Vai al contenuto

Grand Theft Auto V

Messaggi raccomandati

Speriamo in un'area 51- 2 !!! Solo in pochi la capiranno! XD :P

Ahahahah sono uno di quelli che ha capito:)Quel Bug mi faceva ammazzare dalle risate... con pezzi di mappa sparsi in aria...

Ps: mi sono andato a riloeggere varie info ufficiali per quanto riguarda la mappa e in effetti avevate ragione parla proprio di grandezza della mappa... ma c è una cosa INCREDIBILE che forse tutti noi non abbiamo colto all' inizio... Hauser parla di un rinnovo del motore grafico che permette di andare molto oltre con il panorama visibile.. L ' esempio è stato questo " Con GTA 4 la visione panoramica era limitata ad 1,5 miglia di distanza, mentre con il nuovo motore si riusciranno a vedere le montagne renderizzate a MOLTE miglia di distanza ". Questo significa ragazzi paesaggi da cartolina:) Preparate le macchinette fotografiche gente!!!

Modificato da yuripato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah sono uno di quelli che ha capito:)Quel Bug mi faceva ammazzare dalle risate... con pezzi di mappa sparsi in aria...

Ps: mi sono andato a riloeggere varie info ufficiali per quanto riguarda la mappa e in effetti avevate ragione parla proprio di grandezza della mappa... ma c è una cosa INCREDIBILE che forse tutti noi non abbiamo colto all' inizio... Hauser parla di un rinnovo del motore grafico che permette di andare molto oltre con il panorama visibile.. L ' esempio è stato questo " Con GTA 4 la visione panoramica era limitata ad 1,5 miglia di distanza, mentre con il nuovo motore si riusciranno a vedere le montagne renderizzate a MOLTE miglia di distanza ". Questo significa ragazzi paesaggi da cartolina:) Preparate le macchinette fotografiche gente!!!

Sbavo solo al pensiero... :dance:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero si nota, ad esempio, nel secondo trailer quando Franklin si getta con la Jeep dall'aereo cargo. Si riesce a vedere nitidamente il paesaggio sottostante da un altezza considerevole.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai boyzzz guardate la cosa dal lato positivo: hanno ritardato l'uscita per poterci regalare un esperienza ancora più fantastica. Quello che dovete chiedervi è: meglio un uovo oggi o una gallina domani? ;)

"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...