Vai al contenuto

Gioco della torre


Varidoianis

Messaggi raccomandati

Cortex, almeno ha un suo carattere... Bowser non fa altro che rapire Peach e farsela fregare di nuovo ogni santa volta. A parte nei giochi con paper mario dove acquista un minimo di carattere. (p.s. fosse stato Wario avrei votato lui XD)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Bowser 9 - Neo 4

 

Secondo me si potrebbe anche chiudere questa sfida, e se siete d'accordo vorrei prenotarmi per la prossima (che sarà l'ultima per completare il quadro dei 16 cattivi) visto che a mio giudizio ci sono rimasti un paio di cattivoni del mondo dei videogame che DEVONO essere chiamati in causa. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una questione di numeri pari. Si arriva fino a 16 per poi poter organizzare tranquillamente ottavi, quarti ecc.

Altrimenti poi sarebbe complicato fare un tabellone ordinato.

Se per voi 16 sono pochi, allora, se si vuole continuare, bisogna arrivare a 32. Non si possono fare 20 o 22 sfide.

 

... ho detto na cazzata... scusate!

 

va beh, fate come volete!

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

... ho detto na cazzata... scusate!

 

va beh, fate come volete!

 

Non so a quale sfida siamo arrivati (lo dico sempre di ricordare anche le sfide precedenti, ma nessuno mi ascolta) ma se non abbiamo superato il limite allora puoi postare la tua!

Se invece siamo già arrivati al limite allora vedete voi se volete continuarla fino a 32. A me va bene lo stesso. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

32?nono..poi finiamo a maggio.Io consiglio di arrivare a 16 :ok:

 

Bowser 9 - Neo 4

 

Secondo me si potrebbe anche chiudere questa sfida, e se siete d'accordo vorrei prenotarmi per la prossima (che sarà l'ultima per completare il quadro dei 16 cattivi) visto che a mio giudizio ci sono rimasti un paio di cattivoni del mondo dei videogame che DEVONO essere chiamati in causa. :D

dai Matt..spara i colpi!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora, tenetevi pronti per la sedicesima e ultima sfida, poi si passerà agli scontri diretti.

 

All'angolo rosso, uno dei nemici cardini che ha segnato la storia della saga di Resident Evil: Albert Wesker! Freddo, spietato, pazzo ma soprattutto mostruoso!! Chi ha giocato con Resident Evil 5 sa bene di cosa parlo.....

 

http://img801.imageshack.us/img801/6857/200pxalbertweskerre5.jpg

 

All'angolo blu, il nemico principale della saga di Mortal Kombat e soprattutto bersaglio prediletto per le bestemmie dei giocatori quando se lo trovavano di fronte nei combattimenti! :D Il mitico (e odioso) Shao Kahn!!

 

http://img848.imageshack.us/img848/2088/shaokahn311x264.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Wesker mi ricorda una versione figa di Neo (matrix, non cortex eh XD) mentre Shao Kan mi ha sempre ricordato un po' la versione sanguinosa di Bowser ._.

 

Quindi voto Wesker, per puro gusto nella "figaggine" del personaggio, ma so già che vincerà Khan XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia una delle sfide più belle di tutte le torri che ho visto fin qua.

Wesker lo ricorderei più per la comparsa sul primo resident evil, quando era ancora umano. Terribile quando scoprii che dietro tutti i casini ci stava lui.

 

Shao Kahn è il signore dell'Outworld. Sono ormai 18 anni circa che lo combatto per la salvezza della terra, e non mi stancherò mai di farlo. I ricordi migliori di sto bastardone, per quanto mi riguarda, sono legati alla sua prima comparsa su MK II ( uno dei miei picchiaduro preferiti, sicuramente il capitolo migliore dopo l'ultimo MK uscito su xbox360 e ps3 ) e la sua comparsa breve ma d'effetto nel primo film della saga.

 

esattamente questa comparsa:

 

http://images.wikia.com/mk/images/2/28/The_Emperor_(Shao_Kahn).jpg

 

Voto KAHN! :bow:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...