ryden Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Installata! Graficamente é tutto perfetto finalmente! (almeno per ora...) non so dirti la storia dei modificatori della magika ma a me sembra tutto ok. Ho un nord e la resistenza a gelo è rimasta la tua dichiarazione è in linea cn quella di un forum concorrente...non ti resta che provare la resistenza in uno scontro e di vedere se ha gli effetti attivi Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pompellen Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Patch installata, gioco con una 360 slim 250 gb. Ho installato il gioco su hdd (prima giocavo da dvd) e per me, dopo circa un'oretta di gioco tutto ok. Nessun problema di texture (come non ne avevo prima giocando da dvd) e le resistenze magiche e razziali sono al loro posto. Gioco con un nord, 50% resistenza al gelo più uno scudo laminato incantato da altri 30% di resistenza ai danni da freddo. Ho trovato un drago del gelo ed ho testato che le mie resistenze sono ancora perfettamente attive.Sono a livello 19, credo per una 30ina di ore di gioco...fino ad ora mi è capitato un crash durante un caricamento ed una missione che non partiva, con un npc che rimaneva bloccato...ho dovuto ricaricare il save precedente e tutto è andato bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Patch installata, gioco con una 360 slim 250 gb. Ho installato il gioco su hdd (prima giocavo da dvd) e per me, dopo circa un'oretta di gioco tutto ok. Nessun problema di texture (come non ne avevo prima giocando da dvd) e le resistenze magiche e razziali sono al loro posto. Gioco con un nord, 50% resistenza al gelo più uno scudo laminato incantato da altri 30% di resistenza ai danni da freddo. Ho trovato un drago del gelo ed ho testato che le mie resistenze sono ancora perfettamente attive.Sono a livello 19, credo per una 30ina di ore di gioco...fino ad ora mi è capitato un crash durante un caricamento ed una missione che non partiva, con un npc che rimaneva bloccato...ho dovuto ricaricare il save precedente e tutto è andato bene. fantastico! allora direi che possiamo installarla tutti dai...ma io che ho già il game su HD consigli di disinstallarlo? Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vyking Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 fantastico! allora direi che possiamo installarla tutti dai...ma io che ho già il game su HD consigli di disinstallarlo? no lascialo pure dov'è...io ho fatto così e forse...SIAMO A POSTOOOOO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 no lascialo pure dov'è...io ho fatto così e forse...SIAMO A POSTOOOOO quindi anche tu che avevi problemi di texture da dvd ora vedi tutto bene??? io lo avevo installato su usb,lo lascio li? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vyking Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 quindi anche tu che avevi problemi di texture da dvd ora vedi tutto bene??? io lo avevo installato su usb,lo lascio li? Guarda io ho fatto un giretto intorno a whiterun e per ora è tutto perfetto. se vado nella vsuale soggettiva le texture sono in HD!!!! Finalmente mi sono spuntate le unghie!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pompellen Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 (modificato) fantastico! allora direi che possiamo installarla tutti dai...ma io che ho già il game su HD consigli di disinstallarlo? Non lo so...leggendo i problemi di texture sui forum io non avevo installato (acquistato mercoledì scorso), oggi ho acceso e dopo aver scaricato la patch ho installato e va tutto bene. Le resistenze magiche ci sono ancora...anzi mi sono beccato una febbre spaccaossa che mi toglie 25 di vigore... Modificato 30 Novembre 2011 da Pompellen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Ultimamente ho riscontrato problemi di texture anche da dvd mi è successo dopo aver provato Gears 3 ed essere tornato a Skyrim. Ho affrontato un drago e questo era completamente RAW un ammasso marronne senza nessuna texture, una volta abbattuto è ritornato normale Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Ultimamente ho riscontrato problemi di texture anche da dvd mi è successo dopo aver provato Gears 3 ed essere tornato a Skyrim. Ho affrontato un drago e questo era completamente RAW un ammasso marronne senza nessuna texture, una volta abbattuto è ritornato normale Beh non è lo stesso problema allora, se alla fine è tornato normale è stato solo un problema momentaneo nel caricamento. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Quindi tutto ok con la patch? Tutta la storia dell' azzeramento delle resistenze era solo il frutto di qualche sega mentale di alcuni nerd psicopatici? Meno male va... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 ho installato la patch verso le 10 o giù di li, ho giocato fino a mezz'ora fa e non ho avuto alcun problema. ho tutte le mie resistenze e bonus al loro posto e non ho visto il minimo problema. Se non fossi venuto qui a leggere, di questa cosa non avrei saputo nulla Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Mi sembra strano...il nerd é molto attento a queste cose... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 allora venerdi provero,speriamo bene,alla fine non puo andarmi sempre male no?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vyking Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 ho installato la patch verso le 10 o giù di li, ho giocato fino a mezz'ora fa e non ho avuto alcun problema. ho tutte le mie resistenze e bonus al loro posto e non ho visto il minimo problema. Se non fossi venuto qui a leggere, di questa cosa non avrei saputo nulla La cosa è difficile da stabilire. Spiego: dopo aver installato la patch (risolti i problemi con le text) ho incontrato un drago anziano sputa fuoco. Di solito li ammazzo come nulla fosse e con danni irrisori. stavolta ho dovuto prendere 2 pozioni salute (una delle quali è la fiala bianca). Ma vacci a capire qualcosa! Come faccio a ricordarmi esattamente gli altri duelli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 allora venerdi provero,speriamo bene,alla fine non puo andarmi sempre male no?? stasera installo e ti faccio sapere... speriamo bene... certo che se questa delle resistenze è una storia inventata o che come per le texture becca 1 si e 1 no siamo a posto... speriamo bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Mi sembra strano...il nerd é molto attento a queste cose... magari un malato di protagonismo che ha voluto mettere in giro sta caxxata...nn sarebbe la prima volta.cmq ok, io ero nella stessa situazione di Pompellen (a prop. grazie per aver testato la patch ), quindi dopo quando stacco dal lavoro installo il gioco su dvd ( io ho una xbox èlite con l'hdd più capiente, di circa 3 anni fa) e poi scarico la patch. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 domanda un po noob. . meglio installare prima il gioco e poi scaricare la patch, o viceversa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 domanda un po noob. . meglio installare prima il gioco e poi scaricare la patch, o viceversa? eh, ho fatto la stessa domanda un paio di volte infatti, perchè potrebbe nn essere un dettaglio.a istinto mi viene da pensare che sia meglio prima installarlo su hdd e poi scaricare la patch. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Comunque girovagando su altri forum anche li si parla di questo fantomatico azzeramento di certi parametri.Siamo comunque alle solite.Ognuno dice la sua e non si capisce una mazza! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 (modificato) speriamo che perlomeno Betsheda faccia una comunicazione ufficiale per confermare o smentire entro poche ore questo fantomatico problema di azzeramento... credo che dopo quello che stiamo passando è il minimo che possa fare. Modificato 30 Novembre 2011 da blow23 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 boh, vi stiamo dicendo tutti che non ci sono problemi, di cosa avete paura, di un complotto in MX? fin'ora qui tutti quelli che hanno provato non hanno il minimo problema, nelle ultime pagine siamo stati 4-5 a dire che tutto va bene e nelle prossime ore arriveranno molti altri a dire come va, non state in ansia che vi fa male al cuore 1 Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Troppi bug sto gioco misà che mi riprendo Fifa 12 Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vIoOoIv Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Troppi bug sto gioco misà che mi riprendo Fifa 12sisi infatti ...lascialo ai grandi il capolavoro...te gioca a fifaP.S. io sinceramente da quando l'ho comprato gioco da dvd e non ho MAI e ripeto MAI trovato bug di nessun tipo...ovvio che poi se uno somma il bug di tizio + il bug di caio + il bug di sempronio ...il gioco è buggato 1 Cita Steam ID : vIoOoIvhttp://img683.imageshack.us/img683/4318/35551.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 boh, vi stiamo dicendo tutti che non ci sono problemi, di cosa avete paura, di un complotto in MX? fin'ora qui tutti quelli che hanno provato non hanno il minimo problema, nelle ultime pagine siamo stati 4-5 a dire che tutto va bene e nelle prossime ore arriveranno molti altri a dire come va, non state in ansia che vi fa male al cuore vorremo solo sapere che passi avete fatto. prima la patch o prima l'installazione su dvd...oppure se nn cambia niente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 vorremo solo sapere che passi avete fatto. prima la patch o prima l'installazione su dvd...oppure se nn cambia niente. è uguale sisi infatti ...lascialo ai grandi il capolavoro...te gioca a fifaP.S. io sinceramente da quando l'ho comprato gioco da dvd e non ho MAI e ripeto MAI trovato bug di nessun tipo...ovvio che poi se uno somma il bug di tizio + il bug di caio + il bug di sempronio ...il gioco è buggato quoto Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.