Vai al contenuto

Call Of Duty : Black Ops 2

WRC66

Messaggi raccomandati

scusate, ora che ci penso, ma quello della herdned edition non è lo stesso drone che vendono a 150 euro da mediaworld? con telecamera che registra in full HD :shock:

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh,hai fatto benissimo

Tutti quei soldi io nn li spenderei mai per un singolo gioco.Mai.

si bhè il fatto è che con 180 euro ci compro la Hardened di BO2 , Far Cry 3 e metà Hitman !

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io,ho sempre usato il care package su call of duty che quando ho visto questa edizione mi sono detto "uso sempre il CP nel gioco,quindi perchè non posso averla pure nella realtà?" XD

:asd: :asd:

Io invece non lo uso mai nel gioco ( quando lo uso becco sempre un UAV :whew: ) però è un edizione veramente spettacolare e non potevo non prenotarla

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ora che ci penso, ma quello della herdned edition non è lo stesso drone che vendono a 150 euro da mediaworld? con telecamera che registra in full HD :shock:

No , non è come l'A.R. DRONE 2.0 che vendono a 299 € . è una specie di elicotterino telecomandato che sale e scende senza telecamera che registra

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io su multiplayer la pago 150 euro,è l'unico sito che fa pagare la care package così? strano che il resto d'italia tutti a 180,anche a me dovrebbe arrivare domani, se vado a vedere sul sito c'è scritto che è in spedizione.

Ieri mi è arrivata una mail da Amazon, quella per 360 la vendevano anche loro a 149 mi pare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di si. motivo in più per prenderla

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

No , non è come l'A.R. DRONE 2.0 che vendono a 299 € . è una specie di elicotterino telecomandato che sale e scende senza telecamera che registra

Da quello che so io, è la versione AR DRONE 1.0 che ora si puo trovare a 150 euro ( telecamera a 720p se non sbaglio )

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah sempre più convinto di lasciarglielo... oltretutto non so.. per quanto tempo me la tengono ferma prima di metterla in vendita ?

48 ore ma come ti ho scritto prima sarebbe il caso, secondo me (per correttezza) chiamarli e dire loro subito che non la vuoi più, così uno che la vuole se la può comprare quando va a ritirare il gioco. Poi ovvio fai come preferisci :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

48 ore ma come ti ho scritto prima sarebbe il caso, secondo me (per correttezza) chiamarli e dire loro subito che non la vuoi più, così uno che la vuole se la può comprare quando va a ritirare il gioco. Poi ovvio fai come preferisci :ok:

Dai intanto vedo se rompono il d1 anche qui....

Modificato da Paolob79
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah sempre più convinto di lasciarglielo... oltretutto non so.. per quanto tempo me la tengono ferma prima di metterla in vendita ?

Credo un paio di settimane se non di meno, quando non presi la limited di driver san francisco la trovai in vetrina un paio di settimane più tardi ( e ancora li che mi aspetta :whew: )

Comunque se non sei convinto dell'acquisto, non prenderla. Quando non si è al 100% convinti è meglio non comprare, se no alla fine ci si pente dell'acquisto fatto

Modificato da SHaDoWz

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo un paio di settimane se non di meno, quando non presi la limited di driver san francisco la trovai in vetrina un paio di settimane più tardi ( e ancora li che mi aspetta :whew: )

Comunque se non sei convinto dell'acquisto, non prenderla. Quando non si è al 100% convinti è meglio non comprare, se no alla fine ci si pente dell'acquisto fatto

Ma ti riescono a fare un buono o qualcosa con i 5 euro della prenotazione ?

Più che altro non vorrei dover prendere ora quella più sgamuffa senza nuketaount etc etc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti riescono a fare un buono o qualcosa con i 5 euro della prenotazione ?

Più che altro non vorrei dover prendere ora quella più sgamuffa senza nuketaount etc etc..

Allora, se non prendi ora la care package, devi perforza prendere quella normale ( quindi non puoi prendere la hardened perchè non si puo più prenotare )

In quella normale non so se vi è dentro il codice per nuketown.

Comunque puoi benissimo spostare la prenotazione ( quindi i 5 euro ) su un altro gioco ( in questo caso la copia normale di Black Ops 2 ma come ti ho gia detto non so se dentro c'è il codice di nuketown).

Non so comunque se gia lo sapete, ma al GS se non ritirate un gioco che avete prenotato, potete benissimo spostare i 5 euro su un altro gioco, senza perdere i soldi della caparra. Dico questo perchè mi ricordo di aver letto in altri topic di gente che perdeva i 5 euro per non aver preso un gioco prenotato.

Modificato da SHaDoWz

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se non prendi ora la care package, devi perforza prendere quella normale ( quindi non puoi prendere la hardened perchè non si puo più prenotare )

In quella normale non so se vi è dentro il codice per nuketown.

Comunque puoi benissimo spostare la prenotazione ( quindi i 5 euro ) su un altro gioco ( in questo caso la copia normale di Black Ops 2 ma come ti ho gia detto non so se dentro c'è il codice di nuketown).

Non so comunque se gia lo sapete, ma al GS se non ritirate un gioco che avete prenotato, potete benissimo spostare i 5 euro su un altro gioco, senza perdere i soldi della caparra. Dico questo perchè mi ricordo di aver letto in altri topic di gente che perdeva i 5 euro per non aver preso un gioco prenotato.

per avere la mappa nuketown basta aver prenotato il gioco :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok quindi se vado dopo... e casualmetne hanno rotto il D1... posso cmq rivalermi dicendo che oggi posso ancora prenotarlo tecnicamente e che quindi mi spetta la mappa...

c'e un codice all interno del gioco

quella e' la mappaindipendentemente che l abbia prenotato o mneo c'e il codice e' per tutti

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi siccome da GS non lo smollano, e avevo prenotato l'edizione normale..sono da un marco polo expert in cui lo vendono..quali bonus mi perdo??a me più che altro mi interessa non perdere la mappa nuketown ...

non perdi nessun bonus sono tutti nella confezione compresa la mappa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...