Vai al contenuto

Mosquitoes Racing [MosR]


Messaggi raccomandati

Ahaha ok, come non detto.

Ieri ho provato a seguirti, fai troppo bene la prima staccata e già mi dai 1 decimo, ma poi sulla staccata in discesa me ne dai almeno altri 3 :D

 

Nella classifica tempi sul sito di forza è indicato che come aiuto utilizzi MTC, cos è?

 

 

Nessun aiuto, cambio manuale con frizione, sterzo su normale

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 327
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Nessun aiuto, cambio manuale con frizione, sterzo su normale

 

Ah, forse è lo sterzo normale

 

Ieri sera IcedSlim Shady mi chiedeva se il nostro club era interessato a munirsi di un ulteriore forum dedicato unicamente al club così come il suo...

Cosa ne pensate?

 

Sfortunatamente per me, dall'ufficio non riesco a vederlo, quindi sarei contrario :)

Link al commento
Condividi su altri siti

la pazienza è la virtù dei forti :)

 

Verissimo! Ma purtroppo giocare a 4 giochi nello stesso periodo col poco tempo che ho non è semplice. Poi quando vedo i vostri tempi mi demoralizzo. Poi in tutta sincerità, a differenza di altri giochi, su Forza Motorsport non sono mai stato molto competitivo. Oddio, in qualche garetta me la cavavo, ma quando incontravo gente veramente brava era la fine! :asd:

 

E poi riconosco che faccio molti errori, prendo male alcune curve e prendo traiettorie che probabilmente mi penalizzano. Probabilmente se mi ci metto d'impegno come su altri giochi riesco anche a migliorare....credo! Se riesco faccio qualche altro giro per provare a migliorare, giusto per non rimanere in fondo alla classifica! :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo! Ma purtroppo giocare a 4 giochi nello stesso periodo col poco tempo che ho non è semplice. Poi quando vedo i vostri tempi mi demoralizzo. Poi in tutta sincerità, a differenza di altri giochi, su Forza Motorsport non sono mai stato molto competitivo. Oddio, in qualche garetta me la cavavo, ma quando incontravo gente veramente brava era la fine! :asd:

 

E poi riconosco che faccio molti errori, prendo male alcune curve e prendo traiettorie che probabilmente mi penalizzano. Probabilmente se mi ci metto d'impegno come su altri giochi riesco anche a migliorare....credo! Se riesco faccio qualche altro giro per provare a migliorare, giusto per non rimanere in fondo alla classifica! :asd:

 

Ma si, magari con questi contests migliori le tue doti tecniche...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si, magari con questi contests migliori le tue doti tecniche...

 

 

Fidati...

 

http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/189887_206226462737698_204709376222740_759772_1150844_n.jpg

 

 

 

 

:asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

1:30:467...il problema è che se mi metto a fare il tempo non ce la faccio e invece se prima di uscire di casa faccio un giro al volo miglioro il tempo....cmq rispetto a shady purtroppo mi sono fatto superare all'ultima curva sennò quasi ci stavo

 

oggi ho fatto 3 giri con giro migliore di 1:30:221, poi al quarto mi sono schiantato volontariamente alla prima curva pe4r festeggiare l'esito del terzo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

4° Time Attack Contest - Fujimi Kaido - Percorso A invertito - 1997 BMW M3 - Classe A

Fino alle 23:59:59 di Lunedì 12 Dicembre avete tempo per segnare il vostro miglior giro con una 1997 BMW M3 - Classe A sul circuito Fujimi Kaido - Percorso A invertito.

Partecipazione aperta a tutti, punteggio e classifica riservati agli iscritti a questo club!

Sono consentiti potenziamenti.

 

http://www.forzachallenge.net/img_resources/fm4/Tracks_Ribbons/RIB_FujimiKaido7.png

 

Tracciato: Fujimi Kaido - Percorso A invertito

Autovettura: 1997 BMW M3

Classe: A

Potenziamenti: SI

Scade il 12/12/11 alle 23:59:59

 

http://octane.ie/images/originals/15559.jpg

 

Farà fede la classica online! I concorrenti sono pregati di non correre con altre autovetture classe A su questo circuito per una settimana!

 

 

AGGIORNAMENTO CLASSIFICA E RISULTATI CONTESTS IN 1ª PAGINA

 

 

4° Time Attack Contest - Fujimi Kaido - Percorso A invertito - 1997 BMW M3 - Classe A

1. CharlyNonfaSurf - 02:02.399

2. Corpse89Grinder - 02:02.583

3. uCCio 21 - 02:02.873 (non appartenente al club)

4. vincentvegakuk - 02:03.067

5. Danielec79 - 02:03.814

6. PaoloPAB - 02:05.683

7. MrEllawood - 02:08.400

8. RaggedLukesky - 02:09.847

9. Bicc88 - 02:13.606

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma avete scelto un circuito che non c'è sulle classifiche, c'è solo fujimi intero e intero inverso.

Cosi come si fà a vedere i tempi?

E poi non si potranno avere i fantasmi

 

ci sono le classifiche anche di quello...

 

da forzamotorsport.net vai in "community" ---> "leaderboards" ---> devi cliccare su "P2P" ---> poi "classe A" ---> "fujimi" ---> poi "stage A reverse"

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma avete scelto un circuito che non c'è sulle classifiche, c'è solo fujimi intero e intero inverso.

Cosi come si fà a vedere i tempi?

E poi non si potranno avere i fantasmi

 

Le trovi anche nel gioco, devi andare in classifiche e scegliere percorso (mi pare), invece che circuito e troverai tutti i pezzi del Fujimi e del Nurburing

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avete la 4wd? perchè perdo 2 secondi solo nella partenza....cmq mi sà che stavolta mollo, non ho molto tempo rer farmi la macchina e neanche per correrci perchè ho una gara e diversi design da finire

io si, 4wd e qualche ritocco qua e la, ad esempio ultima marcia tutta su accelerazione, barre antirollio e molle leggermente più morbide, deportanza aerodinamica al massimo avanti e dietro... chiaramente ho dato priorità alla tenuta e agli alleggerimenti più che al motore...

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io si, 4wd e qualche ritocco qua e la, ad esempio ultima marcia tutta su accelerazione, barre antirollio e molle leggermente più morbide, deportanza aerodinamica al massimo avanti e dietro... chiaramente ho dato priorità alla tenuta e agli alleggerimenti più che al motore...

 

Si, io anche, ho provato a farla FRW e turbo, ma non scendevo sotto i 2:08

 

Ora voglio provare ad alleggerirla ancora un po', magari sacrificando le gomme, che sono al top

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto 2.02.8, con qualche errorino però quindi è ancora migliorabile.

Alla fine l'altra sera ho provato a fare qualche giro e devo farvi i complimenti per la selta auto-percorso.....veramente divertente e spettacolare

http://img705.imageshack.us/img705/522/bmwdrifty.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

http://img841.imageshack.us/img841/3673/m3downhill.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto 2.02.8, con qualche errorino però quindi è ancora migliorabile.

Alla fine l'altra sera ho provato a fare qualche giro e devo farvi i complimenti per la selta auto-percorso.....veramente divertente e spettacolare

 

CUT

 

 

Grazie!

L'idea era di cercare un auto potente, poco costosa e già in partenza ben bilanciata... Il fatto che sia un settore in discesa inoltre non vincola a puntare tutto sulla coppia e permette di dedicarsi maggiormente sulla guida e sulla frenata... Quindi il pilota conta e non poco!

 

...e poi fare i primi tornati di traverso sa molto di "Fast and Furious: Tokyo Drift"...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 49 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...