Vai al contenuto

Grand Theft Auto V


Messaggi raccomandati

Io spero in una grande varietà di missioni, condite con una certa dose di difficoltà e spettacolarità.

Insomma, gradirei più spesso missioni in linea con l'ormai storica Three Leaf Cover, ovvero la rapina in banca di GTA IV.

Ma anche qualche missione stealth, dall'alto tasso di tensione e adrenalina non guasterebbe.

 

Speriamo, speriamo perché GTA è la mia serie preferita, ogni capitolo è un piccolo capolavoro, ma ho sempre trovato le missioni un po' troppo banali sotto certi aspetti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

Nessuna novità riguardo i Bonus per chi prenota? ho provato a cercare in giro, ma non sono riuscito a trovare niente.. unsure.gif

ricordo che bella la limited di gtaIV, ho ancora la borsa, usata anche da Niko per qualche trasporto eccezionale :lol:

Purtroppo ho perso il portachiavi (e le chiavi!)

spero in una limited altrettanto originale

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo che bella la limited di gtaIV, ho ancora la borsa, usata anche da Niko per qualche trasporto eccezionale :lol:

Purtroppo ho perso il portachiavi (e le chiavi!)

spero in una limited altrettanto originale

 

Verissimo ok.gif anche io presi la limited.

Stò aspettando solo l'annuncio di una limited per effettuare la prenotazione... love.gif speriamo che venga annunciata presto..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo ok.gif anche io presi la limited.

Stò aspettando solo l'annuncio di una limited per effettuare la prenotazione... love.gif speriamo che venga annunciata presto..!!

 

Eh davvero ! E' l'unico gioco per cui non mi pesa spendere quei 10-15 euro in più, tanto con Rockstar si va sul velluto su contenuti extra e qualità del gioco...

 

Io lo ruppi il portachiavi R* :piange:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nooooo :bang:

vabbè per il mio portafoglio meglio così, avevo già last of us da prendere in maggio :) e poi, piuttosto di far come fan molti e far uscire il gioco prima ma castrato e pieno di bug, preferisco che lo facciano slittare di qualche mese!!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pochi giri di parole: è una brutta notizia ragazzi.

 

Tralasciando il fatto che in quel periodo ricominciano le scuole, Università e impgni di lavoro per tanti di noi, e che GTA è famoso per essere un marchio capace di incollare ai monitor anche chi di norma non passa troppo tempo ai videogames, e c'è da dire che in pratica non avremo un gioco in Estate degno di una lunghissima longevità che ci possa far passare bene il tempo tra un bagno in mare e l'altro. Se ci fate caso, tutti i giochi in uscita di qui all'Estate, per quanto possano essere belli o addirittura potenziali capolavori, difficilmente potranno vantare una longevità globale pari a quella di un free roaming del calibro di GTA 5.

 

Brutta botta, se non altro so già che nella seconda metà di Settembre il mondo intero dovrà considerarmi teoricamente morto.

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io me lo sentivo cosi vicino :( ......questo però è segno di una grandissima professionalità da parte di Rockstar...magari tutte le software house fossero cosi!

 

Se non altro è il modo migliore di chiudere col botto questa generazione.

 

Secondo me è proprio questo l'obiettivo: far diventare GTA 5 l'ultima grande Killer Application di questa generazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non altro è il modo migliore di chiudere col botto questa generazione.

 

Secondo me è proprio questo l'obiettivo: far diventare GTA 5 l'ultima grande Killer Application di questa generazione.

A questo punto sarebbe stato moooooolto meglio farlo uscire invece con le nuove consolle visto che sicuramente con quelle di questa generazione dovranno rinunciare a molte cose viste le caratteristiche tecniche !

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto che esca per la prossima xbox e via, almeno avremmo un titolo per il lancio della console che valga la pena prendere! e sarà sicuramente superiore a qualsiasi altro gioco mai uscito!!!

 

A questo punto sarebbe stato moooooolto meglio farlo uscire invece con le nuove consolle visto che sicuramente con quelle di questa generazione dovranno rinunciare a molte cose viste le caratteristiche tecniche !

uuuahahahah l' abbiamo scritto insieme :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pochi giri di parole: è una brutta notizia ragazzi.

 

Tralasciando il fatto che in quel periodo ricominciano le scuole, Università e impgni di lavoro per tanti di noi, e che GTA è famoso per essere un marchio capace di incollare ai monitor anche chi di norma non passa troppo tempo ai videogames, e c'è da dire che in pratica non avremo un gioco in Estate degno di una lunghissima longevità che ci possa far passare bene il tempo tra un bagno in mare e l'altro. Se ci fate caso, tutti i giochi in uscita di qui all'Estate, per quanto possano essere belli o addirittura potenziali capolavori, difficilmente potranno vantare una longevità globale pari a quella di un free roaming del calibro di GTA 5.

 

Brutta botta, se non altro so già che nella seconda metà di Settembre il mondo intero dovrà considerarmi teoricamente morto.

Esatto.

A Settembre è brutto perchè ricomincia tutto e bisogna riprendere il ritmo, e inoltre così questa estate non ho niente da giocare...:(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a parte che ormai esce per 360 e non viene rinviato alla 720, ma comunque appena uscita la console almeno 500 euro ma anche di più costera, metteteci i 70 minimo del gioco, ok che sicuramente la comprerò, ma che partano 600 euro con tanta facilità almeno per me non era detto. Poi a parte i soldi, le nuove console da quel che so non si sa minimamente quando siano disponibili, quindi anche li considerate più di un anno, io non ce la farei ad aspettare tanto adesso visti i trailer e le immagini...[ GIOCO INIMMAGINABILE, ho solo paura dei tre protagonisti, ma comunque STRAORDINARIO]

http://static.sky.it/static/images/sezioni/sport/sport_usa/anthony_lebron_cavs_nuggets_298x345.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo la stessa cosa e questo può far indurre a pensare che non sarà rilasciato in primavera, ma forse più in là.

Vedremo come evolve la situazione.

Come avevo immaginato in queste settimane, il titolo sarebbe stato rinviato ed eccolo per settembre.

 

Sigh...volevo comprarmi qualcosa a marzo ...

Meglio che non esce a marzo, dato che ci sono già diversi titoli, in primis Bioshock Infinite (capolavoro) e inoltre ci sarebbero Tomb Raider (molto promettente) e Gears of War Judgement (titolo da valutare attentamente).

 

Pochi giri di parole: è una brutta notizia ragazzi.

 

Tralasciando il fatto che in quel periodo ricominciano le scuole, Università e impgni di lavoro per tanti di noi, e che GTA è famoso per essere un marchio capace di incollare ai monitor anche chi di norma non passa troppo tempo ai videogames, e c'è da dire che in pratica non avremo un gioco in Estate degno di una lunghissima longevità che ci possa far passare bene il tempo tra un bagno in mare e l'altro. Se ci fate caso, tutti i giochi in uscita di qui all'Estate, per quanto possano essere belli o addirittura potenziali capolavori, difficilmente potranno vantare una longevità globale pari a quella di un free roaming del calibro di GTA 5.

 

Brutta botta, se non altro so già che nella seconda metà di Settembre il mondo intero dovrà considerarmi teoricamente morto.

Alla fine è meglio che è stato rinviato dato che a marzo ci sono già molti titoli, come ho già scritto qui sopra.

Il problema è il mese di settembre, se fosse stato luglio sarebbe stato perfetto così tra luglio-agosto-settembre c'era il tempo per spolparselo con più tranquillità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...