Vai al contenuto

Zelda: Skyward Sword


zlatan x360

Messaggi raccomandati

http://www.wiitalia.it/wp-content/uploads/Psy/2010/06/zelda_ss-500x280.jpg

Ebbene si, ci sono rimasto un pò di merd@ appena non ho trovato il topic di questo gioco :mrgreen:

Per me che son cresciuto con Link :mrgreen: il livello di attesa sta aumentando di molto..peccato per l'uscita ravvicinata con Skyrim. Nonostante ciò, l'amante del videogioco non può non tuffarsi in questa splendida (annunciata) avventura giocabile solo su Wii.

 

che ne pensate? sto ascoltando per ora un pò di soundtrack ufficiale su youtube...quanti ricordi!!! :lol:

..però stavolta il tutto senza usufruire dei midi! orchestra rulez :mrgreen:

 

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, si sentiva la mancanza di questo topic.. pensavo non importasse a nessuno di questo gioco :ph34r: . Stiamo parlando della mia saga Nintendo preferita, capolavoro annunciato senza ombra di dubbio (è da Twilight Princess che lo aspetto), però devo ammettere che l'hype viene in parte offuscato da quello per TES: Skyrim.. c'è poco da fare :mrgreen: escono troppo ravvicinati nel tempo e il corpo umano riesce a gestire solo una quantità limitata di hype :asd: . Probabilmente lo giocherò l'anno prossimo, quando si sarà calmata la situazione, non vedo l'ora :dance:

E' buffo come io stia "iniziando a usare" la Wii solo da quest'anno, dopo averla abbandonata nel 2007 dopo Zelda TP, Mario Galaxy e Metroid, meglio tardi che mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che io ho la wii da poche settimane dopo il day one, e non ci ho mai giocato (solo i miei con Wii Sports e altre cose simili)... uscito Xenoblade stavo per fonderla.

 

E sarà lo stesso con The Last Story.

 

Ma Zelda non so... lo prenderò di sicuro più in la, ma non è tra i giochi (al momento almeno, come dite voi... troppo pieno) che mi fanno venir voglia di accapparrarmelo immediatamente XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io con Xenoblade ho ricominciato a usarla, dopo Metroid l'avevo rimessa nella scatola!

 

Per The Last Story sono un po' disinformato, ho letto qualcosa in rete e pare che meriti attenzione.. però non so esattamente come sarà. Ma arriva in Europa vero?

 

Questo ultimo Zelda non può assolutamente mancarmi, se non altro per motivi di collezionismo, ma sono sicuro che sarà un capolavoro come qualsiasi altro capitolo di questa saga. Dire che questo brand è una granzia è dire poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Son giochi molto differenti...e zelda non è un brutto gioco quindi non vedo perchè non puoi aspettarlo piu di skyrim.

Personalmente lo prenderò più in la, mi sembra il solito, bellissimo zelda.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato i capitoli di Zelda per ds e li ho trovati terribili.

Ho finito Ocarina of Time per 3ds e l'ho amato.

Ho provato per 15/20 ore Twilight Princess per Wii e non mi ha per niente preso...

Questo lo prenderò, certo, ma solamente l'anno prossimo.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato i capitoli di Zelda per ds e li ho trovati terribili.

Ho finito Ocarina of Time per 3ds e l'ho amato.

Ho provato per 15/20 ore Twilight Princess per Wii e non mi ha per niente preso...

Questo lo prenderò, certo, ma solamente l'anno prossimo.

Quelli per ds nn so, ma Zelda TP va giocato su gamecube punto. Su Wii non rende nemmeno la meta....cmq qualcuno sa se uscira la guida in ita? oppure dopo skyrim pure questa e solo english?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli per ds nn so, ma Zelda TP va giocato su gamecube punto. Su Wii non rende nemmeno la meta....cmq qualcuno sa se uscira la guida in ita? oppure dopo skyrim pure questa e solo english?

 

quoto.

 

Zelda su GC è stato qualcosa di incredibile, l'attesa mi ha distrutto. L'ho preso il 16 dicembre del 2006, ancora lo ricordo, che super gioco mamma mia. Su wii non ho mai osato a prenderlo

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho osato.

E mi sembrava di guardare un quadro astratto stile van gogh tanto era osceno guardarlo su un full hd.

 

E il wiimote come controller l'ho trovato da subito estremamente scomodo... poi ho scoperto che esisteva la versione gamecube e ho capito tutto .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto.

 

Zelda su GC è stato qualcosa di incredibile, l'attesa mi ha distrutto. L'ho preso il 16 dicembre del 2006, ancora lo ricordo, che super gioco mamma mia. Su wii non ho mai osato a prenderlo

Non solo finalmente questo Zelda sarà il primo vero per Wii, qui di sono molto fiducioso sui controlli.

Link al commento
Condividi su altri siti

twilight princess per wii mi era piaciuto, tanto sapevo che la grafca del wii era quella e non mi aspettavo altro. i controlli erano spettacoalari. poi era uno dei giochi del lancio wii nel 2006 era d'obbligo.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

...asd Preso!.

 

Oggi passando dal blockbuster..ho visto (per caso eh!) la cover di Zelda e non ho resistito..mi ero promesso di prenderlo a Natale però era davvero dura opporsi a tanta bellezza! :mrgreen: Poi per me che son nato con questa serie..

 

Beh che dire..è Zelda! classico, molto classico, la grafica è un mix tra il coloratissimo wind waker e il più serioso twilight princess. E' fatta molto bene, il tutto ovviamente nelle possibilità massime del Wii :mrgreen:

Le animazioni sembrano avere una marcia in più rispetto a quelle passate della serie, i volti sono molto piacevoli da vedere..insomma stilisticamente è proprio bello. Il volto di Zelda è dolcissimo :wub:

:lol:

e gli altri personaggi, per quanti ne abbia visti (pochi), godono di ottimi dettagli.

 

La ost pare davvero ottima...ah nel gioco si trova la colonna sonora in un cd dorato (nostalgia di wind waker lol). Prima di iniziare la partita, c'è come sempre la selezione dei 3 file classici della serie e la musichetta che accompagna il tutto mi ha fatto tornare indietro di molti anni ^_^

 

Con i controlli devo farci un pò la mano, non ho mai giocato col motion plus a parte due partite contate a wii sport lol..ma sembra molto divertente.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con i controlli devo farci un pò la mano, non ho mai giocato col motion plus a parte due partite contate a wii sport lol..ma sembra molto divertente.

 

Un attimo, è proprio necessario il motion plus per giocare? Perchè mi manca :whew: .

Ma come hai fatto a iniziarlo già, hai già completato Skyrim :lol: ? Lol io non riesco a giocare più titoli insieme, specialmente se sono capolavori di questo calibro

Link al commento
Condividi su altri siti

Un attimo, è proprio necessario il motion plus per giocare? Perchè mi manca :whew: .

Ma come hai fatto a iniziarlo già, hai già completato Skyrim :lol: ? Lol io non riesco a giocare più titoli insieme, specialmente se sono capolavori di questo calibro

 

...non so se è necessario..so solo che è piu preciso nei movimenti.

 

Ma perchè, skyrim si finisce? asd

..guarda è davvero dura. Tra le mani ho: Uncharted3, zelda, skyrim, bayonetta, forza4...sono tutti gioconi..ma non posso dare priorità a skyrim..altrimenti gli altri li finisco nel 2020

 

Niente da fare, la Nintendo è maestra nel divertire il videogiocatore (anche se a volte fa un pò incazzare).

Il controllo con il motion plus è davvero fantastico, non me lo immaginavo cosi preciso e fluido...sembra davvero di avere tra le mani la spada del leggendario Link :ok:

 

Il mio consiglio è quello di non prenderlo! potrebbe davvero scavalcare le preferenze di molti titoli che già stiamo giocando con le console HD!

 

Questo gioco emana magia e poesia da tutti i lati, Zelda è tornato ragazzi...

ok sembrerò di parte..ma roba così non esce tutti i mesi.. :whew:

 

Il wii ha quasi 2 assi nella manica per vincere il titolo di miglior gioco dell'anno (uno è Xenoblade) dico quasi perchè a zelda sono all'inizio. E non è poco per una console data morta, da molti (me compreso).

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere sentire giudizi così positivi ^_^ .. mi chiedo: si fa pesare la mancanza della libera esplorazione che c'era nei precedenti capitoli? Lo scorrere del gioco è su binari? O ci si può fermare, tornare indietro volendo...

Lo stile della grafica è proprio bello, nella sua semplicità e vivacità, se Wind Waker mi era piaciuto tanto ai tempi del GC questo sarà una meraviglia.

Entro Natale me lo gioco, così mi distraggo per un po' dal nuovo Elder Scroll :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...