Vai al contenuto

Zelda: Skyward Sword


zlatan x360

Messaggi raccomandati

Presa la versione limited, molto bella!!! MI chiedo ci sarà una guida in italiano?

 

Ma a che serve una guida in un gioco come questo? ...forse collezione?.

Se te lo fai con la guida perdi il piacere della scoperta..essendo un fan di Zelda dovresti capirlo..

 

Tornando sul punto dell'esplorazione.

Non sento la mancanza di una mappa come quella di Ocarina. Dobbiamo anche metterci in testa che il cuore del gioco è il cielo...ok potevano fare tante, tante grandi isole sparse, liberamente esplorabili fin dall'inizio...ma per come è impostato il gioco, va benissimo. In pratica, nelle zone di terra (quelle dei dungeon) ci sono dei "blocchi sacri" e una volta attivati si sbloccano sulla mappa del cielo, le isole (quelle che vediamo oscurate nella mappa).

Una volta sbloccate, possiamo esplorarle, c'è da dire che quelle poche che ho visto sono abbastanza piccole...circa le isolette di wind waker...solo che al posto del mare, ci sono le nuvole.

comunque, sono affascinato dal design di tutto il mondo di zelda ss...è incredibile...solo un vero fan di Zelda può apprezzarlo al meglio...per tutti gli altri rimarrà un grandissimo gioco.

 

Rispondendo a eclisse, si, puoi ritornare nei punti già esplorati..e il gioco non è a binari...se intendi tipo crash bandicoot asd.

 

Parlando del cd in allegato, Gerudo valley è super! :mrgreen:

 

qui la versione N64 - 3DS

 

 

la versione orchestrata per il 25 anniversario di zelda

 

http://www.youtube.com/watch?v=THdRs7grqhE

 

Se queste sono le premesse, prevedo grandi cose su Wii U..fin ora le musiche di zelda han fatto sempre affidamento sui midi...adesso vanno di orchestra..mi piace. :)

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Già Twilight Princess avrebbe dovuto avere una soundtrack orchestrata, la Wii non avrebbe avuto problemi a gestirla, però forse il Gamecube no.

Speriamo che con Wii U la Nintendo dedichi a Zelda la colonna sonora orchestrata che questa saga si merita.

 

Rispondendo a eclisse, si, puoi ritornare nei punti già esplorati..e il gioco non è a binari...se intendi tipo crash bandicoot asd.

Mi fa piacere sentirlo ^_^ . Senti.. a te sembra più simile a Twilight Princess oppure a Wind Waker? Non parlo solo della grafica eh, ma come atmosfera.. è più serio e "dark" come TP oppure cartoonoso e allegro come WW?

Link al commento
Condividi su altri siti

Già Twilight Princess avrebbe dovuto avere una soundtrack orchestrata, la Wii non avrebbe avuto problemi a gestirla, però forse il Gamecube no.

Speriamo che con Wii U la Nintendo dedichi a Zelda la colonna sonora orchestrata che questa saga si merita.

 

 

Mi fa piacere sentirlo ^_^ . Senti.. a te sembra più simile a Twilight Princess oppure a Wind Waker? Non parlo solo della grafica eh, ma come atmosfera.. è più serio e "dark" come TP oppure cartoonoso e allegro come WW?

 

dico 70% wind waker proprio per i colori vivi. Visivamente ha uno stile unico

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: L'ho iniziato ieri sera e ho giocato 3 ore. Le prime impressioni sono ottime, il gioco rapisce da subito e i comandi, dopo la confusione iniziale, sono intuitivi come da tradizione Nintendo. Per la grafica temevo di subire l'impatto terribile che avevo sperimentato con Xenoblade, anche se solo per i primi minuti.. dove sembrava di essere tornati indietro all'improvviso di una gen, invece in Skyward Sword la Nintendo è riuscita a nascondere i limiti hardware della Wii dietro uno stile grafico pulito e semplice, che non mostra particolari difetti proprio per la sua semplictà. Tutti i personaggi, sia principali che secondari, sono disegnati benissimo. Anche le ambientazioni (anche se ho visto solo una goccia nel mare finora) sono buone e divertenti da esplorare, un riuscito effetto sfocatura sugli oggetti più lontani rende ancora più bello e artistico lo scenario. Posso dire con certezza che questo è il miglior cell shading che abbia mai visto, nonostante non vanti il dettaglio di produzioni Xbox360/PS3 come Eternal Sonata. L'unica cosa che mi da fastidio è la telecamera che fa un po' quello che vuole, e bisogna continuare a centrarla con Z, ma parliamo proprio di una bazzecola al cospetto di un simile capolavoro di gioco.
Link al commento
Condividi su altri siti

Nintendo ha confermato che in The Legend of Zelda: Skyward Sword il giocatore potrebbe incontrare un bug che infetterebbe il salvataggio del gioco. Per evitare di incorrere in questo problema la società giapponese avvisa tutti i giocatori che durante la quest Song of The Hero bisogna evitare di completare Lanaryu Desert prima di Water Dragon e Fire Dragon. Completando per prima la quest del deserto e parlando con Golo prima di ricevere la canzone del Thunder Dragon le altre due quest non saranno più accessibili bloccando cosi il giocatore che dovrà per forza ricominciare l'avventura.

Nintendo per il momento non ha menzionato patch o altri metodi per risolvere questo grave problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...