker

 

 

esatto mai giocato un FF... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sephirot effemitato, che mi tocca sentire XD... Sephiroth era un eroe di guerra, un Soldier, che subisce una trasformazione psicologica non indifferente... come fa ad essere battuto da un simbionte ._. Anche se ripeto Sephiroth non è propriamente "cattivo"... oddio si vuole distruggere tutto con un'enorme meteora ma è una cosa normale no? :ph34r:

 

Sta nuova torre porterà guerra già lo so XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Sephiroth esce contro Venom non entrerò mai più in questo topic. Promessa vera!

Siamo in un forum di videogames ecchecacchio! Come si fa a non conoscere Sephiroth??

L'ignoranza videoludica sprizza da tutti i link di questo topic ormai... mamma mia!

 

 

Piccolo riassuntino preventivo (oggi potrebbe succedere quello che mai avremmo pensato possibile su un forum di videogiochi):

 

Sephirot è un soldier (soldato di prima classe per missioni speciali) di un organizzazione mondiale chiamata ShinRa che si occupa di tecnologie e difesa del pianeta, ma di nascosto continua a prosciugare l'energia vitale del pianeta (energia mako) per creare ogni sorta di amenità varie (armi, mostri, etc etc) e diventare cosi la padrona incontrastata del pianeta.

Sephiroth non è altro che un esperimento perfetto. Il miglior soldier di sempre infatti, dopo una serie di eventi di indescrivibile portata, capisce di essere speciale e dopo giorni di ricerca e studio scopre di essere nato, come esperimento, dalle cellule di J.E.N.O.V.A. (l'unico esemplare della razza cetra, chiamati anche antichi. La popolazione che abitava il pianeta terra prima degli uomini. I cetra, avevano stabilito un tale legame con il loro pianeta, che avevano sviluppato doti energetiche incredibili, molto differenti da quelle umane.) Una volta scoperto l'inganno, Sephiroth capisce di essere stato usato dalla ShinRa per tutta la sua vita . Impazzisce alla ricerca di se stesso e della sua natura e decide di risvegliare il corpo della madre segregato per anni nei laboratori Mako, eliminare la ShinRa e tutta l'umanità per poi restare solo con la madre sul pianeta e ridare vita in qualche modo alla razza dei cetra. Purtroppo nella sua strada incontrerà un certo Cloud, semplicemente un suo clone, altro esperimento della ShinRa...

 

 

VOTATE SEPHIROTH ! ORA!

 

 

edit: non entro più! Buon proseguimento a tutti!

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se Sephiroth esce contro Venom non entrerò mai più in questo topic. Promessa vera!

Siamo in un forum di videogames ecchecacchio! Come si fa a non conoscere Sephiroth??

L'ignoranza videoludica sprizza da tutti i link di questo topic ormai... mamma mia!

 

 

Piccolo riassuntino preventivo (oggi potrebbe succedere quello che mai avremmo pensato possibile su un forum di videogiochi):

 

Sephirot è un soldier (soldato di prima classe per missioni speciali) di un organizzazione mondiale chiamata ShinRa che si occupa di tecnologie e difesa del pianeta, ma di nascosto continua a prosciugare l'energia vitale del pianeta (energia mako) per creare ogni sorta di amenità varie (armi, mostri, etc etc) e diventare cosi la padrona incontrastata del pianeta.

Sephiroth non è altro che un esperimento perfetto. Il miglior soldier di sempre infatti, dopo una serie di eventi di indescrivibile portata, capisce di essere speciale e dopo giorni di ricerca e studio scopre di essere nato, come esperimento, dalle cellule di J.E.N.O.V.A. (l'unico esemplare della razza cetra, chiamati anche antichi. La popolazione che abitava il pianeta terra prima degli uomini. I cetra, avevano stabilito un tale legame con il loro pianeta, che avevano sviluppato doti energetiche incredibili, molto differenti da quelle umane.) Una volta scoperto l'inganno, Sephiroth capisce di essere stato usato dalla ShinRa per tutta la sua vita . Impazzisce alla ricerca di se stesso e della sua natura e decide di risvegliare il corpo della madre segregato per anni nei laboratori Mako, eliminare la ShinRa e tutta l'umanità per poi restare solo con la madre sul pianeta e ridare vita in qualche modo alla razza dei cetra. Purtroppo nella sua strada incontrerà un certo Cloud, semplicemente un suo clone, altro esperimento della ShinRa...

 

 

VOTATE SEPHIROTH ! ORA!

 

 

edit: non entro più! Buon proseguimento a tutti!

 

 

Ski, sephiroth è uno dei miei personaggi preferiti di sempre. Però devi anche metterti nei panni di chi non ha mai giocato a ff7. Mica può votare sulla fiducia! Uno vota venom non perché denigra sephi, ma semplicemente perché non lo conosce.

Dai, torna tra noi! Anzi, se hai voglia proponila tu la nuova sfida. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...