Vai al contenuto

Call Of Duty : Black Ops 2

WRC66

Messaggi raccomandati

No,i missili lanciati servivano per eliminare il controllo di Richtofen sugli zombie nella terra,limitando il controllo ai soli zombie sulla luna.

Su moon infatti anche dopo aver completato l'EE potevi tornare nell'area 51,anche se con un' atmosfera apocalittica

di cui sembra avere la stessa atmosfera la nuova mappa "tranzit" , ma c'è sempre da dire che le mappe degli zombie non hanno un ordine cronologico ben preciso infatti non dobbiamo confrontarla con l'ordine delle singole mappe ma devono essere considerati vari fattori, potrebbe anche essere (ma dubito) che questa mappa possa essere in un lontano passato o futuro non sappiamo nulla ancora...

Modificato da xmoks
http://img534.imageshack.us/img534/8041/zap0calyps3z1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non so qualcuno ha gia postato questo video

http://www.youtube.com/watch?v=Z-T4KnNjhi4

SPETTACOLARE

mi piace davvero tanto graficamente.Fluido,pulito e con le luci fatte bene!

Comunque ragazzi ho visto che la zombi ha una storia dietro,qualcuno potrebbe riassumere per uno che nemmeno l'aveva considerata?

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

di cui sembra avere la stessa atmosfera la nuova mappa "tranzit" , ma c'è sempre da dire che le mappe degli zombie non hanno un ordine cronologico ben preciso infatti non dobbiamo confrontarla con l'ordine delle singole mappe ma devono essere considerati vari fattori, potrebbe anche essere (ma dubito) che questa mappa possa essere in un lontano passato o futuro non sappiamo nulla ancora...

Penso sia futuro,come dici tu l'atmosfera vista è quella apocalittica,ed un altro fattore che fa pensare al futuro sono gli occhi blu(se non ricordo male gli occhi blu sono gli occhi degli zombie sotto il controllo di Richtofen)

Comunque ragazzi ho visto che la zombi ha una storia dietro,qualcuno potrebbe riassumere per uno che nemmeno l'aveva considerata?

EDIT:Questo penso sia il "riassunto" più completo,però devi capire l'inglese :ok:

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

non so qualcuno ha gia postato questo video

http://www.youtube.com/watch?v=Z-T4KnNjhi4

SPETTACOLARE

come ha detto qualche altro utente , non trovo nulla di spettacolare..anzi la mia paura più grande si è rivelata fondata...è di una velocità impressionante forse anche più di mw3...ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!

per me scaffale.

Link al commento
Condividi su altri siti

scandaloso che non si sappia ancora nulla del premium, spero vivamente che lo mettano nelle 2 versioni che costano di più come in mw3 e non cerchino un ulteriore scusa per spillare i soldi alla gente.

se hai letto la notizia su mondoxbox c'è scritto che sarà gratuito elite e sarà incluso su black ops 2,poi viene anche spiegato nel video di Qualcuno che è tutto gratuito,l'unica cosa che ci resta da pagare sono i 4 dlc,il prezzo sarà sempre di 4000 microsoft point e includerà i 4 dlc che usciranno.

l'unico dubbio che mi viene in mente è se le mappe che distribuiranno saranno come quelle di mw3,cioè primo mese 2/3 mappe per gli abbonati al season pass,il mese dopo altre 2/3 mappe per gli abbonati season pass,alla fine del mese magari viene distribuito il dlc a tutti gli utenti xbox live.

un pò come succedeva su mw3 mi pare,ogni mese delle mappe,prima chi pagava e poi al resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi lo scandaloso è appropiato, in mw3 con l'hardened i dlc eran compresi ed in anteprima. E chi ha appena comprato elite cosa se ne fa scusate?

Mi fa ridere il tuo "tutto gratuito", tutto cosa ? L'anno scorso con elite eran compresi i dlc. Il tuo tutto cosa sono ? Due statistiche in croce che funzionano un giorno si e uno no ? (lo so bene perchè ho un clan di mw3 e il servizio elite è sempre stato una schifezza)

Modificato da -z0kru-
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi lo scandaloso è appropiato, in mw3 con l'hardened i dlc eran compresi ed in anteprima. E chi ha appena comprato elite cosa se ne fa scusate?

Mi fa ridere il tuo "tutto gratuito", tutto cosa ? L'anno scorso con elite eran compresi i dlc. Il tuo tutto cosa sono ? Due statistiche in croce che funzionano un giorno si e uno no ? (lo so bene perchè ho un clan di mw3 e il servizio elite è sempre stato una schifezza)

tutto gratuito intendo la roba che prima era a pagamento ora invece è gratis,ma hai visto il video di qualcuno? poi scusa se preferisci pagare per "due statistiche in croce" non fa niente,quella comunque era la versione base per tutti,le statistiche non erano mica a pagamento.

comunque "Activision ha confermato che il servizio Call Of Duty: Elite sarà gratuito in Call of Duty: Black Ops II, e manterrà tutte le feature dell'Elite a pagamento visto in Modern Warfare 3 più altre novità che potete leggere di seguito, ad eccezione dei DLC che saranno invece affidati al Season Pass. Questo verrà venduto a 4000 Microsoft Points e garantirà l'accesso alle già pianificate 4 espansioni sia per il multiplayer che per la modalità Zombi, tuttavia i singoli DLC saranno rilasciati al canonico prezzo di 1200 MP.

Activision ci informa inoltre che i membri premium di Call of Duty Elite continueranno a godere delle funzionalità Premium di Call of Duty Elite per Call of Duty: Modern Warfare 3 fino alla fine del loro periodo di sottoscrizione."

preso tutto direttamente dalla notizia di mondoxbox,ma poi scusa chi è che comprerebbe un mese prima dall'uscita di un gioco un'abbonamento? io devo ancora rinnovare elite perchè mi finisce a dicembre,ma ora che so di tutta questa roba non rinnovo sicuramente,aspettavo proprio chiarimenti, per elite infatti mi ero abbonato quando era uscito modern warfare 3,ma non 2/3 giorni prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamento il livello massimo sara' solo il 10° livello

3 tipi di gioco da solo contro i bot, con una squadra contro i bot e con bot e umani da un parte e l'altra squadre miste

cosi da evitare hack e altro come in BO che sbloccata tutto anche nel gioco online con un bug...

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamento il livello massimo sara' solo il 10° livello

3 tipi di gioco da solo contro i bot, con una squadra contro i bot e con bot e umani da un parte e l'altra squadre miste

cosi da evitare hack e altro come in BO che sbloccata tutto anche nel gioco online con un bug...

Grazie della traduzione e spiegazione ok.gif, peccato solo fino al 10° livello nel Training, in Black Ops ho superato il milione di punti, mi piace troppo questa modalità, speriamo solo si possano sbloccare tutte le armi per provarle come si deve e trovare la giusta configurazione dei Perk o magari sia già tutto sbloccato giocando offline.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Elite FAQ

risponde a tante domande su elite,comunque da ciò che ho capito i dlc non saranno più in anticipo per chi acquista l'abbonamento da 4000 punti,saranno sempre in anticipo su xbox live nello stesso giorno per tutti gli utenti xbox live,non mi ricordo che fosse stato così per mw3,mi pare che l'uscita anticipata era per i premium xbox 360 poi tutti gli utenti xbox 360,poi il resto.

ma dato che i dlc di black ops li ho presi tutti e ho giocato ore e ore sia mp online che zombies sicuramente farò il season pass per black ops 2,le mappe di treyarch non mi hanno mai deluso.

Modificato da Pvt Krys
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della traduzione e spiegazione ok.gif, peccato solo fino al 10° livello nel Training, in Black Ops ho superato il milione di punti, mi piace troppo questa modalità, speriamo solo si possano sbloccare tutte le armi per provarle come si deve e trovare la giusta configurazione dei Perk o magari sia già tutto sbloccato giocando offline.....

ti ricordi che c'era un trucco per sloccare tutto nel gioco online.......bastava invitae un amico nel party , host cambiava modalita' al volo e ti trovavi tutto sbloccato

credo che per questo hanno limitato il livello

non vedo l ora che esca , ma ci vuole ancora un mese

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ricordi che c'era un trucco per sloccare tutto nel gioco online.......bastava invitae un amico nel party , host cambiava modalita' al volo e ti trovavi tutto sbloccato

credo che per questo hanno limitato il livello

non vedo l ora che esca , ma ci vuole ancora un mese

A dire la verità, questo trucco per sbloccare tutto è la prima volta che lo sento, io sicuramente non lo farei mai, il bello è proprio sbloccare progressivamente tutte le armi ed il resto, altrimenti non c'è più gusto,

non vedo l'ora che esca pure io, dai 30 giorni passano presto, almeno speriamo.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo l'ora che esca pure io, dai 30 giorni passano presto, almeno speriamo.....

basta avere qualcosa da fare,io in questi giorni mi dedico a qualche gioco da finire,anche perchè ho tanti giochi non finiti,così magari il tempo passa e non penso a black ops 2,se penso ai giochi che vorrei giocare il tempo non passa mai perchè magari penso "chissà come sarà" "chissà quando potrò giocarci" oppure "dai manca poco" ma poi si sà che più ci penso e più va lento il tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire la verità, questo trucco per sbloccare tutto è la prima volta che lo sento, io sicuramente non lo farei mai, il bello è proprio sbloccare progressivamente tutte le armi ed il resto, altrimenti non c'è più gusto,

lo dice a me

io sono arrivato al max per vecchiaia... giocando tutte le sere per un anno

se hai ancora BO puoi vedere le mie statistiche con 730 ore e 4/5 armi d'oro e un ratio di rispetto ...

ci sono persone che cercano tutti i modi per barare e salire di livello presto, per poi fare che cosa ???

Link al commento
Condividi su altri siti

lo dice a me

io sono arrivato al max per vecchiaia... giocando tutte le sere per un anno

se hai ancora BO puoi vedere le mie statistiche con 730 ore e 4/5 armi d'oro e un ratio di rispetto ...

ci sono persone che cercano tutti i modi per barare e salire di livello presto, per poi fare che cosa ???

farsi i fighi perchè loro possono e tu no XD

Comunque ragazzi per BO 2 aggiungetemi se volete fare qualche partita (vi mando via mex la tag se volete poi)

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...