Vai al contenuto

Call Of Duty : Black Ops 2


WRC66

Messaggi raccomandati

A me una volta mi ha trascinato per tutta la mappa per finire di uccidermi nel lato estremo :shock:

 

 

 

Si concordo, infatti ho finito tutto il prestigio dal livello 40 con quello... purtroppo le manca un po di cadenza e nelle distanze brevi una mitraglietta ti fa fuori molto più facilmente

 

Purtroppo le mitragliette sono sempre avvantaggiate, maggior rateo di fuoco, più precisione... praticamente tutti usano quelle (rari quelli con le leggere, qualche sniper... pochi con shotgun e fucili d'assalto .-.).

 

p.s. le armi silenziate perdono di danno ma è utile per non farsi avvistare sul radar... anche se io lo uso solo in S&D, non lo trovo utile nelle altre modalità (dove preferisco aver più danno che non farmi sgamare XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè ragazzi non capisco! Ho sangue freddo, fantasma, silenzio di tomba, ovviamente parliamo della classe di S&D, modalità che faccio raramente. Partite piene di betty, che nonostante sangue freddo esplodono comunque. Pensavo sangue freddo, servisso anche a questo invece nulla!

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, io sono al 55 e non voglio prestigiare, piu che altro per lo sbatti di riprendermi Fantasma e delle armi. Mi sono fatto gia un'arma oro! ( mtar ). Se io faccio il prestigio quindi dovrei scegliere o tra arma o tra fantasma? e se scelgo fantasma mi perdo anche la mimetica oro dell'mtar? Se è cosi non lo faccio sicuramente

 

Io mi sono fatto la tua stessa arma d'oro facendo 5 doppie uccisioni,per adesso non voglio prestigiare niente,sono già forte così,poi si vedrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono fatto la tua stessa arma d'oro facendo 5 doppie uccisioni,per adesso non voglio prestigiare niente,sono già forte così,poi si vedrà.

 

5 doppie uccisioni? hai sbagliato a scrivere:ok: la mimetica oro si fa prima con 100 medaglie colpi alla testa, poi ti sblocca altre sfide e le devi fare tra cui di uccidere 150 nemici senza accessori e abilità o fare 20 doppie uccisioni ed altre che non ricordo e poi sblocchi la oro :teach: :teach: Fai prima a fare i 2 prestigi all'arma che la mimetica per questo voglio essere sicuro al 100% che le mimetiche alle armi le mantiene :ok:

 

se io compro ora BO2 troverò il codice per scaricare nuketown 2025?

 

in teoria si ma anche in pratica dovresti avere il codice

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 doppie uccisioni? hai sbagliato a scrivere :ok: la mimetica oro si fa prima con 100 medaglie colpi alla testa, poi ti sblocca altre sfide e le devi fare tra cui di uccidere 150 nemici senza accessori e abilità o fare 20 doppie uccisioni ed altre che non ricordo e poi sblocchi la oro :teach: :teach: Fai prima a fare i 2 prestigi all'arma che la mimetica per questo voglio essere sicuro al 100% che le mimetiche alle armi le mantiene :ok:

 

Sì beh,non sono un esperto nell'andare a vedere le sfide che ho superato,ma pensavo che l'ultima fosse quella delle 5 doppie uccisioni,invece sono 20!Devo mettermi gli occhiali!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì beh,non sono un esperto nell'andare a vedere le sfide che ho superato,ma pensavo che l'ultima fosse quella delle 5 doppie uccisioni,invece sono 20!Devo mettermi gli occhiali!:-)

 

Si consiglio occhiali e spessi anche :mrgreen: :mrgreen: Ovviamente scherzo :) Per la oro devi sbloccare tutte quante le altre mimetiche, quindi tu ti sei lasciato per ultime quelle delle doppie, io quelle delle 150 senza accessori arma e perk :) Ora sto tirando su la mimetica per an94, sto a 30 medaglie colpo in testa quindi me ne mancano parecchie e anche per questo non vorrei prestigiare. In questo BO2 mi vorrei dedicare a fare i prestigi alle armi ma soprattutto le mimetiche oro :ok:

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi....

ho spulciato un po' le pagine del topic ma ho un problema che non mi sembra abbiano avuto in molti...

In poche parole quando cerco di accedere alla sessione di un amico, ovviamente con simbolino verde che mi indica che posso partecipare, vado e svariate volte mi da che il server è pieno (cosa che capita anche a miei amici) ma molte altre volte mi fa accedere ad una lobby (anche se l'amico a cui partecipo è nel bel mezzo di una partita), mi appare "In cerca di altri giocatori per equilibrare le squadre", successivamente passa a "Migrazione host in corso..." e dopo 20 secondo di tempo mi caccia fuori...se invece tento di accedere fin che l'amico è ancora in lobby nessun problema!

NAT aperto, mai avuto problemi con black ops 1 o con modern warfare 3! Ho provato pure a resettare il modem ma nulla da fare, e pure a cambiare DNS del router, non uso wi fi ma solo via cavo...qualcuno ha avuto di questi problemi?

Grazie mille!

Modificato da Androc
Link al commento
Condividi su altri siti

vi posto le mie impressioni riguardo il SINGLE PLAYER:

la storia è veramente ben fatta, molti i colpi di scena e il fatto che buona parte di questi è causa delle nostre decisioni che dovremo affrontare è una grande trovata; la grafica, almeno su pc (sul mio xD) è pulita e leggermente migliore di quella di mw3 (ormai il motore grafico ha fatto il suo tempo), sorprendenti le animazioni facciali, un po meno il doppiaggio che delle volte (poche) è in ritardo; sempre parlando di doppiaggio, la scelta di Giannini è stata azzeccatissima, sembrava di star a "giocare" un film per quanto questo gioco è stato realizzato bene, forse veramente il migliore della saga fino ad ora. Le cose che un po' mi hanno dato fastidio sono state: 1- E' stato facile finire il gioco a veterano: contentissimo che non sia stato frustrante però neanche farli cosi fessi i nemici xD (sembrava quasi warfighter); 2- Il fatto che il gioco sovrascriva se si ricomincia la storia: questo mi ha dato molto fastidio, che senso ha? (volevo prendere tutti i dati intelligence, fare i vari obbiettivi e vedere i vari finali alternativi tramite le scelte nella storia)

 

voto complessivo single player: 9

 

ribadisco che il multy lo toccherò solo dopo aver raggiunto il lvl 50 con lo scout su GRFS (lo so sono un sadico :mrgreen: )

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un full immersion su Halo4, stasera avrei intenzione di provare più a fondo questo gioco (ho fatto solo un'pò di training, giusto per prendere un'pò di confidenza con le mappe).

 

Che consigli potete darmi in merito alle classi,armi e alle modalità di gioco più facili con cui iniziare ?

 

 

Sarebbe anche carino, se qualcuno ogni tanto rispondesse alle domande degli utenti, visto che il topic serve a quello :(

 

Scusate... ma che significa "prestigiare l'arma"?? Quando si deve prestigiare l'arma e a cosa serve??

 

Grazie, ma sono uno della vecchia guardia e questa cosa non l'ho ancora capita...

 

 

Sarei anch'io curioso di saperlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe anche carino, se qualcuno ogni tanto rispondesse alle domande degli utenti, visto che il topic serve a quello :(

 

 

 

 

Sarei anch'io curioso di saperlo.

 

Hai in parte ragione ma perchè non iniziare a giocare prima di fare domande ?

Dopottuto probabilmente non capiresti del tutto le risposte visto che non sapresti di cosa stiamo parlando.

Come tutti i cod esistono le modalità "normale" e "veterano", inizia con normale e prendi una mitraglietta (tanto all'inizio hai a disposizione poche armi che poi si sbloccheranno quando salirai di livello e starà a te provarle per vedere con quali ti trovi meglio.

 

Prestigiare l'arma serve in pratica per mettere il tag clan e l'emblema al secondo giro di prestigio della stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai in parte ragione ma perchè non iniziare a giocare prima di fare domande ?

Dopottuto probabilmente non capiresti del tutto le risposte visto che non sapresti di cosa stiamo parlando.

Come tutti i cod esistono le modalità "normale" e "veterano", inizia con normale e prendi una mitraglietta (tanto all'inizio hai a disposizione poche armi che poi si sbloccheranno quando salirai di livello e starà a te provarle per vedere con quali ti trovi meglio.

 

Prestigiare l'arma serve in pratica per mettere il tag clan e l'emblema al secondo giro di prestigio della stessa.

 

Hai ragione anche tu ma qualche dritta prima di iniziare il gioco fa sempre piacere :D

Comunque grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione anche tu ma qualche dritta prima di iniziare il gioco fa sempre piacere :D

Comunque grazie :ok:

 

Cod va giocato non ci sono scuse... anche perchè poi vedrai te.. con le varie prove della armi capire con quale ti trovi meglio.. è molto soggettivo.. tra rinculi e danno dipende molto da come giochi te.

 

Le specialità quando inizi sono poche... quindi anche li dipende tutto da come vuoi giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho giocato poco sono a livello 48 dopo il primo prestigio

quindi ad 1 prestigio e 48 si incontrano gia gente al 3 prestigio

e ho prestigiato gia 3 armi......

 

Gilgen80 forse per il tuo stile di gioco e' troppo frenetico a normale gioca a veterano anche io gioco principalmente a quello

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho giocato poco sono a livello 48 dopo il primo prestigio

quindi ad 1 prestigio e 48 si incontrano gia gente al 3 prestigio

e ho prestigiato gia 3 armi......

 

Gilgen80 forse per il tuo stile di gioco e' troppo frenetico a normale gioca a veterano anche io gioco principalmente a quello

 

Ieri abbiamo incontrato un livello 6... oramai si iniziano a vedere quasi tutti prestigi 1 e 2..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito, quindi prestigiare l'arma serve a poco, se poi devo rifare tutto da capo solo per mettere il tag clan...

 

Un'altra cosa. Se ho ben capito, anche mettendo insieme Invisibile, Fantasma, Sangue freddo e Roba forte e magari anche Silenzio di tomba e silenziatore, se rimango fermo rimango comunque visibile sulla mappa???

 

Quindi hanno fatto contenti tutti quelli che si lamentavano dei camper... OK...

 

Ma allora perchè non limitano il maledetto QUICKSCOPE??? Il cecchino che ti becca anche se corri a 100 km/h, tra le rovine delle case e riparato da mille ostacoli??? Mi viene la pressione a 1000 quando rivedo la killcam e mi accorgo di essere stato freddato da 1000 metri nell'unico microsecondo utile allo sparo, o peggio, in veri e propri scontri a fuoco ravvicinati nei quali finisco quasi sempre per rimetterci le penne nonostante svuoti il caricatore della mia mitraglietta addosso al maledetto cecchino...

 

Dovrebbero fare qualcosa per evitare questa pratica ridicola, o altrimenti lasciare le cose come stavano, dando la possibilità a chi predilige la tattica dell'imboscata di poterlo fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto il prestigio arma, dopo 2 giorni che è uscito il gioco, e non è servito a nulla, nemmeno la TAG clan vedo nell'arma. Mi sa che prenderò il DSR oro, tra poco.

 

Io invece le veto.. il tag è sul "culo" mentre l'emblema sul lato sinistro sempre verso il "culo"...

 

Ora voglio farmi una oro... ieri ho fatto tutte le uccisioni alla testa, adesso mi mancano le 150 uccisioni senza accessori e senza specialità.

 

Inoltre ho il lanciamissili (il secondo) che mi mancano 2 cose per farlo d'oro.. però voglio vedere quanto sei da sgamo con quel coso sulla schiena mentre corri... ti vedono lontano kilometri.

Link al commento
Condividi su altri siti

e' piu' veloce prestigiare rispetto agli altri cod sicuramnente dove vedi quello che manca per completare le armi ORO?

 

ieri ho fatto 100 col cecco

 

Devi guardare dove sono le mimetiche per l'arma, ogni mimetica che devi sbloccare è una sfida, vedi quelle che ti mancano fino a quella dorata e hai fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...