Vai al contenuto

Grand Theft Auto V


Messaggi raccomandati

Bellissimo, già sono innamorato dei tre personaggi, mi sembrano davvero ben caratterizzati! :bow:

L'unica pecca è la grafica, alcune textures non sono in HD e c'è un forte aliasing in alcuni tratti (si vede bene se mettete il video a 720p a schermo intero). Però vabbè, qualche sacrificio in tal senso dovevano pur farlo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo, già sono innamorato dei tre personaggi, mi sembrano davvero ben caratterizzati! :bow:

L'unica pecca è la grafica, alcune textures non sono in HD e c'è un forte aliasing in alcuni tratti (si vede bene se mettete il video a 720p a schermo intero). Però vabbè, qualche sacrificio in tal senso dovevano pur farlo.

mmm..giudicare le texture da un video sul tubo è sempre un impresa eh

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che questo sarà il miglior gta di sempre!

sembra racchiudere tutti i capitoli usciti fin'ora, con tutte le caratteristiche che hanno reso famosa la serie con aggiunta di grandi novità, tanta azione, tante modalità diverse, trama interessante e soprattutto tanto divertimento il tutto unito ad una grafica ben realizzata! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando si può prenotare?

 

nei negozi online è già prenotabile (io l'ho prenotato da amazon) e anche in certi negozi "fisici" inglesi, in Italia non saprei, alla mediaworld mi pare di no, ma al gamestop probabilmente si

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono rivisto il trailer altre due volte.Voglio piangere.

Posso?

Ho talmente tanto hype che non ho piu' stimoli di giocare i titoli che ho.Mi sembrano cosi vecchi e squallidi a confronto che non avete idea :ph34r:

Sono quasi tentato di rimettere la console nella scatola e ritirarla fuori il prox anno.Ma la colpa e' mia,non dovevo vederlo sto cazz0 di trailer,porca ****

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

..io mi sento tornato bambino tipo a 6 anni che non riesco piu ad aspettare XD... cmq da notare nel trailer quando il figlio di Michael in macchina dice "ok, let's bounce" e il padre sarcastico risponde "bounce!...-.-'" e viene tradotto con il sottotitolo "andiamo!", quando invece bounce letteralmente è rimbalzare, ma in slang americano è come dire smolliamo, squagliamocela, da qui il tono sarcastico di micheal per un figlio che parla come un hiphopettaro :) ma grazie a dio lo slang lo capisco abbastanza bene quindi nonostante i sottotitoli non proprio corretti capirò questi dialoghi bene o male, thankx hip hop XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono rivisto il trailer altre due volte.Voglio piangere.

Posso?

Ho talmente tanto hype che non ho piu' stimoli di giocare i titoli che ho.Mi sembrano cosi vecchi e squallidi a confronto che non avete idea :ph34r:

Sono quasi tentato di rimettere la console nella scatola e ritirarla fuori il prox anno.Ma la colpa e' mia,non dovevo vederlo sto cazz0 di trailer,porca ****

 

Rigiocati San Andreas...io penso faro' cosi', altrimenti mi corrodero' internamente dall'attesa :love:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono rivisto il trailer altre due volte.Voglio piangere.

Posso?

Ho talmente tanto hype che non ho piu' stimoli di giocare i titoli che ho.Mi sembrano cosi vecchi e squallidi a confronto che non avete idea :ph34r:

Sono quasi tentato di rimettere la console nella scatola e ritirarla fuori il prox anno.Ma la colpa e' mia,non dovevo vederlo sto cazz0 di trailer,porca ****

 

ho pensato le stesse identiche cose, difficilmente mi faccio un hype così grande, specie per paura di essere deluso, ma con un trailer del genere.... come si fa a limitarsi???? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo l'ora di averlo tra le mani anche perchè io nutro i miei (piccoli) dubbi.

 

ok dal trailer tutti i giochi sembrano fighissimi poi giocarli è un altra roba ma stiamo parlando di gta quindi...però

 

non vorrei che alla fine tutte le cose fighe mostrate nel trailer alla fine risultino come di poco conto o addirittura inutilizzabili (tipo cani e compagnia bella)

per me poi si sono concentrati su questa storia dei 3 protagonisti intercambiali che hanno lasciato stare tutte le altre cose di contorno, cose che si rivelarono il punto forte di san andreas

 

fanno i cloni degli imac e degli iphone e poi dicono che i cellulari saranno inutilizzabili...speriamo almeno abbiano lavorato sulle personalità dei 3 perchè passare da cj a niko onestamente...

 

No vabbè...non mi sembra il caso di rispolverarlo :lol:

poi lo conosco a memoria.

 

l'ho rigiocato tutto poco tempo fa, la grafica è diventata imbarazzante come è logico, e poi sapendolo a memoria ormai non fa più lo stesso effetto.

Modificato da Gamberone
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettate aspettate un momento.....il cellulare non si potrà usare come su gta4?

Dall'anteprima in home (di 6 giorni fa):

 

"In precedenza si faceva grande uso del cellulare per accettare le varie missioni. In Grand Theft Auto V non avremo più tantissime chiamate dagli amici giusto per il piacere i conversare o per accettare missioni secondarie. Il telefono servirà per scopi utili e attività importanti. Il cellulare probabilmente servirà anche per accedere ad Internet dice Houser pur non soffermandosi sulla cosa."

 

Quindi il cellulare ci sarà eccome, semplicemente non verrà usato come su GTA IV con gli amici che ti chiamano ecc. ma avrà altre funzioni, ad esempio quella di accedere ad Internet. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto mi chiedo se la versione console farà rimpiangere di non avere a disposizione degli hardware più potenti per rendere al meglio graficamente tutto quel ben di Dio. :(

Sinceramente preferisco ci sia un oceano di cose da fare al di fuori delle quest piuttosto che avere una grafica potentissima.

Come era ovvio che fosse dal trailer si vede che la grafica è una grafica "standard" rispetto a quella vista negli screenshot, come normale che fosse, ma ció non modifica il mio hype di una virgola ;)

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...