Vai al contenuto

Grand Theft Auto V


Messaggi raccomandati

Te lo gusti si se sai l'inglese e magari capisci anche un pò di slang, se no te lo gusti un pò meno ma ormai è un discorso che si trascina con tutti i GTA comunque continua a darmi fastidio bastava fare come hanno fatto con skyrim non vinceranno l'oscar ma non sono male

a skyrim hanno usato 8 doppiatori per prestare la voce a centinaia di personaggi.Si okey capisci tutto ma poi il risultato?Chiunque incontri ti sembra sempre la stessa persona..è un po' uno squallore non trovi?L?atmosfera cosi si abbassa notevolmente

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

a skyrim hanno usato 8 doppiatori per prestare la voce a centinaia di personaggi.Si okey capisci tutto ma poi il risultato?Chiunque incontri ti sembra sempre la stessa persona..è un po' uno squallore non trovi?L?atmosfera cosi si abbassa notevolmente

 

Verissimo però anche leggere e guardare insieme non è mai il massimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io i sottotitoli li disattiverei anche, capisco lo stesso i dialoghi, anche se in slang americano..ormai con tutta l'esperienza fatta nel IV e in San Andreas non mi sfugge niente.

Anche perchè penso che specialmente dover leggere i sottotitoli durante un inseguimento o una fuga in automobile può essere pericoloso, bisognerebbe tenere un'occhio sui sottotitoli e uno sulla strada.. ci vuole allenamento. Però GTA va giocato con il doppiaggio americano e punto, ne va dell'immersione nel mondo di gioco e del realismo.

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

roba da matti ho letto l'anteprima di ign , questo gioco e gia da next generation si cm dal 17 settembre non dalle prossime console , poi per la gioia di quelli che guardano solo la grafica e si sono preoccupati , ho letto da una ultra parte che dicono che la versione provata e xbox e la grafica e esattamente come si e vista nel trailer del gameplay solo che c'e piu aliasing(penso sia meglio aliasing che screen tearing comunque , poi siamo gia abituati a vedere scalettature XD) , l'ia della polizia e migliorata molto tendono a combattere piu dalla distanza e si comportano bene cambiando spesso copertura , il ragazzo della prova ci a lasciato le penne due volta facilmente nonostante usasse una mini-gun a canne rotanti XD

 

la cura maniacale in queto gioco e fantastica. gta vuole fare tutto ma in profondita e ci riesce benissimo , non vedo l'ora di averlo

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sa che mi imposterò la console in inglese in modo tale da avere i sottotitoli in lingua originale (se possibile)nel caso mi perdessi qualche dialogo orale...spesso in italiano sfuggono battute e modi di dire sia nel doppiaggio che nel subbaggio (ammesso che questa parola esista :mrgreen:) :whew:

 

Hype comunque...super Hype

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anteprima di IGN.uk tradotta in italiano (contiene spoiler sulle prime missioni.. siete avvisati ;) )

 

http://www.gta-series.com/it/gta5/articolo_ing_anteprima_hands_on_mondiale.html

 

 

no no no no no no no no no no no no no no no no no no no ...............................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine dice:

 

Una versione per PlayStation 4 e Xbox One potrebbe arrivare a Novembre...

 

Ecco questo mi farebbe girare le balle!

Ha riferito un rumor di una settimana fa, ma per come la penso io, l'unica altra versione che uscirà di gta v è quella per pc, e sicuramente sarà per il prossimo anno....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha riferito un rumor di una settimana fa, ma per come la penso io, l'unica altra versione che uscirà di gta v è quella per pc, e sicuramente sarà per il prossimo anno....

 

Speriamo, perché se veramente facessero uscire una versione nextgen dopo solo due mesi dalla prima sarebbe una grande presa per il culo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non leggete nulla così il gioco ve lo godrete al 100%!! :D

 

 

Esattamente... io aspetto con ansia il gioco ma sono consapevole di quanto sia brutto spoilerarsi la trama, per questo non ho la tentazione di leggere nulla

Solo se mi succede per sbaglio mi incazzo di brutto

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi il gioco è così vasto e pieno di cose che un misero hands-on di qualche pagina può solo inquadrare la punta dell'iceberg :mrgreen: .

Comunque chi riesce a resistere fino al 17 senza leggere niente ha il mio rispetto, io qualcosa devo andarmela a leggere perchè la curiosità è > 9000 :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi il gioco è così vasto e pieno di cose che un misero hands-on di qualche pagina può solo inquadrare la punta dell'iceberg :mrgreen: .

Comunque chi riesce a resistere fino al 17 senza leggere niente ha il mio rispetto, io qualcosa devo andarmela a leggere perchè la curiosità è > 9000 :lol:

lo hanno detto anche quelli di everyeye che non basterrebero mesi di hands on e recensioni per far vedere tutto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio una domanda stupida, dato che non capisco nulla di cosa supporti una e l'altra console next gen.

 

Ma e' possibile che i rumor sull'uscita di una versione next gen di GTAV siano relativi a una versione identica in tutto e per tutto a quella per l'attuale gen ma riversata su supporti utilizzabili anche dalla new gen per scavalcare i problemi della mancata retrocompatibilita'?

 

Dopotutto molti cedranno (o han gia' ceduto) le loro attuali console per x1 e ps4e in tal caso nessuno di loro potrebbe usare GTA V...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio una domanda stupida, dato che non capisco nulla di cosa supporti una e l'altra console next gen.

 

Ma e' possibile che i rumor sull'uscita di una versione next gen di GTAV siano relativi a una versione identica in tutto e per tutto a quella per l'attuale gen ma riversata su supporti utilizzabili anche dalla new gen per scavalcare i problemi della mancata retrocompatibilita'?

 

Dopotutto molti cedranno (o han gia' ceduto) le loro attuali console per x1 e ps4e in tal caso nessuno di loro potrebbe usare GTA V...

Non centrano niente i supporti, il codice per processare (leggi far funzionare) il tutto è totalmente diverso se fosse così semplice lo farebbe qualsiasi SH

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda la penso all'opposto di voi mi sa.. cioè, per me la trama vale molto meno anche di un solo cervo da scoprire bere senza esserne stato prima a conoscenza, non so se mi sono spiegato. Se non avessi letto nulla di nulla, credo che anche la scoperta di ogni missione non mi avrebbe fatto lo stesso effetto di scoprire qualcosa di talmente reale da metterti paura. Detto questo, ho letto ogni news arrivata da mesi a questa parte, quindi purtroppo di sorprese ne avrò poche, ma ecco la vedo in modo diverso, e tutto sto pippone solo per dirvelo ;D

http://static.sky.it/static/images/sezioni/sport/sport_usa/anthony_lebron_cavs_nuggets_298x345.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il bonus pre-order "Atomic Blimp" è esclusiva Gamestop o sarà presente insieme a qualunque copia preordinata?

anche su amazon lo danno, io spero che lo aggiungano dopo come dlc a parte non me lo voglio perdere ma non posso preordinare

 

estrratti dalla prova di gta online di ign

 

 

Sì, sul serio. Puoi invitare gli amici a casa tua – comprata con i soldi guadagnati nel gioco – per passare la giornata cazzeggiando sul divano e gustandoti con loro un sano bong. E quando sei strafatto, arrivano pure gli effetti visivi che alterano la percezione. Ma i tuoi amici possono divertirsi anche guardando nel telescopio per sbirciare in giro nel mondo di gioco o svaccarsi davanti alla TV... magari trasmettono un nuovo episodio di Republican Space Rangers! E se qualcuno dei ragazzi sta combinando un macello in giro per la città, puoi osservarne le gesta in diretta al TG, sintonizzandoti su Weasel News. O ancora, puoi controllare cosa combinano nelle altre stanze tramite il sistema di videocamere a circuito chiuso. Se invece vuoi semplicemente farti una bella doccia e rilassarti dopo una giornata all'insegna della criminalità sfrenata, beh, fai pure.

 

Come già suggerito dai trailer, in GTA V ci sono dei minigiochi di golf e tennis pienamente giocabili. Solo che hanno molto poco di “mini”. Ho provato entrambi e praticamente è come avere un Tiger Woods PGA Tour e un Top Spin nascosti dentro San Andreas. Ci sono parecchi campi da tennis sparsi per Los Santos, oltre a un singolo percorso da golf a 18 buche. Le meccaniche di gioco sono quelle che ci si potrebbe aspettare e funzionano a dovere. Si tira indietro e poi in avanti l'analogico al momento giusto per colpire la pallina da golf, mentre a tennis si gioca in maniera pressoché identica a quanto avviene in un Top Spin. È sorprendentemente divertente ed è possibile giocare online in due a tennis e in quattro a golf. Passare le giornate sui campi da golf con gli amici sarà uno spacco.

 

ì, Grand Theft Auto V contiene film interi da guardare e in GTA Online sarà possibile guardarli con gli amici, magari per farsi due risate commentandoli in diretta. Purtroppo, durante la mia prova non ho avuto modo di fare un salto al cinema e Rockstar non ha voluto fornirmi ulteriori dettagli, al di là del fatto che ci si può infilare in sala in sedici.

 

azzo dove il telefono devo smantellare quella stronza della telecom e mettermi una fibra ottica !!!! devo giocare anche all online arghhh

 

ps.s la prova conteneva molte altre info sia per il fatto che si tratta dell articolo di un altro sito non le ho riportate

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...