Vai al contenuto

Gioco della torre


Varidoianis

Messaggi raccomandati

Mighty Max l'avrei votato solo perchè ai tempi del super nintendo adoravo il videogioco :mrgreen:

 

Io invece da piccolo avevo tutti i minigiochi tipo teschi grossi poco più di un palmno che si aprivano ed avevano tipo 3 piani *_*

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Voto EXTREME DINOSAURS,solo perchè lo conosco meglio rispetto a Street Sharks.

 

Io proporrei una sfida tra 2 titani, magari Dragon Ball Vs Ken il Guerriero! :ok:

 

dragon ball è stato eliminato, immagina un pò come siamo messi :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

voto per i 4 pescioloni!!Da piccolo li adoravo *.*

no dai..state mettendo sul serio cartoni improponibili eh

voglio dire,ce ne saranno 300/400 cazzuti e ve ne uscite con Extreme Dinosaurs?perchè?

e devi vedere quello che metterò io...muahahahahaha

PS.mi dispiace ma non sono ne amante dei manga,ne dei cartoni del dopoguerra quindi ci mettiamo solo quelli che abbiamo visto nella nostra giovane vita e quelli che ci hanno lasciato più il segno...se a te l'hanno lasciato i cartoni che vedevi da piccolo non significa che a noi non l'abbiano lasciato questi...:asd:

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse io, anche se amo i pokèmo e ci sono cresciuto, la serie non ha un senso logico (vuoi perchè ash in 10 anni o quanti sono non è cresciuto di un centimetro, vuoi perchè ogni puntata finiva regolarmemte nello stesso modo (team rocket nello spazio siderale XD)... I Digimon trattavano anche il tema della morte e dell'odio, in sè era un cartone più maturo (e l'aspetto di alcuni digimon era abbastanza inquietante).

Peró non saprei a chi dare un voto se ci fosse la sfida... forse mi asterrei

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...