Vai al contenuto

Lista dei siti di Key online


mommox

Messaggi raccomandati

Io giusto ieri ho superato i 200 euro spesi... puoi richiedere un account premium e ti dovrebbero inviare offerte ancora più interessanti :ok:

 

 

 

call of duty 4 no :(

si la cosa mi interesserebbe...vado sul sito e mi informo :mrgreen:

 

Ho appena visto nel mio profilo...276 euro pagati in totale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...

nah ho visto che non ha i bonus... vabbè alla fin fine l'ho preso da g2play a 29 euro, la key è arrivata subito (RU key ma ti fa scaricare sia il gioco russo che quello worldwide multilingua XD... cioè si può scegliere quale dei due, si hanno entrambi nella libreria...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi la base (anche se c'era scritto "+BONUS" boh). Quella coi dlc (o i dlc a parte) mi veniva di più... se proprio mi serviranno li prenderò a parte appunto (magari se saranno anche su steam, quando saranno in sconto li -che di solito questi pack piccoli sono meglio su steam che sui siti di key, quando vanno in sconto almeno)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ottimo! XD... spero che vada tutto bene. Che prendi di bello?

 

Preso... aggiungetelo perchè come prezzi è meglio dell'ottimo G2play.. ho scritto per un problema su un download e mi hanno risposto... finalmente si parla con italiani :mrgreen:

 

Ho comprato il Season Pass di borderlands2 e intanto che ero li c'ho buttato dentro in totale:

 

Borderlands 2 Season Pass 18.90 €

Crysis 2 13.90 €

Call of Duty 4 : Modern Warfare 13.90 €

 

In poche parole su Steam mi sarebbero costati : 29,99 + 34,99 + 24,99 = 89.97

Su G2play il Pass non c'è, Crysis 2 non lo hanno disponibile e COD4 14.99 euro..

 

Oltretutto da babbano mi hanno mandato il link per scaricare cod4 mentre g2play mi ha detto di arrangiarmi da solo praticamente..

 

Se a qualcuno interessa a 10 euro ho una key di cod4..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grottesca vicenda in casa Electronic Arts: la software house, infatti, ha inviato un codice promozionale ad alcuni utenti, per ringraziarli di aver preso parte al sondaggio. Questo codice avrebbe permesso loro di scaricare un gioco gratuitamente da Origin.

Tuttavia, quando i suddetti utenti si sono recati nello store online per scegliere il titolo che preferivano, hanno scoperto che il codice non sbloccava un solo videogame, ma poteva essere reinserito all'infinito su qualsiasi prodotto, consentendo quindi di scaricare giochi come se non ci fosse un domani!

I codici hanno rapidamente fatto il giro del mondo tramite il web, e si è arrivati a scoprire che non solo tramite questi era possibile scaricare praticamente l'intero store Origin, ma anche che essi funzionavano per qualsiasi utente registrato alla piattaforma e residente negli USA o in Canada, e non solo per coloro che avevano preso parte al sondaggio.

Prima di rendersi conto dell'errore, EA si è ritrovata a regalare involontariamente decine di copie dei suoi videogame: un utente è riuscito addirittura a scaricare Battlefield 3, Battlefield: Bad Company, Burnout Paradise Ultimate, Commander & Conquer 4, Crysis Warhead, Dead Space, Dragon Age Origins, Dragon Age Awakening, Mass Effect, Mass Effect 2, Medal of Honor, Mercenaries 2 e The Saboteur, prima che l'errore venisse corretto e tutto tornasse alla normalità.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...