Vai al contenuto

Assassin's Creed III


keiji

Messaggi raccomandati

Ospite mike198

Il problema non è la grafica, ma l'ambiente che sembra spoglio.

 

il problema e' che in tutti i video al foresa sembra spoglia e mi insospettisce il fatto che abbiano fatto vedere vedere praticamente niente di foresta tranne che sporadici pezzi scelti da loro,la ubisoft ci prende per il culetto secondo me,iniziano a fare i furbi e questo mi da fastidio

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non andra benissimo,le aspettative sono troppe e il gioco sara si bello ma mediocre in generale,non avessero fatto i due spinn off dopo il due allora sarebbe stato perfetto

Non vedo come Brotherhood e Revelations possano in qualche modo influenzare la qualità di questo terzo capitolo. Appunto perché i precedenti capitoli sono stati mediocri ( e qui non concordo, ma è un altro discorso ) questo qui dovrebbe essere più saporito e di conseguenza più godibile.

 

il problema e' che in tutti i video al foresa sembra spoglia e mi insospettisce il fatto che abbiano fatto vedere vedere praticamente niente di foresta

Ti sei perso qualche video mi sa. :mrgreen:

 

la preoccupazione maggiore è proprio questa ma ho paura anche dei cali di frame

Io intendevo solo quella zona eh. Il resto della mappa ha una mole di dettagli ottima. Un buon compromesso tra qualità e quantità.

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente credo che questo capitolo abbia ben poco da spartire con i precedenti, in ogni senso. Vedi il multiplayer per esempio, totalmente diverso dai precednti che, a dirla tutta, erano lì solo per esserci.

Ogni nuovo filmato che vedo mi convince di questo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Non vedo come Brotherhood e Revelations possano in qualche modo influenzare la qualità di questo terzo capitolo. Appunto perché i precedenti capitoli sono stati mediocri ( e qui non concordo, ma è un altro discorso ) questo qui dovrebbe essere più saporito e di conseguenza più godibile.

 

 

Ti sei perso qualche video mi sa. :mrgreen:

 

 

Io intendevo solo quella zona eh. Il resto della mappa ha una mole di dettagli ottima. Un buon compromesso tra qualità e quantità.

 

li ho visti tutti i video tranquillo,e sono convinto del fatto che abbia fatto vedere quello che vogliono loro

Link al commento
Condividi su altri siti

li ho visti tutti i video tranquillo,e sono convinto del fatto che abbia fatto vedere quello che vogliono loro

Mike, sono usciti un botto di video riguardanti la foresta, ed è fatta da Dio, specialmente il contrasto tra luci e ombre che è spettacolare. Tra l'altro ho due amici che sono andati a una mostra privata e hanno detto che graficamente è ottimo, quindi..

 

Più che altro, Ubisoft fino a poco tempo fa continuava a mostrare la versione Pre-alpha del gioco, mentre la versione finale è 10 volte migliore. Questo non lo dico solo io, ma anche chi possiede il gioco in questo momento ( recensori ).

 

Questo è il commento di un ragazzo che lavora per una rivista:

 

Graphics- My first impression about this was the frame rate. The game's frames per second are as smooth as hell, considering the high amount of render going on in the forest.

 

Parla del frame rate e dice che è liscio nonostante la mole di dettagli che il gioco deve gestire, soprattutto nella foresta.

 

YouTube è tuo amico:

 

 

Salta i primi minuti di video visto che contengono spoiler, e guarda con i tuoi occhi la realizzazione della foresta. Nulla da invidiare a un certo RDR.

Modificato da Daniel Cross

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike, sono usciti un botto di video riguardanti la foresta, ed è fatta da Dio, specialmente il contrasto tra luci e ombre che è spettacolare. Tra l'altro ho due amici che sono andati a una mostra privata e hanno detto che graficamente è ottimo, quindi..

 

Più che altro, Ubisoft fino a poco tempo fa continuava a mostrare la versione Pre-alpha del gioco, mentre la versione finale è 10 volte migliore. Questo non lo dico solo io, ma anche chi possiede il gioco in questo momento ( recensori ).

 

Questo è il commento di un ragazzo che lavora per una rivista:

 

 

 

Parla del frame rate e dice che è liscio nonostante la mole di dettagli che il gioco deve gestire, soprattutto nella foresta.

 

YouTube è tuo amico:

 

 

Salta i primi minuti di video visto che contengono spoiler, e guarda con i tuoi occhi la realizzazione della foresta. Nulla da invidiare a un certo RDR.

E' la versione Xbox 360 o la versione PC?Perchè se è la versione per console allora siamo a livelli davvero ottimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda anche aumentando la risoluzione non è cambiato molto vedi il video postato da ItachiUchiha e fammi sapere :asd:

 

a 240 e a 720/1080 da te il video si vede uguale? :shock:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la versione Xbox 360 o la versione PC?Perchè se è la versione per console allora siamo a livelli davvero ottimi.

Versione console. E' uno spettacolo per gli occhi, davvero.

 

a 240 e a 720/1080 da te il video si vede uguale? :shock:

Dipende se il video è compresso male. Di solito su YouTube anche settando a 720p ti sanguinano gli occhi. :mrgreen:

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

Link al commento
Condividi su altri siti

DA 6:20 il video è :lol: :lol: il tipo spiega benissimo come sia "facile" uccidere un soldato mentre sta ricaricando

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

DA 6:20 il video è :lol: :lol: il tipo spiega benissimo come sia "facile" uccidere un soldato mentre sta ricaricando

Sai che ansia quando sul campo di battaglia quei poveracci ricaricavano il moschetto? Roba da fuggire via piangendo. :ph34r:

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

Link al commento
Condividi su altri siti

a 240 e a 720/1080 da te il video si vede uguale? :shock:

Non sto mettendo in dubbio la grafica del gioco ma solo di quel particolare fermo immagine comunque sia la versione Join or Die per PC è già stata prenotata aspetto solo l'uscita dopo il 31 scomparirò da questo topic xD

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto mettendo in dubbio la grafica del gioco ma solo di quel particolare fermo immagine comunque sia la versione Join or Die per PC è già stata prenotata aspetto solo l'uscita dopo il 31 scomparirò da questo topic xD

 

Si scusa, ho visto ora quel pezzo e sembre essere un po sotto di grafica, sicuramente è stato cariacato male

Sono l'unico che ha già informato amici e parenti che ad halloween sarò irreperibile? :asd: :asd: :asd:

 

Sai che ansia quando sul campo di battaglia quei poveracci ricaricavano il moschetto? Roba da fuggire via piangendo. :ph34r:

 

Devono aver avuto ansia contro i nemici a distanza, pensa se ci fosse stato Connor XD li avrebbe risparmiati per la puzza nelle braghe XD io non sarò così buono :whip:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

Link al commento
Condividi su altri siti

Si scusa, ho visto ora quel pezzo e sembre essere un po sotto di grafica, sicuramente è stato cariacato male

Sono l'unico che ha già informato amici e parenti che ad halloween sarò irreperibile? :asd: :asd: :asd:

Non me la prendo per cosi poco poi un po di critica è costruttiva non mi piace commentare un gioco come se avessi delle fette di prosciutto sugli occhi qualsiasi gioco sia. Beati voi che già state a - 13 io devo ancora aspettare altri 34 giorni :piange: :piange:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche tu aspetti la versione PC?

Bulldog noi ci conosciamo sei del Forum Ubi Alby giusto ? Comunque si aspetto la versione PC Dx11 http://www.diamantiincantati.it/public/www/forum/attachments/157px-homer_sbav.gif

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...