Vai al contenuto

Call Of Duty : Black Ops 2


WRC66

Messaggi raccomandati

hai ragione dietro la testa e il coso bianco nella seconda foto sembra esserci una specie di macchina magari una perk machine (magari dall'aura verde può essere la speed cola ma non saprei), per quanto riguarda il bus molti dicono che sarà il nuovo boss oppure la nuovo specie di trasporto (tipo der riese) ma sono solo teorie dobbiamo aspettare domani per succulente (almeno si spera) novità

 

P.s per tutti gli interessati presto posterò diciamo il riassunto della storyline degli zombie fino ad ora (tradotta da me dal forum americano)

quello dietro la testa del zombie sarebbe la tombstone,qualcuno ha ingradito la foto e ci sarebbe scritto stone, in'effetti ha la forma di una tomba.

comunque non si sa l'effetto magari lo scopriremo nel world reveal,uno dei leaked archievement per black ops 2 in'effetti diceva "Dance On My Grave – In Transit, acquire your Tombstone" in pratica ti chiede ti comprare la tua tomba? non si capisce bene che cosa possa fare...speriamo di scoprirlo presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti.. spero la Treayarch non abbia dimenticato quello che è il primo e solo obiettivo della modalità Zombie: trucidare strategicamente il maggior numero possiibile di non morti.

Con le ultime mappe di BO era uscita un po' dal binario... Speriamo si rimetta in carreggiata. Sono fiducioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

no credo proprio che avremo qualcosa in diretta il 28 ecco cosa presenterà eurogamer quel giorno:

 

Friday 28th September:

12:00 – Chet Faliszek from Valve Software – How to give yourself a job in the game industry

13:00 – Alex Hutchinson/Jonathan Cooper from Ubisoft Montreal – Assassin’s Creed 3

14:00 – Matt Webster from Criterion Games – Need for Speed: Most Wanted

15:00 – David Vonderhaar from Treyarch – Call of Duty: Blacks Ops II

16:00 – Ralph Fulton from Playground Games – Forza Horizon

 

Black Ops 2 live stream will be at 11am EST (8am PST) on Friday.

 

Link per il live (Grazie @ Qualcuno) http://www.youtube.com/watch?v=J4kXKHX0bmk&feature

 

P.s scherzavo quel giorno presenteranno altre cose ma il trailer uscirà tra 2 ore e 36 min quindi alle 19:00

Modificato da xmoks
http://img534.imageshack.us/img534/8041/zap0calyps3z1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

in arrivo l'analisi frame x frame...

 

 

Ecco finalmente il trailer tanto aspettato con tante (finalmente) succulente novità :D

 

ecco come al solito la mia analisi:

 

0.22 si vede cenere nell'aria magari a causa di una esplosione recente?

0.30 il suono dello spawn dei cani quindi probabilmente il loro ritorno :D(per chi ha giocato mesi su der riese lo riconoscerà subito) e dire che era come il "checkpoint" degli zombie è dire poco xD

0.35 questo tizio è colui che era apparso nel trailer di black ops 2 (se non sbaglio dovrebbe essere il protagonista di black ops 1 ma meno giovane xD)

0.35 ritorno del model 1887 ( ma come sappiamo i fucili a pompa sono abbastanza inutili negli zombie )

0.40 finalmente impersoneremo di nuovo dopo call of the dead un personaggio femminile

0.42 il 3 nuovo persoanggio

0.44 l'ultimo personaggio girato di spalle

0.48 ecco ora arriva la mia super sfavillante teoria ecco come mi immagino questa mappa, allora sarà a tappe (ognuna diversa dall'altra) ogni volta aumenteranno il numero e la potenza degli zombie fino ad arrivare a quelle più difficili (magari l'ultima con un boss), questa è una teoria mia che a mio parere ha molto senso perchè come vederete più avanti nel video (nella mappa) a seconda della tappa cambierà l'icona di quel luogo ( che a parere mio indica la difficoltà di quella ondata). Anche se c'è da dire una cosa spero che questa mappa sia l'unica di questo genere perchè sinceramente mi piace più il fatto di ritrovarmi in una mappa grande e girarmela da me (con delle tattiche create sul momento) , che invece salire su un autobus e perdermi il "divertimento".

0.50 ora gli zombie sembrano possano arrivare da più posti e non solo da finestre in questo caso dal tetto di un ristorante ( con l'animazione dello scivolo)

0.58 speed cola dietro l'orda di zombie

1.05 altra tappa della mappa

1.10 il tanto amato bonus munizioni

1.17 ennesima tappa

1.20 scudo antisommosa ( a mio parere potra rilevarsi molto utile vediamo magari come sarà da Pack Punchato)

1.32 parte in cui si difenderà l'autobus

1.39 tappa...

1.46 ora vedendo tutta questa massa di zombie (questa cosa mi piace) vedo che alcuni prendono fuoco magari hanno inserito un perk/un altro livello della PaP che permette magari di sparare proiettili infuocati e cose così?

1.53-2.04 sicuramente l'arma consueta che avrà solo una persona nella partita (tipo la wunderwaffe, lo shrink ray etc...)

 

a voi le considerazioni, a essere sincero avrei preferito che avessero fatto vedere magari qualcosa più nel dettaglio e non tutto di sfuggita, non ho visto nuovi perks ho visto nuove armi (ma questo era ovvio) ma niente di così imprevisto speriamo il 28, magari ci faranno qualche sorpresina ma non credo oramai ci tocca aspettare o qualche leaks o qualche miracolo da parte di treyarch di darci informazioni succulente.

 

P.s riguardando il video ho intravisto un frame (molto veloce) tra 1.23 e 1.24 dove si vede uno zombie (credo) circondato dalle scintille (magari una nuova arma o il ritorno della wunderwaffe?)

 

@ilmangno82 potrebbe essere ma sinceramente mi sembra troppo corta o no?

Modificato da xmoks
http://img534.imageshack.us/img534/8041/zap0calyps3z1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

anche su kino der toten arrivano dal tetto o una cosa del genere,nel cortile per precisione dove c'è double tap,comunque mi pare di aver capito che quelle tappe si possono fare anche a piedi,tranzit è una mondo gigante diviso da vari livelli,puoi andare tra un livello l'altro sia a piedi che tramite bus,ovviamente il rischio è tutto nostro di andare a piedi oppure di prendere il bus,comunque concordo anche a me piace di più esplorare a piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://multiplayer.it/notizie/108949-call-of-duty-black-ops-ii-rivelata-la-modalita-zombie-di-black-ops-ii-con-un-trailer.html

o tu grande treyarch...dai a noi il nostro cod come noi daremo a te i nostri dindini...e riempici di zombi e niubbi come solo tu sai fare...alla faccia della Infinity Ward...Amen...

ragazzi arriva il cod migliore di sempreeeee!!

EDIT:lol a vedere i commenti sembra anche che sia piaciuto ai babbani...solo na cosa mi ha fatto ridere,quando ho letto "si stanno dedicando tanto per la zombi peccato per il gioco"...se si guardano anche gli altri video invece di vedere solo quello che gli interessa forse capirebbero che ci sta un bordello di roba sia in campagna che in multi anche...bha...

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

In home hanno chiarito che il trailer è proprio tratto dalla modalità Tranzit, quindi dalla campagna.

 

Quella che si vede alla fine, secondo me è un mezzo (mi sembra una specie di moto-razzo) che sarà disseminato da qualche parte nella mappa e che ci permetterà di trucidare zombie per un periodo limitato di tempo. Non mi pare possibile sia un'arma.

 

Ma al momento mi ha incuriosito un sacco la modaltà Grief. Un misto di coop e competitiva che, se ben equilibrata, potrebbe rivelarsi un'immane genialata! Già immagino il nostro team: @ilmagno82, @xmoks, @Qualcùno, @eliopek (o @Dark)..... Non ce ne sarà per nessuno. :drunken:

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

in questo articolo spiegano molte cose sulle nuove modalità e ci sono scritte cose che non ci sono nella notizia,vi consiglio di darci un'occhiata è un'articolo pieno di roba,a mio parere è il più completo in circolazione,è quello che mi ha dato più informazioni:

Call of Duty: Black Ops 2 'Zombies' terrorize an open world, 8-player 'Grief' mode introduced

molte delle cose scritte le volevo già su black ops,ora proprio non vedo l'ora che sia novembre,fortuna che manca poco più di un mese,non molto. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Obiettivi Black Ops II

 

Attenzione agli spoiler

 

Inoltre altre info per il Multiplayer

 

http://mp1st.com/2012/09/27/new-black-ops-2-multiplayer-details-game-modes-challenges-player-card-theater-and-prestige/?utm_source

 

Credo che quando non giocherò con gli amici mi divertiro nel 4v4 zombies

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

 

più che altro ne ho già visto uno strano

 

 

Per caso questo: In TranZit, buy 2 different perks before turning on the power.?

 

 

In effetti è strano si possa accedere ai perk ancor prima di aver attivato la corrente... :mellow:

In BO era possibile solo per la bottiglia blu in single...

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

75 punti per l'easter egg? spero si possa eseguire anche da soli perchè ho sfiga con il matchmaking,trovo sempre inglesi a cui piace lanciare granate verso la mia finestra e che non piace fare gioco di squadra,che dire se questo obiettivo da 75 punti si può benissimo fare anche da soli benissimo,ci proverò da solo proprio come ho fatto da solo quello di call of the dead,sennò pazienza cercherò di farlo in un modo o nell'altro.

invece quello da 15g si che è davvero chiaro,titolo e descrizione identici e non ho capito che si bisogna fare :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

75 punti per l'easter egg? spero si possa eseguire anche da soli perchè ho sfiga con il matchmaking,trovo sempre inglesi a cui piace lanciare granate verso la mia finestra e che non piace fare gioco di squadra,che dire se questo obiettivo da 75 punti si può benissimo fare anche da soli benissimo,ci proverò da solo proprio come ho fatto da solo quello di call of the dead,sennò pazienza cercherò di farlo in un modo o nell'altro.

invece quello da 15g si che è davvero chiaro,titolo e descrizione identici e non ho capito che si bisogna fare :rolleyes:

 

Al momento non sono Gold, ma ti posso garantire che prima dell'uscita ufficiale di BO2 lo sarò. Quindi se vuoi aggiungimi pure fra i tuoi amici. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento non sono Gold, ma ti posso garantire che prima dell'uscita ufficiale di BO2 lo sarò. Quindi se vuoi aggiungimi pure fra i tuoi amici. ;)

se è per questo in questo momento nemmeno io sono gold,per tutta l'estate ero gold ma non ho mai giocato online,ho giocato skyrim,sleeping dogs,mortal kombat,ma mai giocato partite online,allora ho deciso di rinnovare soltanto quando sono sicuro che giocherò sicuramente partite online,black ops 2 sarà di sicuro uno di quei giochi,comunque ti aggiungerò quando entrerò online,ora non ho la xbox accesa. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...