Vai al contenuto

Grand Theft Auto V


Messaggi raccomandati

Ma cosa dite???

Se riesce ad avere una copia originale qualche giorno prima e ci gioca online non gli succede assolutamente nulla!

 

Il cliente non è tenuto a sapere la data di uscita di un determinato videogioco, lui va al negozio, lo vede, lo prende e ci gioca. Il problema è che il negozio non potrebbe venderlo prima del D1, il negoziante rischia multe enormi, il cliente non rischia nulla.

 

 

Io stesso ho giocato online diversi titoli 1/2 giorni prima del D1 e non è mai successo nulla, basta che la copia sia originale :ok:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa dite???

Se riesce ad avere una copia originale qualche giorno prima e ci gioca online non gli succede assolutamente nulla!

 

Il cliente non è tenuto a sapere la data di uscita di un determinato videogioco, lui va al negozio, lo vede, lo prende e ci gioca. Il problema è che il negozio non potrebbe venderlo prima del D1, il negoziante rischia multe enormi, il cliente non rischia nulla.

 

 

Io stesso ho giocato online diversi titoli 1/2 giorni prima del D1 e non è mai successo nulla, basta che la copia sia originale :ok:

 

 

Quello è l'importante!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, io lo giocherò tranquillamente allora :D

Per chi mi chiede come ci riesco non faccio niente di illegale, semplicemente l'ho prenotato ad un negozio di videogiochi nel mio paese (niente catene tipo GS) e dato che probabilmente gli arriverà un po' prima (come succede a tutti i negozi), gli ho chiesto se poteva vendermelo e mi ha detto di si'

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia eccome, siccome giorno 17 dovrebbe essere aperto alla vendita... Assicurandomelo giorno 16, lo avrò senza temere che all'uscita da lavoro alle 17 sia già terminato considerando che non so se per quelli che lo hanno prenotato lo metteranno da parte... Semplice! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me state cominciando a delirare..

A parte che l'online è attivo dal 1 ottobre, poi penso che 3 giorni prima un venditore non ve lo darebbe mai 1 perché se lo sgamano gli fanno passare la voglia, 2 non rischiano sanzioni perché voi ne ce la fate ad aspettare 1 giorno.

 

Abbiamo aspettato 2 anni da quando è uscito il primo trailer, anch'io non sto più nella pelle, ma non posso credere che non ce la facciate ad aspettare il 17, o il 16...

Su che manca poco, un altro piccolo sforzo ragazzi, siamo tutti sulla stessa barca! :ok:

Modificato da Federiko
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me state cominciando a delirare..

A parte che l'online è attivo dal 1 ottobre, poi penso che 3 giorni prima un venditore non ve lo darebbe mai 1 perché se lo sgamano gli fanno passare la voglia, 2 non rischiano sanzioni perché voi ne ce la fate ad aspettare 1 giorno.

 

Abbiamo aspettato 2 anni da quando è uscito il primo trailer, anch'io non sto più nella pelle, ma non posso credere che non ce la facciate ad aspettare il 17, o il 16...

Su che manca poco, un altro piccolo sforzo ragazzi, siamo tutti sulla stessa barca! :ok:

 

Che poi..

Un gioco del genere.. Con le aspettative di vendita. Che ha Rockstar.. . Finiscono le scorte al dayone? Sarebbe ridicolo

E poi se avete dato l'acconto, non esiste al mondo che non vi tengono la copia

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sapete se il 17 GTA V sarà disponibile in digitale su xbox markteplace,grazie anticipatamente

lo stesso giorno e impossibile microsoft ancora none a quesit lv che hanno migliorato per luscita dell' xbox one questo si , diablo 3 per esempio e uscito oggi retail e la versione digital sara online gia il 4 ottobre fonte multiplayer,

quindi ti fai i conti di piu o meno quando potrebbe essere ;)

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

L'acconto serve per tutelare il negoziante, non chi acquista il gioco

Il commesso del negozio può benissimo vendere tutte le copie che ha, e quando arriva troppo tardi chi lo ha prenotato, gli restituisce i soldi dell'acconto

Sia chiaro, le catene di negozi SERIE non fanno questo genere di cose, mettono sempre da parte le copie prenotate... ma ciò non esclude che quello descritto sopra non possa capitare

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'acconto serve per tutelare il negoziante, non chi acquista il gioco

Il commesso del negozio può benissimo vendere tutte le copie che ha, e quando arriva troppo tardi chi lo ha prenotato, gli restituisce i soldi dell'acconto

Sia chiaro, le catene di negozi SERIE non fanno questo genere di cose, mettono sempre da parte le copie prenotate... ma ciò non esclude che quello descritto sopra non possa capitare

A dire il vero le prenotazioni servono per tutelare le due parti.non solo il negoziante.

E come gia detto da un altro utente,le copie prenotate sono garantite,poi ci sono le altre....mica campano di prenotazioni i negozi....

 

L'acconto serve per tutelare il negoziante, non chi acquista il gioco

Il commesso del negozio può benissimo vendere tutte le copie che ha, e quando arriva troppo tardi chi lo ha prenotato, gli restituisce i soldi dell'acconto

Sia chiaro, le catene di negozi SERIE non fanno questo genere di cose, mettono sempre da parte le copie prenotate... ma ciò non esclude che quello descritto sopra non possa capitare

A dire il vero le prenotazioni servono per tutelare le due parti.non solo il negoziante.

E come gia detto da un altro utente,le copie prenotate sono garantite,poi ci sono le altre....mica campano di prenotazioni i negozi....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

VGChartz ha diffuso i nuovi dati relativi ai pre-ordini dei titoli in territorio americano. A tre settimane dal lancio è Grand Theft Auto 5 il gioco più preordinato dagli utenti, con la versione per Xbox 360 che stacca di 500.000 unità quella per PlayStation 3.

 

VGChartz ha diffuso i nuovi dati relativi ai pre-ordini dei titoli in territorio americano. A tre settimane dal lancio è Grand Theft Auto 5 il gioco più preordinato dagli utenti, con la versione per Xbox 360 che stacca di 500.000 unità quella per PlayStation 3.

 

se volete vedere http://www.*spam*/preorders/41518/USA/

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'acconto serve per tutelare il negoziante, non chi acquista il gioco

Il commesso del negozio può benissimo vendere tutte le copie che ha, e quando arriva troppo tardi chi lo ha prenotato, gli restituisce i soldi dell'acconto

Sia chiaro, le catene di negozi SERIE non fanno questo genere di cose, mettono sempre da parte le copie prenotate... ma ciò non esclude che quello descritto sopra non possa capitare

 

La parte che ha ricevuto l'acconto si impegna a non trasgredire quanto stabilito, in caso contrario dovrà restituire il doppio della caparra ricevuta.

Questo è il caso generale, ma possono ovviamente esserci delle eccezioni. Fatto sta che l'acconto tutela entrambe le parti, del resto se io mi impegno ad acquistare il tuo prodotto, privandomi anticipatamente di una somma di denaro che potrei utilizzare in altri modi, non vedo per quale motivo tu non debba rispettare l'accordo, sapendo che nel peggiore dei casi dovrai solamente restituire la caparra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...