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Assassin's Creed III


keiji

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Non vedo l'ora di vedere il prossimo video, finalmente si parlerà nello specifico della parte in mare :mrgreen:

Manca un mese e mezzo ormai, è tempo di tornare a servire l'ordine nei panni di Altair e Ezio :ph34r: :ph34r:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

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Le arco al pari della balestra una freccia e via morto :bang: su questo fronte oramai è battaglia persa :(

Non ho capito: intendi che basta una sola freccia per uccidere?

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

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Beh, penso che se si sappia mirare si possa uccidere una persona con una freccia(magari dopo un po di gargarismi :mrgreen: :mrgreen: )

E poi meglio così che trovarsi davanti gente come Leonida in 300 :asd: :asd: :asd:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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Ho paura che gli scontri saranno ancora più facili :/

 

io è da quando è uscito il primo trailer di gameplay all'E3 che lo sostengo...ma qui dentro pesavo di essere l'unico... :mrgreen: :mrgreen:

 

come al solito ci sparano molto fumo negli occhi con proclami e paroloni...ma quando poi vai a stringere...:rolleyes: :rolleyes:

 

hanno rinnovato/innovato molte cose...ma quella che principalmente necessitava di cambiamenti mi smebra addirittura peggiorata rispetto a prima... :piange: :piange:

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io è da quando è uscito il primo trailer di gameplay all'E3 che lo sostengo...ma qui dentro pesavo di essere l'unico... :mrgreen: :mrgreen:

 

come al solito ci sparano molto fumo negli occhi con proclami e paroloni...ma quando poi vai a stringere...:rolleyes: :rolleyes:

 

hanno rinnovato/innovato molte cose...ma quella che principalmente necessitava di cambiamenti mi smebra addirittura peggiorata rispetto a prima... :piange: :piange:

:mrgreen: Su questo fronte oramai mi sono rassegnato...già dall ultimo video quando lo sviluppatore dice: I soldati non potevano competere con connr,è un ninja con gli artigli ho capito da subito l antifona. La storia sarà all'altezza dell aspettative senno tutti dalla Ubisoft http://www.g-unleashed.com/forums/style_emoticons/gu/sniper.gif

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come al solito ci sparano molto fumo negli occhi con proclami e paroloni...ma quando poi vai a stringere...:rolleyes: :rolleyes:

 

Ubisoft non ha mai promesso miglioramenti sull'IA per questo AC.

 

hanno rinnovato/innovato molte cose...ma quella che principalmente necessitava di cambiamenti mi smebra addirittura peggiorata rispetto a prima

 

Ma quando mai. I nemici attaccano più spesso in questo capitolo, a differenza di quelli in Brotherhood che restavano completamente fermi. Basta vedere questo che rispetto al passato NON è peggiorato, ma migliorato un pochetto:

 

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

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cut

 

Aggiungo anche che avendo tolto i fagioli magici alla dragon ball(medicine insomma :mrgreen: ) non sarà più possibile più buttarsi in uno scontro dopo l'altro visto che tanto è possibile curarsi.

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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http://cdn.wegotthiscovered.com/wp-content/uploads/AC3_SC_SP_39_SD_ULC_ScottishFlintlock-e1347648050411.jpg

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http://cdn.wegotthiscovered.com/wp-content/uploads/AC3_SC_SP_35_SD_ULC_Warclub-e1347648075918.jpg

http://cdn.wegotthiscovered.com/wp-content/uploads/AC3_SC_SP_34_HD_ULC_CaptainOfTheAquila.jpg

http://cdn.wegotthiscovered.com/wp-content/uploads/AC3_SC_SP_40_SD_ULC_BoardingAxe-e1347648041628.jpg

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

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:mrgreen: Su questo fronte oramai mi sono rassegnato...già dall ultimo video quando lo sviluppatore dice: I soldati non potevano competere con connr,è un ninja con gli artigli ho capito da subito l antifona. La storia sarà all'altezza dell aspettative senno tutti dalla Ubisoft http://www.g-unleashed.com/forums/style_emoticons/gu/sniper.gif

 

lo stesso che ho pensato io... :acc: :acc:

 

Ubisoft non ha mai promesso miglioramenti sull'IA per questo AC.

 

 

Ma quando mai. I nemici attaccano più spesso in questo capitolo, a differenza di quelli in Brotherhood che restavano completamente fermi. Basta vedere questo che rispetto al passato NON è peggiorato, ma migliorato un pochetto:

 

 

aaaaaa...ma allora mi sbaglio io...no perché mi era sembrato di leggere che avevano promesso diverse cose...tipo...

 

-realizzare nuovi combattimenti molto più avvincenti e molto più complicati e difficili di quelli dei precedenti capitoli...

-avrebbero riscritto il sistema di combattimento da 0 (il che anche se loro continuano a spacciarlo per vero...mi sembra molto un upgrade del vecchio sistema...visto che invece di fronteggiare un solo nemico per volta ne puoi fronteggiare 2 in quanto hai due armi a disposizione)...

-avrebbero seguito le direttive dei fan...rendendo i combattimenti molto più difficili...

 

e altre cose di questo tipo... :whew: :whew:

 

poi o io sono uno di quelli che ha prenotato la freedom...e di sicuro il gioco mi piacerà un casino...anche perchè ci sono moltissime cose nuove rispetto a prima...e quant'altro...

 

ma è inutile difendere l'indifendbile...come al solito (anzi come fanno tutti ormai) ci dicono/promettono innovazioni che alla fine non hanno realizzato...solo per mandarci fumo negli occhi e far schizzare i pre-order...

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lo stesso che ho pensato io... :acc: :acc:

 

 

 

aaaaaa...ma allora mi sbaglio io...no perché mi era sembrato di leggere che avevano promesso diverse cose...tipo...

 

-realizzare nuovi combattimenti molto più avvincenti e molto più complicati e difficili di quelli dei precedenti capitoli...

-avrebbero riscritto il sistema di combattimento da 0 (il che anche se loro continuano a spacciarlo per vero...mi sembra molto un upgrade del vecchio sistema...visto che invece di fronteggiare un solo nemico per volta ne puoi fronteggiare 2 in quanto hai due armi a disposizione)...

-avrebbero seguito le direttive dei fan...rendendo i combattimenti molto più difficili...

 

e altre cose di questo tipo... :whew: :whew:

 

poi o io sono uno di quelli che ha prenotato la freedom...e di sicuro il gioco mi piacerà un casino...anche perchè ci sono moltissime cose nuove rispetto a prima...e quant'altro...

 

ma è inutile difendere l'indifendbile...come al solito (anzi come fanno tutti ormai) ci dicono/promettono innovazioni che alla fine non hanno realizzato...solo per mandarci fumo negli occhi e far schizzare i pre-order...

 

Io non ho mai sentito dare da Ubisoft promesse del genere...

Di sicuro è quello che vogliono sentirsi dire alcuni fan, ma non lo hanno mai fatto.

 

Sui combattimenti le uniche cose che hanno detto sono che sono completamente stati rinnovati nel senso che:

-Sono più spettacolari

-Più veloci

-Si possono utilizzare 2 armi alla volta

-Diverse strategie a seconda nel numero dei nemici

-Solo 2 pulsanti per combattere

-Assenza del "puntamento" durante il combattimento

-Notevole liberta di movimento con tanto di capriole

 

Della difficoltà per quanto molta gente la voglia non ne hanno mai parlato.

Probabilmente hanno parlato di una IA notevolmente migliorata... ma si riferivano ai cittadini delle città :mrgreen:

 

Comunque quoto Daniel, di sicuro nulla è stato peggiorato compresi i combattimenti.

 

A parer mio nonostante sia un grande fan della serie, non trovo sia indispensabile avere combattimenti così difficili. Non è mica un gioco di combattimenti AC per questo la priorità va su ben altre cose.

La difficoltà nei combattimenti è solo un optional, però visto che i combattimenti sono diventati più animati e spettacolari se a uno interessano solo quelli dovrebbe sentirsi lo stesso più appagato.

Concludo dicendo che di sicuro non sono diventati più facili, anzi un pelo più difficili visto che non ci sono pozioni varie e ci si potrà trovare contro grossi gruppi di soldati contro i quali non potremo semplicementi buttarci in battaglia e ucciderli.

Modificato da Itachi91Uchiha
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Aggiungo anche che avendo tolto i fagioli magici alla dragon ball(medicine insomma :mrgreen: ) non sarà più possibile più buttarsi in uno scontro dopo l'altro visto che tanto è possibile curarsi.

 

Questa cosa non la sapevo,e come ti rigeneri?tipo passando il tempo o andando tipo in una casa di salvataggio ecc???

Cosi diventa anche piu reale quindi credo che abbiano fatto una cosa giusta!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

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:bow: :bow:

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Nell'articolo parlano di combat system, non di IA.

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

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Cambiare la formula di gioco avrebbe potuto deludere, loro in quest modo ci danno la sensazione di essere invincibili e quiindi probabilmente lasceranno tutto così. Quello che spero io è di trovare personaggi ben caratterizzati insieme a missioni varie e con una bella trama

Io voglio che vengano chiariti tutti gli interrogativi posti nei precedenti capitoli...abbiamo sentito di questa Eva ma non è stata menzionata una volta nel corso dello sviluppo di AC3 quindi esigo delle risposte ma belle profonde

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Nell'articolo parlano di combat system, non di IA.

Si va bene, ma più che IA avevano detto che i nemici sarebbero stati più veloci, attaccando contemporaneamente, e quindi il tutto dovrebbe essere stato più difficile.

 

Si, è vero, ma solo perchè ora Connor può ucciderne due alla volta.

Quindi, questo Combact System non è stato migliorato per nulla, solo adattato.

 

Vabbè..ormai è risaputo che è così.

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