Vai al contenuto

Grande Fratello 12


DjVale

Messaggi raccomandati

Premessa: so di scatenare l'ira del 99% di questo forum che detesta codesto tipo di programmi...ma tant'è...a volte nella vita parlare di cose stupide come questa fa un tantino bene :mrgreen:

Metto questo topic sotto le mie ali protettrici e me ne assumo tutte le conseguenze :lol:

Comunque, stasera parte la 12esima edizione del re dei reality che, anno più anno meno, fa discutere. Quest'anno addirittura pare duri fino a giugno (dati d'ascolto permettendo) e prevederà 50 concorrenti che entreranno nella Casa nell'arco dei 6 mesi. Vero, pilotato, frivolo, inutile, volgare? Tanti gli aggettivi per descriverlo, ma alla fine sono 12 anni che macina ascolti pazzeschi e introiti notevoli, considerata anche la versione a pagamento 24 h su Mediaset Premium.

Vediamo quanto resisterà questo topic :mrgreen:

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi restasse solo un giorno di vita mi piazzerei un paio di bombe sul petto e andrei li a far saltare tutto :D

 

E' un programma triste, che racchiude tutta la stupidità umana e dell'uomo moderno. Guarda caso, tutte le persone che entrano in quella casa sono "identiche" visivamente. Ad esempio non vedremo mai un amante del Metal o dal Rapper entrare nella casa, perché la gente si vuole ritrovare persone stile Tamarreide in TV :asd:

 

Comunque ti dovresti preoccupare SOLO se nel sito c'è qualcuno che è dalla parte del GF.. ma ne dubito

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

IO sono dalla parte di questo meraviglioso programma che sforna talenti e cervelli da tenerci stretti altrochè :shock:

Comunque è lo specchio della tristissima realtà dei giovani degli anni 2000 che, per cause a loro non certo imputabili, vedono queste illusioni come unica fonte di lavoro e visibilità.

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

IO sono dalla parte di questo meraviglioso programma che sforna talenti e cervelli da tenerci stretti altrochè :shock:

Comunque è lo specchio della tristissima realtà dei giovani degli anni 2000 che, per cause a loro non certo imputabili, vedono queste illusioni come unica fonte di lavoro e visibilità.

Non so se guardi le Iene ( ogni tanto io si ), ma ci fu l'intervista per una notte al tipo "coatto" del GF. Andava in discoteca, stava con 10 ragazze diverse, si portava quella nell'albergo e cose così. Ricordo ancora le sue parole:

 

Prima nessuno me se filava, annavo la così pe perde tempo! A gente nun te pensa se non vai in Televisione. Ora me vogliono tutti! Te senti come un Dio, capisci?

 

Traduzione:

 

Prima nessuno mi si filava, andavo in giro per perdere tempo! La gente non ti pensa se non vai in Televisione. Ora mi vogliono tutti! Ti senti come un Dio, capisci?

 

Cioè.. dico solo una cosa :asd:

 

 

http://failblog.files.wordpress.com/2011/10/wqebl1.gif?w=150&h=150

 

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se guardi le Iene ( ogni tanto io si ), ma ci fu l'intervista per una notte al tipo "coatto" del GF. Andava in discoteca, stava con 10 ragazze diverse, si portava quella nell'albergo e cose così. Ricordo ancora le sue parole:

 

Prima nessuno me se filava, annavo la così pe perde tempo! A gente nun te pensa se non vai in Televisione. Ora me vogliono tutti! Te senti come un Dio, capisci?

 

Traduzione:

 

Prima nessuno mi si filava, andavo in giro per perdere tempo! La gente non ti pensa se non vai in Televisione. Ora mi vogliono tutti! Ti senti come un Dio, capisci?

 

Cioè.. dico solo una cosa :asd:

 

 

http://failblog.files.wordpress.com/2011/10/wqebl1.gif?w=150&h=150

 

 

 

eheheheheh grande.

http://card.josh-m.com/live/mondo/scrarunners92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad esempio non vedremo mai un amante del Metal o dal Rapper entrare nella casa,

ah beh.

 

 

quindi la spiegazione del perchè è da anni che ha tutto questo successo sta nel fattoche il metal e il rap non sono tanto diffusi!? oppure perche' "la gente è stupida"?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non interessa molto questo programma, se non mi dicevano che iniziava oggi, manco lo sapevo, ma una cosa posso dirla: il programma rappresenta ciò che i media vogliono farci credere. non penso che tutta l'italia sia abitata da ignoranti coatti che non sanno chi è dante, o tanto altro (robe semplici diciamo), che passa tutta la vita in discoteca e così via. è solo una piccola porzione confezionata ad Hoc, per farci emulare i loro comportamenti e farci pensare "vedi, l'italia sta bene!!".

io la TV non la vedo più da un pò, seguo qualche documentario ogni tanto, qualche film (che guardo per lo più su PC) ma altro no

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto all'inizio, perchè la gente è stupida ma soprattutto illusa e disincantata. La citazione del tipo del GF dell'anno scorso, tale Nando Colelli, è l'emblema del successo di questo programma: crea appunto illusioni, vite artefatte di cui la gente ha assoluto bisogno per "scappare" da una realtà, quella quotidiana, monotona e triste. Si cade nella trappola del guadagno facile, del dorato mondo della televisione. Ma poi ci si sveglia e si prendono delle giuste bastonate. Io sono costretto, essendo titolare di un centro estetico/abbronzante a comprare le riviste di gossip tipo Chi, Visto, Top, Novella 2000, Diva&Donna...sono tutte uguali ma i miei clienti, se non hanno da leggere il numero settimanale appena uscito, me lo fanno notare. E le ragazzine sono tutte intente a commentare le gesta di questo o quel personaggio. Davvero triste ma che fare per cambiare tutto ciò?

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

ah beh.

 

 

quindi la spiegazione del perchè è da anni che ha tutto questo successo sta nel fattoche il metal e il rap non sono tanto diffusi!? oppure perche' "la gente è stupida"?

Non intendevo questo Vale, dico solo che nella casa entra sempre lo stesso tipo di gente stereotipata che passa il fine settimana in discoteca :asd: spero tu abbia capito, perché a fare spiegazioni dettagliate su una cosa stupida come questa per me è inutile, ma visto che si sta discutendo seriamente perché no?

 

Alla massa piace un programma dove più di 10 bestie vengono messe in una stanza a scannarsi. Alla massa piace perché ci sono le donnine fighe e gli uomini uber pompati. Alla massa piace perché va di moda. Alla massa piace perché secondo il loro ragionamento la casa del GF è un posto dove potersi misurare anche con altre persone.. ma dico io: se una persona deve imparare a vivere, deve andare in TV? E' la società Italiana.. anzi, quella mondiale, perché ad esempio in America c'è un programma identico al GF, ma la casa è popolata solo da lesbiche xD Cioè è assurdo! Ogni volta che i miei genitori guardano una cosa del genere io non ci penso due volte a offenderli. Avere il rispetto per queste persone? Ma se non hanno il rispetto per se stessi :asd:

 

Ho detto quello che dovevo dire, e non mi voglio allungare troppo

 

E le ragazzine sono tutte intente a commentare le gesta di questo o quel personaggio. Davvero triste ma che fare per cambiare tutto ciò?

Non puoi cambiare nulla. E' così che vanno le cose.. a meno che non ci sia una dittatura o le persone comincino a spararsi perché "quello non mi piace" non si può fare assolutamente nulla. Spero vivamente in un attacco terroristico alla sede Mediaset

Modificato da Inside The Conviction

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto all'inizio, perchè la gente è stupida ma soprattutto illusa e disincantata. La citazione del tipo del GF dell'anno scorso, tale Nando Colelli, è l'emblema del successo di questo programma: crea appunto illusioni, vite artefatte di cui la gente ha assoluto bisogno per "scappare" da una realtà, quella quotidiana, monotona e triste. Si cade nella trappola del guadagno facile, del dorato mondo della televisione. Ma poi ci si sveglia e si prendono delle giuste bastonate. Io sono costretto, essendo titolare di un centro estetico/abbronzante a comprare le riviste di gossip tipo Chi, Visto, Top, Novella 2000, Diva&Donna...sono tutte uguali ma i miei clienti, se non hanno da leggere il numero settimanale appena uscito, me lo fanno notare. E le ragazzine sono tutte intente a commentare le gesta di questo o quel personaggio. Davvero triste ma che fare per cambiare tutto ciò?

 

non si può: il "prodotto" è offerto e pre confezionato dalla stessa società che trasmette le notizie che vuole lei, in un castello di carta creato da lei. l'Italia non è il GF, ne la televisione. il comportamento di quelle ragazzine è normale, ma non fanno niente di male infondo: equivale all'amica che chiamava al telefono l'altra per spettegolare...

Nando è solo uno dei tanti casi: come non citare Costantino e Daniele, che sono arrivati a recitare in un film, ed alle spalle avevano solo una "carriera", se così si può chiamare, da tronista. oppure possiamo parlare di tutti quegli imprenditori che, con una montagna di soldi, si sposano con donne di venti e passa anni più giovani di loro...

quanti di voi vivono questa vita? io no: devo finire il quinto anno delle superiori, trovarmi un lavoro ed andare a vivevere con la mia ragazza ed il mio figlioccio, queste sono le prospettive del mio futuro, e credo siano ben diverse dalla realtà impostaci dalla TV

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli unici momenti belli del GF sono quando le gnocche di turno si fanno la doccia o si cambiano in camera,per il resto e' una trasmissione veramente povera,scadente e sempre uguale... ma altrettanto famosa/popolare e non possiamo farci niente.Fra 20 anni ci sara' la 32esima edizione,fra 30 anni la 42esima...sto programma ormai e' avviatissimo e nessuno lo fermera' piu'. :shock:

La Marcuzzi ci invecchiera' a forza dii presentarlo...signorini nel frattempo sara' diventato donna a tutti gli effetti... :lol:

 

Se non erro l'unico che ha veramente sfondato e' il tipo che ora sta alla iene(e' diventato un attore affermato in italia)oltre a Melita e Raffaella Fico che hanno lavoricchiato abbastanza(grazie ovviamente alle loro poppe/culi)

 

Per il resto tutti gli altri sono giustamente spariti e nessuno li vorra' piu' rivedere.

  • Upvote 3

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

non si può: il "prodotto" è offerto e pre confezionato dalla stessa società che trasmette le notizie che vuole lei, in un castello di carta creato da lei. l'Italia non è il GF, ne la televisione. il comportamento di quelle ragazzine è normale, ma non fanno niente di male infondo: equivale all'amica che chiamava al telefono l'altra per spettegolare...

Eh no Sparta, perché qui non si parla delle ragazzine che fanno la telefonata al ragazzo e cose così, ma ragazzine dai 12 ai 18 anni che fumano, si drogano e vanno in giro con la peggio gente perché gli fa figo

Per non parlare delle ragazzine al di sotto dei 15 anni che si vestono come delle trotte, e poi si lamentano che qualche ragazzo gli ha dato "fastidio". Se ti vesti in quel modo è solo per attirare l'attenzione. Dico questo perché c'ho vissuto, e lo faccio ancora, con questo tipo di gente. Non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ma credetemi se vi dico che il 90% delle persone che ho incontrato sembrano davvero uscite da Uomini&Donne o Il Grande Flagello :(

 

Se non erro l'unico che ha veramente sfondato e' il tipo che ora sta alla iene(e' diventato un attore affermato in italia)oltre a Melita e Raffaella Fico che hanno lavoricchiato abbastanza(grazie ovviamente alle loro poppe/culi)

 

E scommetto che queste persone avevano a malapena la terza media ( senza offesa per chi ce l'ha, non fraintendete ), sono diventate famose, stanno con qualche riccone, quando in questo paese ( non solo qui ) c'è gente che a 30 anni fa l'università e riesce a malapena a campare con quei pochi spiccioli al mese.. quindi ripeto:

http://failblog.files.wordpress.com/2011/10/wqebl1.gif?w=150&h=150

 

Modificato da Inside The Conviction
  • Upvote 2

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

senza offesa per i gusti e le scelte televisive di nessuno (c'è anche chi si deve adeguare e per mantenere la pace domestica è "costretto" a lasciare il controllo del telecomando), ma le serate in cui la migliore alternativa in tv è Grande Fratello o uno dei suoi cuginetti sono quelle in cui sono più contento di avere una console :mrgreen:

comunque trattasi di preferenza personale...

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

senza offesa per i gusti e le scelte televisive di nessuno (c'è anche chi si deve adeguare e per mantenere la pace domestica è "costretto" a lasciare il controllo del telecomando), ma le serate in cui la migliore alternativa in tv è Grande Fratello o uno dei suoi cuginetti sono quelle in cui sono contento di avere una console :mrgreen:

comunque trattasi di preferenza personale...

ma la console riesce sempre a rimpiazzare il 90% dei programmi che fanno in tv.Solo i Griffin e Simpson su Fox riescono ad avere la meglio e a farmi accantonare i vg... :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente ho seguito qualche puntata della prima edizione (quella con Taricone che è morto lanciandosi con il paracadute guarda caso non lontano da dove abito). Un pò perchè era una novità per la TV (vogliamo dire spazzatura?) italiana, un pò per noia e per passare una serata, magari se non potevo giocare con la PS1. Comunque dopo, anno dopo anno, è stato un copia e incolla sempre in peggio ed è triste vedere migliaia di giovani che fanno la fila per entrarci.

http://card.josh-m.com/live/mondo/scrarunners92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Wrestling è finto. lo sanno tutti, non è una lotta, è uan coreografia.

nonostante questo ci sono fan, supporter, "tifosi", vanno ai palazzetti e quando escono dagli stati uniti col loro circus fanno il tutto esaurito ovunque, la gente vuole vedere quella sceneggiata di botte e schiaffoni, la gente vuole vedere quella ridicola storia di omoni enormi che se le danno di santa ragione ma che in realtà sono amiconi l'un l'altro e studiano tutto nel dettaglio, magari si allenano insieme per esercitarsi nelle mosse più spettacolari. e suonano inni rock/metal/rap all'ingresso di ognuno, nessuno con i singoli del BEP o di Guetta. generalmente, i fighetti, quelli coi lustrini e impomatati sono quelli "odiati" quelli che recitano la parte degli sfigati.

o mi sbaglio? è uno spettacolo che non seguo nemmeno quello.

fattostà che la gente li ama, la gente li adora, la gente paga per vederli.

 

quello che voglio dire, è che non è tanto il soggetto della messa in scena, quello che conta è la messa in scena in sè. il poter seguire la storia, l'evolversi della trama, la teatralità... ed il teatro ha una storia millenaria, lo spettacolo per il pubblico esiste dalla notte dei tempi, l'intrattenimento, sia quello di qualità che quello più popolare destinato alle masse informi.

 

trovo troppo riduttivo prendere gli ultimi 10/20 di storia di questa evoluzione teatrale e definirli come rappresentazione dell'idiozia... l'unica cosa è che molta gente, purtroppo, crede che quegli individui nella casa siano "genuini" e spontanei, non si rendono conto che seguono un canovaccio ben preciso, che ognuno ha il suo ruolo, il suo personaggio da interpretare, ognuno deve portare avanti un determinato "stereotipo", perchè devono cercare di far immedesimare più gente possibile.

Continuate a credere che la tv faccia vedere un mondo fittizio per ipnotizzare la gente, ma secondo me è il contrario... la gente vuole vedere certe cose, la gente vuole delle storie, semplici, stupide, storie popolari, storie di bassa lega, storie in cui immedesimarsi e in cui poter sognare, ognuno vuole la sua fetta di sogno di gloria, sperare che basti un niente per diventare "qualcuno" e non è così dall'altro ieri, è così da che mondo e mondo, uno sconosciuto è un signor nessuno, uno di cui si parla è uno che ha un certo peso...

un vecchio adagio: "non importa che se ne parli bene o male, basta che se ne parli".

 

e perchè andare in televisione ti rende qualcuno? perchè basta apparire sul teleschermo per essere importante?

è lo stesso motivo per cui la gente dietro al giornalista saluta. è lo stesso motivo per cui alle partite, quando inquadrano chiunque e questo se ne accorge, saluta. è sempre lo stesso motivo: entrare nel ciclo di informazione è da sempre visto come un privilegio elitario. la televisione ha allargato la cerchia di persone che possono accedere a questo ciclo, ma è pur sempre visto come una cosa non destinata a tutti. su 63 milioni di persone, quelli che passano in tv sono molto pochi, è una percentuale bassissima, per questo se ci entri, chiunque tu sia, diventi un personaggio.

 

e il discorso che ci sono laureati che fanno fatica a trovare lavoro e delle bestie ignoranti che diventano famosi, beh, è così in diversi campi, basta essere bravi col pallone e puoi essere un troglodita che non parla nemmeno italiano per essere un idolo delle masse e vedere i bambini con la tua maglietta. tutto dipende dalla strada che ti scegli e dal ruolo che decidi di ricoprire in questo mondo. vuoi fare il frontman, puoi anche essere ignorante, ma devi saperlo fare. vuoi fare le cose che vanno fatte, puoi essere una capra davanti al pubblico ma devi aver studiato.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

be'..tirarmi adesso in ballo il wrestling e' esagerato.Perche' in quella disciplina(oltre alle storyline sotto che possono scadere nel banale)ci sono atleti che si allenano 12 ore al giorno e fanno veramente spettacolo(te lo dice uno che assistito dal vivo a degli incontri wwe)

e' un intrattenimento per nulla paragonabile al GF dove si assiste a un continuo cazzeggio dentro quella mastodontica casa piena di piscine e saune.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Wrestling è finto. lo sanno tutti, non è una lotta, è uan coreografia.

nonostante questo ci sono fan, supporter, "tifosi", vanno ai palazzetti e quando escono dagli stati uniti col loro circus fanno il tutto esaurito ovunque, la gente vuole vedere quella sceneggiata di botte e schiaffoni, la gente vuole vedere quella ridicola storia di omoni enormi che se le danno di santa ragione ma che in realtà sono amiconi l'un l'altro e studiano tutto nel dettaglio, magari si allenano insieme per esercitarsi nelle mosse più spettacolari. e suonano inni rock/metal/rap all'ingresso di ognuno, nessuno con i singoli del BEP o di Guetta. generalmente, i fighetti, quelli coi lustrini e impomatati sono quelli "odiati" quelli che recitano la parte degli sfigati.

o mi sbaglio? è uno spettacolo che non seguo nemmeno quello.

fattostà che la gente li ama, la gente li adora, la gente paga per vederli.

 

quello che voglio dire, è che non è tanto il soggetto della messa in scena, quello che conta è la messa in scena in sè. il poter seguire la storia, l'evolversi della trama, la teatralità... ed il teatro ha una storia millenaria, lo spettacolo per il pubblico esiste dalla notte dei tempi, l'intrattenimento, sia quello di qualità che quello più popolare destinato alle masse informi.

 

trovo troppo riduttivo prendere gli ultimi 10/20 di storia di questa evoluzione teatrale e definirli come rappresentazione dell'idiozia... l'unica cosa è che molta gente, purtroppo, crede che quegli individui nella casa siano "genuini" e spontanei, non si rendono conto che seguono un canovaccio ben preciso, che ognuno ha il suo ruolo, il suo personaggio da interpretare, ognuno deve portare avanti un determinato "stereotipo", perchè devono cercare di far immedesimare più gente possibile.

Continuate a credere che la tv faccia vedere un mondo fittizio per ipnotizzare la gente, ma secondo me è il contrario... la gente vuole vedere certe cose, la gente vuole delle storie, semplici, stupide, storie popolari, storie di bassa lega, storie in cui immedesimarsi e in cui poter sognare, ognuno vuole la sua fetta di sogno di gloria, sperare che basti un niente per diventare "qualcuno" e non è così dall'altro ieri, è così da che mondo e mondo, uno sconosciuto è un signor nessuno, uno di cui si parla è uno che ha un certo peso...

un vecchio adagio: "non importa che se ne parli bene o male, basta che se ne parli".

 

e perchè andare in televisione ti rende qualcuno? perchè basta apparire sul teleschermo per essere importante?

è lo stesso motivo per cui la gente dietro al giornalista saluta. è lo stesso motivo per cui alle partite, quando inquadrano chiunque e questo se ne accorge, saluta. è sempre lo stesso motivo: entrare nel ciclo di informazione è da sempre visto come un privilegio elitario. la televisione ha allargato la cerchia di persone che possono accedere a questo ciclo, ma è pur sempre visto come una cosa non destinata a tutti. su 63 milioni di persone, quelli che passano in tv sono molto pochi, è una percentuale bassissima, per questo se ci entri, chiunque tu sia, diventi un personaggio.

 

e il discorso che ci sono laureati che fanno fatica a trovare lavoro e delle bestie ignoranti che diventano famosi, beh, è così in diversi campi, basta essere bravi col pallone e puoi essere un troglodita che non parla nemmeno italiano per essere un idolo delle masse e vedere i bambini con la tua maglietta. tutto dipende dalla strada che ti scegli e dal ruolo che decidi di ricoprire in questo mondo. vuoi fare il frontman, puoi anche essere ignorante, ma devi saperlo fare. vuoi fare le cose che vanno fatte, puoi essere una capra davanti al pubblico ma devi aver studiato.

 

 

Hai fatto centro. :bow:

http://card.josh-m.com/live/mondo/scrarunners92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli unici momenti belli del GF sono quando le gnocche di turno si fanno la doccia o si cambiano in camera,per il resto e' una trasmissione veramente povera,scadente e sempre uguale... ma altrettanto famosa/popolare e non possiamo farci niente.Fra 20 anni ci sara' la 32esima edizione,fra 30 anni la 42esima...sto programma ormai e' avviatissimo e nessuno lo fermera' piu'. :shock:

La Marcuzzi ci invecchiera' a forza dii presentarlo...signorini nel frattempo sara' diventato donna a tutti gli effetti... :lol:

 

Se non erro l'unico che ha veramente sfondato e' il tipo che ora sta alla iene(e' diventato un attore affermato in italia)oltre a Melita e Raffaella Fico che hanno lavoricchiato abbastanza(grazie ovviamente alle loro poppe/culi)

 

Per il resto tutti gli altri sono giustamente spariti e nessuno li vorra' piu' rivedere.

 

no, molti concorrenti hanno fatto successo in svariati modi: tarricone ha fatto film e telefim, prima di morire; Salvo possiede catene di pizzerie; Flavio (se non sbaglio) fa l'attore in soap televisive (l'ho scritto giusto?), e tanti altri hanno fatto soldi in un modo o nell'altro, sempre se non erano gia ricchi (Patrick per esempio)

 

Eh no Sparta, perché qui non si parla delle ragazzine che fanno la telefonata al ragazzo e cose così, ma ragazzine dai 12 ai 18 anni che fumano, si drogano e vanno in giro con la peggio gente perché gli fa figo

Per non parlare delle ragazzine al di sotto dei 15 anni che si vestono come delle trotte, e poi si lamentano che qualche ragazzo gli ha dato "fastidio". Se ti vesti in quel modo è solo per attirare l'attenzione. Dico questo perché c'ho vissuto, e lo faccio ancora, con questo tipo di gente. Non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ma credetemi se vi dico che il 90% delle persone che ho incontrato sembrano davvero uscite da Uomini&Donne o Il Grande Flagello :(

 

 

E scommetto che queste persone avevano a malapena la terza media ( senza offesa per chi ce l'ha, non fraintendete ), sono diventate famose, stanno con qualche riccone, quando in questo paese ( non solo qui ) c'è gente che a 30 anni fa l'università e riesce a malapena a campare con quei pochi spiccioli al mese.. quindi ripeto:

http://failblog.files.wordpress.com/2011/10/wqebl1.gif?w=150&h=150

 

 

è sempre stato così: del movimento hippy non si ricorda nessuno?? cosa facevano?? fumavano, ballavano e si drogavano... di quello punk?? stessa cosa, come tutti gli altri movimenti giovanili dagli anni 50 in poi... l'età è quella, ma uno diventa grando non quando non le fa queste, ma quando non le smette, perchè si diventa "uomini" con l'esperienza. ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no, molti concorrenti hanno fatto successo in svariati modi: tarricone ha fatto film e telefim, prima di morire; Salvo possiede catene di pizzerie; Flavio (se non sbaglio) fa l'attore in soap televisive (l'ho scritto giusto?), e tanti altri hanno fatto soldi in un modo o nell'altro, sempre se non erano gia ricchi (Patrick per esempio)

 

ma salvo avra' si e no 2 pizzerie..quello non e' sfondare dai...

E' sparito dalla circolazione...chi e' rimasto in televisione e fa film(vedi argentero,quello delle iene)ha realmente sfondato e si e' arricchito di brutto

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma salvo avra' si e no 2 pizzerie..quello non e' sfondare dai...

E' sparito dalla circolazione...chi e' rimasto in televisione e fa film(vedi argentero,quello delle iene)ha realmente sfondato e si e' arricchito di brutto

 

da quanto ne so io, salvo vende e possiede un bel pò di pizzerie e ne vende e compra altrettante :ph34r:

con un buon ristorante guadagni gia un bel pò eh... fare successo poi, non vuol dire stare per forza in TV, molti di loro sono partiti con l'idea di fare altro dopo quei mesi li dentro

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è sempre stato così: del movimento hippy non si ricorda nessuno?? cosa facevano?? fumavano, ballavano e si drogavano... di quello punk?? stessa cosa, come tutti gli altri movimenti giovanili dagli anni 50 in poi... l'età è quella, ma uno diventa grando non quando non le fa queste, ma quando non le smette, perchè si diventa "uomini" con l'esperienza. ;)

Lo so, ma infatti non cambia quasi nulla in questo contesto. Anni fa la cacca in TV c'era eccome, solo che ora si è espansa enormemente :asd:

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...