Vai al contenuto

[SKYRIM] Bug, problemi e patch


Neural

Messaggi raccomandati

Patch 1.2

 

UPDATE 1.2 NOTES (all platforms unless specified)

 

Improved occasional performance issues resulting from long term play (PlayStation 3)

Fixed issue where textures would not properly upgrade when installed to drive (Xbox 360)

Fixed crash on startup when audio is set to sample rate other than 44100Hz (PC)

Fixed issue where projectiles did not properly fade away

Fixed occasional issue where a guest would arrive to the player's wedding dead

Dragon corpses now clean up properly

Fixed rare issue where dragons would not attack

Fixed rare NPC sleeping animation bug

Fixed rare issue with dead corpses being cleared up prematurely

Skeleton Key will now work properly if player has no lockpicks in their inventory

Fixed rare issue with renaming enchanted weapons and armor

Fixed rare issue with dragons not properly giving souls after death

ESC button can now be used to exit menus (PC)

Fixed occasional mouse sensitivity issues (PC)

General functionality fixes related to remapping buttons and controls (PC)

 

Mercoledì disponibile per 360.

Link al commento
Condividi su altri siti

Patch 1.2

 

UPDATE 1.2 NOTES (all platforms unless specified)

 

Improved occasional performance issues resulting from long term play (PlayStation 3)

Fixed issue where textures would not properly upgrade when installed to drive (Xbox 360)

Fixed crash on startup when audio is set to sample rate other than 44100Hz (PC)

Fixed issue where projectiles did not properly fade away

Fixed occasional issue where a guest would arrive to the player's wedding dead

Dragon corpses now clean up properly

Fixed rare issue where dragons would not attack

Fixed rare NPC sleeping animation bug

Fixed rare issue with dead corpses being cleared up prematurely

Skeleton Key will now work properly if player has no lockpicks in their inventory

Fixed rare issue with renaming enchanted weapons and armor

Fixed rare issue with dragons not properly giving souls after death

ESC button can now be used to exit menus (PC)

Fixed occasional mouse sensitivity issues (PC)

General functionality fixes related to remapping buttons and controls (PC)

 

Mercoledì disponibile per 360.

e il bug che impediva di sposare lidya?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Bene, copiaci la frase esatta che hai letto o mettici il link. Altrimenti evita di fare 'ste sparate senza sapere bene cosa hai letto ;)

 

 

tanto per cominciare stai tranquillo,se ho scritto una cosa non me la invento era giusto per informare anche altri la prossima volta mi faccio gli affari miei e ve le andate a leggere da soli.

 

comunque il link e' questo http://forums.bethsoft.com/index.php?/topic/1294816-patch-didnt-fix-my-problem-wow-please-read/

il post parla solo di quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato non si parli di missioni buggate dato che io ne ho già 2 buggate una quella degli incubi e un'altra quella di un tempio daedrico dove

bisogna far toccare un pilastro ad una persona a noi cara e poi ucciderla

 

 

 

"After releasing the 1.2 update, we will continue to monitor forums, blogs, etc. for issues you are reporting, and we will keep you updated on further updates to improve your gameplay experience."

 

ne uscirà ancora tante di patch...quella non sarò l'ultima.

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

forse non mi sono spiegato

 

un gioco vale i 70 euro per meriti qualitativi, ovviamente, non per la facilità occorrente a millarlo. Quello che mi spiace è che quando un gioco merita, non poterlo millare è un vero peccato per un appassionato di achievements. Tutto lì.

 

nessuno mai aveva osato consigliarmi Avatar per aumentare i 1000. mi ritengo ufficialmente offeso :mrgreen:

Se uno spende 70€ per un gioco, lo gioca come vuole :)

Ad esempio a me la Main Quest, che fa cagare, per il momento non ho intenzione di giocarla, dei punti G me ne sbatto per il momento, anche se pure a me non dispiacerebbe millare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, in giro per i forum sto leggendo delle cose da far accapponare la pelle riguardo la patch per PS3.

La gente dice che la grafica è diventata orribile, alcuni la paragonano a quella della PSOne! Alberi orribili e cascate statiche :o

...e la cosa comica è che pare non sia stato risolto il problema di frame rate basso...

Per tappare un buco hanno aperto una falla!

Speriamo bene per la nostra xbox... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bisogna far toccare un pilastro ad una persona a noi cara e poi ucciderla

 

 

siccome anchio stavo facendo lo stesso errore da nabbo (ma non ditelo troppo in giro)

 

 

 

devi convincere le "vittima sacrificale" a toccare il pilastro parlandole! solo così puoi fare in modo che si metta in posizione per essere "punita" dal Daedra

 

 

 

 

Comunque, vedremo se la patch ha corretto anche il problema di cui si parlava qualche pagina fa e legato all'impossibilità di ottenere l'obiettivo di avere una taglia da 1000 septim in ognuna delle 9 capitali; credo di no, ma sono speranzoso comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ieri ho fatto la missione da parte degli imperiali:

 

 

devo conquistare un castello, ora mi sono unito ai miei compagni d'arme ed abbiamo fatto manbassa...(ovvero la metà li ho decimati io) ora sono andato a parlare con il generale e mi da missione terminata, ma non mi dà l'obiettivo 2Eroe di Guerra", ora ho letto che devo conquistare questo castello o un altro, mi chiedo è un bug o devo conquistarli entrambi?? :bow: :bow:

 

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, vedremo se la patch ha corretto anche il problema di cui si parlava qualche pagina fa e legato all'impossibilità di ottenere l'obiettivo di avere una taglia da 1000 septim in ognuna delle 9 capitali; credo di no, ma sono speranzoso comunque...

 

Non credo che questo bug sia stato fixato, la lavorazione della patch 1.2 è finita più di 2 settimane fa, esce domani solo per i tempi di approvazione di MS... considerando che le prime segnalazioni di quel bug sono di settimana scorsa non credo che questa patch risolva il problema. Dovremo aspettare la prossima temo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...