Vai al contenuto

Alan Wake's American Nightmare


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Oggi lo studio di sviluppo Remedy ha voluto fugare ogni dubbio e chiarire ogni malinteso riguardo alle dichiarazioni che il padrone dei VGA e presentatore su GTTV, Geoff Keighley, aveva rilasciato ieri sul sito di Major Nelson, le quali asserivano che il nuovo titolo dello sviluppatore per XBLA sarebbe stato Alan Wake 2: in un post rilasciato sul forum ufficiale dello studio, il senior writer Mikki Rautalahti ha voluto dire che, mentre lui è felice di sentire "che [Keighley] è entusiasta" e che lo sviluppatore è "orgoglioso del gioco", il progetto per XBLA non sarà sicuramente il secondo capitolo della saga iniziata su Xbox 360 un anno fa.

 

"Penso di dover ribadire, anche se è stato invocato il nome 'Alan Wake 2', quello che abbiamo detto fin dall'inizio: questo nuovo titolo non sarà Alan Wake 2, e se avessimo fatto intendere questo nei mesi passati, lo avremmo chiamato così già da prima. (so che quello che ha dichiarato Keighley è un complimento al nostro lavoro, e lo apprezzo molto, ma mi rendo anche conto di non volere che ci sia qualsiasi confusione al riguardo.)".

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi lo studio di sviluppo Remedy ha voluto fugare ogni dubbio e chiarire ogni malinteso riguardo alle dichiarazioni che il padrone dei VGA e presentatore su GTTV, Geoff Keighley, aveva rilasciato ieri sul sito di Major Nelson, le quali asserivano che il nuovo titolo dello sviluppatore per XBLA sarebbe stato Alan Wake 2: in un post rilasciato sul forum ufficiale dello studio, il senior writer Mikki Rautalahti ha voluto dire che, mentre lui è felice di sentire "che [Keighley] è entusiasta" e che lo sviluppatore è "orgoglioso del gioco", il progetto per XBLA non sarà sicuramente il secondo capitolo della saga iniziata su Xbox 360 un anno fa.

 

"Penso di dover ribadire, anche se è stato invocato il nome 'Alan Wake 2', quello che abbiamo detto fin dall'inizio: questo nuovo titolo non sarà Alan Wake 2, e se avessimo fatto intendere questo nei mesi passati, lo avremmo chiamato così già da prima. (so che quello che ha dichiarato Keighley è un complimento al nostro lavoro, e lo apprezzo molto, ma mi rendo anche conto di non volere che ci sia qualsiasi confusione al riguardo.)".

 

 

classico giornalista pompa titoli :polliceverso: ...plauso a remedy che ha chiarito che questo è solo UN MEGA DLC. :rolleyes:

 

il 2° capitolo sarà su nuova console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che io il primo capitolo di Alan Wake l'ho AMATO ALLA FOLLIA (e non esagero a dire che è uno dei migliori videogiochi a cui abbia mai giocato in quasi 20 anni di vita :mrgreen:)

lo screen shot ha colpito pure me in positivo, anche se il titolo "Night Springs" e il fatto che non sia disponibile su cd mi da dei brutti presentimenti (una porcata commerciale mirata a fare soldi, visto che come ha detto un utente in questa discussione, alan wake ha venduto pochissime copie nuove, io stesso infatti la presi usata la mia copia)

nonostante ciò ho amato talmente tanto quel gioco da non avere il coraggio di rivenderlo e penso che quasi sicuramente comprerò questo nuovo capitolo su marketplace, sperando vivamente che sia solo un PREQUEL del secondo capitolo (superfluo dire che comprerò pure quello se dovesse uscire XD)

 

E ricordate: TAKEN DO IT IN THE DARK :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito di classificazione tedesco USK ha inserito tra i titoli in arrivo per Live Arcade Alan Wake's American Nightmare di Remedy Studios. Questo quindi è il nome ufficiale del gioco che verrà presentato ufficialmente ai prossimi Spike VG Awards 2011.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito di classificazione tedesco USK ha inserito tra i titoli in arrivo per Live Arcade Alan Wake's American Nightmare di Remedy Studios. Questo quindi è il nome ufficiale del gioco che verrà presentato ufficialmente ai prossimi Spike VG Awards 2011.

Speriamo che vengano risolti tutti i dubbi su questa produzione con la presentazione ufficiale....

Il titolo del topic lo devono cambiare i Mod??

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare identico al primo: lo chiamano Live Arcade ma si legge DLC mi pare di aver capito, no?

 

Ti quoto.

Però, ho un po' di paura: quel mitra messo in mano ad Alan mi fa temere che si vada a ricercare una maggiore frenesia adrenalinica. :ph34r:

 

Non sarebbe stato male, comunque, che Alan Wake rimanesse quel titolo sospeso a mille interpretazioni come lo era con il finale del primo.

 

Scusate il doppio post, ma

 

 

e se questo gioco fosse incentrato su Mister Graffio?

La butto lì.

 

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io, invece, dal trailer ho un dubbio maggiore del tuo Dave:

 

E se il protagonista non sia Alan, ma Mr Graffio?????

Addirittura alcune interpretazioni (cavolo riuscissi a ritrovare il sito con tutte le interpretazioni possibili) del primo capitolo sono giunte alla conclusione che noi non abbiamo quasi mai giocato con Alan, ma quasi sempre con Mr Graffio :mrgreen: :ph34r:

 

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Remedy Entertainment ha confermato che la sua ultima creazione Alan Wake's American Nightmare arriverà sul marketplace sottoforma di Live Arcade nel corso dei primi mesi del 2012 in una finestra temporale che va dai primi giorni di gennaio fino agli ultimi del mese di marzo. Grazie al trailer mandato in onda nel corso dei Video Game Awards è possibile notare il ritorno dei celebri televisori che raccontano un protagonista diverso; l'introduzione di nuove armi sempre dotate di torcia ed un cambio radicale delle ambientazioni che sembrano molto più industrializzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Remedy ha dichiarato che Alan Wake: American Nightmare si discosterà dal titolo originale presentando un gameplay più improntato all'azione pura, frenetico e veloce con un'atmosfera vicina ai film di Tarantino come Dal tramonto all'alba. Inoltre sarà presente anche una modalità orda, qui chiamata Fight 'til Dawn, mentre la trama ci collocherà due anni dopo gli avvenimenti di Alan Wake, con il protagonista rimasto bloccato nel Dark Place di Cauldron Lake dopo aver salvato Alice. In questo periodo d'assenza lo scrittore è stato re-immaginato come una sorta di Candyman, la leggenda creatasi intorno a esso narra che Alan sia scomparso nei boschi di Bright Falls e restituito come il signor Scratch, un maniaco serial killer.

La leggenda vuole che pronunciare il nome del signor Scratch un paio di volte lo farà apparire e dato che le cose hanno un modo misterioso di crearsi nel mondo in cui è intrappolato Alan, ecco che appare la manifestazione malvagia del Dopplegänger che decide di uccidere Alice, lasciando una scia di corpi e prove video della sua attività di omicida cosi da farsi seguire dal nostro eroe.

Durante il gioco i giocatori impareranno che cosa è successo ad Alice, così come all'agente Barry, dopo gli eventi del primo gioco attraverso nuove pagine manoscritte, televisori e radio.

Anche se il gameplay si basa ancora su meccaniche di combattimento prese dal gioco originale, i nemici ora rispondono alla luce costringendovi a modificare le vostre tattiche di attacco. Saranno disponibili nuove armi, anche militari sempre basate sulla luce mentre il gioco si presenterà come un open world da esplorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Okay, un pochetto di timore ce l'ho.

Comunque, se sarà Arcade, almeno si potrà provare in anteprima, questo credo che sia un'ottima cosa!

 

Cover appena rilasciata:

 

http://www.everyeye.it/public/covers/14122011/Alan-Wake-s-American-Nightmare_Xbox360_cover.jpg

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Remedy ha rilasciato una serie di nuove informazioni relative all'imminente Alan Wake's American Nightmare. E' stata confermata una durata media di 4-5 ore per completare il titolo, mentre i giocatori più smaliziati potranno impiegarci qualcosa di più, a seconda di quanto dedicheranno alle esplorazioni secondarie. Oltre alla campagna principale avremo la possibilità di cimentarci nella modalità Combatti sino all'Alba, nella quale dovremo affrontare ondate di nemici cercando di sopravvivere sino al sorgere del sole.

 

La modalità sarà suddivisa in 5 mappe, le quali una volta terminate sbloccheranno la modalità bonus Nightmare. Sono state inoltre divulgate alcune informazioni in merito alla trama: all'inizio della sua carriera, Alan scrisse alcuni episodi del Night Springs TV show. In qualche modo la finzione è divenuta realtà e Wake verrà trasportato all'interno di uno dei suoi sceneggiati, ambientato in una cittadina dell'Arizona. Il gioco e la sua storia prevedono un'esperienza standalone, ma saranno comunque ricchi di riferimenti al titolo originale.

 

Gli sviluppatori Remedy hanno inoltre tenuto a precisare, che il motore grafico ha ricevuto una serie di migliorie: quali una nuova gamma di colori ed un ambiente maggiormente distruttibile.

 

Il gioco sarà rilasciato come parte del Xbox Live House Party a partire dal 15 febbraio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se andate a vedere sul sito ufficiale della Remedy, potete vedere che stanno cercando personale per realizzare un titolo console tripla A sulla base del motore grafico utilizzato per Alan Wake.

 

Che siano aumenti di personale per accelerare la realizzazione di Alan Wake 2??

Magari sarà presente come titolo di lancio per la nuova xbox per metà/fine 2013??

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se andate a vedere sul sito ufficiale della Remedy, potete vedere che stanno cercando personale per realizzare un titolo console tripla A sulla base del motore grafico utilizzato per Alan Wake.

 

Che siano aumenti di personale per accelerare la realizzazione di Alan Wake 2??

Magari sarà presente come titolo di lancio per la nuova xbox per metà/fine 2013??

 

sarebbe anche l'ora...ma in tal caso COSA AVREBBE DI RIVOLUZIONARIO? magari è una nuova IP anche se quel mezzo spin off sul live arcade senza un alan wake 2 avrebbe poco senso...vedremo!

 

cmq nel caso fosse AW2 ESIGO meno sparatorie e PIU ESPLORAZIONE perchè già in questo arcade mi pare si spari un pò troppo.

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

12 obiettivi per 200G

 

 

Enter the Nightmare (10G): Sblocca tutti i livelli della modalità Nightmare Arcade.

 

Escape! (10G): Scappa dal Posseduto al motel.

 

Glorious Dawn (10G): Sopravvivi fino all'alba in un qualsiasi livello in modalità Arcade.

 

Rewrite (10G): Riscrivi la realtà per la prima volta.

 

Skill Beats Gun (10G): Sopravvivi ad un livello Arcade usando solo la torcia e flare portatili.

 

Split Splat! (15G): Abbatti due piccoli Splitter con un solo colpo.

 

Cool It (20G): Assicurati che il Dr. Meadows possa guardare il cielo ancora una volta.

 

One Day I'll Buy a Stapler (20G): Trova tutte le pagine del manoscritto.

 

Pile 'Em High (20G): Sconfiggi 2,000 Posseduti.

 

Poetry in Motion (20G): Ottieni una serie sopravvissuto di 6 minuti e oltre 100,000 punti in un livello Arcade.

 

Happy Ending (25G): Riscrivi la realtà per l'ultima volta.

 

Survivor (30G): Ottieni oltre 70,000 punti in un qualsiasi livello Nightmare Arcade.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...