Vai al contenuto

Grande Fratello 12


DjVale

Messaggi raccomandati

Ragazzi ciò che conta è come uno guarda queste trasmissioni. Io ho 32 anni e lo guardo in maniera easy, come invece dicevo oggi ahimè gli adolescenti tendono ad emulare...guarda caso fin'ora non c'è un concorrente brutto...e da domani tutti in palestra e tutte a dieta...

 

Bhè Mommox da stasera si diventa tutti dei salmoni...per andare controcorrente no? CIT. Il pirla appena entrato ora.....e tremo di piacere dato che a breve entra il principe indiano...

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ciò che conta è come uno guarda queste trasmissioni. Io ho 32 anni e lo guardo in maniera easy, come invece dicevo oggi ahimè gli adolescenti tendono ad emulare...guarda caso fin'ora non c'è un concorrente brutto...e da domani tutti in palestra e tutte a dieta...

 

Bhè Mommox da stasera si diventa tutti dei salmoni...per andare controcorrente no? CIT. Il pirla appena entrato ora.....e tremo di piacere dato che a breve entra il principe indiano...

il prox anno ci vado pur'io.me presento co la barba lunga e sporco come un maiale,cosi' me distinguo

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

valida la bionda tettona... :D comunque tutti dicono che il gf è tv spazzatura ma io francamente me ne infischio.. a casa ho una videoteca con centinaia e centinaia di film perchè adoro quel mondo.. e mi guardo anche il gf senza problemi anche se è una cosa completamente differente.. ogni uno guarda quello che gli pare...! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè Mommox da stasera si diventa tutti dei salmoni...per andare controcorrente no? CIT. Il pirla appena entrato ora.....e tremo di piacere dato che a breve entra il principe indiano...

 

Ma io voglio che entri qualcuno tipo fedro, marcello, mauro, ottusangolo o sta gente qui XD... gente della quale si potrà vedere la parodia su mai dire!

 

Fin'ora mi pare sia entrata solo gente insulsa T_T (a parte il fesso che sta ancora -credo- a sciogliere il cubo di ghiaccio)

 

EDIT: ma infatti io lo guardo perchè amo il trash XD... mio padre preferirebbe buttarsi giù dal balcone piuttosto che guardare sta roba... ma per tenere la tv accesa e avere uno "sfondo" da compagnia (mentre dipingo per dire) è ottimo ._.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah quindi vogliamo mettere col giocare a un videogioco e guardare il Grande Flagello

 

 

 

www.myfacewhen.com/321

 

A perte che quello che hi postato non c'entra una sega con il discorso, per il resto non continuo perchè è praticamente inutile.

 

Pensatela come volete a me frega ben poco.

 

Io lo guardo consapevole di quello che sto guardando, mi basta ciò.

Credo anche a voi? O no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok si può difendere come volete per carità.

 

Ma quando vedo un demente che tenta di far sciogliere un cubo di ghiaccio con un imbuto, scusate, ma le palle DEVONO cascarmi ._.

 

p.s. si lo sto guardando, sono autolesionista u.u

hahaha in quel punto son cadute le palle anche a me... :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahaha ma che "cultura gieffina" hai!!! @Snake: non ti devi sforzare, basta che rimani quello che sei nella quotidianità...un animale appunto

eh appunto..sono talmente rozzo e sboccacciato che se dovessi entrare i genitori di tutta italia sarebbero costretti a mettere il parental control su mediaset premium al canale della diretta del GF.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahaha ma che "cultura gieffina" hai!!! @Snake: non ti devi sforzare, basta che rimani quello che sei nella quotidianità...un animale appunto

 

Tutto merito dei gialappi XD... sto ancora cercando i video sul tubo ma li han rimossi tutti T_T (o quasi almeno)

 

Dai su, sentire Marcello recitare la divina commedia era una goduria! Se solo lo trovassi...

 

p.s. oddio è entrata una tipa intelligente nella casa!

 

Sarà la prima ad essere eliminata lo sento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno a fa "buuuu" all'unica col cervello.

E' questa la cosa triste ._.

 

Ahahaha ma sentite che cacchio di motivazioni:

 

"Io scelgo lei -quella ignorante- perchè è più simile a me..." (Ignorante come un fermaporta?)

 

"Io apprezzo la cultura di Floriana ma penso che alla lunga possa stonare" (Eh bè son tutti gnucchi la dentro)

 

E pure il pubblico... è proprio la gente che vuole l'ignoranza! Io non brucierei il GF, brucierei il pubblico lol

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si bisogna capirli... sta gente che altro dovrebbe fare? Gli avranno allevati appositamente per il GF... sperano di portarsi a casa i soldi... almeno per avere qualche soddisfazione da 'sti figlioli!

 

p.s. il principe fa schifo a tutte, evviva! (è perchè c'ha i baffi secondo me)

 

p.p.s. il principe è bergamasco. No. Tra poco si scopre che Signorini è un alieno. (o è Bossari travestito)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auto quoto XD

 

Io vorrei solo ricordare che due GF fa è "nato" il primo trollone televisivo, stima assoluta per quell'individuo

 

http://www.facebook.com/video/video.php?v=152117921490952

 

ovviamente il GF mi piace solo perchè poi c'è Mai Dire XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...