Vai al contenuto

Mosquitoes Racing [MosR]


Messaggi raccomandati

Alla fine Charlie ci ha fregati tutti! xD dannato, se solo avessi potuto controllare oggi avrei provato a ribattere! Complimenti!

Piuttosto su forzamotorsport.net, guardando le classifiche ho visto che c'è un aiuto chiamato MTC... Qualcuno sa cos'è? Io ho disattivato tutto tranne il rewind (che chiaramente non ho usato sennò mi sporca il giro) e la traiettoria in curva... Sarà quest'ultima?

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 327
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

perdonate il ritardo... mercoledì pomeriggio sistemo le classifiche... purtroppo in questi giorni non sono riuscito a girare e ho poco tempo per fare tutto!!!

 

1 CharlyNonfaSurf A600 M3 12/12/2011 00:02:02.399

2 Corpse89Grinder A600 M3 MTC 12/10/2011 00:02:02.583

3 uCCio 21 A600 M3 MTC 12/10/2011 00:02:02.873

4 vincentvegakuk A600 M3 12/12/2011 00:02:03.067

5 Danielec79 A600 M3 12/10/2011 00:02:03.814

6 PaoloPAB A600 M3 ABS 12/10/2011 00:02:05.683

7 MrEllawood A600 M3 12/6/2011 00:02:08.400

8 RaggedLukesky A600 M3 TCS 12/12/2011 00:02:09.847

9 Bicc88 A600 M3 ABS 12/12/2011 00:02:13.606

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine Charlie ci ha fregati tutti! xD dannato, se solo avessi potuto controllare oggi avrei provato a ribattere! Complimenti!

Piuttosto su forzamotorsport.net, guardando le classifiche ho visto che c'è un aiuto chiamato MTC... Qualcuno sa cos'è? Io ho disattivato tutto tranne il rewind (che chiaramente non ho usato sennò mi sporca il giro) e la traiettoria in curva... Sarà quest'ultima?

 

Ahaha, anche io mi sono accorto del tempone di Charlie ieri alle 23.30, ma tanto non sarei riuscito a migliorare :(

 

No, anche io uso la traiettoria e non mi compare nessun aiuto, sarà davvero il rewind, come sterzo hai il simulativo?

Modificato da danielec79
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine Charlie ci ha fregati tutti! xD dannato, se solo avessi potuto controllare oggi avrei provato a ribattere! Complimenti!

Piuttosto su forzamotorsport.net, guardando le classifiche ho visto che c'è un aiuto chiamato MTC... Qualcuno sa cos'è? Io ho disattivato tutto tranne il rewind (che chiaramente non ho usato sennò mi sporca il giro) e la traiettoria in curva... Sarà quest'ultima?

No io non ci ho più riprovato perchè avevo un'altra gara ieri sera....alla fine della gara ho provato a fare un giro ma dopo tre curve ho messo battlefield perchè mi facevano male le dite a forza di premere l'acceleratore :whew:

Cmq secondo me per la prossima gara dovreste fare qualcosa di radicale tipo un circuito ufficiale(cioè tipo catalunya indy hocheneirim) con auto r2 o r1.....complimenti charly

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Grazie ragazzi

devo fare i complimenti invece a MrEllawood per la scelta dell'accoppiata auto Fujimi, mi sono davvero divertito! alla prox

 

p.s. stavolta l'auto nel garage club l'ho messa...alla fine :P non so se è un buon assetto onestamente, ma almeno su questo tratto mitrovavo da dio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi

devo fare i complimenti invece a MrEllawood per la scelta dell'accoppiata auto Fujimi, mi sono davvero divertito! alla prox

 

p.s. stavolta l'auto nel garage club l'ho messa...alla fine :P non so se è un buon assetto onestamente, ma almeno su questo tratto mitrovavo da dio :mrgreen:

 

Ottimo, così lo confronto con il mio :)

 

Comunque il Fujimi è la mia "pista" preferita, troppo divertente :D

 

Ma giusto per curiosità, i primi tornanti li facevi in freno a mano?

Modificato da danielec79
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Ottimo, così lo confronto con il mio :)

fammi sapere, ho accorciato anche i rapporti (il calcolatore prestazioni mi dice che va piu lenta ma proprio ieri mi sono accorto che almeno per l'accelerazione spesso dà dati fasulli) e si riesce ad avere piu aderenza in curva potendo avere giri piu alti, rispetto ai rapporti standard

Ma giusto per curiosità, i primi tornanti li facevi in freno a mano?

si si vengono spontanei le prime curve :mrgreen:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

perdonate il ritardo... mercoledì pomeriggio sistemo le classifiche... purtroppo in questi giorni non sono riuscito a girare e ho poco tempo per fare tutto!!!

 

1 CharlyNonfaSurf A600 M3 12/12/2011 00:02:02.399

2 Corpse89Grinder A600 M3 MTC 12/10/2011 00:02:02.583

3 uCCio 21 A600 M3 MTC 12/10/2011 00:02:02.873

4 vincentvegakuk A600 M3 12/12/2011 00:02:03.067

5 Danielec79 A600 M3 12/10/2011 00:02:03.814

6 PaoloPAB A600 M3 ABS 12/10/2011 00:02:05.683

7 MrEllawood A600 M3 12/6/2011 00:02:08.400

8 RaggedLukesky A600 M3 TCS 12/12/2011 00:02:09.847

9 Bicc88 A600 M3 ABS 12/12/2011 00:02:13.606

 

Ehi Luca, per questo we niente contest?

 

Vedo che sei preso da BF3 :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

5° Time Attack Contest - Circuit de Catalunya - Grand Prix Circuit - R2 con esclusione della Mazda Furai

Fino alle 23:59:59 di Venerdì 30 Dicembre avete tempo per segnare il vostro miglior giro con una R2 con esclusione della Mazda Furai sul circuito Circuit de Catalunya - Grand Prix Circuit.

Partecipazione aperta a tutti, punteggio e classifica riservati agli iscritti a questo club!

Sono consentiti potenziamenti.

 

Tracciato: Circuit de Catalunya - Grand Prix Circuit

Autovettura: QUALSIASI con esclusione della Mazda Furai

Classe: R2

Potenziamenti: CONSENTITI

Scade il 30/12/11 alle 23:59:59

 

Farà fede la classica online! I tempi registrati con la Mazda Furai non verranno considerati!

 

http://www.f1planet.co.uk/wp-content/uploads/2010/10/2000px-Catalunya.svg_.png

 

 

RISULTATI CONTESTS E AGGIORNAMENTO CLASSIFICA IN 1º PAGINA!

 

 

1. Corpse89Grinder - 01:43.793

2. uCCio 21 - 01:43.835

3. vincentvegakuk - 01:44.049

4. CharlyNonfaSurf - 01:44.088

5. MrEllawood - 01:44.763

6. RaggedLukesky - 01:47.214

7. Danielec79 - 01:48.571

8. Bicc88 - 01:49.506

 

Questa volta probabilmente ho il merito di avervi indirizzato sulla vettura più performante!

Domani sistemo le classifiche!

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Il pranzo di natale vi ha appesantito lumaconi! Io mi sono mantenuto leggero causa problemi allo scarico, ma senza zavorra si viaggia meglio :ph34r: E dai! :P

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbattuto il muro dell'1:44,XXX!

Ho fatto esattamente 1:43,793!

Dai ragà però togliete un po' questi aiutini xD

A voi :ok:

Sembra sempre che chi non usa gli aiuti sia più figo degli altri ma non è cosi.....gli aiuti non si usano perchè ti rallentano ma dalla r2 in su non ha senso non usare il controllo trazione perchè le macchine diventano troppo potenti ed è lo stesso nella realtà.......è come se pretendessi di togliere l'elettronica a una formula1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra sempre che chi non usa gli aiuti sia più figo degli altri ma non è cosi.....gli aiuti non si usano perchè ti rallentano ma dalla r2 in su non ha senso non usare il controllo trazione perchè le macchine diventano troppo potenti ed è lo stesso nella realtà.......è come se pretendessi di togliere l'elettronica a una formula1.

 

 

ma le f1 di adesso sono senza il controllo di trazione...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra sempre che chi non usa gli aiuti sia più figo degli altri ma non è cosi.....gli aiuti non si usano perchè ti rallentano ma dalla r2 in su non ha senso non usare il controllo trazione perchè le macchine diventano troppo potenti ed è lo stesso nella realtà.......è come se pretendessi di togliere l'elettronica a una formula1.

Non è questione di essere fighi o meno... Il fatto è che io per soddisfazione personale tolgo tutto anche dalle R1, ed ora che sono un po' abituato a dosare riesco anche ad essere competitivo... La differenza che c'è tra me e chi usa gli aiuti è che io mi sbatto anche per 50 giri per fare il tempo, a chi usa il controllo di trazione invece bastano una decina di giri un po' più estremi per passare primo... Sia chiaro però che non voglio obbligare nessuno, ci mancherebbe, soltanto sprono a competere a livelli un po' più alti! :ok:

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di essere fighi o meno... Il fatto è che io per soddisfazione personale tolgo tutto anche dalle R1, ed ora che sono un po' abituato a dosare riesco anche ad essere competitivo... La differenza che c'è tra me e chi usa gli aiuti è che io mi sbatto anche per 50 giri per fare il tempo, a chi usa il controllo di trazione invece bastano una decina di giri un po' più estremi per passare primo... Sia chiaro però che non voglio obbligare nessuno, ci mancherebbe, soltanto sprono a competere a livelli un po' più alti! :ok:

che senso ha sbattersi per 50 giri per fare un tempo con una macchina che drifta?......anchio ho imparato a dosare l'acceleratore ma non mi vergogno di usare il tcs quando serve perchè non devo dimostrare nulla a nessuno.....non vorrei sembrare polemico ma scrivendo con la tastiera magari può sembrarlo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

che senso ha sbattersi per 50 giri per fare un tempo con una macchina che drifta?......anchio ho imparato a dosare l'acceleratore ma non mi vergogno di usare il tcs quando serve perchè non devo dimostrare nulla a nessuno.....non vorrei sembrare polemico ma scrivendo con la tastiera magari può sembrarlo :ok:

Sbagli perchè la macchina, se si dosano sterzo e acceleratore, NON drifta! Lo sbattimento (che diventa poi soddisfazione) di fare 50+ giri sta nel valutare per ogni curva quanto accelerare, che marcia usare, quanto sterzare etc... E' una sfida molto dura riuscire a guidare senza aiuti, ma basta un bel po' di pratica per fare meglio che usandoli!

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbagli perchè la macchina, se si dosano sterzo e acceleratore, NON drifta! Lo sbattimento (che diventa poi soddisfazione) di fare 50+ giri sta nel valutare per ogni curva quanto accelerare, che marcia usare, quanto sterzare etc... E' una sfida molto dura riuscire a guidare senza aiuti, ma basta un bel po' di pratica per fare meglio che usandoli!

si ma con macchine troppo potenti và a finire che devi accelerare pochissimo per non far girare a vuoto le gomme per cui perdi troppo tempo.

Fare una sfida a tempo significa cercare di fare il miglior tempo limando decimi anche grazie alle piccole cose, non divertirsi a guidare come ti pare....quello lo fai in gara per cui non ha senso non usare il tcs su una r1.....e poi è pure una rottura a stare li ad accelerare con il contagocce....finche è una cosa gestibile ok ma poi che divertimento c'è a gudiare una macchina quasi ingestibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma con macchine troppo potenti và a finire che devi accelerare pochissimo per non far girare a vuoto le gomme per cui perdi troppo tempo.

Fare una sfida a tempo significa cercare di fare il miglior tempo limando decimi anche grazie alle piccole cose, non divertirsi a guidare come ti pare....quello lo fai in gara per cui non ha senso non usare il tcs su una r1.....e poi è pure una rottura a stare li ad accelerare con il contagocce....finche è una cosa gestibile ok ma poi che divertimento c'è a gudiare una macchina quasi ingestibile?

Il divertimento sta proprio in quel QUASI ingestibile... Personalmente mi diverto di più a centellinare l'acceleratore e lo sterzo che sbattermene totalmente e fare le curve senza pensarci... A quel punto compravo un gioco arcare della serie NFS...

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

6° Time Attack Contest - Sunset Peninsula Raceway - Full Circuit - R3 con esclusione di F1 GT, MT900S, JT1

Fino alle 23:59:59 di Martedì 10 Gennaio avete tempo per segnare il vostro miglior giro con una R3 sul circuito Sunset Peninsula Raceway - Full Circuit.

Partecipazione aperta a tutti, punteggio e classifica riservati agli iscritti a questo club!

 

Tracciato: Sunset Peninsula Raceway - Full Circuit

Autovettura: QUALSIASI con esclusione di F1 GT, MT900S e JT1

Classe: R3

Potenziamenti: CONSENTITI

Scade il 10/01/2012 alle 23:59:59

 

Farà fede la classica online! I tempi registrati con F1 GT, MT900S e JT1 non saranno presi in considerazione!

 

http://1.bp.blogspot.com/_8Sc1JvrfFRA/TFgWzqREYBI/AAAAAAAAD-Q/1MPaO4p26Pw/s1600/SunsetFulllayout.jpg

 

RISULTATI CONTESTS E AGGIORNAMENTO CLASSIFICHE IN 1º PAGINA!

 

(In questo contest non è possibile utilizzare F1 GT, MT900S e JT1)

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...