MikaPika Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Il cecchino mi ha sempre affascinato a dire il vero, ma su cod non si può vedere poi quelli che stanno fermi sempre sui stessi posti, tu li uccidi e questi tornano la!Ma come si fa Di peggio ci sono solo quelli che si nascondo dietro gli angoli ad aspettare Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 quello che nascono e rimangono dove rinascono e magari si mettono la claymor davanti o una betty......camperaggio estremo Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xboxaropazzo23 Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Il cecchino mi ha sempre affascinato a dire il vero, ma su cod non si può vedere poi quelli che stanno fermi sempre sui stessi posti, tu li uccidi e questi tornano la!Ma come si fa Di peggio ci sono solo quelli che si nascondo dietro gli angoli ad aspettare Ogni classe ha il suo ruolo, il cecchino ha il ruolo di far fuori altri cecchini e nemici a distanza, anche se uso il cecchino vado in giro, come seconda arma ho una pistola non sono un soldato paraplegico, lo stesso discorso vale quando uso il cecchino su Battlefield3, anche se li è tutta altra storia. Se sei in pieno 1vs1 contro un cecchino su COD è roba di 50mt su BF3 anche 1000mt, ma il punto è che anche io li odio quelli messi per tutta la partita in un solo punto, e a quel punto vale il discorso di pippoalterato, gli fai il giro e li killi alle spalle Cita http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 (modificato) [Video] [/Video] Modificato 9 Gennaio 2013 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stec2vtr Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Però, in realtà il ruolo del cecchino qual'è???Stare in attesa e killare l'avversario dalla distanza! a me non dispiace farlo!!!!Non si tratta di camperare secondo me...Campera chi sta con un mitra d'assalto magari con il localizza bersaglio, ma chi lo fa col cecchino secondo me no! Cioè il ruolo del fucille è quello, completamente snaturato invece chi fa il quick scope. Cita 8Im8OmInKiA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Però, in realtà il ruolo del cecchino qual'è???Stare in attesa e killare l'avversario dalla distanza! a me non dispiace farlo!!!!Non si tratta di camperare secondo me...Campera chi sta con un mitra d'assalto magari con il localizza bersaglio, ma chi lo fa col cecchino secondo me no! Cioè il ruolo del fucille è quello, completamente snaturato invece chi fa il quick scope. Quoto... io toglierei pure la possibilità di sparare senza mirare hehehe Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stec2vtr Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Quoto... io toglierei pure la possibilità di sparare senza mirare hehehe Fortuna non so il solo a pensarla cosi.... Cioè, giocando a Veterano, cerco di giocare nella maniera più realistica possibile.Nelle mappe adatte uso la classe da cecchino.Ora una domanda: si pretende che io vada in giro per la mappa correndo come un pazzo, con un fucile da cecchino??? Magari cercando di fare quick scope??E' reale come cosa?? Se uso la classe da cecchino, mi comporto da cecchino!!Appostato, mine nei punti giusti e via! Sono un camper???Fate voi.... Cita 8Im8OmInKiA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Fortuna non so il solo a pensarla cosi.... Cioè, giocando a Veterano, cerco di giocare nella maniera più realistica possibile.Nelle mappe adatte uso la classe da cecchino.Ora una domanda: si pretende che io vada in giro per la mappa correndo come un pazzo, con un fucile da cecchino??? Magari cercando di fare quick scope??E' reale come cosa?? Se uso la classe da cecchino, mi comporto da cecchino!!Appostato, mine nei punti giusti e via! Sono un camper???Fate voi.... Sei mi uccidi 4 volte di seguito come cecchino senza fare quick....ovvio che lo sei! Dovrò pur trovare una giustificazione Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 avrei una domanda perchè questo fatto mi è successo più di una volta: zombie, mappa città, sopravvivenza. modifico un'arma nel pack-a-punch, e il problema viene quando finisco le munizioni, dove posso ricaricarle? sui muri vedo che c'è scritto: Munizioni Potenziate costo 4500, ma non mi fa fare nessuna azione. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Fortuna non so il solo a pensarla cosi.... Cioè, giocando a Veterano, cerco di giocare nella maniera più realistica possibile.Nelle mappe adatte uso la classe da cecchino.Ora una domanda: si pretende che io vada in giro per la mappa correndo come un pazzo, con un fucile da cecchino??? Magari cercando di fare quick scope??E' reale come cosa?? Se uso la classe da cecchino, mi comporto da cecchino!!Appostato, mine nei punti giusti e via! Sono un camper???Fate voi.... facile il cecchino a veterano 1 kill ovunque tu prendi, piede ,spalla, braccio ammazzi...hai ragione che difficolta...... mio nipote di 12 anni gioca cosi...e sai fa un sacco di kill ...infatti non gioco mai con i bambini.. e ne contro....che corrono saltano e fanno le scimmie col cecchino.... Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekkojesolo Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 avrei una domanda perchè questo fatto mi è successo più di una volta: zombie, mappa città, sopravvivenza. modifico un'arma nel pack-a-punch, e il problema viene quando finisco le munizioni, dove posso ricaricarle? sui muri vedo che c'è scritto: Munizioni Potenziate costo 4500, ma non mi fa fare nessuna azione. Sei sicuro di aver avuto i soldi per prendere le munizioni? Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/default/Salmare.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 (modificato) avrei una domanda perchè questo fatto mi è successo più di una volta: zombie, mappa città, sopravvivenza. modifico un'arma nel pack-a-punch, e il problema viene quando finisco le munizioni, dove posso ricaricarle? sui muri vedo che c'è scritto: Munizioni Potenziate costo 4500, ma non mi fa fare nessuna azione.Puoi acquistare le munizioni solo delle armi a muro (che sono tutte scarse.. l'mp5 però è il migliore, se rimani senza colpi e hai tanti punti compri l'mp5, lo potenzi, e quando finisci i colpi puoi comprare le munizioni (che costano 4.500)) per ricaricare le alte armi ti serve per forza il bonus "Munizioni" che si ottiene in maniera casuale uccidendo gli zombie Modificato 10 Gennaio 2013 da xPRo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pow4H Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 bella raga vi porto questo nuovo video dove vi svelo come sbloccare il titolo Killer Maestro dove si trovano alcuni titoli nascosti all'interno che bisogna fare per poter prendere il titolo. Spero vi aiuti! Ciauz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 Sei sicuro di aver avuto i soldi per prendere le munizioni? sìsì ne avevo circa 10 mila.Puoi acquistare le munizioni solo delle armi a muro (che sono tutte scarse.. l'mp5 però è il migliore, se rimani senza colpi e hai tanti punti compri l'mp5, lo potenzi, e quando finisci i colpi puoi comprare le munizioni (che costano 4.500)) per ricaricare le alte armi ti serve per forza il bonus "Munizioni" che si ottiene in maniera casuale uccidendo gli zombieah capito, quindi vale la regola delle armi nelle scatole misteriose. grazie per l'aiuto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alcol Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 (modificato) . Modificato 11 Gennaio 2013 da Alcol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pow4H Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 bella raga vi presento questa sfida che propongo a tutti, se riuscite a battermi potete vincere uno Squid Grip. Per sapere come fare vedete il video, mettete mi piace e iscrivetevi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pow4H Inviato 12 Gennaio 2013 Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 il nuovo DLC esce il 19 giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 12 Gennaio 2013 Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 (modificato) Anch io gioco quasi sempre a veterano, anche con gli amici che ho in lista....maledetti cecchini...e peggio quelli che fanno i quick scope a veterano sinceramente ho visto pochissime volte cecchini fare quella **** baggata del quick... è la "normale" la modalità in cui ci sguazza quella feccia.. feccia venuta al mondo solo per rovinare l esperienza di gioco alle altre persone...! se un cecchino campera, sinceramente non ci vedo nulla di male (anche perchè il cecchino è una classe dove si deve star fermi) comunque oggi ho assistito ad una scena a dir poco pietosa... QG a normale e nell altra squadra un tizio ha fatto 93 - 9...! spinto dalla mia curiosità morbosa sono andato nel cinema a vedere la partita di sto tizio e praticamente all inizio crepava e basta (sembrava pure un nabbo di ****) poi ad un certo punto si è fermato, sembrava assente, con l omino fermo a centro mappa, è rimasto fermo una 15ina di secondi e poi ecco la fine del mondo...! praticamente giocava come se fosse a veterano SOLO LUI, se ne fotteva completamente del QG, si è messo la doppia pistolina e ammazzava CHIUNQUE gli si piazzasse davanti, ha sbloccato AGR, 2 Lodestar (l aereo stealth comandato dal giocatore che spara missimi su missili) e 2 VTOL warship (il mega aereo che sembra un mezzo elicottero, sempre controllato dal giocatore)... io sinceramente non ho parole, inutile dire che l ho inondato di reclami...! Modificato 12 Gennaio 2013 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 12 Gennaio 2013 Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 (modificato) a veterano sinceramente ho visto pochissime volte cecchini fare quella **** baggata del quick... è la "normale" la modalità in cui ci sguazza quella feccia.. feccia venuta al mondo solo per rovinare l esperienza di gioco alle altre persone...! se un cecchino campera, sinceramente non ci vedo nulla di male (anche perchè il cecchino è una classe dove si deve star fermi) comunque oggi ho assistito ad una scena a dir poco pietosa... QG a normale e nell altra squadra un tizio ha fatto 93 - 9...! spinto dalla mia curiosità morbosa sono andato nel cinema a vedere la partita di sto tizio e praticamente all inizio crepava e basta (sembrava pure un nabbo di ****) poi ad un certo punto si è fermato, sembrava assente, con l omino fermo a centro mappa, è rimasto fermo una 15ina di secondi e poi ecco la fine del mondo...! praticamente giocava come se fosse a veterano SOLO LUI, se ne fotteva completamente del QG, si è messo la doppia pistolina e ammazzava CHIUNQUE gli si piazzasse davanti, ha sbloccato AGR, 2 Lodestar (l aereo stealth comandato dal giocatore che spara missimi su missili) e 2 VTOL warship (il mega aereo che sembra un mezzo elicottero, sempre controllato dal giocatore)... io sinceramente non ho parole, inutile dire che l ho inondato di reclami...!Forse c'ero anche io in quella partita Modificato 12 Gennaio 2013 da matti9498 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 12 Gennaio 2013 Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 (modificato) Forse c'ero anche io in quella partitala mappa è quella dove c è quella specie di granaio, palle di fieno e il mulino a vento.. mi pare si chiami STANDOFF... se c eri pure tu allora spero che tu sia stato nella squadra di quel tizio perchè altrimenti avresti tirato giù il signore pure tu... praticamente nella seconda parte della partita non avevo nemmeno il tempo di nascondermi dentro una casa perchè crepavo sistematicamente con ste **** di ricompense kill.. crepavo, rinascevo, facevo un passo e crepavo di nuovo con un altro missile/smitragliata in testa senza poter farci nulla.. poi appena riuscivo finalmente a ripararmi dentro una casa aspettavo che la ricompensa finisse..! è decisamente la partita più "raccapricciante" che abbia mai fatto da quando ho preso il gioco Modificato 13 Gennaio 2013 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 (modificato) a veterano sinceramente ho visto pochissime volte cecchini fare quella **** baggata del quick... è la "normale" la modalità in cui ci sguazza quella feccia.. feccia venuta al mondo solo per rovinare l esperienza di gioco alle altre persone...! se un cecchino campera, sinceramente non ci vedo nulla di male (anche perchè il cecchino è una classe dove si deve star fermi) comunque oggi ho assistito ad una scena a dir poco pietosa... QG a normale e nell altra squadra un tizio ha fatto 93 - 9...! spinto dalla mia curiosità morbosa sono andato nel cinema a vedere la partita di sto tizio e praticamente all inizio crepava e basta (sembrava pure un nabbo di ****) poi ad un certo punto si è fermato, sembrava assente, con l omino fermo a centro mappa, è rimasto fermo una 15ina di secondi e poi ecco la fine del mondo...! praticamente giocava come se fosse a veterano SOLO LUI, se ne fotteva completamente del QG, si è messo la doppia pistolina e ammazzava CHIUNQUE gli si piazzasse davanti, ha sbloccato AGR, 2 Lodestar (l aereo stealth comandato dal giocatore che spara missimi su missili) e 2 VTOL warship (il mega aereo che sembra un mezzo elicottero, sempre controllato dal giocatore)... io sinceramente non ho parole, inutile dire che l ho inondato di reclami...!Cavoli penso che sarei impazzito Cmq è per quello che gioco a veterano, meno persone che fanno **** col cecco, anche se ogni tanto trovi lo stesso quelli che lo usano come fosse un fucile d' assalto Come dici tu appostarsi e cecchinare ci sta, ma girare e usarlo come un M27 e fastidioso Alla fine però veterano è la modalità che mi diverte di più Modificato 13 Gennaio 2013 da MikaPika Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 la mappa è quella dove c è quella specie di granaio, palle di fieno e il mulino a vento.. mi pare si chiami STANDOFF... se c eri pure tu allora spero che tu sia stato nella squadra di quel tizio perchè altrimenti avresti tirato giù il signore pure tu... praticamente nella seconda parte della partita non avevo nemmeno il tempo di nascondermi dentro una casa perchè crepavo sistematicamente con ste **** di ricompense kill.. crepavo, rinascevo, facevo un passo e crepavo di nuovo con un altro missile/smitragliata in testa senza poter farci nulla.. poi appena riuscivo finalmente a ripararmi dentro una casa aspettavo che la ricompensa finisse..! è decisamente la partita più "raccapricciante" che abbia mai fatto da quando ho preso il giocoSi c'ero anche io ed ero nella squadra di questo qua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 Ma come diavolo fanno a fare col cecco quick scope come se bevessero un caffè ?!!! è poi perché in veterano accade molto meno questa cosa ?!!thks Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 Ma come diavolo fanno a fare col cecco quick scope come se bevessero un caffè ?!!! è poi perché in veterano accade molto meno questa cosa ?!!thksè tutto allenamento e molto culo lol... io su mw2 diciamo che giocavo quasi solo in quel modo xDpoi sta a vedere se tutti quelli che fanno quick hanno disattivato la mira assistita o no , ricordo che su cod4 li facevi benissimo perchè facendo un rapido mira e spara il gioco spostava quel minimo la mira sul nemico e quindi lo ammazzavi 3/4 delle volte .. poi per esempio io qui ancora non ho provato a farli perchè il cecchino mira troppo lento e poi non m'interessa più quel modo di giocare , ora la cosa che voglio fare e diamantare le mitragliette e me ne manca solo 1 *ç* Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 Ma come diavolo fanno a fare col cecco quick scope come se bevessero un caffè ?!!! è poi perché in veterano accade molto meno questa cosa ?!!thksperchè sia a normale che a veterano col cecco ammazzi "sistematicamente" da distanza ravvicinata, mentre con i fucili normali a veterano bastano 1/2 colpi mentre a normale serve la solita raffica, per cui a normale se anche ferisci il cecchino che fa il quik, lui riesce comunque ad ammazzarti con un colpo, mentre a veterano ammazzi anche tu praticamente con un colpo per cui le cose diventano più equilibrate... ergo, i cecchini che fanno quelle porcate li trovi moooooooooolto di più a normale... a veterano trovo praticamente solo quelli che camperano in classico stile da cecchinaggio (e a quelli, sinceramente, non ho nulla da dire)...! 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.