Vai al contenuto

Gilda dei ladri


Reak

Messaggi raccomandati

Non so se qualcuno di voi ha già finito la gilda dei ladri. Beh io si e dovete sapere che per poter sbloccare l'obbiettivo "Unirsi alle ombre" (cioè quello finale), non dovete vendere nessun pezzo dell'armatura che vi daranno ovvero cappuccio/corazza/guanti/stivali perché c'è un bug (e non di quelli che si possono anche evitare) che se venderete anche solo un pezzo di quest'armatura non vi permetterà di sbloccare l'obbiettivo relativo ne di proseguire con la storia...

Sperando che la patch risolva anche questo bug..

 

E ora chiedo a voi avete riscontrato qualche problema con la gilda dei ladri??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Intendo una volta finita la missione "il ritorno dell'oscurità"

 

Ovvero

Una volta che uccidi Mercer e riporti la chiave dello scheletro

 

 

Comunque Pinkyzord

potresti dirmi come bisogna fare per sbloccare l'obbiettivo "Unirsi alle ombre"

Io sapevo che bisogna fare gli incarichi che danno Vex e l'altro fino a che non ti danno le missioni speciali, potresti gentilmente dirmi quante missioni bisogna fare??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo una volta finita la missione "il ritorno dell'oscurità"

 

Ovvero

Una volta che uccidi Mercer e riporti la chiave dello scheletro

 

 

Comunque Pinkyzord

potresti dirmi come bisogna fare per sbloccare l'obbiettivo "Unirsi alle ombre"

Io sapevo che bisogna fare gli incarichi che danno Vex e l'altro fino a che non ti danno le missioni speciali, potresti gentilmente dirmi quante missioni bisogna fare??

 

 

no io piuttosto voglio capire se bisogna farne una per ogni tipo, taccheggio, borseggio ecc.. o se si può fare sempre la stessa e lo sblocca lo stesso.. perchè per esempio io odio il borseggio e il taccheggio.. preferisco i furti con scasso di vex..

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo una volta finita la missione "il ritorno dell'oscurità"

 

Ovvero

Una volta che uccidi Mercer e riporti la chiave dello scheletro

 

 

Comunque Pinkyzord

potresti dirmi come bisogna fare per sbloccare l'obbiettivo "Unirsi alle ombre"

Io sapevo che bisogna fare gli incarichi che danno Vex e l'altro fino a che non ti danno le missioni speciali, potresti gentilmente dirmi quante missioni bisogna fare??

 

devi

 

fare 5 quest extra per ogni città che ti danno vex e l'altro tipo alla taverna della gilda, una volta fatte 5 per una città ti sblocca una missione speciale per riguadagnarsi la reputazione in quella città, una volta fatte 3 di queste quest extra ti nominano leader e ti sblocca l'obiettivo

 

Modificato da Pinkyzord
Link al commento
Condividi su altri siti

devi

 

fare 5 quest extra per ogni città che ti danno vex e l'altro tipo alla taverna della gilda, una volta fatte 5 per una città ti sblocca una missione speciale per riguadagnarsi la reputazione in quella città, una volta fatte 3 di queste quest extra ti nominano leader e ti sblocca l'obiettivo

 

 

Grazie mille, ancora una domandina, va bene qualsiasi lavoro o bisogna differenziarli??

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, ancora una domandina, va bene qualsiasi lavoro o bisogna differenziarli??

è uguale io ho fatto tutti borseggio e furto con scasso, l'unica cosa è che quando hai fatto 5 missioni più la speciale di una città, ogni tanto capita che ti ridà un incarico per quella stessa cità ormai ultimata, basta dirgli che nn vuoi più portarla a termine e fartene dare un altra fino a che nn trovi quelle per le città che ti mancano.

Link al commento
Condividi su altri siti

è uguale io ho fatto tutti borseggio e furto con scasso, l'unica cosa è che quando hai fatto 5 missioni più la speciale di una città, ogni tanto capita che ti ridà un incarico per quella stessa cità ormai ultimata, basta dirgli che nn vuoi più portarla a termine e fartene dare un altra fino a che nn trovi quelle per le città che ti mancano.

 

però non si possono fare solo quelle di vex giusto? devi per forza fare anche quelle di delvin altrimenti non te lo sblocca.. cioè puoi farle tutte di taccheggio ma devi fare anche quelle di delvin? 5 per vex e 5 per delvin quindi

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

però non si possono fare solo quelle di vex giusto? devi per forza fare anche quelle di delvin altrimenti non te lo sblocca.. cioè puoi farle tutte di taccheggio ma devi fare anche quelle di delvin? 5 per vex e 5 per delvin quindi

no 5 in totale tra vex e delvin, però mi pare che le quest speciali te le assegna solo delvin

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

scusate, potreste spiegarmi bene questa cosa di diventare capogilda?

Perchè io sono rimasta un po' male quando ho finito tutta la missione di Nightingale e nessuno mi dava retta... :)

quindi devo fare anche tutte le missioni di Vex e dell'altra prima di diventare il capogilda?

mi sembrava troooppo strano che fosse finita così male questa quest... però la statistica mi dice lo stesso che ho completato la gilda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sto facendo le missioncine di Vex e Delvin per riportare la gilda ai suoi antichi fasti (con relativo obbiettivo); per Delvin faccio solo quello di falsificare i libri contabili, mentre per Vex un po' di tutto. Sapete dirmi quante ne devo fare per completare l'obbiettivo? E inoltre se basta fare solo uno dei vari tipi di infrazione che mi propongono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...