RocoRosso Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Porca vacca nella missione "incubo ad occhi aperti" a Downstar accompagno Eradur nella torre, scendiamo giu mi dice che bisogna andare in biblioteca e poi, sto pirla, mentre risale le scale si blocca.Ho già caricato due volte prima della partenza della quest, ma niente...Ho anche provato a seccarlo per prendergli la chiave ma é immortale.Consigli....?!anche a me ha fatto lo stesso, io l'ho spinto in direzione della porta e dopo qualche tentativo si è sbloccato ed è ripartito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 anche a me ha fatto lo stesso, io l'ho spinto in direzione della porta e dopo qualche tentativo si è sbloccato ed è ripartito Belin, e come sei riuscito a spingerlo?Io ci ho provato in tutti i modi....anche con i dardi di fuoco, ma dopo un pò si è indispettito.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RocoRosso Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Belin, e come sei riuscito a spingerlo?Io ci ho provato in tutti i modi....anche con i dardi di fuoco, ma dopo un pò si è indispettito.... Gli sono andato dietro, ho "spinto" col pg, dopo un pò lui si è girato verso di me e quando io mi avvicinavo lui indietreggiava di 1-2 passi, alla fine s'è rigirato ed è ripartito; probabilmente temeva che la mia Bretone in inventario avesse una qualche cintura pelvica daedrica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Niente da fare con le "spinte"...ho risolto in questo modo:L'ho bersagliato dalla cima della scala con i dardi di fuoco, al che si é incacchiato e ha incominciato anche lui ad attaccarmi e finalmente a spostarsi.Appena arrivato in cima alla scale ho ritirato le mani e lui mi ha detto una frase tipo "per questa volta ti perdono"...Da li tutti bene.Alla fine ho scelto di prendermi il bastone...così impara! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RocoRosso Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Niente da fare con le "spinte"...ho risolto in questo modo:L'ho bersagliato dalla cima della scala con i dardi di fuoco, al che si é incacchiato e ha incominciato anche lui ad attaccarmi e finalmente a spostarsi.Appena arrivato in cima alla scale ho ritirato le mani e lui mi ha detto una frase tipo "per questa volta ti perdono"...Da li tutti bene.Alla fine ho scelto di prendermi il bastone...così impara!Ottimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Bisognerebbe fare una sezione ulteriore schematica con il bug e le eventuali soluzioni per aggirarlo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Mike Inviato 26 Febbraio 2012 Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 mi sa che è un problema comune quello di Vaermina. anche a me ieri si è bloccato per le scale come un pirla, l'ho attaccato, ha fatto qualche passo di più e poi ha riposto le armi calmandosi, solo che non c'avevo pensato di farlo avvicinare alla porta, grazie! Cita WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 26 Febbraio 2012 Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 Figurati...ci risentiamo al prossimo bug! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
schism2675 Inviato 26 Febbraio 2012 Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 Il bug che non mi fa proseguire la quest della Gilda dei ladri mi influisce anche quello della confraternità oscura. La missione di ricostruzione non mi è possibile farla perchè il componente della Gilda dei ladri attende la fine della quest. Mi sembra assurdo. Mi sento di avere sprecato tempo su questo gioco visto che una buona parte non la potrò fare. Se lo sapevo mi sarei concentrato solo sulla storia principale. Ah tra l'altro a livello di trama trovo incoerente il fatto che: Uccido l'imperatore e politicamente sembra non succedere nulla. La risoluzione avrebbe dovuto prendere il sopravvento subito. Gli imperiali dovevano essere richiamati in gran parte. Ma sono ancora tutti li, senza risentire minimamente della situazione. In piú io ne sono l'assassino, ma sono il benvenuto nelle loro truppe... Cita http://card.mygamercard.net/IT/lastgame/schism2675.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clarko Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 ragazzi ma anche a voi lydia nella casa a whiterun si mette nella vostra camera da letto e si siede e si rialza di continuo ? penso proprio sia un bug Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 ragazzi ma anche a voi lydia nella casa a whiterun si mette nella vostra camera da letto e si siede e si rialza di continuo ? penso proprio sia un bug A me non è mai capitato... di solito la trovo seduta su qualche sedia, mi sa che il tuo è un piccolo bug Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 ragazzi ma anche a voi lydia nella casa a whiterun si mette nella vostra camera da letto e si siede e si rialza di continuo ? penso proprio sia un bug Le formicoleranno le gambe... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyangelo21 Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 mi succede che quando devo leggere la pergamena su quella montagna, parte il filmato ma dopo un pò rimangono immobili e rimane tutto fermoè successo anche a voi? nn posso andare avanti Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean9/360/Tommyangelo21.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 nella prossima patch, oltre alle correzione di eventuali bug, saranno introdotti la kill cam per le magie e gli archi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 7 Marzo 2012 Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Ma è già in previsione la versione 1.5? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 7 Marzo 2012 Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Ma è già in previsione la versione 1.5? si, la data non l'hanno detta però Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 7 Marzo 2012 Condividi Inviato 7 Marzo 2012 si, la data non l'hanno detta però Speriamo presto. Non posso sbloccare l'ultimo obiettivo della gilda dei ladri perchè non mi si attiva l'ultima quest..... Che tristezza. Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
schism2675 Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 Speriamo presto. Non posso sbloccare l'ultimo obiettivo della gilda dei ladri perchè non mi si attiva l'ultima quest..... Che tristezza. A me è bloccata molto prima purtroppo, per un assurdo bug! E mi ha contagiato pure quella della confraternita oscura... Ma non credo che la risolveranno questa patch. Oramai ci rigioco solo se esce un DLC. Cita http://card.mygamercard.net/IT/lastgame/schism2675.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 13 Marzo 2012 Condividi Inviato 13 Marzo 2012 una info...sono al livello 24, ho completato la quest dei compagni e stavo facendo le missioni per aela (recuperare trofei di hircine e mi sa che uno è baggato)non ho mai fatto gli aggiornamenti, me lo consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ironKarlo Inviato 15 Marzo 2012 Condividi Inviato 15 Marzo 2012 Buon pomeriggio a tutti vorrei dei chiarimenti dopo aver letto decine di pagine di forum. Il gioco ha le texture sono in low def. Ho anche installato l'ultimo TU (di 10 mb.) ma niente. Ho provato a farlo partire sia da dvd che da hard disk (non microsoft ma configurato con la console sull'Usb). me ne accorgo dalle mani del personaggio.Ho provato anche senza TU, ma niente. cosa posso fare?thanks Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 prova a pulire la cache (dal penù "memoria di sistema", selezionando l'hard disk premi Y) Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ironKarlo Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 prova a pulire la cache (dal penù "memoria di sistema", selezionando l'hard disk premi Y)ho provato ma niente. neanche da dvd va meglio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deiv81 Inviato 30 Marzo 2012 Condividi Inviato 30 Marzo 2012 AIUTO ho un problema gravissimo....!!!sono abbastanza avanti nella progressione del personaggio (lv 49), e mi sono specializzato in arcieria, furtività, alchimia e magie di distruzione.guardando nelle abilità risulta che arcieria mi è scesa a 15 !!! segnato in rosso come se avessi qualche maledizione/veleno in corso. mi sono fatto benedire ma l'abilità non è tornata ai livelli normali.ma poi se guardo negli effetti attivi non risulta niente. anche i miei archi provocano sempre 120 danni... mi devo preoccupare? purtroppo non ho salvataggi precedenti, quando mi sono accorto avevo già salvato.grazie a tutti ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 30 Marzo 2012 Condividi Inviato 30 Marzo 2012 AIUTO ho un problema gravissimo....!!!sono abbastanza avanti nella progressione del personaggio (lv 49), e mi sono specializzato in arcieria, furtività, alchimia e magie di distruzione.guardando nelle abilità risulta che arcieria mi è scesa a 15 !!! segnato in rosso come se avessi qualche maledizione/veleno in corso. mi sono fatto benedire ma l'abilità non è tornata ai livelli normali.ma poi se guardo negli effetti attivi non risulta niente. anche i miei archi provocano sempre 120 danni... mi devo preoccupare? purtroppo non ho salvataggi precedenti, quando mi sono accorto avevo già salvato.grazie a tutti ciao L'unica cosa che mi viene in mente è che potresti essere stato in prigione e per questo l'abilità ti è scesa... hai fatto qualche crimine e ti sei fatto buttare in gattabuia di recente?? Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 30 Marzo 2012 Condividi Inviato 30 Marzo 2012 AIUTO ho un problema gravissimo....!!!sono abbastanza avanti nella progressione del personaggio (lv 49), e mi sono specializzato in arcieria, furtività, alchimia e magie di distruzione.guardando nelle abilità risulta che arcieria mi è scesa a 15 !!! segnato in rosso come se avessi qualche maledizione/veleno in corso. mi sono fatto benedire ma l'abilità non è tornata ai livelli normali.ma poi se guardo negli effetti attivi non risulta niente. anche i miei archi provocano sempre 120 danni... mi devo preoccupare? purtroppo non ho salvataggi precedenti, quando mi sono accorto avevo già salvato.grazie a tutti ciao Hai verificato di non essere rimasto senza frecce? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.