Vai al contenuto

[SKYRIM] cosa scegliere, magicka, vita o energia?


obliter

Messaggi raccomandati

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dipende dal personaggio che ti sei creato. Io ad es. ho un Elfo Alto, che vorrei far diventare un mago puro. Mi pare che l'Elfo alto parta con un livello di Magika abbastanza alto (150/150). I punti bonus per ora li divido tra Salute (che non è mai abbastanza, gioco a difficile) e Vigore per aumentare il limite massimo di peso trasportabile. Sto sviluppando per ora le abilità di Distruzione e Recupero come attributi principali, più in la cercherò di equiparare tutti i valori.

 

A te la scelta quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

ovviamente sono d'accordo con vid diego, ma detto questo, non mi sembra strano (e poco bello) che tutte le razze partano con 100/100/100? a me non piace! sono felicemente razzista! nel senso che mi piacciono le differenze tra le razze per poter fare pg diversi.. che mi dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente sono d'accordo con vid diego, ma detto questo, non mi sembra strano (e poco bello) che tutte le razze partano con 100/100/100? a me non piace! sono felicemente razzista! nel senso che mi piacciono le differenze tra le razze per poter fare pg diversi.. che mi dite?

quoto...io personalmente potenzio salute e vigore, usando il mio bel nord

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono l'unico ad avere un Nord a cui piace la Magia ( portata a 170 :) )

 

Comunque dopo aver potenziato un po la magia, sto potenziando la Salute, non c'è ne mai abbastanza ;)

 

Ps- Liv 10

Modificato da SHaDoWz

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio fatica ad immaginarmi un nord mago :mrgreen: anche se son sicuro che sia forte eh

 

:asd:

 

E' che l'elfo mi stava davvero,davvero sul caz.o, non volevo mica un Legolas come PNG !!!!! XD

 

Il fatto è che il mio Nord è diverso dai suoi simili, infatti Lui non aspira a diventare un Guerriere ma da grande vuole fare il mago/ arciere :asd:

 

Mi ricorda un sacco il Piromante/Viandante di Dark Soul XD

Modificato da SHaDoWz

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd:

 

E' che l'elfo mi stava davvero,davvero sul caz.o, non volevo mica un Legolas come PNG !!!!! XD

 

Il fatto è che il mio Nord è diverso dai suoi simili, infatti Lui non aspira a diventare un Guerriere ma da grande vuole fare il mago/ arciere :asd:

 

Mi ricorda un sacco il Piromante/Viandante di Dark Soul XD

Anch'io ho il nord, e faccio il guerriero, quando farò magia voglio prendere l'Argoniano...gli Altmer sono leggermente brutti :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maggior peso portato e Aumento della barra del vigore!

Per me e' fondamentale il peso trasportato dato che spesso e volentieri utilizzo il trasporto veloce per spostarmi da un punto all'altro della mappa. E poi, siccome preferisco raccogliere e vendere gli armamenti dei pg caduti in battaglia piuttosto che lasciarli inutilizzati, non dovrei avere problemi nel movimento.

Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me e' fondamentale il peso trasportato dato che spesso e volentieri utilizzo il trasporto veloce per spostarmi da un punto all'altro della mappa. E poi, siccome preferisco raccogliere e vendere gli armamenti dei pg caduti in battaglia piuttosto che lasciarli inutilizzati, non dovrei avere problemi nel movimento.

da questo punto di vista è molto utile portarsi un compagno d'avventura da usare come mulo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io ho un nord, battezzato mago e sto potenziando un po la magia e un po l energia.... voglio essere un guerriero strafigo mago....XD...

 

Allora non sono l'unico :mrgreen:

 

2 Parole : Ti Stimo :ok:

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un elfo dei boschi arciere e devo dire che il più delle volte me ne pento... Molto più facile e più immediato andare di Magie e Spada che stare lì, caricare la freccia e prendere la mira con l'arco! Forse è meglio se lo specializzo anche con le doppie Spade tanto sono solo di livello 6 :mrgreen:

Modificato da RedScoped90

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io vado di nord usato come mago... XD era l'unico che mi piaceva veramente tra tutti i personaggi e nn posso rinunciare alle magie!

 

Vedo che sono in molti i Nord - Maghi :) mi fa piacere, vuol dire che non sono l'unico ad avere gusti insoliti :lol:

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...