Vin Dego Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 ormai lo giocherò offline per le prossime 2/3 settimane finchè arriva la nuova patch e speriamo che poi risolva ma se sblocco obbiettivi da offline, quando torno online me li carica o vanno persi??Si tranquillo, a meno che non incappi in qualche bug strano... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Si tranquillo, a meno che non incappi in qualche bug strano... la Betsheda sta diventando come il grande fratello... tutto può succedere quello che mi fa pensare comunque, come dice Ashavar, è come è possibile che peggiorino le cose, e soprattutto, non capisco ma prendo atto del fatto che alla Betsheda non si siano accorti manco degli effetti della patch.altra cosa che non mi è chiara, a che servono le certificazioni della microsoft che fanno perdere 2 settimane alla patch per uscire???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 è uscita la patch ? risolto il problema texture ? Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 è uscita la patch ? risolto il problema texture ? si. risolto. ma tappato un buco si è aperta una voragine leggiti le ultime pagine e capirai che dico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 è uscita la patch ? risolto il problema texture ? E' una battuta?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 la Betsheda sta diventando come il grande fratello... tutto può succedere quello che mi fa pensare comunque, come dice Ashavar, è come è possibile che peggiorino le cose, e soprattutto, non capisco ma prendo atto del fatto che alla Betsheda non si siano accorti manco degli effetti della patch.altra cosa che non mi è chiara, a che servono le certificazioni della microsoft che fanno perdere 2 settimane alla patch per uscire????Domande da un milione di dollari!!! Chiedrei ai mod di bandire un concorso che verta su queste domande e premiare la risposta più creativa!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 si. risolto. ma tappato un buco si è aperta una voragine leggiti le ultime pagine e capirai che dicook ora leggo, però posso installare il gioco tranquillamente. ok ? Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 ok ora leggo, però posso installare il gioco tranquillamente. ok ? io ho deciso di non scaricarmi nemmeno la patch.. e continuo a giocarlo da dvd. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 non è automatica la patch se si è connessi al live ?io la scarico ma gioco sempre da dvd. Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Domande da un milione di dollari!!! Chiedrei ai mod di bandire un concorso che verta su queste domande e premiare la risposta più creativa!!! e il primo premio è una settimana negli studi della Betsheda a bere idromele e una copia di Skyrim con all'interno un simpatico dvd con tutti i bug Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 non è automatica la patch se si è connessi al live ?io la scarico ma gioco sempre da dvd.Puoi sempre non accettare il download e giocarci offline...leggiti attentamente le ultime pagine del topic e poi decidi...ma ho la sensazione che pure tu deciderai di non scaricarla...non lo so ma me lo sento!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 non è automatica la patch se si è connessi al live ?io la scarico ma gioco sempre da dvd. si ma se la installi puoi giocare finalmente da HD, le texture le hanno sistemate, la controindicazione è che se installi potresti non avere piu nessun effetto attivo (resistenza al fuoco, gelo, fulmini ecc....) potresti vedere draghi che volano al contrario e altre cose..... per me conviene non scaricarla per ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 si ma se la installi puoi giocare finalmente da HD, le texture le hanno sistemate, la controindicazione è che se installi potresti non avere piu nessun effetto attivo (resistenza al fuoco, gelo, fulmini ecc....) potresti vedere draghi che volano al contrario e altre cose..... per me conviene non scaricarla per orala controindicazione sta sempre nell'installare il gioco ? risolve le texture ma peggiora altre cose.quindi non installo il gioco su hdd e gioco ancora da dvd. Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 la controindicazione sta sempre nell'installare il gioco ? risolve le texture ma peggiora altre cose.quindi non installo il gioco su hdd e gioco ancora da dvd. la controindicazione sta nell'installare la patch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 la controindicazione sta nell'installare la patch bhe ma devo x forza installarla, mi connetto al live Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 (modificato) si ma se la installi puoi giocare finalmente da HD, le texture le hanno sistemate, la controindicazione è che se installi potresti non avere piu nessun effetto attivo (resistenza al fuoco, gelo, fulmini ecc....) potresti vedere draghi che volano al contrario e altre cose..... per me conviene non scaricarla per oraLa cosa dei Draghi che volano in retromarcia un pò però mi incuriosisce... Modificato 30 Novembre 2011 da Vin Dego Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 ...io nel dubbio non installo niente, tanto a me interessa soltanto che fixino il bug che non fa ottenere l'obiettivo della taglia sopra a 1000 nei 9 feudi. Altri problemi non ne ho avuti quindi non ho necessità di installare la patch subito. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nc An2Dre Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 io ho le texture buone come da dvd..l'unica cosa è che ancora i draghi non mi attaccano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 ...io nel dubbio non installo niente, tanto a me interessa soltanto che fixino il bug che non fa ottenere l'obiettivo della taglia sopra a 1000 nei 9 feudi. Altri problemi non ne ho avuti quindi non ho necessità di installare la patch subito.ma è facoltativa anche se ti connetti al live ? Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 ma è facoltativa anche se ti connetti al live ? No non credo sia facoltativa, io non accendo il router e basta Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 fa piu danno del normale...molto piu danno...è evidente che qualcosa non torna. parla per partito preso....manco l'ha provato il gioco per dire ciò te lo dico io...anche se poi dirà che CE LI HA TUTTI A CASA..vabbè. Poi vabbè..quando ha detto che è migliorato solo di grafica si è spuxxanato da solo...perchè se c'è una cosa criticata in fifa è proprio la parte grafica/atmosfera... lasciamo perdere dai! pensiamo ai bug di skyrim è meglio! dopo faccio altre prove e vediamo un pò cosa salta fuori!Stai parlando con me per caso??? Perchè io ce l' ho Skyrim solo che non ho Xbox Live Gold, quindi non mi connetto alla rete, quindi non si aggiorna, 1 settimana fa l' ho preso al posto di Fifa... Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 ah ecco, io giocando a gow3 in live, mi tocca x forza scaricarla. vabbe, vediamo cosa succederà ! comunque installando, mi confermate che le texture sono ottime come da dvd ? Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 (modificato) io ho le texture buone come da dvd..l'unica cosa è che ancora i draghi non mi attaccanoMentre volano sulla tua testa prova a lanciare l'urlo della forza per attirare l'attenzione. Succede anche a me, quando ho bisogno di anime di drago faccio così Ragazzi ma non è automatico il dowload della patch anche se siete connessi a XBOX Live. Con qualsiasi gioco vi chiede se desiderate aggiornare, se rifiutate vi disconnette semplicemente dal LIVE! Modificato 30 Novembre 2011 da Vin Dego Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 (modificato) ah ecco, io giocando a gow3 in live, mi tocca x forza scaricarla. vabbe, vediamo cosa succederà ! comunque installando, mi confermate che le texture sono ottime come da dvd ? beh fai così scusami...spegni il modem quando giochi a skyrim,tutto qui, poi quando devi giocare a gow lo riaccendi Modificato 30 Novembre 2011 da SasukeUchiha81 Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 fa piu danno del normale...molto piu danno...è evidente che qualcosa non torna. parla per partito preso....manco l'ha provato il gioco per dire ciò te lo dico io...anche se poi dirà che CE LI HA TUTTI A CASA..vabbè. Poi vabbè..quando ha detto che è migliorato solo di grafica si è spuxxanato da solo...perchè se c'è una cosa criticata in fifa è proprio la parte grafica/atmosfera... lasciamo perdere dai! pensiamo ai bug di skyrim è meglio! dopo faccio altre prove e vediamo un pò cosa salta fuori!Stai parlando con me per caso??? Perchè io ce l' ho Skyrim solo che non ho Xbox Live Gold, quindi non mi connetto alla rete, quindi non si aggiorna, 1 settimana fa l' ho preso al posto di Fifa... Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.