Vai al contenuto

Gilda dei ladri


Reak

Messaggi raccomandati

Se non ricordo male quando ti danno la quest, per entrare nella casa ti dicono che devi mirare alla struttura del ponte. Ti consiglio di guardare dove il ponte e' attaccato e provare a tirare un po' di frecce.

 

Grazie mille ;) in ogni caso se a qualcuno va di giocare a skyrim parlando un po' ci si può aggiungere :ok:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi ho un problema con la quest di riportare la gilda agli antichi fasti. Ho gia' fatto 4 missioni speciali e me ne manca una per l'obbiettivo, solo che ormai Delvin non me ne da' piu'; faccio solo i soliti (tanti) lavoretti sia per Delvin, che per Vex, ma non mi dice piu' nulla su lavoretti particolari per certi clienti. Inoltre mi mandano a fare lavori nei stessi posti che ho gia' visitato, e devo dire che dall' ultima missione speciale ne avro' gia' fatte una trentina senza nessun risultato; puo' essere che la missione sia buggata?

Modificato da stargazer72
Link al commento
Condividi su altri siti

Come sono le missioni della Gilda dei Ladri in quanto a durata e trama?

Ho finito le missioni della Confraternita Oscura e dei Compagni e sono state davvero troppo corte e la trama ha fatto un po' pena e riguardo alla Gilda dei Maghi mi è stato detto che vale più o meno lo stesso discorso...

Mi tocca sperare nell'ultima gilda, perché ciò che era il punto forte di Oblivion sembra sia diventato uno dei punti deboli di Skyrim! :ph34r:

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come sono le missioni della Gilda dei Ladri in quanto a durata e trama?

Ho finito le missioni della Confraternita Oscura e dei Compagni e sono state davvero troppo corte e la trama ha fatto un po' pena e riguardo alla Gilda dei Maghi mi è stato detto che vale più o meno lo stesso discorso...

Mi tocca sperare nell'ultima gilda, perché ciò che era il punto forte di Oblivion sembra sia diventato uno dei punti deboli di Skyrim! :ph34r:

 

Io sto facendo l' ultima missione credo, è abbastanza lunghetta e soprattutto meno noiosa di quella della confraternita oscura... Quella più corta in assoluto mi sembra comunque quella dei compagni

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema con la quest di riportare la gilda agli antichi fasti. Ho gia' fatto 4 missioni speciali e me ne manca una per l'obbiettivo, solo che ormai Delvin non me ne da' piu'; faccio solo i soliti (tanti) lavoretti sia per Delvin, che per Vex, ma non mi dice piu' nulla su lavoretti particolari per certi clienti. Inoltre mi mandano a fare lavori nei stessi posti che ho gia' visitato, e devo dire che dall' ultima missione speciale ne avro' gia' fatte una trentina senza nessun risultato; puo' essere che la missione sia buggata?

Un aiutino please!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema con la quest di riportare la gilda agli antichi fasti. Ho gia' fatto 4 missioni speciali e me ne manca una per l'obbiettivo, solo che ormai Delvin non me ne da' piu'; faccio solo i soliti (tanti) lavoretti sia per Delvin, che per Vex, ma non mi dice piu' nulla su lavoretti particolari per certi clienti. Inoltre mi mandano a fare lavori nei stessi posti che ho gia' visitato, e devo dire che dall' ultima missione speciale ne avro' gia' fatte una trentina senza nessun risultato; puo' essere che la missione sia buggata?

 

Semplicemente quando delvin o vex ti da un lavoretto in una città dove hai già fatto il lavoro speciale la rifiuti.

Cerca solo di ricordarti la città dove non hai ancora fatto il lavoro speciale ed accetta solo le missioni riferite a quella città...

 

ma quindi non devo vendere l armatura dei ladri se no non mi da quella superiore per proseguire giusto?

 

Sì, ti consiglio di non venderla fin'che non ti propongono di migliorarla, poi puoi farci quello che vuoi..

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio riportare la gilda a vivere :mrgreen:

solo che sono un guerriero pesante, armatura daedrica ! il silenzio non è da me :ph34r:

Armatura 1018 completa con spada di danno 451 :lol:

Mi forgierò ed incanterò appositamente, stivali ed altro per muoversi silenziosamente B)

 

Mpf sono licantropo, impugno l'ascia di Ysan e oltre ad essere il capo gilda dei compagni ora lo sono anche della gilda dei ladri!

 

Noi non ci preoccupiamo del silenzio... Il silenzio lo doniamo a chi parla troppo! :ph34r: :D

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono arrivato a...

 

...portare indietro la chiave a Nocturnal, ho scelto che guardiano diventare poi sono tornato alla gilda ma niente! Non mi ha dato l' obbiettivo...

 

Qualcuno sa dirmi cosa devo fare?

 

E' normale, devi fare le missioncine che ti danno vex e delvin.

Devi farne 5 per ognuna di queste città Whiterun, Whindelm, Solitude, Markart Quindi quando ti daranno le missioni per Riften saltale pure...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' normale, devi fare le missioncine che ti danno vex e delvin.

Devi farne 5 per ognuna di queste città Whiterun, Whindelm, Solitude, Markart Quindi quando ti daranno le missioni per Riften saltale pure...

 

Quindi 20 sia per Vex che per Delvin?

:ph34r:

Grazie comunque :ok:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho riportato la chiave... Il problema è che quando Nocturnal scompare rimane tutto cosi com'è, tutto blu! Che debbo fare? E' un bug pure questo? :(

 

Non dovrebbe comparire Karliah?

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

ufff io sono bloccato...secondo me è un bug,Brinyolf mi dice di parlare a maven rovo nero ma la missione non si è attivata e se vado sia da maven che da Brinyolf non mi dicono niente riguardante la missione :polliceverso: .Bho non so che fare dovrò lasciarla così :rolleyes: ...intanto mi sono fatto tutte quelle per vex e delvin....

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto mandando avanti l'orario.

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Brynjolf e cosa brutta verde sono invincibili.

Comunque come.. come l'hai persa?

 

significa che sono immortali? anche dopo aver terminato tutto? l'ho persa perchè me la sono tolta per sbaglio in pieno mare aperto, nei ghiacciai -.-' e subito l'ho persa.. ho provato a immergermi ma niente.. perchè non si vede niente. l'acqua è gialla, non mi fa vedere sotto l'acqua. dannazione. sono immortali quindi? :whew:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a tornare nel santuario nightingale e attivare la pietra (quella dove hai preso la prima volta l'armatura) non ti prometto niente ma tanto vale provarci...

 

lo escludo. provo ma lo escludo perchè ho ancora il cappuccio e gli stivali, dovevo perdere tutto, quindi il gioco dovrebbe doppiare dal nulla un altra corazza perchè deduco che la corazza esista ancora nel fondale chissà dove ma esiste.. credo proprio che dovrò rassegnarmi... accidenti la adoravo.. era la mia preferita.. però sono al livello 81 e non me la sento di ricominciare tutto solo per quell'armatura.. :bang: :bang: :piange: :piange:

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate una cosa, ma allora le missioni di Vex bisogna farle dopo aver riportato la chiave a Nocturnal? Chiedo questo perche' ne avro' fatte quasi un centinaio e l'obbiettivo di riportare la gilda agli antichi fasti non me lo ha ancora dato!

 

Io sono riuscito ad ottenere l' aiuto di alcuni potenti dalle città di :

-Whiterun

-Windhelm

-Markarth

-Solitude

 

Vex mi ha detto che ho riportato la gilda ai tempi d' oro ma non mi è stato dato nessun obbiettivo... Possibile che debba finire anche la storia della gilda dei ladri?

Perchè ho sfruttato il fatto che dovevo ricominciare il gioco per farmi anche l' obbiettivo ma purtroppo niente... Avevo pensato di fare alcuni lavoretti extra anche a riften ma non ha molto senso visto che riften è famosa per la gilda dei ladri :whew:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi quante missioni devo fare?

Finora ho svolto una missione per tipo sia da Delvin che da Vex.

 

Grazie mille. :ok:

 

 

Ragazzi dove cavolo devo guardare per trovare il passaggio segreto nella casa di Mercer ?

 

Mi sembra di ricordare che

al piano terra in quella che sembra essere la cucina c'è un armadio che se aperto rivela un passaggio segreto.

:ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...