Vai al contenuto

Call Of Duty : Black Ops 2


WRC66

Messaggi raccomandati

se è per questo in questo momento nemmeno io sono gold,per tutta l'estate ero gold ma non ho mai giocato online,ho giocato skyrim,sleeping dogs,mortal kombat,ma mai giocato partite online,allora ho deciso di rinnovare soltanto quando sono sicuro che giocherò sicuramente partite online,black ops 2 sarà di sicuro uno di quei giochi,comunque ti aggiungerò quando entrerò online,ora non ho la xbox accesa. :)

 

Manco io, figurati. Conto di connettermi nel week end.

Link al commento
Condividi su altri siti

si la diretta è stata annullata come quella di dishonored

peccato avrei voluto tanto vedere le mappe nuove per più di 1 minuto,dato che ci sono solo gameplay da 1 minuto per youtube,mi domando se ci fosse la possibilità di vedere qualcosa per ottobre,overflow è una mappa che mi pare possa possa diventare una delle mie preferite,le mappe urbane sono state sempre le mie preferite, cod4 c'è distretto,waw ha upheaval, mw2 ha skidrow, bo ha cracked e mw3 ha bootleg,che sia chiaro so benissimo che non c'è un'unica mappa urbana per ogni cod,spero che bo2 abbia almeno 2/3 mappe così perchè le preferisco.

Modificato da Pvt Krys
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli emblemi dei prestigi in due screen:

http://www.charlieintel.com/wp-content/uploads/2012/09/20120928-092745.jpg

 

http://www.charlieintel.com/wp-content/uploads/2012/09/20120928-094115.jpg

Molto belli direi, l'8 e il 9 sono stati presi direttamente da Black Ops, ma per me erano i migliori.....

Link al commento
Condividi su altri siti

hijacked missà tanto che sarà la più giocata e amata da tutti,basta vedere nuketown e dome,sono le più desiderate,non so perchè tutti desiderano sempre la mappa più piccola di ogni capitolo,piace la kill facile? già vedo granate volare in quella mappa,proprio come su wet work per cod4,entrambe ambientate su una nave.

comunque sarebbe bello se nella mappa della nave si potesse anche passare sotto e magari si potesse passare dietro ai nemici,però missà tanto che è tutto su un piano e che al massimo si può salire,peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma fino ad adesso quante mappe sono state fatte vedere e quante ce ne saranno nel gioco base senza nessun dlc e compagnia bella

 

Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che ci saranno 14 mappe multiplayer escluse quelle dei DLC

 

Confermate ?

Modificato da SHaDoWz

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che ci saranno 14 mappe multiplayer escluse quelle dei DLC

 

Confermate ?

si sono 14 mappe al lancio,finora hanno mostrato 6 mappe su 14,3 alla gamescom e 3 all'eurogamer expo,per me possono benissimo lasciarle nel mistero le altre 8 mappe,se proprio devono fare vedere altre mappe che ne mostrino proprio due in tutto ma non tutte,poi la bellezza dell'effetto sorpresa svanisce,che effetto c'è se uno ha già visto tutto il gioco? a me piace scoprire qualcosa mentre gioco,però se vedo qualcosa su internet non riesco a non leggere,quindi non potrei evitare di guardare le nuove mappe che ci sarebbero per il lancio del gioco,è più forte di me,se sono interessato a un gioco cerco di informarmi il più possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

non concordo affatto con te, secondo me la treyarch con questo cod si è data da fare come non mai, facendo 2 campagna diverse, 2 modalità (multiplayer e zombie), nuova interfaccia, killstreak più bilanciate... quindi non so cosa vuoi di più...

 

Preferisco Far Cry 3 come FPS quest anno tutto qui :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

non concordo affatto con te, secondo me la treyarch con questo cod si è data da fare come non mai, facendo 2 campagna diverse, 2 modalità (multiplayer e zombie), nuova interfaccia, killstreak più bilanciate... quindi non so cosa vuoi di più...

 

La treyarch ha le palle, l'infinity word le ha lasciate su COD 4 :asd:

Modificato da SHaDoWz

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

La treyarch ha le palle, l'infinity word le ha lasciate su COD 4 :asd:

 

per me, a parte i problemi iniziali con una giustificante più che legittima, anche MW2 è stato un titolo riuscito: mi ha saputo regalare uno o due anni di divertimento, e non ho mai preso un DLC. d'altro canto, i titoli treyarch non mi hanno mai convinto completamente, eccetto questo BO2, tutti mi sono sembrati un MW con qualcosa in più o di diverso.

 

p.s. Ward, non Word :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...