Emki0r Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 (modificato) Beh risolvi il problema e la prenoti in questi giorni così è tua di sicuro XDRatohnhake-ton è come lo chiamano i compagni nativi americani, ma il suo nome è Connor e cognome Kenway In fondo il padre è inglese quindi ha un cognome tale E si sa che significa Ratohnhake-ton ? Modificato 26 Marzo 2012 da Emki0r Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 (modificato) E si sa che significa Ratohnhake-ton ? comunque si infatti volevo prenotarla oggi stesso ma vedo se aspetto domani. Forse farò come te, prenderò entrambe le limited per poi ridare uno dei giochi. Ma tu quindi darai indietro solo il gioco in custodia? Nella Freedom edition il gioco non sarà nella steelbox? come farai? Se non sbaglio amante dei lupi, ma non ne sono certo.Il gioco non è nella steelbox è separato Modificato 26 Marzo 2012 da Itachi91Uchiha Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Se non sbaglio amante dei lupi, ma non ne sono certo.Il gioco non è nella steelbox è separato Ti avevo confuso con Lezio comunque.. perchè lui ha detto che voleva fare questa cosa.. scusami Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbako90 Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Ma se il gioco non è nella steelbook, a che serve la steelbook? Cita http://i42.tinypic.com/122n4hc.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Si ma io credo che i fan sono tanti.. e che faranno a gara per prenotare le limited ancora di più di ME3 (che già ho dimenticato tanto è l'hype per AC) Comunque vogliamo parlare del nome un attimo? Ratohnhake-ton ?? il cognome è Connor, ma non capisco tra gli indiani esistevano, o esistono nomi del genere?No.Il nome Ratonhake-ton è il suo nome indiano.Il nome normale è Connor Kenway. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Ti avevo confuso con Lezio comunque.. perchè lui ha detto che voleva fare questa cosa.. scusami Anchio avevo detto che la facevo Riguardo al nome e cognome di Connor ti hanno appena risposto:Ratonhake-ton è come lo chiamano i suoi compagni nativi americani.Mentre il nome è Connor e cognome Kenway. In fondo il padre è inglese per cui ha preso un cognome tale Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Se non sbaglio amante dei lupi, ma non ne sono certo.Il gioco non è nella steelbox è separato avrei detto aquila o qualcosa del genere visti Ezio e Altairma pure amante dei lupi è tosto Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 raga ho paura di perdere la freedom, per quanto su per giù sarà esaurita? e poi come funziona la preordinazione? devo dare tutti i soldi subito? Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 raga ho paura di perdere la freedom, per quanto su per giù sarà esaurita? e poi come funziona la preordinazione? devo dare tutti i soldi subito? al GS puoi dare quanto vuoi come caparra(io di solito do 5 euro) che poi ti scalano dal costo del gioco al momento del ritiro, io comunque di solito prenoto i giochi 2-3 mesi prima dell'uscita ma la mia è una cittadina quindi posso permettermeloforse se abiti in un posto abbastanza grande(Roma, Milano ecc) ti conviene prenotare un po prima Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Quoto ciò che dice Lezio dipende un pò dal negozio, ma se sei sicuro dell'acquisto togliti il pensiero e falla subito la prenotazione Se la fai al negozio però ti daranno una ricevuta da mostrare al momento del ritiro per cui se la prenoti ora la ricevuta tienila in un posto in cui non vada persa da qui al 31 ottobre XD A sto punto riguardo al gioco ci manca solo il gameplay, e poi se effettivamente non ci saranno problemi di caricamenti (anche se ubisoft ha dichiarato che non ci sono) e soprattutto la qualità del doppiaggio italiano, speriamo Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 (modificato) Anchio avevo detto che la facevo Riguardo al nome e cognome di Connor ti hanno appena risposto:Ratonhake-ton è come lo chiamano i suoi compagni nativi americani.Mentre il nome è Connor e cognome Kenway. In fondo il padre è inglese per cui ha preso un cognome tale Capito. Ma come hai scoperto che significa amante dei lupi? Ma se il gioco non è nella steelbook, a che serve la steelbook?Bè è una custodia che puoi usare mettendoci dentro il disco di gioco. Modificato 26 Marzo 2012 da Emki0r Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Capito. Ma come hai scoperto che significa amante dei lupi? L'ho letto in giro, infatti ho scritto che non ne ero sicuro visto che non sono fonti altamente affidabili Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 L'ho letto in giro, infatti ho scritto che non ne ero sicuro visto che non sono fonti altamente affidabili beh i lupi e le aquile in un certo senso si assomigliano, tutti e due cacciatori, tutti e due che attaccano la prede di soppiatto e quindi tutti e due possono essere associati con gli assassini Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Il fatto è capire come si inventano certi nomi.. che fanno scrivono amante dei lupi su google traduttore e lo traducono in lingua apache? (che non c'è neanche) :mrgreen: Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 se non sbaglio hanno un team multi-etnico me lo ricordo perchè fu la prima cosa che lessi iniziando a giocare ad AC Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 (modificato) se non sbaglio hanno un team multi-etnico me lo ricordo perchè fu la prima cosa che lessi iniziando a giocare ad AC Viene detto che è stato creato da un team multi-etnico prima di ogni AC. Ci feci caso però solo quando giocai al 2.. Nel primo se non sbaglio non viene detto appena parte il gioco. Modificato 26 Marzo 2012 da Emki0r Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Incredibile oggi pm ho chiamato al gs e ho chiesto se si sapeva cosa della limite di ac3, e mi hanno detto che nn ne sapevano nulla, mah....sicuro non sarà limitata come la Black, ormai alla ubisoft hanno capito che facendo uscire la limited di sto gioco, guadagnano molto di più con ancor meno sforzo, vedi acb collector e acr animus... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Incredibile oggi pm ho chiamato al gs e ho chiesto se si sapeva cosa della limite di ac3, e mi hanno detto che nn ne sapevano nulla, mah....sicuro non sarà limitata come la Black, ormai alla ubisoft hanno capito che facendo uscire la limited di sto gioco, guadagnano molto di più con ancor meno sforzo, vedi acb collector e acr animus... Si ma potete star certi che se hanno speso un sacco di soldi per fare AC3 in qualche modo i soldi se li rifaranno XD Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Incredibile oggi pm ho chiamato al gs e ho chiesto se si sapeva cosa della limite di ac3, e mi hanno detto che nn ne sapevano nulla, mah....sicuro non sarà limitata come la Black, ormai alla ubisoft hanno capito che facendo uscire la limited di sto gioco, guadagnano molto di più con ancor meno sforzo, vedi acb collector e acr animus...Ma come sul sito dice che é prenotabile.. avevo intenzione di prenotarla domani. Ma quand'é che si potrà allora?? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 credo che il gs abbia un sito utilizzato per avvisi catena-dipendenti in cui informano quando possono mettere fuori un giocotranquilli che al 90% si portà ordinare entro la fine della settimana o quando verrà annuncia l'edizione limitata in Italia(penso che le notizie siano da un sito americano) Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Ma come sul sito dice che é prenotabile.. avevo intenzione di prenotarla domani. Ma quand'é che si potrà allora?? No tranquillo al GS appena la mettono sul sito la puoi ordinare di sicuro. Il fatto che i commessi non ne sono a conoscenza è per loro ignoranza ^^ Anche se li capisco oggi perchè l'annuncio delle limited è arrivato mentre lavoravano e non potevano saperlo. Anche se mi è capitato certe volte che non lo sapevano neppure dopo un paio di settimane XD Tanto poi anche se non lo sanno quando vai a prenotare loro verificano se sia prenotabile al pc, e visto che sul sito c'è e sono anche aperte le prenotazioni online di sicuro puoi prenotare Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 No tranquillo al GS appena la mettono sul sito la puoi ordinare di sicuro. Il fatto che i commessi non ne sono a conoscenza è per loro ignoranza ^^ Anche se li capisco oggi perchè l'annuncio delle limited è arrivato mentre lavoravano e non potevano saperlo. Anche se mi è capitato certe volte che non lo sapevano neppure dopo un paio di settimane XD Tanto poi anche se non lo sanno quando vai a prenotare loro verificano se sia prenotabile al pc, e visto che sul sito c'è e sono anche aperte le prenotazioni online di sicuro puoi prenotare Allora domani vado a prenotare.. é dato per certo che la freedom é esclusiva gs? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 27 Marzo 2012 Condividi Inviato 27 Marzo 2012 (modificato) direi che la fredoom è d'obbligo... :bow: Modificato 27 Marzo 2012 da Pinturicchio 89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbako90 Inviato 27 Marzo 2012 Condividi Inviato 27 Marzo 2012 Io la mia Freedom Edition ho fatto già che prenotarla. Non si sa mai che successo può avere e non volevo perdermela. Cita http://i42.tinypic.com/122n4hc.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandragola Inviato 27 Marzo 2012 Condividi Inviato 27 Marzo 2012 Io sono indeciso se ordinare la "Join or die edition" oppure la "Freedom edition", certo, ci sono 20€ di differenza e, mi pare, che il II abbia solo il pupazztto in piu ma mancherebbe il distintivo.Mi prenderò un po di tempo per decidere, ancora è presto comunque. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.