Vai al contenuto

Grand Theft Auto V


Messaggi raccomandati

Rockstar, intanto, ha diffuso un nuovo aggiornamento sulla situazione dei propri uffici di New York, flagellati dall'uragano Sandy: "...Forse è difficile da realizzare ma tutti i nostri uffici di New York sono senza elettricità e questa cosa, come potete immaginare, rende difficile lavorare. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni, ma speriamo di tornare operativi nella prossima settimana".

Link al commento
Condividi su altri siti

Rockstar, intanto, ha diffuso un nuovo aggiornamento sulla situazione dei propri uffici di New York, flagellati dall'uragano Sandy: "...Forse è difficile da realizzare ma tutti i nostri uffici di New York sono senza elettricità e questa cosa, come potete immaginare, rende difficile lavorare. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni, ma speriamo di tornare operativi nella prossima settimana".

Potrebbero rilasciare il trailer in corrispondenza dell'uscita di gameinformer, quindi verso la fine della prossima settimana.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa dell'uscita fra pochi giorni del numero di dicembre di Game Informer dedicato a Grand Theft Auto V, trapelano in rete le prime informazioni sul gioco provenienti dalla rivista.

 

Impersoneremo Albert DeSilva, 42enne americano di origini portoricane, divorziato e con due figli.

La storia di Albert ha delle influenze dalla serie TV Breaking Bad, visto si tratta un un uomo di mezza età che viene trascinato nel mondo del crimine per necessità economiche.

Impersoneremo anche Dougie Vejo, un giovane criminale appena arrivato a Los Santos.

A quanto pare la storia vedrà il coinvolgimento in contempiranea di Albert e Dougie, e potremo switchare in ogni momento tra l'uno e l'altro.

Los Santos è l'unica grande città del gioco, affiancata da altri piccoli centri abitati nelle vicinanze.

Tornerà Groove Street, ma senza CJ e Sweet.

Il denaro svolgerà un ruolo importante nel gioco, in quanto Albert ne ha perso tanto in una truffa finanziaria simile allo schema di Ponzi.

Sarà di nuovo possibile acquistare proprietà.

Le uniche personalizzazioni riguarderanno vestiti, capelli e barba. Quindi niente palestra o tatuaggi.

Uno o più personaggi di GTA IV faranno ritorno in questo nuovo capitolo.

Tornerà la personalizzazione delle auto.

Torneranno i Love Fist, la metal band incontrata in GTA: Vice City, ora nota come i Jezzies.

Canzoni confermate finora: Guns and Roses - My Michelle, Triumph - Magic Power, The Beach Boys - California Dreaming e Snoop Dog feat. Pharrell - Beautiful.

Nuovi minigiochi tra cui golf, tennis e surf.

Ci sarà una missione intitolata Alimony, di cui abbiamo avuto un assaggio nel trailer di presentazione, in cui rapineremo una gioielleria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cut

Come ho detto nei commenti alla news in home ho paura sul fatto del poter cambiare personaggio quando lo si desidera.

Chissà, magari troveranno un modo geniale di incastrare questa feature nell'insieme ma detta così non mi attira molto.

 

AGGIORNAMENTO: Riporto quanto detto da gta-expert su twitter.

"@GTAExpert: Diffidate da speculazioni su #GTAV circolanti in rete. Nessun nome del protagonista nè dettagli rubati da GameInformer o dichiarazioni di R*"

Quindi la news dataci sarebbe un fake bello e buono?

 

LA NOTIZIA ERA FALSA!

Fonte

 

TRAILER IN USCITA IL 14 Novembre!

http://i48.tinypic.com/2ihbk2w.jpg

Modificato da Jimm

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto a grandi linee l'intero l'articolo e letto pareri su altri siti.

In due parole sono perplesso e leggermente deluso.

Manca praticamente tutto, dalla personalizzazione del corpo, alle fidanzate, alla possibilità di acquistare proprietà, tutto!

 

Così non ci siamo proprio.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

mah a me non interessa avere un mix gta/the sims, quindi quelli son dettagli a cui posso fare anche a meno..per ora sono abbastanza soddisfatto di quello che sto leggendo, ma finisco più tardi che ora c'è il secondo tempo dell'inter :whew:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah a me non interessa avere un mix gta/the sims, quindi quelli son dettagli a cui posso fare anche a meno..per ora sono abbastanza soddisfatto di quello che sto leggendo, ma finisco più tardi che ora c'è il secondo tempo dell'inter :whew:

lo so ma andando per esclusione, togliendo tutte le personalizzazioni, le fidanzate e le proprietà rimaniamo con un GTA 4.2 e la cosa mi sta facendo scendere l'hype vertiginosamente.

Non mi aspettavo delle info del genere.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Dettagli gta v:

•Nel gioco si potranno controllare 3 protagonisti diversi. È possibile cambiare personaggio in qulasiasi momento del gioco. Tra i personaggi c'è Michael, un rapinatore di banche "in pensione" che vive sotto il programma di protezioni testminoni grazie ad un accordo con l'FIB.

•Michael non è felice in quanto sua moglie, Amanda, spende tutti i suoi risparmi. Inoltre non ha la più pallida idea di come comunicare con i suoi due figli, Tracy e Jimmy.

•In una cutscene con Michael descritta dalla rivista, vediamo questo personaggio interagire con la moglie (appena tornata dal fare shopping con la carta di credito di Michael) e sua figlia Tracy, il quale gioca e danza con un videogioco in stile Just Dance.

Michael quindi decide di uscire di casa usando la sua Sentinel XS e facendo un giro nel vicinato - mostrando l'incredibile grafica del gioco, tra prati ben curati con irrigatori, colline, villette e un autosalone.

•La zona di Beverly Hills nel gioco viene chiamata Rockford Hills.

•È possibile cambiare personaggio in qualsiasi momento (se non siamo in missione) da un menu veloce. Quando si cambia personaggio, la visuale si sposta in alto in stile Google Earth, zoomando poi verso la locazione del personaggio scelto. In questo caso c'è Trevor, che vive in una vecchia roulotte in una zona desertica della mappa. Quando Rockstar ha cambiato personaggio, Trevor viene presentato mentre si trova nella toilette per una coraggiosa battaglia contro la costipazione.

•Trevor ha una personalità maniacale. Nell'anteprima lo si è visto entrare in un furgone chiamato Bodhi che somiglia ad una Jeep Wrangler JK.

•Blaine County è una regione desertica piena di motociclisti e gente poco affidabile.

•Ai controlli di Trevor, Rockstar comincia a provocare un po' di danni. Trevor prende un piccolo serbatoio di benzina e la sparge intorno ad un furgone parcheggiato creando una traccia sufficientemente lontana dal veicolo. Quando ha preso l'accendino e dato fuoco alla benzina, si è vista la fiamma partire dalla posizione di Trevor fino a circondare l'intero furgone, che ha preso fuoco prima dalle ruote (facendole esplodere) e poi creando un'enorme esplosione del veicolo.

•Il terzo protagonista, Franklin, si trova a Vespucci Beach (una Venice Beach reinventata). È in cerca dell'auto che deve riprendere per il suo boss, una 9F, l'equivalente GTA di una Audi R8.

•I negozi di armi Ammu-Nation ritornano in questo capitolo.

•Michael, Trevor e Franklin hanno le proprie personalità, motivazioni e abilità. Quando non li controlliamo, loro si occuperanno dei loro impegni giornalieri e saremo sorpresi nel scoprire in cosa si stavano cimentando nel momento in cui decidiamo di prenderne il controllo.

•La mappa di GTA V è grande come i mondi di Red Dead Redemption, San Andreas e Grand Theft Auto IV messi insieme (includendo interni ed esterni). Ci sono tra gli ambienti più variegiati, spiagge, vigneti, un'area selvatica che circonda il monte Chiliad (un monte tutto esplorabile), una regione simile a Salton Sea, una base militare e ovviamente le colline suburbane fino al centro di Los Santos.

•Con le attrezzature da subacqueo è possibile anche esplorare il fondo dell'oceano, che è dettagliato dalle profondità fino alle rive di Los Santos.

•Tra i veicoli confermati ci sono le BMX, mountain bike, moto, motocross, una grande varietà di auto e camion, elicotteri, aerei, ATV e Jetski. Per volare nei cieli di Los Santos non si dovrà neanche aspettare, in quanto Trevor è un veterano del Vietnam con esperienza di volo. Basterà solo trovare un aereo e cominciare a volare.

•Ciò che porta questi tre personaggi così diversi ad unirsi, è la ricerca per l'onnipotente dollaro. Ogni personaggio ha una storia tutta sua, ma la narrativa di GTA V è arricchita da rapine complesse e a più livelli rispetto alla singola missione "Three Leaf Clover" di GTA IV. Le rapine infatti saranno un tema importante del gioco.

•Le diversità delle missioni saranno anche date dalle differenze di personalità dei protagonisti e dalla possibilità di prendere i controlli con i personaggi che partecipano alla missione.

•Le attività in gioco saranno caratterizzate da minigiochi e missioni secondarie più sofisticate rispetto al passato. Insieme ai protagonisti, verranno utilizzati anche i propri cari - come la famiglia di Michael, gli amici di Franklin o con Trevor e la possibilità di avere accesso agli aerei fin da subito. Si potrà scegliere l'azione, facendosi coinvolgere in una sparatoria, o semplicemente fare yoga in un minigioco. Si potranno fare molte attività nel gioco e durante la storia, in un modo più interessante e divertente.

•La personalizzazione in GTA V per il look dei personaggi non sarà in stile RPG come già visto in San Andreas. Non potremo far ingrassare o dimagrire i personaggi, ma potremo sempre cambiare i vestiti.

•Come in GTA IV, anche in GTA V ci sarà "l'intrattenimento dentro l'intrattenimento", facendo riferimento agli show televisivi che abbiamo amato in GTA IV.

•Tra le attività che si potranno fare in GTA V, ci sarà lo yoga, i triathlon, corse in Jet Ski, base jumping, tennis e golf. I minigiochi saranno molto più sofisticati rispetto al passato.

•A causa della natura complessa dei personaggi (e al fatto stesso che ci sono tre personaggi), non ci saranno incontri amorosi come visto in GTA IV tra Niko e le varie ragazze. Sicuramente verrà re-introdotto in futuro, ma non in GTA V.

•Anche se non ci saranno ragazze con cui uscire, si potrà trascorrere il tempo con i propri amici. Alcuni dei personaggi con cui si potrà interagire sono:

- Lamar: Il folle amico di Franklin. È ambizioso, divertente e lunatico.

- Jimmy: Il figlio di Michael. Un ragazzo di vent'anni un po' pigro, che fuma e si lamenta continuamente. La relazione con il padre è molto confusa - qualcosa che non si è mai vista in un gioco GTA o in qualsiasi altro gioco finora. Nel gioco ci sarà molta interazione con la famiglia, qualcosa di fresco, nuovo e anche strano.

- Ron: Il miglior amico di Trevor - sebbene sia strano che un personaggio come Trevor possa avere amici. Un uomo paranoico sulle cospirazioni e i complotti, terrorizzato anche dal fatto che deve trascorrere il suo tempo insieme a quel pazzo maniaco di Trevor.

- Amanda: La moglie di Michael. Ha una personalità molto forte e mai stata vista in una GTA fino ad ora. È legata a suo marito grazie al passato, anche se ormai non può più sopportarlo.

•Rockstar conferma che alcuni personaggi di GTA IV e Episodes from Liberty City potrebbero fare una comparsa in GTA V, ma non aspettatevi personaggi importanti quali Niko Bellic o qualsiasi altro della vecchia trilogia GTA. "I cinque GTA per PS2 appartengono ad un loro universo, mentre ora parliamo di un universo in alta definizione, quindi non possono co-esistere. Non vedrete mai più CJ o Tommy Vercetti. Ora sono solo miti di un passato e un mondo che non esiste più".

•Nel gioco i soldi verranno utilizzati di più rispetto a GTA IV. L'economia di GTA V è più vibrante e divertente, anche dopo che si è completato il gioco. Non ci saranno proprietà e case da comprare, ma ci sarà tanta altra roba.

•In GTA V, sarà di nuovo presente il concetto di "telefono al centro del mondo", ma a differenza di GTA IV, non si riceveranno continue chiamate dai propri amici. Molte attività che prima esistevano solo attraverso il cellulare, ora saranno disponibili attraverso la mappa di gioco.

Il telefono sarà più contemporaneo, quindi lo si potrà utilizzare anche per accedere ad Internet.

 

P.S: Non diciamo cavolate, come si fa a essere delusi?! :whew:

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco alcuni punti salienti:

 

 

-Anche in GTA 5 come in GTA 4 sarnno presenti gli incontri casuali

 

-Sarà presente una regione desertica nella mappa di giochi chiamata Blaine County

 

-Sono tre i co-protagonisti del gioco e i loro nomi sono Michael, Trevor e Franklin.

 

-Come al solito non saranno presenti auto reali. Si già però che sarà presente la 9F, visione riveduta e corretta dell'Audi R8.

 

-Ve l'avevamo data questa anticipazione: Niente personalizzazione fisica dei personaggi come avvenuto GTA: San Andreas.

 

-Potremo invece cambiare i vestiti del personaggio in uso.

 

-Già noti anche alcuni personaggi non giocabili, Lamar, l'amico pazzo di Franklin e Jimmy, il figlio ventenne di Michael.

 

-La mappa di GTA 5 sarà come quella di Red Dead Redemption, GTA 4 e GTA San Andreas messe assieme.

 

-Trevor, uno dei tre protagonisti è un veterano di guerra.

 

-Tra i mezzi presenti BMX, mountain bike, moto da strada, moto da cross, tante macchine, camion, elicotteri, aeroplani, ATV, Jet Skis

 

-Rockstar Games ha dichiarato che il modello di guida, di shooting e di combattimento sono radicalmente evoluti rispetto a GTA 4.

 

-L'economia del gioco sarà molto più dinamica e complesso rispetto a GTA 4.

 

-Con le attrezzature da subacqueo è possibile anche esplorare il fondo dell'oceano, che è dettagliato dalle profondità fino alle rive di Los Santos.

 

-Non ci saranno le fidanzate, ma si potranno comunque stringere amicizie.

 

-Si potrà fare Yoga, Tennis, Triathlon, Jet Skiling, Base Jumping e golf

 

-Si potranno controllare tutti e tre i personaggi con lo "switch" e quando non li controllerete, ognuno di loro svolgerà compiti indipendenti a seconda del loro carattere e comportamento.

 

-E' presente un'area militare

 

-Ci sarà una missione in cui si entrerà furtivamente all'interno del quartier generale della CIA (che ovviamente nel gioco prenderà un nome diverso)

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S: Non diciamo cavolate, come si fa a essere delusi?!

Non sono deluso da quello che hanno messo, ma da quello che non hanno messo.

D'accordo, in un gioco vasto come questo, i muscoli e le fidanzate passano in secondo piano ma le proprietà sarebbero stato un ottimo aspetto del gioco e poi, con una mappa così grande bisognerà tornare sempre alla casa di default per salvare?

 

Altro punto di cui c'e da discutere è sto enigmatico "switch dei personaggi".

La Rockstar ci ha sempre abituato a un unico personaggio da seguire e a cui affezionarsi per le sue sfaccettature.

Con 3 personaggi anche questo aspetto va un po a farsi fottere imho.

 

Quindi se devo guardare le news da un punto generale le novità sono buone e l'hype è invariato.

Se guardo le info una per una sono deluso.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono deluso da quello che hanno messo, ma da quello che non hanno messo.

D'accordo, in un gioco vasto come questo, i muscoli e le fidanzate passano in secondo piano ma le proprietà sarebbero stato un ottimo aspetto del gioco e poi, con una mappa così grande bisognerà tornare sempre alla casa di default per salvare?

 

Altro punto di cui c'e da discutere è sto enigmatico "switch dei personaggi".

La Rockstar ci ha sempre abituato a un unico personaggio da seguire e a cui affezionarsi per le sue sfaccettature.

Con 3 personaggi anche questo aspetto va un po a farsi fottere imho.

 

Quindi se devo guardare le news da un punto generale le novità sono buone e l'hype è invariato.

Se guardo le info una per una sono deluso.

 

Sei sicuro che le proprietà non si possano comprare, sinceramente non l'ho visto scritto da nessuna parte...Per il resto, io di rockstar mi fido, quindi attendo e compro, se a gli altri non piace, non mi importa, stiamo diventando troppo troppo incontentabili... :mrgreen:

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro che le proprietà non si possano comprare, sinceramente non l'ho visto scritto da nessuna parte...Per il resto, io di rockstar mi fido, quindi attendo e compro, se a gli altri non piace, non mi importa, stiamo diventando troppo troppo incontentabili... :mrgreen:

C'è un passaggio che dice ''there won't be property, but there will be loads of other stuff''.

Comunque io non detto che non lo comprerò, anzi non vedo l'ora che esca, ma le mie impressioni a caldo sono queste.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi Rockstar si rinnova sempre, non ci darà mai un prodotto con le stesse cose da fare dei prodotti precedenti. Mettetevi l'anima in pace, per tutte le cose che mancheranno degli altri capitoli, ce ne saranno altrettante nuove. E' sempre stato cosi!

 

Quello che più mi colpisce è che pare che il gameplay puro diviso tra guida, combattimento e sparatorie sarà decisamente migliorato rispetto a gta IV. Mi aspetto sezioni da racing, shooting e beat em up puri :bow:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...