Vai al contenuto

Assassin's Creed III


keiji

Messaggi raccomandati

Beh risolvi il problema e la prenoti in questi giorni così è tua di sicuro XD

Ratohnhake-ton è come lo chiamano i compagni nativi americani, ma il suo nome è Connor e cognome Kenway ;) In fondo il padre è inglese quindi ha un cognome tale ;)

E si sa che significa Ratohnhake-ton ?

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

E si sa che significa Ratohnhake-ton ? comunque si infatti volevo prenotarla oggi stesso ma vedo se aspetto domani. Forse farò come te, prenderò entrambe le limited per poi ridare uno dei giochi. :mrgreen: Ma tu quindi darai indietro solo il gioco in custodia? Nella Freedom edition il gioco non sarà nella steelbox? come farai?

 

Se non sbaglio amante dei lupi, ma non ne sono certo.

Il gioco non è nella steelbox è separato ;)

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma io credo che i fan sono tanti.. e che faranno a gara per prenotare le limited ancora di più di ME3 (che già ho dimenticato tanto è l'hype per AC)

 

Comunque vogliamo parlare del nome un attimo? Ratohnhake-ton ?? il cognome è Connor, ma non capisco tra gli indiani esistevano, o esistono nomi del genere?

No.

Il nome Ratonhake-ton è il suo nome indiano.

Il nome normale è Connor Kenway.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti avevo confuso con Lezio comunque.. perchè lui ha detto che voleva fare questa cosa.. scusami :mrgreen: :mrgreen:

Anchio avevo detto che la facevo ;)

Riguardo al nome e cognome di Connor ti hanno appena risposto:

Ratonhake-ton è come lo chiamano i suoi compagni nativi americani.

Mentre il nome è Connor e cognome Kenway. In fondo il padre è inglese per cui ha preso un cognome tale ;)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio amante dei lupi, ma non ne sono certo.

Il gioco non è nella steelbox è separato ;)

 

avrei detto aquila o qualcosa del genere visti Ezio e Altair

ma pure amante dei lupi è tosto :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho paura di perdere la freedom, per quanto su per giù sarà esaurita? e poi come funziona la preordinazione? devo dare tutti i soldi subito?

 

al GS puoi dare quanto vuoi come caparra(io di solito do 5 euro) che poi ti scalano dal costo del gioco al momento del ritiro, io comunque di solito prenoto i giochi 2-3 mesi prima dell'uscita ma la mia è una cittadina quindi posso permettermelo

forse se abiti in un posto abbastanza grande(Roma, Milano ecc) ti conviene prenotare un po prima

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto ciò che dice Lezio dipende un pò dal negozio, ma se sei sicuro dell'acquisto togliti il pensiero e falla subito la prenotazione ;) Se la fai al negozio però ti daranno una ricevuta da mostrare al momento del ritiro per cui se la prenoti ora la ricevuta tienila in un posto in cui non vada persa da qui al 31 ottobre XD

 

A sto punto riguardo al gioco ci manca solo il gameplay, e poi se effettivamente non ci saranno problemi di caricamenti (anche se ubisoft ha dichiarato che non ci sono) e soprattutto la qualità del doppiaggio italiano, speriamo :)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio avevo detto che la facevo ;)

Riguardo al nome e cognome di Connor ti hanno appena risposto:

Ratonhake-ton è come lo chiamano i suoi compagni nativi americani.

Mentre il nome è Connor e cognome Kenway. In fondo il padre è inglese per cui ha preso un cognome tale ;)

Capito. Ma come hai scoperto che significa amante dei lupi?

 

Ma se il gioco non è nella steelbook, a che serve la steelbook?

Bè è una custodia che puoi usare mettendoci dentro il disco di gioco. :teach:

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho letto in giro, infatti ho scritto che non ne ero sicuro visto che non sono fonti altamente affidabili ;)

 

beh i lupi e le aquile in un certo senso si assomigliano, tutti e due cacciatori, tutti e due che attaccano la prede di soppiatto e quindi tutti e due possono essere associati con gli assassini

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio hanno un team multi-etnico

me lo ricordo perchè fu la prima cosa che lessi iniziando a giocare ad AC :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio hanno un team multi-etnico

me lo ricordo perchè fu la prima cosa che lessi iniziando a giocare ad AC :mrgreen:

Viene detto che è stato creato da un team multi-etnico prima di ogni AC. Ci feci caso però solo quando giocai al 2.. Nel primo se non sbaglio non viene detto appena parte il gioco.

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile oggi pm ho chiamato al gs e ho chiesto se si sapeva cosa della limite di ac3, e mi hanno detto che nn ne sapevano nulla, mah....sicuro non sarà limitata come la Black, ormai alla ubisoft hanno capito che facendo uscire la limited di sto gioco, guadagnano molto di più con ancor meno sforzo, vedi acb collector e acr animus...

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile oggi pm ho chiamato al gs e ho chiesto se si sapeva cosa della limite di ac3, e mi hanno detto che nn ne sapevano nulla, mah....sicuro non sarà limitata come la Black, ormai alla ubisoft hanno capito che facendo uscire la limited di sto gioco, guadagnano molto di più con ancor meno sforzo, vedi acb collector e acr animus...

 

Si ma potete star certi che se hanno speso un sacco di soldi per fare AC3 in qualche modo i soldi se li rifaranno XD

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile oggi pm ho chiamato al gs e ho chiesto se si sapeva cosa della limite di ac3, e mi hanno detto che nn ne sapevano nulla, mah....sicuro non sarà limitata come la Black, ormai alla ubisoft hanno capito che facendo uscire la limited di sto gioco, guadagnano molto di più con ancor meno sforzo, vedi acb collector e acr animus...

Ma come sul sito dice che é prenotabile.. avevo intenzione di prenotarla domani. Ma quand'é che si potrà allora??

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che il gs abbia un sito utilizzato per avvisi catena-dipendenti in cui informano quando possono mettere fuori un gioco

tranquilli che al 90% si portà ordinare entro la fine della settimana o quando verrà annuncia l'edizione limitata in Italia(penso che le notizie siano da un sito americano)

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come sul sito dice che é prenotabile.. avevo intenzione di prenotarla domani. Ma quand'é che si potrà allora??

 

No tranquillo al GS appena la mettono sul sito la puoi ordinare di sicuro. Il fatto che i commessi non ne sono a conoscenza è per loro ignoranza ^^ Anche se li capisco oggi perchè l'annuncio delle limited è arrivato mentre lavoravano e non potevano saperlo. Anche se mi è capitato certe volte che non lo sapevano neppure dopo un paio di settimane XD Tanto poi anche se non lo sanno quando vai a prenotare loro verificano se sia prenotabile al pc, e visto che sul sito c'è e sono anche aperte le prenotazioni online di sicuro puoi prenotare ;)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No tranquillo al GS appena la mettono sul sito la puoi ordinare di sicuro. Il fatto che i commessi non ne sono a conoscenza è per loro ignoranza ^^ Anche se li capisco oggi perchè l'annuncio delle limited è arrivato mentre lavoravano e non potevano saperlo. Anche se mi è capitato certe volte che non lo sapevano neppure dopo un paio di settimane XD Tanto poi anche se non lo sanno quando vai a prenotare loro verificano se sia prenotabile al pc, e visto che sul sito c'è e sono anche aperte le prenotazioni online di sicuro puoi prenotare ;)

Allora domani vado a prenotare.. :) é dato per certo che la freedom é esclusiva gs?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono indeciso se ordinare la "Join or die edition" oppure la "Freedom edition", certo, ci sono 20€ di differenza e, mi pare, che il II abbia solo il pupazztto in piu ma mancherebbe il distintivo.

Mi prenderò un po di tempo per decidere, ancora è presto comunque.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...