Vai al contenuto

Gioco della torre


Varidoianis

Messaggi raccomandati

Da piccolo ho amato entrambi, ma capitan tsubasa è un istituzione!

La mia tipica giornata da bambino prevedeva: partita a pallone nel cortile, pausa merendina con visione di holly e benji annessa, ritorno al cortile a discutere della puntata con gli altri bambini!

 

Il mio voto va dunque a Holly e Benji, e tanto rispetto per l'allenatore di Mark Landers.

 

" VAI MARK " :lol: :bow:

 

http://www.youtube.com/watch?v=iMCGrkxAhA0

 

ps: prima ho sbagliato. Non si chiamava Esnaider il tedesco, ma Karl Heinz Schneider :whew:

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed Warner era un personaggio strepitoso,forse il migliore.

 

In teoria sulla carta H&B dovrebbe asfaltare le tartarughe..ma come ripeto da un pò di volte qua dentro riuscite sempre a sorprendermi :ph34r:

io non mi sono ancora ripreso dopo l'eliminazione di Star Wars - Trilogia Classica, un'eliminazione di Holly e Benji prima di consegnargli la coppa del vincitore sarebbe uno shock irreversibile :lol: :bang:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria sulla carta H&B dovrebbe asfaltare le tartarughe..ma come ripeto da un pò di volte qua dentro riuscite sempre a sorprendermi :ph34r:

 

Perchè? ._. se a me il calcio fa schifo, e guardo quel cartone sotto il punto di vista puramente di intrattenimento, vedo gente che compie azioni impossibili in un gioco (che odio) e più che altro mi viene da ridere... io trovavo migliore di H&B persino Mila e Shiro... almeno c'erano delle belle fighe da vedere (anche se ero più da Ranma e Lamu in quel periodo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè? ._. se a me il calcio fa schifo, e guardo quel cartone sotto il punto di vista puramente di intrattenimento, vedo gente che compie azioni impossibili in un gioco (che odio) e più che altro mi viene da ridere... io trovavo migliore di H&B persino Mila e Shiro... almeno c'erano delle belle fighe da vedere (anche se ero più da Ranma e Lamu in quel periodo)

 

H&B non era mica solo quello :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

H&B non era mica solo quello :rolleyes:

 

Nessun anime è solo "quel che sembra"... però era per dire che non vedo perchè sia così scontato che debba vincere H&B XD

 

Penso che se uno non è appassionato di calcio, per quanto ci possa essere "dietro" a quel cartone, non gliene fregherà mai niente lol... anzi sotto un certo punto di vista oggi "odio" il calcio forse anche per colpa proprio di H&B... della serie "non mi è piaciuto il cartone sullo sport, figuriamoci lo sport stesso" lol (vabbè che mio padre mi "obbligava" a giocare a Fifa sul PC e io l'unica cosa che facevo era uccidere la gente a furia di tackle... ma son dettagli).

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si sa tu avevi un debole per Julian Ross :lol:

 

 

Ce l'avevo io per Julian! Sono come lui quando gioco a calcio. Tecnica da paura, ma dopo 10 min infarto :mrgreen: E poi mica male la ragazzina che si sfringuellava il nostro amico Julian!

 

Nessun anime è solo "quel che sembra"... però era per dire che non vedo perchè sia così scontato che debba vincere H&B XD

 

Penso che se uno non è appassionato di calcio, per quanto ci possa essere "dietro" a quel cartone, non gliene fregherà mai niente lol... anzi sotto un certo punto di vista oggi "odio" il calcio forse anche per colpa proprio di H&B... della serie "non mi è piaciuto il cartone sullo sport, figuriamoci lo sport stesso" lol (vabbè che mio padre mi "obbligava" a giocare a Fifa sul PC e io l'unica cosa che facevo era uccidere la gente a furia di tackle... ma son dettagli).

 

Infanzia difficile la tua!

  • Upvote 2
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'avevo io per Julian! Sono come lui quando gioco a calcio. Tecnica da paura, ma dopo 10 min infarto :mrgreen: E poi mica male la ragazzina che si sfringuellava il nostro amico Julian!

 

 

cut

bravo skise tu sì che hai l'occhio lungo, anche io avevo in mente l'amica di Julian (secondo me per questo Holly lo invidiava di brutto), mi sorprende che non se la ricordasse il buon Snake...

 

poi sull'infanzia di mommox non mi pronuncio perchè quando lui era in fasce (non in fascia a fare il terzino) io facevo le carriere di notte a Pc Calcio con una squadra di serie B con ambizioni da A, e di pomeriggio (quando potevo anche studiare) falciavo i portieri a Fifa (rosso diretto e ciao belli)

sì un'adolescenza difficile la mia :mrgreen:

 

edit: ragazzi solo per info per la scelta del prossimo selezionatore, giusto per chiarezza io mi chiamo fuori, può essere che mi connetto ogni 5 minuti come pure che vi faccio aspettare 2 giorni, quindi se riesco (e conosco i cartoni) voto volentieri :ok:

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

quattro tartarughe per difendere la terra..sono i ninja! ninjaaaaa!!! :shock:

 

su dai, facciamo finire questa sfida nel migliore dei modi! :ok:

 

il mio voto ovviamente va a:

 

Holly e Benji :P

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo ripeto, se non vedo in lista questo mi eclisso dalla torre:

 

 

ACTION MAN OGNI GIORNO COMBATTI PER NOI CONTRO UN UOMO VERAMENTE CATTIIIIIIIVOOOO!!!

ahahahahhhaha!!!!!!!!

 

se lo vedo in lista sarò io a sparire dalla torre!

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo ripeto, se non vedo in lista questo mi eclisso dalla torre:

 

 

ACTION MAN OGNI GIORNO COMBATTI PER NOI CONTRO UN UOMO VERAMENTE CATTIIIIIIIVOOOO!!!

 

Ma ci credi che a volte quella sigla la metto in sottofondo quando gioco a Battlefield? :lol: :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...