Vai al contenuto

Call Of Duty : Black Ops 2


WRC66

Messaggi raccomandati

gioco con una semplicissima 6mb di fastweb (non mi arrivano 20mb come da contratto D: ) comunque gioco più o meno dalle 3 alle 4-5 ore con il mio team, non gioco quasi mai le pubbliche

 

 

In media 4 ore al giorno?! :whew:

Comunque ok, in personalizzate faccio un po' meno fatica a capire che butti giù gli avversari con 3-4 colpi...

Link al commento
Condividi su altri siti

In media 4 ore al giorno?! :whew:

Comunque ok, in personalizzate faccio un po' meno fatica a capire che butti giù gli avversari con 3-4 colpi...

 

Si quello pure io ogni tanto mi meraviglio... sembrano uccisioni un po troppo facili.. a distanze spropositate 2 raffiche difficilmente ti seccano... però boh... oramai su COD ho perso le speranze nel cercare di capirci qualcosa...

 

Avere 4 ore al giorno si può fare.. è una bella media... certo occorre non avere una mazza da fare tutto il resto del tempo... ma se sei studente forse è più facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si quello pure io ogni tanto mi meraviglio... sembrano uccisioni un po troppo facili.. a distanze spropositate 2 raffiche difficilmente ti seccano... però boh... oramai su COD ho perso le speranze nel cercare di capirci qualcosa...

 

Avere 4 ore al giorno si può fare.. è una bella media... certo occorre non avere una mazza da fare tutto il resto del tempo... ma se sei studente forse è più facile.

 

 

Io vado per le 3 ore settimanali... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado per le 3 ore settimanali... :asd:

 

Heheh no no io penso di più... certo è che anche se mi metto tutto un giorno a giocarci devo ammettere che verso il pomeriggio inizio a sbarellare...

 

Cmq come dicevo dipende uno da cosa fa della sua vita... io cmq lavoro, quindi prima delle 17.30/18.00 quando va bene non riesco a giocare (sempre considerando che poi si giochi solo a questo).. poi si mangia, c'è la moglie, si va al lavoro la mattina dopo presto... quindi direi che anche io non sono messo benissimo.

 

Oltretutto mi sono fatto un signor pc per giocare che da un po non uso perchè mi fossilizzo su BO2...

Link al commento
Condividi su altri siti

Heheh no no io penso di più... certo è che anche se mi metto tutto un giorno a giocarci devo ammettere che verso il pomeriggio inizio a sbarellare...

 

Cmq come dicevo dipende uno da cosa fa della sua vita... io cmq lavoro, quindi prima delle 17.30/18.00 quando va bene non riesco a giocare (sempre considerando che poi si giochi solo a questo).. poi si mangia, c'è la moglie, si va al lavoro la mattina dopo presto... quindi direi che anche io non sono messo benissimo.

 

Oltretutto mi sono fatto un signor pc per giocare che da un po non uso perchè mi fossilizzo su BO2...

Ti quoto alla grande :ok: , quando faccio sessioni cosi lunghe rischio di andare via di testa, senza contare tutto il resto che hai elencato...mia moglie ormai rassegnata mi ha regalato le cuffie :mrgreen: cosi almeno non sente il volume della tv :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti quoto alla grande :ok: , quando faccio sessioni cosi lunghe rischio di andare via di testa, senza contare tutto il resto che hai elencato...mia moglie ormai rassegnata mi ha regalato le cuffie :mrgreen: cosi almeno non sente il volume della tv :teach:

 

Il problema è che abbiamo la tv in sala e se anche lei vuole vedere qualcosa su sky devo per forza cedere :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che abbiamo la tv in sala e se anche lei vuole vedere qualcosa su sky devo per forza cedere :ok:

Noi da circa un anno ci siamo trasferiti in un altro appartamento, qui sono riuscito a ricavarmi una stanza per me :mrgreen: dove ho piazzato poltrona e xbox :teach: :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi chiedo ora se fra due anni esca un black ops 3 visto che mi sembra che questa sia una degna conclusione...

anche il primo BO sembrava una degna conclusione e invece woods si è salvato,mendez è spuntato dal nulla e ci sono altri personaggi nuovi...io non ci conterei molto sulla fine della saga Black Ops...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a capire...

gioco con

Invisibile+Fantasma+Sangue Freddo+Geniere

e le torrette nemiche mi puntano....

 

qual è il bonus per non farsi beccare?

mi sa che dalle torrette non ti puoi coprire,con i bonus messi sei invisibile a uav,aerei,localizzazione bersaglio eccc... ma la torretta essendo anche utilizzabile dal giocatore stesso non credo si possa evitare...(magari ti leva il quadratino rosso quando vieni puntato da un giocatore che la sta controllando

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...