Vai al contenuto

Call Of Duty : Black Ops 2

WRC66

Messaggi raccomandati

Io e altri stiamo pensando di prendere un server. Se lo facciamo vi invito tutti e prometto che non bannerò nessuno! :ok:

(tranne americani,russi,inglesi,francesi,comunisti e discotecari! :mrgreen: )

Dopo questa sono dei vostri :bow:

A me la connessione solitamente cade dopo 3/4 minuti della prima partita come succede a te. Il problema è che mi disconnette oltre che da cod anche da xbox live. Allora devo riavviare il modem e quando poi torno su cod solitamente non mi cade più. Però la cosa succede spesso ed è fastidiosa.

P.S. qualcuno ha notato che i mirini standard di alcune armi cambiano colore? Voglio dire a volte sono verdi e spostando la mira diventano gialli. Sapete il perchè?

Allora... a me anni fa quando succedeva come te che cadeva da tutto era la connessione internet e mi hanno risolto tutto dopo diverse telefonate al gestore, il problema era che per fare i fighi mi avevano alzato la soglia dei dati passanti e quando ne arrivavano troppi la mia linea non li reggeva e cadeva.. in poche parole poi abbassandomi il limite di dati passanti reggeva di più... però erano i tempi di tistali ora non so come funziona.

Per i mirini colorati io so solo che usandoli si sbloccano le varie figure, cosa che non uso mai perchè invece che il mirino avere il cuoricino mi da troppo sulle palle... l'unico attualmente divertente è quello con le corna :mrgreen:

A quanto ne so l'unico che cambia colore è quello che riquadra i nemici con il rombo, se i nemici hanno invisibile (o quello per non farsi beccare dai mezzi) invece che il riquadro il mirino diventa rosso se ci passi sopra.. altri colori non ne ho mai visti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo questa sono dei vostri :bow:

Allora... a me anni fa quando succedeva come te che cadeva da tutto era la connessione internet e mi hanno risolto tutto dopo diverse telefonate al gestore, il problema era che per fare i fighi mi avevano alzato la soglia dei dati passanti e quando ne arrivavano troppi la mia linea non li reggeva e cadeva.. in poche parole poi abbassandomi il limite di dati passanti reggeva di più... però erano i tempi di tistali ora non so come funziona.

Per i mirini colorati io so solo che usandoli si sbloccano le varie figure, cosa che non uso mai perchè invece che il mirino avere il cuoricino mi da troppo sulle palle... l'unico attualmente divertente è quello con le corna :mrgreen:

A quanto ne so l'unico che cambia colore è quello che riquadra i nemici con il rombo, se i nemici hanno invisibile (o quello per non farsi beccare dai mezzi) invece che il riquadro il mirino diventa rosso se ci passi sopra.. altri colori non ne ho mai visti.

Io parlavo proprio dei mirini standard e non dei vari olografici etc.

Per farti capire quello che hai sull'arma senza accessoriare altri mirini. Questo fatto l'ho notato sulle pistole; i due puntini verdi cambiano colore e diventano gialli.

La mia connessione si attesta sui 3.5/4 mb in down però le centraline telecom della mia zona sono del paleolitico e spesso mi danno problemi. Il problema diventa più grosso anche perchè gioco connesso tramite wi fi forse ma prima collegato col cavo la connessione si bloccava quando andavo a cercare le partite

Modificato da kekkojesolo
http://www.xboxlc.com/cards/sig/default/Salmare.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Datemi buoni motivi ( e video) per riprendere in mano cod dopo averlo (volentieri) abbandonato in favore di Battlefield 3.

Non mi ispira ma visto che potrei averlo gratis,vorrei avere delle motivazioni per provarlo senza rivenderlo subito! :mrgreen:

Se lo puoi avere gratis prendilo senza indugio :shock:, personalmente lo ritengo inferiore a BF3 che offre maggiore varietà, ciò nonostante, rimane un gran bel gioco e un giorno potrebbe ritornarti la voglia di farti qualche sana blastata a CoD :teach:.

Modificato da Sentenza
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma sul serio parliamo di professionismo su COD?

Non capisco davvero se parlate con ironia (ipotesi ovviamente più credibile) oppure sia un discorso serio. Io spero proprio che sia ironia perchè siamo onesti è l'FPS più arcade in circolazione e direi, visto il funzionamento, che non si possa parlare di professionismo.

Piace tantissimo anche a me ed è uno svago "mangiaore" incredibile ma non parliamo di professionismo dai, per carità....

P.S: volete vedere professionismo su giochi di guerra FPS? Provate a trovare il Clan "SOCI" su BF e poi ne riparliamo....

Io potrei dirti counter Strike se lo mangiava ****field :) cmq c'è gente che fa i tornei a buraco non capisco perché non si possano fare a cod? O no? In fin dei conti è il gioco più giocato in assoluto...... Va beh de gustibus non disputandum es ;)

http://card.josh-m.com/live/mondo/JuniorKiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io potrei dirti counter Strike se lo mangiava ****field :) cmq c'è gente che fa i tornei a buraco non capisco perché non si possano fare a cod? O no? In fin dei conti è il gioco più giocato in assoluto...... Va beh de gustibus non disputandum es ;)

Il problema è che per parlare di tornei professionistici ci dovrebbe essere una sorta di condizione uguale di partenza per tutti. Quindi vale solo se si organizzano tornei, sponsorizzati o no, attraverso sistemi link/lan dove tutti hanno la stessa connessione e li davvero conta solo la bravura e la coordinazione con i compagni. Ma fa ridere quando si sente parlare di tornei professionistici dove ognuno sta seduto sulla sua poltrona di casa, e ognuno ha la propria connessione e provider migliore/peggiore, in un videogioco dove per colpa della freneticità e delle mappe a forma di miniarene pieni di angoli, la fa da padrona al 50% la connessione. Poi se vogliamo parlare di professionismo si puó fare per qualsiasi cosa, figuriamoci, uno puó anche scriversi sulla carta di identità sotto la voce professione: "giocatore di cod" se si sente figo, o condividere la propria esperienza su you tube definendosi un pro, ma la differenza tra un torneo del primo tipo e uno del secondo è estrema, e parlare di professionismo quando si gioca dove conta solo la connessione è veramente ridicolo secondo me.

• Upvote 1

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Obbiettivamente in CoD, più che in altri giochi, la connessione ha un peso determinante; per esempio una volta in un match c'era un tipo con la svastica disegnta sul fucile dorato che non riuscivo mai ad uccidere, ad ogni ingaggio mi blastava senza pietà, poi migrazione dell'Host e magicamente il tizio con la svastica ha iniziato a cadere sotto i miei colpi senza dovergli scaricare addosso tutto il caricatore e lanciargli a mò di ciabatta anche il fucile :prr: :bang:

Modificato da Sentenza
Link al commento
Condividi su altri siti

Obbiettivamente in CoD, più che in altri giochi, la connessione ha un peso determinante; per esempio una volta in un match c'era un tipo con la svastica disegnta sul fucile dorato che non riuscivo mai ad uccidere, ad ogni ingaggio mi blastava senza pietà, poi migrazione dell'Host e magicamente il tizio con la svastica ha iniziato a cadere sotto i miei colpi senza dovergli scaricare addosso tutto il caricatore e lanciargli a mò di ciabatta anche il fucile :prr: :bang:

Ieri su nuketown senza approvigionamenti ho fatto 35-5.. mi sorprendevo pure io come andavano giu i nemici, cioè mi sparavano sia chiaro ma anche nelgli scontri ravvicinati li finivo tutti con lo schermo rosso ma loro andavano giu... avevo sempre la meglio..

Purtroppo la triste verità è che COD è anche più del 50% banda, io direi anche un bel 70-80%

Link al commento
Condividi su altri siti

Host power, Killtime ridicolmente basso, Aim-assist, Armi e perk più efficaci di altri allo start senza alcun sistema di bilanciamento(esempi: dollari in counter-strike, Power Weapon e Power Up da tirar su in Halo, Quake e Unreal), Moltiplicatore danni alla testa irrilevante e per alcune armi inesistente, hip-fire ampissimo e quasi completamente random, mancanza di azioni di squadra rilevanti, queste sono tra le motivazioni che secondo me rendono impossibile il serio gioco competitivo su Call of Duty, che per quanto sia assolutamente un gioco divertente con la sua semi-monopolizzazione del mercato FPS ha largamente contribuito alla demolizione dell'E-sport.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ma mi sono dimenticato!!

Stasera devo dare forfait!!!! :(

C'è la partita della Lazio alle 9!!

Scusate! Alla prossima!!

Ma che te frega, FORZA MILAN :P !! vieni a fare un massacroooo con noiii :mrgreen:

dai scherzo, so che la fede calcistica non si tocca :ok:

alla prossima allora B)

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

Stasera sono su black ops2 con albe79 :mrgreen:

:P :P

Si confermo stiamo rimbalzando tra FC3 e BO2 da qualche giorno ..... cavolo se ieri sera eri on line facevamo le coop in 4....in 3 certi punti sono stati da smadonnamento :bang:

dalle 17.30 :shock: una sessione leggera leggera :mrgreen:

Modificato da Albe79
Link al commento
Condividi su altri siti

Si confermo stiamo rimbalzando tra FC3 e BO2 da qualche giorno ..... cavolo se ieri sera eri on line facevamo le coop in 4....in 3 certi punti sono stati da smadonnamento :bang:

dalle 17.30 :shock: una sessione leggera leggera :mrgreen:

Ma per fc3 giocate a che livello ?

A me onesatmente fregano poco quindi me le farei pure in facile tutte di filato..

17.30 perchè devo avere il tempo di tornare dal lavoro.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per fc3 giocate a che livello ?

A me onesatmente fregano poco quindi me le farei pure in facile tutte di filato..

17.30 perchè devo avere il tempo di tornare dal lavoro.. :mrgreen:

Ultimo OT: Per FC3 le abbiamo gioacate a liv facile, belle godibli senza grossi intoppi, anche se in qualche punto c'è stato il caos totale!!! :fine OT

Geniale, quindi non vai nemmeno a cenare :bow:

Modificato da Albe79
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 335 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...