Vai al contenuto

Lista dei siti di Key online


mommox

Messaggi raccomandati

Qualcuno ha avvistato qualche copia di Black Ops 2 a un prezzo decente? Le key costano quasi come la versione retail ._. (10 euro in meno magari)... le russe non le trovo poi.

 

p.s. quel sito ita mi puzza un botto... 24 euro BO2? (non dicono Ru) e lo danno terminato.

 

Mmmm...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Qualcuno ha avvistato qualche copia di Black Ops 2 a un prezzo decente? Le key costano quasi come la versione retail ._. (10 euro in meno magari)... le russe non le trovo poi.

 

p.s. quel sito ita mi puzza un botto... 24 euro BO2? (non dicono Ru) e lo danno terminato.

 

Mmmm...

Terminato solo perchè loro non effettuano il preorder...a detta loro al d1 sarà disponibile e lo venderanno a quel prezzo

 

Comunque 2 sono le cose...o vendono key generate oppure sono tutte russe

Link al commento
Condividi su altri siti

ci si puo fidare di babbano.com ho fatto qualche acquisto su quel sito

A beh sul fatto che spediscano le key nessuno ha da ribadire

 

Il problema è che potrebbero essere key generate illegalmente...quindi a lungo andare potrebbero provocare il blocco dell'account Steam o Origin che sia

Link al commento
Condividi su altri siti

A beh sul fatto che spediscano le key nessuno ha da ribadire

 

Il problema è che potrebbero essere key generate illegalmente...quindi a lungo andare potrebbero provocare il blocco dell'account Steam o Origin che sia

 

Ciao, ultimamente mi sono trovato molto bene con loro, rispondono tranquillamente anche su Steam nei giorni di festa..

 

Come mai dici che sono key illegali ?

 

Onestamente penso che qualunque store online sia rischioso sotto quel punto di vista... oltretutto a vedere potrebbero cmq romperti le balle anche solo per i giochi RU..

Link al commento
Condividi su altri siti

Puzza che abbiano certi prezzi veramente molto bassi. BO2 a 24 euro il day one quando sta ovunque ad almeno 44 euro? Su siti che di solito comunque i giochi te li tirano dietro (e già li uno può farsi domande).

 

Comunque ho deciso che per sicurezza porto due giochi al GS e lo prenoto da li. Tanto li ho pagati poco e almeno vado sul sicuro appunto.

 

Se poi qualche impavido pensa di comprarlo su babbano.it mi sappia dire come finisce XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Puzza che abbiano certi prezzi veramente molto bassi. BO2 a 24 euro il day one quando sta ovunque ad almeno 44 euro? Su siti che di solito comunque i giochi te li tirano dietro (e già li uno può farsi domande).

 

Comunque ho deciso che per sicurezza porto due giochi al GS e lo prenoto da li. Tanto li ho pagati poco e almeno vado sul sicuro appunto.

 

Se poi qualche impavido pensa di comprarlo su babbano.it mi sappia dire come finisce XD

 

Beh... intanto non si possono comprare... non ho mai seguito un preorder da loro.. ma onestamenet penso che quando sarà disponibile verrà a costare sicurametne di più e allienandosi con gli altri store..

 

Io addirittura trovo prezzi leggermente superiori degli altri store ma è anche vero che loro, se il gioco è straniero, ti forniscono loro un programmino che cambia la lingua senza dover fare troppe modifiche da solo nei file di registro e troppi copia incolla...

 

Ho scritto gia a Babbano chiedendo informazioni sul perchè non si possano cmq mai comrpare i giochi in preorder.

 

Rieccomi... allora... dite quello che volete ma uno store che ti risponde in pochi minuti alle mail e pure in italiano io ancora non l'ho trovato...

 

Ecco cosa mi hanno risposto:

 

Non facciamo preorder perche' vogliamo vendere un prodotto perfettamente funzionante.

Prima quindi vogliamo testare il gioco e creare gli installer con la traduzioni come abbiamo già' fatto per black ops 1,per bf3, per MOH warfighter o NFS most wanted.

 

La stessa cosa vale per BO2 che sarà' disponibile al day one o al massimo il giorno seguente.

Dobbiamo valutare se aggiungere la expanded edition che comprende anche la mappa nuketown,per ora non anticipiamo nulla,ricontrolla il sito il 13 novembre

 

Ciao

 

Mi permetto di aggiungere una cosa alla loro risposta... ho guardato ora gli altri store online Russi... il gioco è venduto sui 22 euro... quindi non ci vedo nulla di strano nelle loro efferte a dirvi la verità... io preferisco pagarlo magari anche 2 o 3 euro in più ma avere da loro tutto il necessario per poterci giocare subito in italiano.

 

Puzza che abbiano certi prezzi veramente molto bassi. BO2 a 24 euro il day one quando sta ovunque ad almeno 44 euro? Su siti che di solito comunque i giochi te li tirano dietro (e già li uno può farsi domande).

 

Comunque ho deciso che per sicurezza porto due giochi al GS e lo prenoto da li. Tanto li ho pagati poco e almeno vado sul sicuro appunto.

 

Se poi qualche impavido pensa di comprarlo su babbano.it mi sappia dire come finisce XD

 

Eh invece vi dico che quello è il prezzo all'estero.. noi siamo italiani e dobbiamo pagarlo di più...

 

Guarda questo.. è in rubli russi ma 899 sono circa 22 euro...

http://yuplay.ru/story.php?title=Call-Duty-Black-Ops-2-%D0%A0%D0%B0%D1%81%D1%88%D0%B8%D1%80%D0%B5%D0%BD%D0%BD%D0%BE%D0%B5-%D0%B8%D0%B7%D0%B4%D0%B0%D0%BD%D0%B8%D0%B5-%28Steam-%D0%B2%D0%B5%D1%80%D1%81%D0%B8%D1%8F%29

 

E vi fornisco pure una cosa utilissima anche se poi per la lingua o l'affidabilità etc etc non so dirvi...

 

http://www.gamekeyfinder.de/

 

Questo sito vi mostra tutti gli shop che dispongono delle key e i vari prezzi.

 

Ulteriori news...

 

Il prezzo di 24.90 e' riferito alla versione standard russa.

Due dei nostri fornitori ci hanno in mattinata confermato che l'uscita della versione standard in Russia e' stato posticipata al 3 dicembre.

 

E' invece confermata l'uscita della versione expanded russa per il 13 novembre;questa versione include la mappa nuketown e dobbiamo ancora aggiungerla al catalogo,prezzo previsto 29,90.

Resta da capire se la versione sara' giocabile anche dagli utenti europei come era possibile per MW2,MW3 e BO1.Testeremo il tutto al day one.

 

Sara' poi disponibile la versione EU,quella venduta da tutti gli altri store online che non richiederà' l'attivazione col VPN ne la traduzione,che metteremo ad un prezzo alto presumibilmente intorno ai 39 euro

 

Ora per non creare confusione agli utenti non abbiamo ancora scritto nulla ma al day one troverai sia la EU che la expanded edition,quest'ultima con il relativo installer per la traduzione se necessario.

 

La standard edition a 24.90 invece sarà' acquistabile invece dal 3 dicembre.

 

Spero di aver chiarito ogni dubbio,un saluto

Modificato da Paolob79
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,ricapitolando: sto benedetto BO2 da dove lo devo comrpare? Babbano o non Babbano? Forse conviene aspettare il 13 e vedere che prezzi iniziano a girare, o no?

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,ricapitolando: sto benedetto BO2 da dove lo devo comrpare? Babbano o non Babbano? Forse conviene aspettare il 13 e vedere che prezzi iniziano a girare, o no?

Se babbano mantiene quel prezzo al d1 e riesco ad accertarmi che sia una key straniera...compro da li

 

Anche se molto probabilmente anche g2play renderà disponibili le key straniere

 

Boh... se ne riparla il 13

Link al commento
Condividi su altri siti

Se babbano mantiene quel prezzo al d1 e riesco ad accertarmi che sia una key straniera...compro da li

 

Anche se molto probabilmente anche g2play renderà disponibili le key straniere

 

Boh... se ne riparla il 13

 

Leggete bene quello che ho postato perché babbano dice che quello a quel prezzo sarà disponibile più in la..

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggete bene quello che ho postato perché babbano dice che quello a quel prezzo sarà disponibile più in la..

 

Vabbè se si tratta di aspettare una settimana o giù di lì non è un problema, ho un arretrato di giochi che devo finire...se invece si parla di mesi, beh allora il discorso cambia!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè se si tratta di aspettare una settimana o giù di lì non è un problema, ho un arretrato di giochi che devo finire...se invece si parla di mesi, beh allora il discorso cambia!

 

Ma no non penso... cmq stavo valutando pure io se prenderlo o meno... per ora l'ho ordinato da gamestop perchè voglio il drone... poi al massimo vendo quello da console e mi prendo quello per pc... anche se a dirvi il vero i cod su pc non riesco proprio a giocarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ragazzi, domanda: questo sito è affidabile?

 

http://www.cjs-cdkeys.com/products/Football-Manager-2013-Steam-CD-Key.html

 

Vorrei approfittare dell'offerta appunto di Football Manager 2013. Conoscete qualche altro sito dove magari il risparmio è maggiore?

Ho trovato anche questo:

 

http://www.cdkeysdirect.com/products/Football-Manager-2013-Steam-Activation-Code-Worldwide.html?setCurrencyId=5

 

dove il prezzo è addirittura minore. E' affidabile?

Per entrambi i siti: accettano pagamento tramite postepay ovvero tramite carta ricaricabile del circuito Visa?

Grazie mille a chi avrà voglia di rispondermi.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi un info vorrei prendere football manager 2013 da questo sito http://www.gameholds.com/football-manager-2013-pc-cd-key-1.html

qui pero' mi dice che il gioco ha disponibili 3 lingue..senza l'ita io sono sicuro che il gioco esista in italiano,e' possbili che comprando la key da un sito non ita come questo quando poi scarico il gioco da steam non me lo da' in ita oppure 'e solo un errore del sito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono dei giochi "multi3" e altri "multi5", dipende dalle versioni. Su steam a volte scarica comunque i pack della lingua impostata su steam (io avevo comprato MW3 in russo e mi scaricò comunque l'italiano a parte, direttamente da steam...) ma non è detto che lo faccia anche per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

×
×
  • Crea Nuovo...