AntiMarck Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 (modificato) Ho condiviso una Subaru Classe A (600) anche qui Design ed Elaborazione personale, Sono sceso a compromessi con l'assetto per ampliare il range di percorsi (dato che anche questa era solo per il Fujimi), Ora si comporta bene anche sul "Nurbi" (Nurbungring) e in tutti i percorsi tortuosi e circuiti quali i Camino Vejo e il Kaido, anche qui con un pò di pazienza si riesce a rientrare nella top 100 nei prossimi giorni comunque eseguirò altri test e ritoccherò data la mole di tracciati adatti a questo assetto dovrò ancora esaminarla per 2/3 giorni per arrivare al 100%, se avete suggerimenti contattatemi pure...Buon Divertimento! PS: alla fine la 037 Stradale si è posizionata 75° nella classe C In tutti i percorsi sommati Fujimi e dire che ho girato solo per 10\15 giri al max per circuito... PS-2: Vorrei sapere chi di voi utilizza volanti e/o controller con quali si trova bene con quali gira meglio, qualche info grazie sperando si ri-attivi un pò il club dopo l'ondata Battlefield Ah dimenticavo, mi rendo disponibile ad aiutare oppure fare su commissione Design per le auto del Garage e non, penso di cavarmela abbastanza bene anche merito della scuola che ho fatto. Comunque lo farei più che volentieri, come esempio trovate le 2 auto che fino ad ora ho condiviso (oppure visitate la vetrina), a breve proporrò un nuovo stemma\emblema per il club... Modificato 8 Novembre 2011 da AntiMarck Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 Io non ho ancora condiviso nessun auto per il semplice motivo che non ho creato ancora nessun assetto per una qualunque auto, oltre al fatto che non sono bravissimo nel farli. Nel vecchio forza me la cavavo bene nel fare assetti interessanti in classe C. Magari prossimamente farò arrivare qualcosa nel nostro Garage. Per il momento mi sto dedicando ai design e a girare con le varie auto presenti nel gioco. Purtroppo con 3 giochi diversi da giocare (oltre questo, Gears 3 e Arkham City) e il poco tempo a disposizione, non riesco a fare tutto ciò che vorrei fare. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni_kuk Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 ok e grazie per le risposte,vedo che tra di noi ci sono ragazzi che riescono a settare un'auto,io non ci sono mai riuscito,ora vi chiedo se è possibile scambiarci delle auto, mi spiego meglioho una r1 (perche gioco solo in r1) da mettere a punto con un assetto che si addice a me,se io regalo l'auto ad un meccanico (ad esempio paoloPAB)paoloPAB la setta e poi me la rimanda.Funzionerebbe? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AntiMarck Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 (modificato) ok e grazie per le risposte,vedo che tra di noi ci sono ragazzi che riescono a settare un'auto,io non ci sono mai riuscito,ora vi chiedo se è possibile scambiarci delle auto, mi spiego meglioho una r1 (perche gioco solo in r1) da mettere a punto con un assetto che si addice a me,se io regalo l'auto ad un meccanico (ad esempio paoloPAB)paoloPAB la setta e poi me la rimanda.Funzionerebbe? Penso Basti regalarla a vicenda....prima tu a lui e quando a finito lui a te.... Ho eseguito altri test su Camino Vejo e ritoccato la Subaru, ma a quanto pare non riesco a trovare un risultato soddisfacente che vada bene per gran parte dei percorsi...stasera ripartirò da zero sul Nurbungring (Circuito).PS: Bf è così realistico che è uscito dal vostro schermo e vi ha killati tutti..... Modificato 10 Novembre 2011 da AntiMarck Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 15 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2011 (modificato) Prendendo spunto dai ragazzi dell' Italian Ultra Haze Club [iUH8]... 1° Time Attack Contest - Mazda Raceway Laguna Seca - Classe BFino alle 23:59:59 di Lunedì 21 Novembre avete tempo per segnare il vostro miglior giro con un'autovettura "Classe B" sul famoso circuito di Laguna Seca. Riservato a tutti gli iscritti a questo club! http://motopassione.blogosfere.it/motogp/501px-Laguna_seca_layout.svg.png Tracciato: Mazda Raceway Laguna SecaAutovettura: QualsiasiClasse: BPotenziamenti: ConsentitiScade il 21/11/11 alle 23:59:59 Farà fede la classica online! (Classifica che tiene conto di tagli ed errori!) Classifica finale:1. Corpse89Grinder - 01:36.744 - 10 punti2. MrEllawood - 01:40.053 - 5 punti3. vincentvegakuk - 01:40.622 - 3 punti4. CharlyNonfaSurf - 01:40.920 - 2 punti5. RaggedLukesky - 01:44.572 - 1 punto6. UnlimitedDave - 01:44.8267. Danielec79 - 01:45.930 Modificato 22 Novembre 2011 da lucased Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Molto interessante! Appena posso posto il mio tempo. Tanto non sono molto competitivo Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luk-ge8 Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 scusa luca per partecipare devo solo registrare il tempo ? sono già memvìbro del club Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 17 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2011 scusa luca per partecipare devo solo registrare il tempo ? sono già memvìbro del club si, registra solo il tempo... poi prendo la classifica del club attraverso il gioco e la pubblico... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luk-ge8 Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 grande grazie mille! . Stasera cè qualcuno per garetta ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Io per il momento su Laguna Seca giro a 01:44,826 con la Nissan GT-R R33. Ancora molto migliorabile contando anche che devo ancora mettere a punto l'auto. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 18 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2011 Rispetto al tempo in classifica provvisoria, ho ancora limato un secondo... ma posso scendere ancora di 2 o 3 decimi senza troppi problemi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 Ci ho provato, Lucased vai troppo forte! ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 19 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2011 Ci ho provato, Lucased vai troppo forte! ciao Entro lunedì ti va di scegliere la nuova pista e la nuova classe?Pensavo di dare dei punti ai primi 5 (10-5-3-2-1)...Fare una 10ina di questi contests e poi al vincitore magari qualche auto costosa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luk-ge8 Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 grande idea! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spirit89Crusher Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 1:36,744 a voi! Cita http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 Entro lunedì ti va di scegliere la nuova pista e la nuova classe?Pensavo di dare dei punti ai primi 5 (10-5-3-2-1)...Fare una 10ina di questi contests e poi al vincitore magari qualche auto costosa! Si ma bisogna, secondo me, mettere delle restrizioni sulle auto da usare. Non ci vuole molto a guardare quale è l'auto in classe B che domina su Laguna Seca. Però vedete voi. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 19 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2011 1:36,744 a voi! con cosa?sono 4 secondi più lento... domani sera provo con una Lancia Delta... Per ora stavo usand una vecchia BMW M3 supertarra! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Entro lunedì ti va di scegliere la nuova pista e la nuova classe?Pensavo di dare dei punti ai primi 5 (10-5-3-2-1)...Fare una 10ina di questi contests e poi al vincitore magari qualche auto costosa!Una classe S su Infineon? ...sarebbe un'accoppiata impegnativaBell'idea il contest, ma l'auto poi chi la sgancia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 22 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2011 (modificato) 2° Time Attack Contest - Infineon Raceway Indy Racing League Circuit - Classe SFino alle 23:59:59 di Lunedì 28 Novembre avete tempo per segnare il vostro miglior giro con un'autovettura Classe S sul famoso Infineon Raceway (Indy Racing League Circuit). Riservato a tutti gli iscritti a questo club! http://theformulaoneandmotorsportsarchive.files.wordpress.com/2011/08/infineon_sears_point_with_emphasis_on_moto-irl_track.png Tracciato: Infineon Raceway Indy Racing League CircuitAutovettura: QualsiasiClasse: SPotenziamenti: ConsentitiScade il 28/11/11 alle 23:59:59 Farà fede la classica online! Risultati:1. uCCio 21 - 01:33.6032. MrEllawood - 01:35.3963. CharlyNonfaSurf - 01:35.4064. vincentvegakuk - 01:36.1005. Danielec79 - 01:38.1016. UnlimitedDave - 01:39.1947. RaggedLukesky - 01:40.5108. Corpse89Grinder - 01:40.906 Modificato 28 Novembre 2011 da lucased Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luk-ge8 Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 ma i punti a cosa servono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 Mi sono perso il primo contest, dannato BF3, a questo partecipo, ho provato a fare un tempo prima. Ma dovremmo regolamentarci per gli aiuti, io li tengo tutti spenti, tranne la traiettoria in frenata e uso il volante. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 22 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2011 Mi sono perso il primo contest, dannato BF3, a questo partecipo, ho provato a fare un tempo prima. Ma dovremmo regolamentarci per gli aiuti, io li tengo tutti spenti, tranne la traiettoria in frenata e uso il volante. Pensavo a nessun limite per gli aiuti... Io sinceramente non riesco a guidare con gli aiuti (neanche traiettorie frenata!), anzi sono più lento, l'unico che sono costretto ad usare è la frizione!Se poi non superiamo la Classe S, non dovrebbero davvero esserci problemi per chi vuole guidare con tutto off... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiz91106 Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 ciao a tutti mi posso aggiungere al club? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uccio Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 Ciao Mosquitoes.Io faccio parte di un altro club ma devo dire che mi piace la vostra idea del time attack e penso sarebbe molto interessante estendere la vostra idea a tutto il forum.Non nascondo che a volte provo anchio a fare qualche giro e poi confronto i tempi Dovreste però secondo me scegliere un auto con cui correre perchè altrimenti dire solo classe "S" significa che cmq si è obbligati a scegliere l'auto più veloce su quel circuito (es.lotus su infineon) e poi forse sarebbe meglio scegliere auto senza modifiche perchè almeno si gioca tutti alla pari.Sarebbe interessante perchè si crea una rivalità anche con altri club.....che ve ne pare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 Ciao Mosquitoes.Io faccio parte di un altro club ma devo dire che mi piace la vostra idea del time attack e penso sarebbe molto interessante estendere la vostra idea a tutto il forum.Non nascondo che a volte provo anchio a fare qualche giro e poi confronto i tempi Dovreste però secondo me scegliere un auto con cui correre perchè altrimenti dire solo classe "S" significa che cmq si è obbligati a scegliere l'auto più veloce su quel circuito (es.lotus su infineon) e poi forse sarebbe meglio scegliere auto senza modifiche perchè almeno si gioca tutti alla pari.Sarebbe interessante perchè si crea una rivalità anche con altri club.....che ve ne pare? Quello di mettere delle restrizioni sulle auto lo avevo proposto pure io. La tua idea comunque non è male secondo me. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.