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Mosquitoes Racing [MosR]


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Quello di mettere delle restrizioni sulle auto lo avevo proposto pure io. La tua idea comunque non è male secondo me.

Già, sarebbe meglio restringere la scelta delle auto, nel contest della scorsa settimana ho preso il Super Bee che avevo pronto per la classe B prima di rendermi conto che era veramente UBER... Ho dato 4 secondi senza neanche accorgermene :whew:

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

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Miglior contributo in questa discussione

Sennò si potrebbe chiedere a un moderatore se si potrebbe mettere un post fisso (tipo quello dei nostri design) dove vengono postate le sfide settimanali e i tempi che gli utenti posteranno....l'ho già visto fare in altri forum....vi potrebbe piacere l'idea?

Ah cmq visto che ieri a sorpresa mi è scaduto il live e che il world tour non riesco proprio a digerirlo ho fatto qualche giro su infineon...il tempo per ora è 1.14.283

Modificato da uccio
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Sennò si potrebbe chiedere a un moderatore se si potrebbe mettere un post fisso (tipo quello dei nostri design) dove vengono postate le sfide settimanali e i tempi che gli utenti posteranno....l'ho già visto fare in altri forum....vi potrebbe piacere l'idea?

Ah cmq visto che ieri a sorpresa mi è scaduto il live e che il world tour non riesco proprio a digerirlo ho fatto qualche giro su infineon...il tempo per ora è 1.14.283

 

1:41 forse! :mrgreen: Il primo al mondo gira 1:32:xxx se non ricordo male. E' impossibile girare a 1:14!

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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cavolo pensavo aveste detto infineon nascar invece ho sbagliato....peccato ero tra i primi 36.

Vabè cmq ho corso anche le altre gare, adesso controllo i tempi

 

infineon indy racing league...giusto?...tempo: 1.33.950

 

Sti cavoli...giro sul 1.40 basso :(

 

Con la Lotus?

 

potreste mettere le restrizioni ad esempio, la prima che mi viene in mente, fra subaru e lancer, che sono simili, oppure un altra volta delle muscle car, ma tutte con l'IP simile

 

Altrimenti basterebbe condividere una macchina nel club e obbligare l'utilizzo di quella, però poi si perde il divertimento di settarsi la macchina, quindi meglio indicare una macchina e l'IP max, poi ognuno monta i pezzi che preferisce e si fa il settaggio personale

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Sti cavoli...giro sul 1.40 basso :(

 

Con la Lotus?

 

 

 

Altrimenti basterebbe condividere una macchina nel club e obbligare l'utilizzo di quella, però poi si perde il divertimento di settarsi la macchina, quindi meglio indicare una macchina e l'IP max, poi ognuno monta i pezzi che preferisce e si fa il settaggio personale

Si la 2-eleven, se vuoi vedere il replay sono il 40esimo

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Ospite CharlieNonfaSurf

Io ho settato una lancia 037 ma non scendo sotto il minuto e 37

Se ho tempo e riesco (skyrim e impegni permettendo) faccio un setup su questa famosa lotus...che noia però, sempre le stesse macchine che viaggiano rispetto a tutte le altre.. :whew:

Modificato da CharlieNonfaSurf
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Io ho settato una lancia 037 ma non scendo sotto il minuto e 37

Se ho tempo e riesco (skyrim e impegni permettendo) faccio un setup su questa famosa lotus...che noia però, sempre le stesse macchine che viaggiano rispetto a tutte le altre.. :whew:

e lo so!...è per questo che secondo me dovreste mettere delle restrizioni, la lancia 037 piace anche a me ma se mi dici fai il miglior tempo su infineon in classe S è logico che mi tocca usare l'auto più veloce altrimenti la sfida non ha senso

 

Dai, provo a seguirti ahahah, ma tanto ho visto che non riesco a scendere sotto l'1.40 :(

 

Ma giochi con pad o volante?

purtroppo gioco con il pad :bang:

cmq il tuo 1.40. è dettato dal fatto che forse hai la macchina sbagliata e soprattutto interpreti in modo sbagliato le curve.

Ti assicuro che puoi arrivare almeno a 1.35.

Cmq ti ho aggiunto a preferiti per vedere il tuo replay ma ne tu ne gli altri avete il replay salvato..perchè?

Non è che correte in gara privata per fare i tempi?be se lo fai ti consiglio di prendere le classifiche e sfidare il fantasma dei giocatori migliori, anche perchè sono sicuro che se vedo il tuo replay puoi migliorare moltissimo...ti consiglio tra l'altro di guardare il replay del primo (o dei primi insomma) mettere la telemetria e la visuale di gioco del pilota, in questo modo capirai subito dove sbagli e come vanno prese le curve.

HAHA e poi bisogna abituarsi a guidare con la frizione altrimenti si perde molto tempo tra una cambiata e un altra.

ABS OFF :ok: perchè con l'ABS l'auto frena di meno e il resto tutto off e sterzo normale perchè lo sterzo simulativo per noi con il pad è controproducente.....se vuoi usare l'elise(meglio quella del 99) ti consiglio di usare il TCS perchè quella macchina è indomabile.......considera che io nella sfida rivali con la lexus l-fa giravo in 1.41 con l'auto senza modifiche quindi il tuo 1.40 sarai sicuramente in grado di migliorarlo

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Ospite CharlieNonfaSurf

Ottimi consigli... :ok:

ma personalmente non toglierei mai lo sterzo simulativo, è la cosa che differenzia maggiormente forza 4 dal 3 imho

Per i replay se non entri nei primi 200-300 è difficile che venga memorizzato, non è sempre così a volte ci sono più "posti disponibili" altre volte no

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Ottimi consigli... :ok:

ma personalmente non toglierei mai lo sterzo simulativo, è la cosa che differenzia maggiormente forza 4 dal 3 imho

Per i replay se non entri nei primi 200-300 è difficile che venga memorizzato, non è sempre così a volte ci sono più "posti disponibili" altre volte no

azz...no perchè c'è gente dopo i 1000 che ha il replay quindi pensavo che fosse più una scelta di non metterlo.

Cmq lo sterzo simulativo non cambia molto, in realtà innesca un effetto pendolo più accentuato ma solo quando perdi aderenza quindi in realtà se guidi pulito neanche ti accorgi di averlo.

La vera novità non è quella ma la collaborazione con pirelli che ha secondo me migliorato molto la guida rispetto a fm3..cmq mo provo la Lancia

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purtroppo gioco con il pad :bang:

cmq il tuo 1.40. è dettato dal fatto che forse hai la macchina sbagliata e soprattutto interpreti in modo sbagliato le curve.

Ti assicuro che puoi arrivare almeno a 1.35.

Cmq ti ho aggiunto a preferiti per vedere il tuo replay ma ne tu ne gli altri avete il replay salvato..perchè?

Non è che correte in gara privata per fare i tempi?be se lo fai ti consiglio di prendere le classifiche e sfidare il fantasma dei giocatori migliori, anche perchè sono sicuro che se vedo il tuo replay puoi migliorare moltissimo...ti consiglio tra l'altro di guardare il replay del primo (o dei primi insomma) mettere la telemetria e la visuale di gioco del pilota, in questo modo capirai subito dove sbagli e come vanno prese le curve.

HAHA e poi bisogna abituarsi a guidare con la frizione altrimenti si perde molto tempo tra una cambiata e un altra.

ABS OFF :ok: perchè con l'ABS l'auto frena di meno e il resto tutto off e sterzo normale perchè lo sterzo simulativo per noi con il pad è controproducente.....se vuoi usare l'elise(meglio quella del 99) ti consiglio di usare il TCS perchè quella macchina è indomabile.......considera che io nella sfida rivali con la lexus l-fa giravo in 1.41 con l'auto senza modifiche quindi il tuo 1.40 sarai sicuramente in grado di migliorarlo

 

Tutto corretto, con la Elise bisogna stare molto attenti ad accelerare e questo già fa perdere del tempo, perchè non puoi schiacciare tutto l'acceleratore, però anche la eleven 2 (ho provato quella condivisa nel club) tende a slittare.

 

Non ho mai provato con la frizione attiva perchè è un po' scomoda con il volante e come traiettorie alla fine mi trovo quasi sempre a seguire quella indicata e forse è un male, effettivamente è meglio "copiare" quelle dei tempi migliori, stasera ci provo.

 

Mentre per il replay non so come si faccia a condividerlo, mi sa che va in automatico sui tempi migliori :D

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cavolo pensavo aveste detto infineon nascar invece ho sbagliato....peccato ero tra i primi 36.

Vabè cmq ho corso anche le altre gare, adesso controllo i tempi

 

infineon indy racing league...giusto?...tempo: 1.33.950

 

Spero che la 2-eleven sia di tua proprietà dove hai fatto un tuo assetto perchè io ho provato quella del club e non riesco a girare. Troppo ingestibile. Infatti ho poi provato la Evora Type 124 e giravo meglio e più velocemente. Però vedo che la 2-eleven è velocissima...

 

Comunque complimenti per il tempo.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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Spero che la 2-eleven sia di tua proprietà dove hai fatto un tuo assetto perchè io ho provato quella del club e non riesco a girare. Troppo ingestibile. Infatti ho poi provato la Evora Type 124 e giravo meglio e più velocemente. Però vedo che la 2-eleven è velocissima...

 

Comunque complimenti per il tempo.

mio assetto?....no no sono una sola a fare gli assetti...purtroppo non ci capisco molto, l'assetto l'avevo comprato in vetrina per il mugello, è fatto da AGM estremo, se cerchi dovrebbe essere tra i più venduti....cmq ne ho uno mio uguale che ha montati gli stessi pezzi di modifica e va lo stesso bene.

Bo forse vai meglio con l'evora perchè è un pò più semplice da guidare

 

Tutto corretto, con la Elise bisogna stare molto attenti ad accelerare e questo già fa perdere del tempo, perchè non puoi schiacciare tutto l'acceleratore, però anche la eleven 2 (ho provato quella condivisa nel club) tende a slittare.

 

Non ho mai provato con la frizione attiva perchè è un po' scomoda con il volante e come traiettorie alla fine mi trovo quasi sempre a seguire quella indicata e forse è un male, effettivamente è meglio "copiare" quelle dei tempi migliori, stasera ci provo.

 

Mentre per il replay non so come si faccia a condividerlo, mi sa che va in automatico sui tempi migliori :D

volante?hai il volante?quale?

Il replay te lo salva da solo è per questo che non capisco perchè voi non lo avete...ma non è che magari avete corso in gara privata insieme?altrimente forse è come dice charlienonfaserf...booo :(

Se ci fai caso comunque il secondo tempo al mondo è fatto con l'elise del 99 e il tizio ha usato il controllo trazione.

Per quanto riguarda la frizione non hai scuse con il volante, pensa allora a quelli che la usano con il pad...cmq la frizione fà guadagnare tanto......ahah la traiettoria ti consiglio di impostarla su "solo frenata", ma solo per avere un riferimento perchè in realtà spesso si inizia a frenare dopo la traiettoria rossa........l'ultimo trucchetto che è molto importante e che vi assicuro che i primi 10 in classifica hanno sicuramente usato, è quello di usare il rewind!!!!!!!!!!! B)

B) .....questo serve a fare perfettamente la prima curva e cioè se la prima curva non la prendete come dovreste premete il rewind fino a superare la linea del traguardo e ri-inizia il giro senza invalidità :shock:

Inoltre quando si sbagliano le ultime curve del giro o si và troppo sul cordolo, oltre a vederci invalidare il giro ci verrà invalidato anche quello successivo e buttiamo cosi ben 2 giri.....premendo rewind rifate la curva e al giro successivo non avrete la penalità :teach:

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volante?hai il volante?quale?

Il replay te lo salva da solo è per questo che non capisco perchè voi non lo avete...ma non è che magari avete corso in gara privata insieme?altrimente forse è come dice charlienonfaserf...booo :(

Se ci fai caso comunque il secondo tempo al mondo è fatto con l'elise del 99 e il tizio ha usato il controllo trazione.

Per quanto riguarda la frizione non hai scuse con il volante, pensa allora a quelli che la usano con il pad...cmq la frizione fà guadagnare tanto......ahah la traiettoria ti consiglio di impostarla su "solo frenata", ma solo per avere un riferimento perchè in realtà spesso si inizia a frenare dopo la traiettoria rossa........l'ultimo trucchetto che è molto importante e che vi assicuro che i primi 10 in classifica hanno sicuramente usato, è quello di usare il rewind!!!!!!!!!!! B)

B) .....questo serve a fare perfettamente la prima curva e cioè se la prima curva non la prendete come dovreste premete il rewind fino a superare la linea del traguardo e ri-inizia il giro senza invalidità :shock:

Inoltre quando si sbagliano le ultime curve del giro o si và troppo sul cordolo, oltre a vederci invalidare il giro ci verrà invalidato anche quello successivo e buttiamo cosi ben 2 giri.....premendo rewind rifate la curva e al giro successivo non avrete la penalità :teach:

 

Il volante è il classico microsoft niente di che insomma :D Però è divertente guidare con il volante, ora con il pad non mi ci trovo più :D

 

Però ricordo che quando lo presi con FM3 i miei tempi erano sempre di 1/1.5 sec. più lenti rispetto al pad, però leggevo in giro che cmq i tempi migliori erano fatti con il volante, booo

 

Si, la traiettoria la tengo solo in frenata, giusto per avere un riferimento in staccata, devo provare con sta frizione :D ma praticamente si deve premere x poco prima della cambiata? Solo in accelerazione o anche in staccata?

 

Che odio quando ti invalida il giro successivo solo per un errore in quello precedente, certo che Forza è poco permissivo, ultimamente ho provato GT5 e li è decisamente più difficile farsi invalidare il giro, te lo invalida solo se guadagni qualcosa tagliando, ecc, se perdi del tempo per un errore non te lo invalida (e questo mi pare corretto)

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Il volante è il classico microsoft niente di che insomma :D Però è divertente guidare con il volante, ora con il pad non mi ci trovo più :D

 

Però ricordo che quando lo presi con FM3 i miei tempi erano sempre di 1/1.5 sec. più lenti rispetto al pad, però leggevo in giro che cmq i tempi migliori erano fatti con il volante, booo

 

Si, la traiettoria la tengo solo in frenata, giusto per avere un riferimento in staccata, devo provare con sta frizione :D ma praticamente si deve premere x poco prima della cambiata? Solo in accelerazione o anche in staccata?

 

Che odio quando ti invalida il giro successivo solo per un errore in quello precedente, certo che Forza è poco permissivo, ultimamente ho provato GT5 e li è decisamente più difficile farsi invalidare il giro, te lo invalida solo se guadagni qualcosa tagliando, ecc, se perdi del tempo per un errore non te lo invalida (e questo mi pare corretto)

 

Non mi parlare di giri invalidati che oggi stavo facendo un tempone...praticamente ero contro il fantasma del primo e ho fatto la prima curva in un modo che neanche io mi spiego...praticamente ero molto davanti al primo (cosa mai successa), poi il fantasma dopo pochi secondi mi ha risuperato però cavolo ero almeno un secondo sotto il mio giro migliore quando mi ha invalidato il giro per aver toccato troppo il cordolo sulla S poco prima del rettilineo.....ne ho dette veramente tante

Per il volante il micro non è male solo che non ha il pedale della frizione vero? A questo punto non sò cosa dirti, vedi se riesci ad usarla sennò rinuncia.....GT5 l'ho provato anchio ma mi ha fatto profondamente schifo.....cmq 1.33.6

Modificato da uccio
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Non mi parlare di giri invalidati che oggi stavo facendo un tempone...praticamente ero contro il fantasma del primo e ho fatto la prima curva in un modo che neanche io mi spiego...praticamente ero molto davanti al primo (cosa mai successa), poi il fantasma dopo pochi secondi mi ha risuperato però cavolo ero almeno un secondo sotto il mio giro migliore quando mi ha invalidato il giro per aver toccato troppo il cordolo sulla S poco prima del rettilineo.....ne ho dette veramente tante

Per il volante il micro non è male solo che non ha il pedale della frizione vero? A questo punto non sò cosa dirti, vedi se riesci ad usarla sennò rinuncia.....GT5 l'ho provato anchio ma mi ha fatto profondamente schifo.....cmq 1.33.6

 

Si, niente frizione a pedale, dovrei usare il tasto, ma girando il volante te lo ritrovi sempre in un posto diverso :D

 

Gt5 effettivamente non è bello, anzi, non capisco chi lo esalta graficamente, fa pena in confronto a FM4 (e già era al pari di FM3), però ha un buon sistema di guida, ti trasmette subito molto feeling, però sembra troppo semplice guidare, poi va bè, l'ho provato con una signora postazione, volante g27 con leva del cambio e sedile originale ferrari :D

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Ospite CharlieNonfaSurf

Ho messo in garage una Lotus 2-eleven con la quale ho fatto un discreto 1,35,767

non so se sono in grado di migliorarne l'assetto, ogni volta che la rendo molto guidabile diventa anche più lenta però non èmale anche così :mrgreen:

edit: 1.35.491 ho il replay yea :asd:

Modificato da CharlieNonfaSurf
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Si, niente frizione a pedale, dovrei usare il tasto, ma girando il volante te lo ritrovi sempre in un posto diverso :D

 

Gt5 effettivamente non è bello, anzi, non capisco chi lo esalta graficamente, fa pena in confronto a FM4 (e già era al pari di FM3), però ha un buon sistema di guida, ti trasmette subito molto feeling, però sembra troppo semplice guidare, poi va bè, l'ho provato con una signora postazione, volante g27 con leva del cambio e sedile originale ferrari :D

Guarda la grafica è l'ultima cosa che guardo in un gioco di auto, ma devo dire che preferisco quella di gt5 perchè è molto più chiara mentre su forza mi sembra di guidare uno specchio con le ruote, c'è una luminosità assurda.

Come guida invece gt5 mi ha fatto pena.

 

Ho messo in garage una Lotus 2-eleven con la quale ho fatto un discreto 1,35,767

non so se sono in grado di migliorarne l'assetto, ogni volta che la rendo molto guidabile diventa anche più lenta però non èmale anche così :mrgreen:

edit: 1.35.491 ho il replay yea :asd:

bravo :ok:

Cmq sta cosa che non vi segna i replay continuo a non capirla, ho provato a fare un tempo(orrendo) e il replay me lo segna lo stesso anche se sono 20000esimo

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Guarda la grafica è l'ultima cosa che guardo in un gioco di auto, ma devo dire che preferisco quella di gt5 perchè è molto più chiara mentre su forza mi sembra di guidare uno specchio con le ruote, c'è una luminosità assurda.

Come guida invece gt5 mi ha fatto pena.

 

No, per carità anche io non faccio troppo caso alla grafica, però in GT5 ci sono certe brutture che colpiscono proprio :D

 

La storia dei replay non la capisco, come hai fatto a farti registrare un tempo brutto se avevi già un tempo migliore? L'hai fatto su un altro percorso?

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No, per carità anche io non faccio troppo caso alla grafica, però in GT5 ci sono certe brutture che colpiscono proprio :D

 

La storia dei replay non la capisco, come hai fatto a farti registrare un tempo brutto se avevi già un tempo migliore? L'hai fatto su un altro percorso?

si ho corso in un circuito in cui non avevo tempi salvati, ho preso una macchina S636 ho fatto un giro partendo da fermo poi sono uscito ed ero 938(più o meno) e avevo il replay.

Ma da quel che ricordo a me il replay lo salva sempre

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Se volete confrontarvi con i team più forti dovete registrare il vostro team a questo sito. E' un sito fan made dove raccolgono ogni singolo dato su forza 4 e creano classifiche in base ai tempi con molti più filtri delle classifiche normali. Infatti puoi controllare le classifiche per nazionalità e vedere quali siano i team più forti italiani..o i migliori in quella categoria..con quella macchina. Come vedete i team più forti sono già registrati. Basta mandare una e-mail all'admin del sito con l'elenco di ogni vostro membro

 

http://forzastats.vvvgamer.com/Ranking/Circuit/

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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Se volete confrontarvi con i team più forti dovete registrare il vostro team a questo sito. E' un sito fan made dove raccolgono ogni singolo dato su forza 4 e creano classifiche in base ai tempi con molti più filtri delle classifiche normali. Infatti puoi controllare le classifiche per nazionalità e vedere quali siano i team più forti italiani..o i migliori in quella categoria..con quella macchina. Come vedete i team più forti sono già registrati. Basta mandare una e-mail all'admin del sito con l'elenco di ogni vostro membro

 

http://forzastats.vvvgamer.com/Ranking/Circuit/

Ma tu sei iscritto al torneo su the universe vero?....mi sà che lunedi correremo contro sull'infineon

Bello il sito!!!

Modificato da uccio
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