Vai al contenuto

[SKYRIM] Bug, problemi e patch


Neural

Messaggi raccomandati

raga ma davvero pensate che se installate la patch questa sostituisce la prima e ritornano i bug della prima? O.O Possedete un PC con un gioco installato sopra? No perchè stiamo rasentando la follia così. Le patch sono cumulative sempre altrimenti che patch sarebbero O.O

http://img855.imageshack.us/img855/8200/noobwar.png

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma davvero pensate che se installate la patch questa sostituisce la prima e ritornano i bug della prima? O.O Possedete un PC con un gioco installato sopra? No perchè stiamo rasentando la follia così. Le patch sono cumulative sempre altrimenti che patch sarebbero O.O

 

infatti....lo stavo appunto dicendo io che sono cumulative.. :lol:

 

poca informazione dai... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Installata! Graficamente é tutto perfetto finalmente! (almeno per ora...) non so dirti la storia dei modificatori della magika ma a me sembra tutto ok. Ho un nord e la resistenza a gelo è rimasta

 

la tua dichiarazione è in linea cn quella di un forum concorrente...non ti resta che provare la resistenza in uno scontro e di vedere se ha gli effetti attivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Patch installata, gioco con una 360 slim 250 gb. Ho installato il gioco su hdd (prima giocavo da dvd) e per me, dopo circa un'oretta di gioco tutto ok. Nessun problema di texture (come non ne avevo prima giocando da dvd) e le resistenze magiche e razziali sono al loro posto. Gioco con un nord, 50% resistenza al gelo più uno scudo laminato incantato da altri 30% di resistenza ai danni da freddo. Ho trovato un drago del gelo ed ho testato che le mie resistenze sono ancora perfettamente attive.

Sono a livello 19, credo per una 30ina di ore di gioco...fino ad ora mi è capitato un crash durante un caricamento ed una missione che non partiva, con un npc che rimaneva bloccato...ho dovuto ricaricare il save precedente e tutto è andato bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Patch installata, gioco con una 360 slim 250 gb. Ho installato il gioco su hdd (prima giocavo da dvd) e per me, dopo circa un'oretta di gioco tutto ok. Nessun problema di texture (come non ne avevo prima giocando da dvd) e le resistenze magiche e razziali sono al loro posto. Gioco con un nord, 50% resistenza al gelo più uno scudo laminato incantato da altri 30% di resistenza ai danni da freddo. Ho trovato un drago del gelo ed ho testato che le mie resistenze sono ancora perfettamente attive.

Sono a livello 19, credo per una 30ina di ore di gioco...fino ad ora mi è capitato un crash durante un caricamento ed una missione che non partiva, con un npc che rimaneva bloccato...ho dovuto ricaricare il save precedente e tutto è andato bene.

 

fantastico! allora direi che possiamo installarla tutti dai...ma io che ho già il game su HD consigli di disinstallarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

no lascialo pure dov'è...io ho fatto così e forse...SIAMO A POSTOOOOO

 

 

quindi anche tu che avevi problemi di texture da dvd ora vedi tutto bene???

 

io lo avevo installato su usb,lo lascio li?

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi anche tu che avevi problemi di texture da dvd ora vedi tutto bene???

 

io lo avevo installato su usb,lo lascio li?

 

 

Guarda io ho fatto un giretto intorno a whiterun e per ora è tutto perfetto. se vado nella vsuale soggettiva le texture sono in HD!!!! Finalmente mi sono spuntate le unghie!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico! allora direi che possiamo installarla tutti dai...ma io che ho già il game su HD consigli di disinstallarlo?

 

Non lo so...leggendo i problemi di texture sui forum io non avevo installato (acquistato mercoledì scorso), oggi ho acceso e dopo aver scaricato la patch ho installato e va tutto bene. Le resistenze magiche ci sono ancora...anzi mi sono beccato una febbre spaccaossa che mi toglie 25 di vigore... :whew:

Modificato da Pompellen
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente ho riscontrato problemi di texture anche da dvd mi è successo dopo aver provato Gears 3 ed essere tornato a Skyrim. Ho affrontato un drago e questo era completamente RAW un ammasso marronne senza nessuna texture, una volta abbattuto è ritornato normale :whew:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente ho riscontrato problemi di texture anche da dvd mi è successo dopo aver provato Gears 3 ed essere tornato a Skyrim. Ho affrontato un drago e questo era completamente RAW un ammasso marronne senza nessuna texture, una volta abbattuto è ritornato normale :whew:

 

Beh non è lo stesso problema allora, se alla fine è tornato normale è stato solo un problema momentaneo nel caricamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho installato la patch verso le 10 o giù di li, ho giocato fino a mezz'ora fa e non ho avuto alcun problema. ho tutte le mie resistenze e bonus al loro posto e non ho visto il minimo problema. Se non fossi venuto qui a leggere, di questa cosa non avrei saputo nulla :whew:

 

La cosa è difficile da stabilire. Spiego: dopo aver installato la patch (risolti i problemi con le text) ho incontrato un drago anziano sputa fuoco. Di solito li ammazzo come nulla fosse e con danni irrisori. stavolta ho dovuto prendere 2 pozioni salute (una delle quali è la fiala bianca). Ma vacci a capire qualcosa! Come faccio a ricordarmi esattamente gli altri duelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra strano...il nerd é molto attento a queste cose...

 

magari un malato di protagonismo che ha voluto mettere in giro sta caxxata...nn sarebbe la prima volta.

cmq ok, io ero nella stessa situazione di Pompellen (a prop. grazie per aver testato la patch :ok: ), quindi dopo quando stacco dal lavoro installo il gioco su dvd ( io ho una xbox èlite con l'hdd più capiente, di circa 3 anni fa) e poi scarico la patch.

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda un po noob. . meglio installare prima il gioco e poi scaricare la patch, o viceversa?

 

eh, ho fatto la stessa domanda un paio di volte infatti, perchè potrebbe nn essere un dettaglio.

a istinto mi viene da pensare che sia meglio prima installarlo su hdd e poi scaricare la patch.

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, vi stiamo dicendo tutti che non ci sono problemi, di cosa avete paura, di un complotto in MX? :whew:

 

fin'ora qui tutti quelli che hanno provato non hanno il minimo problema, nelle ultime pagine siamo stati 4-5 a dire che tutto va bene e nelle prossime ore arriveranno molti altri a dire come va, non state in ansia che vi fa male al cuore :P

  • Upvote 1

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...