Maddan Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Il primo assassin non l'ho finito per via della noia, il reveletion stessa sorte, mi consigliate questo? Quelli li ho trovati ripetitivi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Il primo effettivamente risulta un po' ripetitivo,ma trama e ambientazione sono spettacolari (in questi giorni mi sto rigiocando tutta la serie per prepararmi al III), Revelations è quello che mi è meno piaciuto ed è anche l'unico che ho ridato indietro... Ma il II e Brotherhood li hai giocati?? Sono i capitoli migliori secondo me... Il II poi è un capolavoro... La trama e la storia di Ezio sono qualcosa di indescrivibile!! Mi aspetto che questo nuovo capitolo sia almeno al livello del 2! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 10 Ottobre 2012 Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 (modificato) Il primo assassin non l'ho finito per via della noia, il reveletion stessa sorte, mi consigliate questo? Questo è il genere di domanda che va posta leggermente dopo il 31 ottobre.. Modificato 10 Ottobre 2012 da S.V.G. Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 Episodio 3 sempre da IGN: http://ca.ign.com/videos/2012/10/10/making-assassins-creed-iii-part-3 Stupendo!!!A me sembra che chi si lamenta del motore grafico lo faccia solo per un odio vesrso AC perchè l'Anvil Next è davvero un ottimo engine,la naturalezza dei movimenti è incredibile. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 Stupendo!!!A me sembra che chi si lamenta del motore grafico lo faccia solo per un odio vesrso AC perchè l'Anvil Next è davvero un ottimo engine,la naturalezza dei movimenti è incredibile. il motore grafico è ottimo...e i movimenti dei personaggi sono stupendi...alcuni fondali ancora mi smebrano piuttosto anonimi e molto poco dettagliati... :rolleyes: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniel Cross Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 Il primo assassin non l'ho finito per via della noia, il reveletion stessa sorte, mi consigliate questo?No. Cita On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 No. Scusa ma come fai a bollare la domanda di un utente con un no così secco...piuttosto bastava dire che questa volta il concetto "probabile noia e ripetività del gioco", viene scartato dal fatto che il gioco si è trasformato in un puro free-roaming..quindi longevità estremamente aumentata, visto che se non vuoi seguire sempre la storia puoi dilungarti a cazzeggiare per il mondo...e poi cè un nuovo personaggio principale che si inserisce in un Assassin's Creed diverso dal solito..nuove idee, nuovo motore grafico, e poi siamo in America... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 Un'anteprima con qualcosa di nuovo: http://youtu.be/TIB8khYNDg4 l'animale scuoiato è un'idea mutuata direttamente da GUN, un gioco vecchio di 5 anni per il resto prende davvero troppo bene...peccato che sarà l'ultima volta nella quale "viveremo il credo" :bang: Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 Se AC3 va bene per te Ubi lascia la tutta la storia che han creato? La guerra fra templari e assassini dura da centinaia di anni, un buco per cominciare un'altra storia per me lo trovano Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniel Cross Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 (modificato) Scusa ma come fai a bollare la domanda di un utente con un no così secco...Perché è inutile giocarsi il 5° titolo di una serie quando non hai giocato gli altri 4, a meno ché uno se ne freghi della trama e voglia solo perdere le giornate a cacciare cervi e pestare a sangue qualche soldato Inglese. Sono uno dei primi a dire che AC3 porta novità sostanziose e che ha una formula di gioco più varia, ma non me la sento di consigliargli AC3. Piuttosto, gli consiglio di farsi tutta la saga e poi gioca al 3. E' il mio modesto parere, liberi di pensarla diversamente. Se AC3 va bene per te Ubi lascia la tutta la storia che han creato? La guerra fra templari e assassini dura da centinaia di anni, un buco per cominciare un'altra storia per me lo trovano Migliaia di anni vorrai dire. Ci sono ancora tanti punti da chiarire e che la saga debba continuare è quasi d'obbligo aggiungerei. Modificato 11 Ottobre 2012 da Daniel Cross Cita On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 (modificato) Migliaia di anni vorrai dire. Ci sono ancora tanti punti da chiarire e che la saga debba continuare è quasi d'obbligo aggiungerei. Rigiocando ad AC1 mi è venuto il dubbio che la guerra sia effettivamente iniziata per via di Altair, infatti a un certo punto Al Mualim gli deve spiegare perchè tutte le persone che ha ucciso(saraceni ed europei) sono tutte templari Poi anche Vidic dice a un certo punto qualcosa sulla falsariga di "la faida che il tuo antenato ha scatenato dura ancora adesso"Per questo ho messo centinaia, perchè seguendo questo ragionamento sarebbero "solo" 1000 anni Modificato 11 Ottobre 2012 da Lezio Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniel Cross Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 (modificato) Rigiocando ad AC1 mi è venuto il dubbio che la guerra sia effettivamente iniziata per via di AltairNo no, la guerra tra Assassini e Templari è iniziata molto prima, sotto nomi diversi. AC Wiki - Assassini Gli Assassini esistono dall'inizio della vita indipendente dell'uomo dalla Prima Civiltà. Si diceva addirittura che Templari e Assassini, un tempo, condividessero le stesse idee. Modificato 11 Ottobre 2012 da Daniel Cross Cita On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 (modificato) Le navi http://www.youtube.com/watch?v=TpBL-g9-Ss4&list=PLBAF568F2C0D30DD8&index=24&feature=plpp_video è un po vecchio, ma mi pare di non averlo mai visto Modificato 11 Ottobre 2012 da Lezio Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 Un pò di armi e combattimenti in questo nuovo video Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 (modificato) mmm bel discorso motivazionale, prima li fa ehm rilasciare escrementi nelle loro braghe e poi dice loro che devono portargli la testa di Connor Modificato 11 Ottobre 2012 da Lezio Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbako90 Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Dal video "Assassin's Creed 3 Videoanteprima Gameplay HD ITA" sono contento di sentire "città più bassa senza monumenti altissimi.." mi ci perdevo Cita http://i42.tinypic.com/122n4hc.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex31155 Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 Ciao ragazzi! Avrei una domanda da farvi: io non ho mai giocato a nessun Assassin Creed, però ho visto il trailer di questo nuovo capitolo e mi sono innamorato per tre motivi, le uccisioni che si possono fare, il paesaggio molto curato (credo ai livelli di skyrim), e per ultimo la Guerra di Indipendenza (eh si, amo in modo infinito il film "Il Patriota" di Mel Gibson) e la possibilità di aiutare le giubbe blu a conquistare la loro libertà mi entusiasma in modo inimmaginabile.Inoltre ho letto su alcune recensioni che si potranno incontrare personaggi storici, e mi piacerebbe vedere se sono curati sotto ogni aspetto. La cosa che chiedo è la seguente: essendo per me il primo capitolo di AC, avrò problemi a comprendere la storia personale di Connor (quindi potrò perdermi riferimenti agli altri capitoli della serie)? Come si vede dall'immagine del mio avatar, sono un fan di Mass Effect, e non vorrei che accadesse a me la stessa cosa accaduta a chi ha preso in mano l'ultimo Mass Effect senza aver giocato ai primi due, essendo l'ultimo capitolo strettamente correlato.. Grazie per le eventuali risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 (modificato) La ubisoft, come ogni altra azienda farebbe d'altro canto, dice che è possibile giocare a questo ultimo capitolo senza aver mai preso in mano gli altri.... ma fidati che non è così Posso già dirti una cosa che non hai azzeccato e la possibilità di aiutare le giubbe blu a conquistare la loro libertà mi entusiasma in modo inimmaginabile. negli altri giochi viene spiegato che gli assassini(e non gli "assassini" che intendiamo noi, o meglio lo sono ma sono anche qualcosa MOOOOOOLTO di più) non combattono per gli uni o per gli altri ma semplicemente per il loro credo, Connor non sembra essere un normale assassino ma nonostante ciò in un trailer lo si vede uccidere dei colonialiPoi Connor(l'assassino dei trailer) non è nemmeo "vivo" durante le vicende del gioco, poichè riviviamo la sua vita tramite l'Animus(la macchina rivivi ricordi) e il suo discendente Desmond Miles(che si mette nella macchina e li rivive)..... insomma la trama è un po troppo complessa per essere presa senza un po di conoscenza dei precendenti capitoli In definitiva il mio consiglio è o di farti un giro su Wikipedia>>Mio collegamento<< o di prendere se puoi tutti i capitoli oppure solo AC2 e AC:R Modificato 12 Ottobre 2012 da Lezio Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniel Cross Inviato 12 Ottobre 2012 Condividi Inviato 12 Ottobre 2012 La ubisoft, come ogni altra azienda farebbe d'altro canto, dice che è possibile giocare a questo ultimo capitolo senza aver mai preso in mano gli altri.... ma fidati che non è così http://i561.photobucket.com/albums/ss54/ifraaan/Gif/1078584-ovation.gif Cita On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniel Cross Inviato 13 Ottobre 2012 Condividi Inviato 13 Ottobre 2012 Madonna, Desmond: http://i47.tinypic.com/s485ud.jpg Cita On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aresius Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 (modificato) secondo voi posso giocare a questo capitolo avendo giocato solo al primo e al secondo e saltato brotherhood e revelation? riesco a ricollegarmi con la storia ? Modificato 16 Ottobre 2012 da aresius Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 [Video] [/Video]Bel video!! Multy molto interessate e quantomeno originale dal solito!! @Aresius, leggiti il proseguio della storia su internet e sei apposto!Non ti sei perso granchè Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Bel video!! Multy molto interessate e quantomeno originale dal solito!! @Aresius, leggiti il proseguio della storia su internet e sei apposto!Non ti sei perso granchè Brotherood è un capolavoro,il miglior capitolo insieme ad AC 2,Revelations invece si può tranquillamente saltare,non serve nemmeno leggere la storia su internet!:-) Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
light Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Brotherood è un capolavoro,il miglior capitolo insieme ad AC 2,Revelations invece si può tranquillamente saltare,non serve nemmeno leggere la storia su internet!:-) Beh il finale(e che finale) con Desmond apre tutto lo scenario per il 3 in realtà. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.