Alhena Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Ragazzi, sto facendo le missioncine di Vex e Delvin per riportare la gilda ai suoi antichi fasti (con relativo obbiettivo); per Delvin faccio solo quello di falsificare i libri contabili, mentre per Vex un po' di tutto. Sapete dirmi quante ne devo fare per completare l'obbiettivo? E inoltre se basta fare solo uno dei vari tipi di infrazione che mi propongono. Anche io avevo lo stesso interrogativo e dopo aver fatto mooolte domande e ricerche ho scoperto come finire questa parte della gilda.Devi fare una missione speciale per ogni grande città (Riften, Solitud, Markarth, Whiterun, Whindhelm). Le missioni speciali ti vengono date (sempre da Delvin, credo) dopo aver completato 5 missioncine secondarie per ogni città. Credo che non importi il tipo di missione, perchè io ho sbloccato la missione speciale di Whindhelm facendo solo razzie, furti e lavori contabili. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioboy Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Non so se qualcuno di voi ha già finito la gilda dei ladri. Beh io si e dovete sapere che per poter sbloccare l'obbiettivo "Unirsi alle ombre" (cioè quello finale), non dovete vendere nessun pezzo dell'armatura che vi daranno ovvero cappuccio/corazza/guanti/stivali perché c'è un bug (e non di quelli che si possono anche evitare) che se venderete anche solo un pezzo di quest'armatura non vi permetterà di sbloccare l'obbiettivo relativo ne di proseguire con la storia...Sperando che la patch risolva anche questo bug.. E ora chiedo a voi avete riscontrato qualche problema con la gilda dei ladri?? Ciao ragazzi,anche io ho avuto lo stesso problema,mi hanno dato l'armatura della gilda dei ladri,ma l'ho venduta (non mi diceva nulla) ed ora che sono diventato capo gilda devo prendere quella nuova di armatura,è solo che la devo scambiare con quella vecchia che non ho piu,ora che è uscita la patch e non hanno corretto il possibile bug,ora mi rivolgo a voi,c'e un modo per recuperare almeno un pezzo dell'armatura della gilda dei ladri? non voglio ricominciare tutto il gioco solo per fare un obiettivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benni72 Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 pure io ho quel "bug" dell'armatura lascia perdere,nulla da fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alhena Inviato 1 Dicembre 2011 Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 Ciao ragazzi,anche io ho avuto lo stesso problema,mi hanno dato l'armatura della gilda dei ladri,ma l'ho venduta (non mi diceva nulla) ed ora che sono diventato capo gilda devo prendere quella nuova di armatura,è solo che la devo scambiare con quella vecchia che non ho piu,ora che è uscita la patch e non hanno corretto il possibile bug,ora mi rivolgo a voi,c'e un modo per recuperare almeno un pezzo dell'armatura della gilda dei ladri? non voglio ricominciare tutto il gioco solo per fare un obiettivo ma intendete l'armatura Nightingale vero?perchè io ho quasi finito la gilda (mi manca la missione "nuova gestione") e le altre armature le ho vendute tutte... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benni72 Inviato 1 Dicembre 2011 Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 Armatura della gilda dei ladri,non altre! Non centra nulla con la quest-obbiettivo la storia della "setta"! E pensare che la tipa che ti propone lo scambio armatura mi ha pure dato una quest da fare che ovviamente non posso chiudere dato che rimane bloccata sulla quest precedente! il tutto condito dall'impissibilita'di ricomprarla dato che un drago mi ha ucciso il fabbro dove quasi sicuramente l'ho venduta,dato che nessun altro venditore c'e' l'ha'! Ottimo direi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alhena Inviato 1 Dicembre 2011 Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 Armatura della gilda dei ladri,non altre! Non centra nulla con la quest-obbiettivo la storia della "setta"! E pensare che la tipa che ti propone lo scambio armatura mi ha pure dato una quest da fare che ovviamente non posso chiudere dato che rimane bloccata sulla quest precedente! il tutto condito dall'impissibilita'di ricomprarla dato che un drago mi ha ucciso il fabbro dove quasi sicuramente l'ho venduta,dato che nessun altro venditore c'e' l'ha'! Ottimo direi con altre intendevo che la gilda dei ladri ti da una prima armatura. poi la tizia che ti compra le cose rubate ti dice che ne ha una migliore e ti chiede indietro quella precedente.io la seconda che mi ha dato l'ho venduta, tanto ho quella Nightingale... quindi devo cercare di recuperare la vecchia armatura della gilda? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioboy Inviato 1 Dicembre 2011 Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 (modificato) con altre intendevo che la gilda dei ladri ti da una prima armatura. poi la tizia che ti compra le cose rubate ti dice che ne ha una migliore e ti chiede indietro quella precedente.io la seconda che mi ha dato l'ho venduta, tanto ho quella Nightingale... quindi devo cercare di recuperare la vecchia armatura della gilda? Il problema è come recuperarla,visto che è impossibile,nessun venditore c'e l'ha!P.S. non mi ricordo nemmeno a chi lo venduta....stiamo messi bene xD Modificato 1 Dicembre 2011 da ciccioboy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alhena Inviato 1 Dicembre 2011 Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 Il problema è come recuperarla,visto che è impossibile,nessun venditore c'e l'ha!P.S. non mi ricordo nemmeno a chi lo venduta....stiamo messi bene xD già. pensa che io sono quasi certa di aver venduto un pezzo qui e un pezzo là...è demotivante.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benni72 Inviato 1 Dicembre 2011 Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 già. pensa che io sono quasi certa di aver venduto un pezzo qui e un pezzo là...è demotivante.... anche se vendi qua'e la,in teoria il problema non ci sarebbe! vai nei negozi e vedi se la trovi,tanto,di sicuro ne avrai di preferiti! il pacco e,che mi sa non la troverai nell'inventario! da come ho visto,le cose che vendi non le tengono sempre o perlomeno per sempre! poi,il top e come e successo a me,che un drago a ucciso un fabbro dove 99% avevo venduto un pezzo e mi e sparito pure il mercante di frecce a Solitude,altro mio negozio preferito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alhena Inviato 1 Dicembre 2011 Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 anche se vendi qua'e la,in teoria il problema non ci sarebbe! vai nei negozi e vedi se la trovi,tanto,di sicuro ne avrai di preferiti! il pacco e,che mi sa non la troverai nell'inventario! da come ho visto,le cose che vendi non le tengono sempre o perlomeno per sempre! poi,il top e come e successo a me,che un drago a ucciso un fabbro dove 99% avevo venduto un pezzo e mi e sparito pure il mercante di frecce a Solitude,altro mio negozio preferito quindi non finiremo mai la gilda dei ladri... che cavolata... quasi peggio del doversi fare avanti e indietro 50 volte lo stesso percorso per finire le missioncine (con noiosissimi caricamenti): caraffa logora->cisterna->Riften->altro->Riften->cisterna->caraffa logora... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benni72 Inviato 1 Dicembre 2011 Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 non perderci neppure tempo! ho ri-inizi tutto o lascia perdere a meno che non fixino il tutto io quando cammino mi fanno i complimenti e tutti come ebeti che aspettano di vedermi arrivare con l'armatura da capo il bello che la scema di "venditrice",mi ha pure dato una quest che io ho ovviamente finito,questo adirittura durante i miei infiniti "press a" per vedere se cambiava dialogo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alhena Inviato 1 Dicembre 2011 Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 l'unica cosa positiva del finire le missioncine sarà che Brinjolf (o come cavolo si chiama) smetterà di dirmi, ogni volta che gli passo vicino, "mi dispiace ragazza ma adesso non ho tempo. parleremo un'altra volta." ma chi ti c@g@!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benni72 Inviato 1 Dicembre 2011 Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 l'unica cosa positiva del finire le missioncine sarà che Brinjolf (o come cavolo si chiama) smetterà di dirmi, ogni volta che gli passo vicino, "mi dispiace ragazza ma adesso non ho tempo. parleremo un'altra volta." ma chi ti c@g@!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioboy Inviato 1 Dicembre 2011 Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 l'unica cosa positiva del finire le missioncine sarà che Brinjolf (o come cavolo si chiama) smetterà di dirmi, ogni volta che gli passo vicino, "mi dispiace ragazza ma adesso non ho tempo. parleremo un'altra volta." ma chi ti c@g@!!!!!LOL ora mi dice "se hai bisogno di qualcosa,di qualunque cosa sono qui a disposizione"......Si cavolo mi serve l'armatura EBETE! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alhena Inviato 2 Dicembre 2011 Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 allora, ho girato un po' di venditori, ma non ho trovato niente...ero quasi certa di avela venduta a Whiterun ed invece non c'era all'emporio...possibile che dopo un po' di tempo le cose che vendi spariscano dell'inventario dei venditori? comunque è stata un'idea malsana e crudele da parte di Bethesda... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioboy Inviato 2 Dicembre 2011 Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 allora, ho girato un po' di venditori, ma non ho trovato niente...ero quasi certa di avela venduta a Whiterun ed invece non c'era all'emporio...possibile che dopo un po' di tempo le cose che vendi spariscano dell'inventario dei venditori? comunque è stata un'idea malsana e crudele da parte di Bethesda... ma di solito quando non puoi vendere qualcosa che serve per la missione lo dice,invece non lo ha fatto,e credo che sia questo il bug Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 3 Dicembre 2011 Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 allora, ho girato un po' di venditori, ma non ho trovato niente...ero quasi certa di avela venduta a Whiterun ed invece non c'era all'emporio...possibile che dopo un po' di tempo le cose che vendi spariscano dell'inventario dei venditori? comunque è stata un'idea malsana e crudele da parte di Bethesda... Si e' possibile, succedeva anche in fallout 3. Io gia' quando sono tornato poco dopo dove l'avevo venduta (Whiterun) il commerciante non ce l'aveva piu'! Comunque durante le missioncine per Delvin ho trovato un cappuccio dei ladri con il bonus furtivita' e ho provato a portarglielo; niente da fare, quella maledetta vuole solo quella iniziale! Quello che non ho capito e' che se non gli porti un pezzo dell' armatura, ti preclude qualche obbiettivo? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 3 Dicembre 2011 Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 ma dov'è la gilda dei ladri? volevo parteciparvi anche io Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 3 Dicembre 2011 Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 Vai a Riften in piazzetta e ci sara' una persona che ti dara' una missione; da li' comincera' tutto. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 3 Dicembre 2011 Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 voglio riportare la gilda a vivere solo che sono un guerriero pesante, armatura daedrica ! il silenzio non è da me Armatura 1018 completa con spada di danno 451 Mi forgierò ed incanterò appositamente, stivali ed altro per muoversi silenziosamente Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 3 Dicembre 2011 Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 Vai a Riften in piazzetta e ci sara' una persona che ti dara' una missione; da li' comincera' tutto. grazie....cavolo quante cose da fare in questo gioco... in pratica pure le sub quest sembrano trama principale...figo! Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 4 Dicembre 2011 Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 Sono arrivato al punto... ...dove devo entrare nella casa di Mercer per trovare qualcosa che mi dica dov'è però non riesco ad entrarci perchè non c'è modo di raggiungere il piano superiore della casa visto che quella specie di pontile attaccato al balcone non si riesce a tirare giù! Ho già ottenuto le chiavi dal tizio che doveva proteggere la casa ma non c'è verso di entrare, la casa sotto ha entrambe le porte sbarrate... Qualcuno riesce ad aiutarmi? In ogni caso l' ho tanto sottovalutata come gilda ma c'è una missione davvero spettacolare... Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 4 Dicembre 2011 Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 Sono arrivato al punto... ...dove devo entrare nella casa di Mercer per trovare qualcosa che mi dica dov'è però non riesco ad entrarci perchè non c'è modo di raggiungere il piano superiore della casa visto che quella specie di pontile attaccato al balcone non si riesce a tirare giù! Ho già ottenuto le chiavi dal tizio che doveva proteggere la casa ma non c'è verso di entrare, la casa sotto ha entrambe le porte sbarrate... Qualcuno riesce ad aiutarmi? In ogni caso l' ho tanto sottovalutata come gilda ma c'è una missione davvero spettacolare...Con l'arco devi mirare in un punto determinato del ponte, quando lo colpisci il ponte cade giu'. Comunque te lo dicono prima di cominciare la missione, se hai il salvataggio recente prova a caricarlo. voglio riportare la gilda a vivere solo che sono un guerriero pesante, armatura daedrica ! il silenzio non è da me Armatura 1018 completa con spada di danno 451 Mi forgierò ed incanterò appositamente, stivali ed altro per muoversi silenziosamente Io sono come te ma l'ho fatta lo stesso; e comunque non ti serve forgiare nulla, cominciando le quest lo capirai. Una curiosita': come hai fatto ad avere la daedrica a 1018 e la spada a 451 di danno? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 4 Dicembre 2011 Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 Con l'arco devi mirare in un punto determinato del ponte, quando lo colpisci il ponte cade giu'. Comunque te lo dicono prima di cominciare la missione, se hai il salvataggio recente prova a caricarlo. Dannazione non ho salvataggi recenti... Avevo già provato con l' arco sinceramente ma non riesco a trovare il punto preciso Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 4 Dicembre 2011 Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 Dannazione non ho salvataggi recenti... Avevo già provato con l' arco sinceramente ma non riesco a trovare il punto precisoSe non ricordo male quando ti danno la quest, per entrare nella casa ti dicono che devi mirare alla struttura del ponte. Ti consiglio di guardare dove il ponte e' attaccato e provare a tirare un po' di frecce. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.