Vai al contenuto

[SKYRIM] cosa scegliere, magicka, vita o energia?


obliter

Messaggi raccomandati

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

;)

 

Nord guerriero/ascendente mago anche io! So che ci sono razze più adatte(tipo breton o imperiale) ma la cosa bella di skyrim è che il pg lo puoi plasmare completamente a tuo piacimento :dance: Il mio l'ho chiamato Uhtred(leggere le "storie dei Re sassoni" di B. Cornwell per capire)

cioe'...io per ora ho fatto il contrario :lol:

Ho creato un Bretone(mi piace la loro storia)mooooolto muscoloso ed incazzato.Solo che per il momento invece di sfruttarlo come mago sto puntando a renderlo un forte guerriero.Mi sono trovato subito da dio con armi a 2 mani(ho un martellone che spezza le ossa ai nemici per quanto fa male) e sto proseguendo per quella linea.

 

dite che considerando la razza dovrei affrettarmi a specializzarmi sulla magia?I bretoni hanno di base un +10 sull'evocazione no?????

 

be',sto notando che mai come in questo episodio ognuno sta facendo come cacchio gli pare.Un mio amico ad esempio ha scelto il nord e sta andando avanti sempre e solo con l'arco,le spade le avra' usate si e no 2 volte. :mrgreen:

 

come faccio riparare spade incantate ??

sai che non ci sono riuscito?avevo un martello con l'abilita' del gelo(lo avevo incantato personalmente),ma dopo che il potere e' svanito non me lo seleziona piu' per rincantarlo(ed ho tutto l'occorrente)

posso associare il gelo solo alle altre armi che ho nell'inventario..ma niente martellone.Come diavolo faccio??????

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh in Oblivion per ripristinare il potere delle armi non si dovevano usare le pietre Ayled (o come si chiamavano)? O forse le gemme dell'anima piene...

 

Comunque io col mio Nord guerriero/mago ad ogni livello potenzio tutto un po'... in linea di massima faccio 5-6 livelli alternando salute e magicka, e quello dopo energia. Poi di nuovo salute/magicka e energia alla fine.

 

L'ascendente si può sempre cambiare poi (basta attivare un'altro menhir dei segni) ma per ora ho scelto il guerriero.

 

Io però userei tutto fosse per me XD... ora uso spada+magia ma anche con due spade è figherrimo (anche se non ho ben capito il senso, almeno di base... tanto da quanto mi è parso di vedere attacca con una spada alla volta...). O con due magie ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh in Oblivion per ripristinare il potere delle armi non si dovevano usare le pietre Ayled (o come si chiamavano)? O forse le gemme dell'anima piene...

 

Comunque io col mio Nord guerriero/mago ad ogni livello potenzio tutto un po'... in linea di massima faccio 5-6 livelli alternando salute e magicka, e quello dopo energia. Poi di nuovo salute/magicka e energia alla fine.

 

L'ascendente si può sempre cambiare poi (basta attivare un'altro menhir dei segni) ma per ora ho scelto il guerriero.

 

Io però userei tutto fosse per me XD... ora uso spada+magia ma anche con due spade è figherrimo (anche se non ho ben capito il senso, almeno di base... tanto da quanto mi è parso di vedere attacca con una spada alla volta...). O con due magie ._.

 

Mi informero' meglio sulle armi incantate.Io credevo fosse necessario rincantarle come se fosse stata la prima volta(quindi usando la gemma etc etc),a quanto pare mi sbagliavo.Sulla crescita del personaggio invece mi son tenuto i punti bonus(a parte uno speso per le armi a 2 mani)proprio perche' voglio riflettere su come plasmare il mio dovahkin.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono l unico pirla che ha preso un elfo scuro (davvero bruttino), non sapeva quali fossero le sue potenzialità, e sta giocando alla fottesega potenziando e utilizzando un pò tutto. In pratica se non ricordo male dovrei essere portato alla magia e ai furti. Io ho utilizzato inizialmente un arma e uno scudo o un arma e una magia. Contro il primo drago ho utilizzato un arco vecchio incantato (non da me) e ora sto utilizzando un arma a due mani davvero cazzuta. Per quando riguarda i punti, sto sviluppando magika, salute e vigore allo stesso modo e ho sbloccato qualche abilità della scuola di recupero, dell'oratoria, dello scasso e qualcos'altro. Insomma, non mi sono attenuto minimamente a quella che doveva essere la "strada consigliata". Ma va bene cosi... :mrgreen:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'elfo oscuro dovrebbe essere portato per la fuetività e la Distruzione come mago. Comunque non è che tutti siano ladri assassini o maghi, quindi hai fatto bene a giocarlo come ti pare. Io col nord ora sto pimpando la distruzione (fulmini) il recupero, armatura leggera e armi a una mano (spade). poi se avanzeranno punti fino al 70 allora aumentrró furtività e arcieria o eventualmente alterazione. Anche se dovrei puntare alle armature pesanti e quasi per niente alla magia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elfo dei boschi specializzato in Arciere e Armatura Leggera. Sono sotto il segno del Ladro per il bonus su Furtività, Armatura Leggera e Alchimia in particolare. Unici parametri alzati sono Energia e Vigore in un rapporto 1:2. Tutte le altre costellazioni armi, armature e magie non le vedo proprio, anzi non ho mai usato la spada tranne all'inizio fino al primo arco trovato e non ho mai utilizzato magie tranne che per vedere in questo nuovo capitolo come erano state rese e non vi nego che farei mago o guerriero subito ma la via della forza è nella costanza XD soprattutto quando tiri giù 4 draghi a furia di frecce avvelenate senza subire il minimo danno, non ha prezzo. Un consiglio che posso dare ai neofiti è quello di trovare le proprie specializzazioni (1 o 2) e tutto il resto usatelo per potenziare le specializzazioni da voi scelte mantenedovi sempre in un range di 6 - 7 costellazioni di cui 2 principali tuttavia meno ne prenderete in considerazione meno varie risulteranno le possibilità offerte di approcciarsi alle molteplici situazioni ma più efficace sarà la vostra potenza nel gestirle :teach: . Probabilmente questo è uno degli elementi più marcati e coinvolgenti dell'intera saga. In Oblivion si poteva fare tutto o quasi, anche qui ma non otterremo mai dei buoni risultati o per lo meno risultati davvero tangibili inoltre non dimenticate che i nemici non modificano la loro prestanza in base al vostro livello ma è esattamente l'opposto.

Più parlo più capisco che sto gioco è davvero assurdo :lol: Lode a te Bethesda :bow:

http://img855.imageshack.us/img855/8200/noobwar.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...